La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

3 partecipanti

Andare in basso

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... Empty alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

Messaggio Da Paolo89 Ven 10 Set 2010 - 1:48

Queste le parole del 'primo cittadino' capitolino, Gianni Alemanno sulla questione 'spazzatura-Olimpico', sulla questione relativa alle radiocronache dell'emittenza privata e sulla delicata fase del passaggio di proprietà dell'As Roma.

RADIO RADIO

Sul blocco delle radiocronache delle emittenti radiofoniche locali

"A me sembra una misura ingiusta. Le dirette radiofoniche delle 'locali' hanno una tradizione, sono spesso folkloristiche, chiuderle per una questione di diritti mi sembra esagerato. Ho scritto questa lettera e ho avuto anche un colloquio telefonico con Bonaiuti e con l'aiuto del sottosegretario chiamerò uno ad uno questi signori per provare a far valere questo diritto, senza il bisogno di tirare fuori le carte bollate. Prometto che mi batterò per preservare questo spazio di libertà e di passione che deve eesere mantenuto libero"

Sulla questione relativa alle spese di pulizia dello stadio Olimpico

"Ritengo che sia giusto che se ne prendano carico dei club che dovrebbero ripagare l'Ama. E' una giusta rivendicazione, che non è ovviamente contro i tifosi, ci mancherebbe altro, penso che sia Lotito che la Sensi questo sforzo possano sostenerlo"

Sul cambio di proprietà del'As Roma

"So che ci sono molte offerte, ci sono delle valutazione in corso. La Roma è un qualcosa di interessante. Mi hanno garantito che Unicredit non farà una scelta solo economica ma anche di stabilità e serietà dell'acquirente. Sarà un interlocutore credibile per poter sostenere la Roma anche in futuro. Sono ottimista. Ne sapremo di più nei prossimi giorni"

Queste le parole di Alemanno poi a 1927, trasmissione condotta da Max Leggeri e Marco Madeddu, sui 92.7 di TeleRadioStereo, ha dichiarato:

"Mi batterò per le radiocronache locali. La Roma? Ci sono offerte credibili"

Ci fa enorme piacere che il Primo Cittadino faccia il tifo per l'emittenza locale.
"Credo sia giusta la posizione presa. Abbiamo ragione, ci muoveremo tutti per far si che le cose cambino, per riuscire a salvare le radio locali da questa tagliola che si è ingiustamente creata. Fa parte della nostra cultura, è un grande spazio di libertà, al quale bisogna continuare a dare voce. Ho già ottenuto il "si" da parte di Bonaiuti, agiremo insieme2

La cronaca locale permette a tutti di potersi godersi una partita, ed emozionarsi per la propria squadra del cuore.
"Bisogna mantenere questo legame di passione. Il calcio non deve essere soltanto soldi, diritti televisivi ed azioni,ma anche sentimento e voglia di partecipare. Vale per tutti, senza alcuna distinzione2

Crede che nel frattempo se ne possa discutere anche attraverso un'interpellanza parlamentare?
"Si, credo si possa aprire un dibattito. Io personalemnte farò una serie di telefonate per farmi interprete attivo di questo tipo di situazione"

Tempi di realizzazione?
"Dobbiamo muoverci in fretta, non la facciamo troppo facile, ci dovremo impegnare, ma ce la faremo"

Per quanto riguarda invece la pulizia delle zone intorno allo stadio?
"Quando c'è la partita l'AMA deve fare un lavoro ulteriore, il cui costo grava sulle casse della città. Abbiamo fatto presente ai Presidenti di Roma e Lazio la problematica: per ora non abbiamo avuto risposta, ovviamente però il servizio rimarrà in vigore almeno per questa domenica"

Sulla vendita della società che idea si è fatto?
"Vi dò una buona notizia, ho avuto cognizione diretta che ci siano parecchie offerte per l'acquisizione del club. UniCredit inoltre valuterà la stabilità dei nuovi acquirenti, si può essere ottimisti, speriamo nelle prossime settimane di avere ulteriori novità"

La politica potrà condizionare la scelta del nuovo proprietario?
"Sarebbe un gesto autolesionista, farei un dispetto a tutti e a me stesso.Il nostro interesse è solo quello di avere un compratore valido eaffidabile"

Sullo stadio invece?
"C'è una legge che bisogna approvare, non manca molto. Oggi ho parlato con l'On. Crimi, appena passerà faremo in modo di aprire i discorsi con Roma e Lazio per la costruzione degli impianti, senza però particolari concessioni da parte del Comune"

I tempi per il cambio di proprietà?

"Ora volete sapere troppo. Io spero che nei prossimi giorni si possa sapere qualcosa di più"
Paolo89
Paolo89
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4413
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 34
Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... Empty Re: alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

Messaggio Da trecci Ven 10 Set 2010 - 9:11

Ma quando parla di spazzatura all'Olimpico si riferisce ai tifosi della lazzie? Very Happy
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 46
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... Empty Re: alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Set 2010 - 9:38

trecci ha scritto:Ma quando parla di spazzatura all'Olimpico si riferisce ai tifosi della lazzie? Very Happy

Mi sa di si.... solo che il problema con loro è che se puri li butti nel cassonetto (quello biancazzurro per la differenziata) li ributta fuori!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... Empty Re: alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

Messaggio Da Cerezo74 Ven 10 Set 2010 - 15:06

ALEMANNO vaffanc**o
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà... Empty Re: alemanno sulle radio ed il cambio di proprietà...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.