La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LA TESTA CHE NON C'E' PIU' EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Feb 2012 - 17:08

Non so cosa sia successo con De Rossi ma di fatto la squadra è entrata in campo assolutamente impreparata dal punto di vista psicologico.
Non era in partita un corto circuito totale in una partita mai iniziata per la Roma con giocatori disorientati e svagati che arrancavano per il campo.
Ormai è sindrome da trasferta non riusciamo più a giocare la squadra entra in campo leggera come se dovesse passeggiare quando invece è richiesta pressione costante e ritmi elevati . Al contriario, puntualmente siamo noi che subiamo e alle prime difficoltà c'è il crollo.
A bologna si era vista la Roma migliore poi è calato il buio sulle trasferte della Roma.
Oltre tutto mi sembra ormai evidente che alcuni giocatori siano spravvalutati e forse più di questo non possono dare, questo è l'aspetto che mi preoccupa di più.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:13

Gli avversari la buttano lunga oltre i nostri difensori e s'involano in porta per un nostro problema psicologico?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Feb 2012 - 17:16

Non corriamo non facciamo pressione sul centrocampo avversario non vinciamo i contrasti perdiamo palloni banali in avanti guarda il primo gol dell'Atalanta e il pasticcio fatto da Rosi.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:18

GialloRosso81 ha scritto:Non corriamo non facciamo pressione sul centrocampo avversario non vinciamo i contrasti perdiamo palloni banali in avanti guarda il primo gol dell'Atalanta e il pasticcio fatto da Rosi.

Pasticcio dovuto al fatto che il nostro gioco non ha uno sviluppo verticale, poi possiamo dire quello che vogliamo, ma per me se la squadra staziona nella metà campo avversaria in attesa che gli avversari ci offrano spazio, stiamo freschi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:20

Può essere che l'esclusione all'ultimo minuto di De Rossi abbia avuto effetti destabilizzanti? Messo fuori per un ritardo (pare).....
Si, certamente dico una stron***a

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:21

Ok, ora parla Luis, pendo dalle sue labbra.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:22

polly ha scritto:Può essere che l'esclusione all'ultimo minuto di De Rossi abbia avuto effetti destabilizzanti? Messo fuori per un ritardo (pare).....
Si, certamente dico una stron***a

Del masochismo si era già parlato prima di Firenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:22

Che dice? Cioè, levateje er fiasco

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:23

Oddio, mo' sbotta e manda a cag**e il giornalista

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 17:24

spero vivamente che la storia del ritardo sia una stronzata
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Feb 2012 - 17:24

GLi olè dell'atalanta..ah che bello... cmq sia d'amato può andare a farsi fottere.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:26

Parla parla... ma alla fine che ha detto???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:28

“Non so cosa salvare, non siamo entrati mai nella partita e abbiamo sofferto le ripartenze. Due o tre ripartenze facili abbiamo subito. La partita era finita già sul 3-1. De Rossi? Non parlo di cosa succede nello spogliatoio. Daniele non era pronto e chi non è pronto non va in campo. La squadra è più importante di un calciatore. E’ chiaro cosa è successo, nessuno può essere sicuro che con De Rossi in campo non sarebbe avvenuta comunuqe la sconfitta. Oggi eravamo distratti dal primo minuto emi da dispiacere. Io ho il 100% delle responsabilità, è un problema ogni volta che andiamo in trasferta e questo mi dispiace. De Rossi? Il primo dispiaciuto sono io, dopo una sconfitta così è più difficile.Io lo rifarei. Lotteremo per andare in classifica sempre più in altro ma per fare una squadra ho bisogno di responsabilità, quella è la cosa più importante. La difesa? E’ tutta la squadra il problema, se vogliamo avere il possesso palla dobbiamo evitare errori facili e dobbiamo giocare così. Non ho dubbio sulla qualità dei miei giocatori ma siamo lontanissimi dall’Atalanta che ha giocato benissimo. Niente da dire. De Rossi al Derby? Te lo dirò domenica. Mi preoccupa questa sconfitta, io sono convinto di cosa ha bisogno questa squadra che è vincente ma che ha vinosolo tre campionati nella sua storia. La squadra viene prijma di tutto, anche prima dei giocatori più rappresentativi. Loro devono essere un esempio. Sono convinto che a lungo termine non sbaglio.Il gruppo è davanti a tutti. Questa non è una rivoluzione. Io ho vissuto 15 anni in spogliatoi con grandi giocatori e si faceva così. Il gruppo davanti a tutto”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Andrew86 Dom 26 Feb 2012 - 17:30

di conseguenza totti che si è fatto buttare fuori per i cazzi suoi,salta il derby?
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 17:31

dice che viene prima il gruppo,poi il tablet,la bici il cane la pajella e la meta'campo avversaria poi di nuovo la piscina la domestica la scuola dei figli e poi la nostra meta' campo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Feb 2012 - 17:32

Il gruppo davanti a tutto mi sembra un concetto ampiamente condivisibile.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:33

mimi64 ha scritto:Parla parla... ma alla fine che ha detto???


Forse, leggendo tra le righe, credo che sia incavolato perché qualcuno ha fatto tardi, visto che dice che lui era pronto già dalle sei/sette di stamattina.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:34

Pagine Romaniste
Primo piano
Atalanta-Roma: tutte le interviste. Luis Enrique: “C’è poco da salvare. De Rossi fuori? Non era pronto”

Atalanta-Roma: tutte le interviste. Luis Enrique: “C’è poco da salvare. De Rossi fuori? Non era pronto”
di Redazione 26 feb, 2012 17:17
0 commenti

Atalanta-Roma: tutte le dichiarazioni dei protagonisti.

Luis Enrique a Sky Sport:
“Non so cosa salvare, non siamo entrati mai nella partita e abbiamo sofferto le ripartenze. Due o tre ripartenze facili abbiamo subito. La partita era finita già sul 3-1. De Rossi? Non parlo di cosa succede nello spogliatoio. Daniele non era pronto e chi non è pronto non va in campo. La squadra è più importante di un calciatore. E’ chiaro cosa è successo, nessuno può essere sicuro che con De Rossi in campo non sarebbe avvenuta comunuqe la sconfitta. Oggi eravamo distratti dal primo minuto emi da dispiacere. Io ho il 100% delle responsabilità, è un problema ogni volta che andiamo in trasferta e questo mi dispiace. De Rossi? Il primo dispiaciuto sono io, dopo una sconfitta così è più difficile.Io lo rifarei. Lotteremo per andare in classifica sempre più in altro ma per fare una squadra ho bisogno di responsabilità, quella è la cosa più importante. La difesa? E’ tutta la squadra il problema, se vogliamo avere il possesso palla dobbiamo evitare errori facili e dobbiamo giocare così. Non ho dubbio sulla qualità dei miei giocatori ma siamo lontanissimi dall’Atalanta che ha giocato benissimo. Niente da dire. De Rossi al Derby? Te lo dirò domenica. Mi preoccupa questa sconfitta, io sono convinto di cosa ha bisogno questa squadra che è vincente ma che ha vinosolo tre campionati nella sua storia. La squadra viene prijma di tutto, anche prima dei giocatori più rappresentativi. Loro devono essere un esempio. Sono convinto che a lungo termine non sbaglio.Il gruppo è davanti a tutti. Questa non è una rivoluzione. Io ho vissuto 15 anni in spogliatoi con grandi giocatori e si faceva così. Il gruppo davanti a tutto”.

Luis Enrique a Mediaset Premium:
“De Rossi in tribuna perchè non l’ho visto pronto oggi, in settimana è stato normale. Probabilemnte avevo raione perchè dal primo minuto si è capito che non era la nostra giornata, siamo stati spenti con l’atalanta. Tutto ciò che succede nello spogliatoioo nell’albergo in trasferta è questione che devo risolvere io. E comunque oggi non era pronto. Non è il miglior modo per prepararsi al derby ma non l’ho scelto io. Da stamattina che mi sono alzato alle 7 ho fatto il mio dovere e il prossibile. Siamo a una settimana da un incontro importante ma non ci stiamo arrivando nel modo giusto. Mi fa sorridere sentire che il mister trasmette il carattere, come fosse una cosa che si può comprare. Si ha a che fare con un gruppo e con dei singoli con una propria personalità. Per essere una squadra corta dobbiamo stare tanto nel campo avversario ma oggi a licvello difensivo è stato un disastro. Possesso palla lento e il livello oggi è stato basso. Marcatura preventiva e aspetto offensivo è lontano da un modo di fare combattivo. Con il gol di Borini sembrava una partita ancora non chiusa ma alla fine il possesso palla è stato sterile. Il mio rapporto con i giocatori rimane buono, cerco di interpretare le esigenze e di andare incontro ai calciatori”.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:34

GialloRosso81 ha scritto:Il gruppo davanti a tutto mi sembra un concetto ampiamente condivisibile.

Il gruppo ha bisogno di rendere al meglio, si era detto "Il gruppo davanti a tutto" oggi e prima di Firenze. Il gruppo ha bisogno di fare queste figure di me**a?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:38

Le figure di mer*a fortificano il gruppo What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Feb 2012 - 17:40

Luis Enrique:
"Possesso palla lento e il livello oggi è stato basso. Marcatura preventiva e aspetto offensivo è lontano da un modo di fare combattivo"

Paroline magiche poce ma contengono esattamente il motivo di tutte queste sconfitte esterne .
C'è poco altro da aggiungere.

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da andrea Dom 26 Feb 2012 - 17:41

perdere a bergamo ci puo'stare,è una vita che le stiamo prendendo..ma perdere in questo modo no.se viene prima il gruppo vuol dire che de rossi doveva stare in campo no in tribuna,le punizioni personali non devono minimamente intaccare la squadra.magari si sarebbe perso uguali certo,ma di sicuro non si sarebbe fatto questa figura di me**a.e poi siamo certi che queste figure di me**a abbiano esito positivo sul gruppo?ma di che stiamo a parlare
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Polly Dom 26 Feb 2012 - 17:42

andrea ha scritto:perdere a bergamo ci puo'stare,è una vita che le stiamo prendendo..ma perdere in questo modo no.se viene prima il gruppo vuol dire che de rossi doveva stare in campo no in tribuna,le punizioni personali non devono minimamente intaccare la squadra.magari si sarebbe perso uguali certo,ma di sicuro non si sarebbe fatto questa figura di me**a.e poi siamo certi che queste figure di me**a abbiano esito positivo sul gruppo?ma di che stiamo a parlare

And, la mia era una battuta. Io scherzo perché non ho nessuna voglia di farmi venire un brutto male per lorsignori. E sai che c'è? Ora mi sparo una bella cioccolata calda, fanc**o a tutti!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Ospite Dom 26 Feb 2012 - 17:44

GialloRosso81 ha scritto:Luis Enrique:
"Possesso palla lento e il livello oggi è stato basso. Marcatura preventiva e aspetto offensivo è lontano da un modo di fare combattivo"

Paroline magiche poce ma contengono esattamente il motivo di tutte queste sconfitte esterne .
C'è poco altro da aggiungere.


Palla verticale e gol degli avversari. Queste parole magiche ti dicono qualcosa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 26 Feb 2012 - 17:44

Comunque ricordo un identica sconfitta a Bergamo con Spalletti.
Eppure Luis enrique non c'era...........

GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

LA TESTA CHE NON C'E' PIU' Empty Re: LA TESTA CHE NON C'E' PIU'

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.