La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Addio amici. - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Addio amici. - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Addio amici. - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Addio amici. - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Addio amici. - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Addio amici. - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Addio amici. - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Addio amici. - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Addio amici. - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Addio amici. - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Addio amici. - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Addio amici.

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Polly Gio 1 Mar 2012 - 0:29

In pratica io sono l'unica cretina che si compra i dvd e che usa internet per usi "normali":scaricare la posta, comunicare con i miei amici, navigare? Pur avendo il marito che di lavoro fa l'informatico non ne approfitto, pensa quanto sono deficiente! Sarà che io penso che dietro un prodotto finito c'è qualcuno che ci lavora dietro, per questo compro cose originali, magari aspetto che scendano un po' di prezzo, ma lo scrocco non mi piace. Ogni tanto mi capita di masterizzare qualche cd di mia sorella, ma di solito compro anche quelli.
Per cui, visto che nemmeno sapevo l'esistenza dei sunnominati, non credo che mi cambierà molto la vita. Credo che alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile).

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da asr_92 Gio 1 Mar 2012 - 0:38

polly ha scritto:In pratica io sono l'unica cretina che si compra i dvd e che usa internet per usi "normali":scaricare la posta, comunicare con i miei amici, navigare? Pur avendo il marito che di lavoro fa l'informatico non ne approfitto, pensa quanto sono deficiente! Sarà che io penso che dietro un prodotto finito c'è qualcuno che ci lavora dietro, per questo compro cose originali, magari aspetto che scendano un po' di prezzo, ma lo scrocco non mi piace. Ogni tanto mi capita di masterizzare qualche cd di mia sorella, ma di solito compro anche quelli.
Per cui, visto che nemmeno sapevo l'esistenza dei sunnominati, non credo che mi cambierà molto la vita. Credo che alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile).

Credo di sì Very Happy
Pure io comunque non è che scarichi tantissimo da internet,più che altro le canzoni ma da youtube.Emule ecose varie,non so perchè,non mi hanno mai funzionato tanto bene.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Polly Gio 1 Mar 2012 - 0:54

Grazie, troppo buono Embarassed

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da asr_92 Gio 1 Mar 2012 - 0:57

Suvvia si scherza I love you
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2012 - 6:48

polly ha scritto:In pratica io sono l'unica cretina che si compra i dvd e che usa internet per usi "normali":scaricare la posta, comunicare con i miei amici, navigare? Pur avendo il marito che di lavoro fa l'informatico non ne approfitto, pensa quanto sono deficiente! Sarà che io penso che dietro un prodotto finito c'è qualcuno che ci lavora dietro, per questo compro cose originali, magari aspetto che scendano un po' di prezzo, ma lo scrocco non mi piace. Ogni tanto mi capita di masterizzare qualche cd di mia sorella, ma di solito compro anche quelli.
Per cui, visto che nemmeno sapevo l'esistenza dei sunnominati, non credo che mi cambierà molto la vita. Credo che alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile).

Un momento, io spendo tantissimo per l'industria cinematografica e (qualcosa) per la musica, tra dvd, bluray,cinema, cd e persino riviste di cinema, per non dire Sky e Rai. Non oso fare il conto. La mia passione è alimentata anche da quello che mi procuro per "altre vie" e diminuirebbe drasticamente se queste vie venissero chiuse, quindi i miei bei soldini non li vedrebbero più con tanta frequenza e tanta gente che conosco la pensa allo stesso modo. Comunque, quando tua sorella ti presta un cd per l'ascolto o per la masterizzazione, nel suo piccolo fa quello che fanno i signori del titolo del topic, visto che non ti chiedono soldi e che anzi mettono a disposizione le proprie capacità per darti un prodotto di qualità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Polly Gio 1 Mar 2012 - 12:34

Ma infatti succede molto di rado, se mi piace un cd me lo compro. Così come acquisto alcuni libri a scatola chiusa:ne esce uno di Grisham lo compro subito, dal momento che mi piace, non leggo nemmeno la recensione.
Se avessi letto con attenzione il mio post, forse avresti capito che il mio discorso non riguardava certo te, e che alla fine ci dev'essere una differenza tra il download continuo, praticato senza soluzione di continuità, e il fatto che io passo a qualcuno - una volta ogni tanto - del materiale che ho pagato regolarmente (....alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile)....)
Ma tanto ormai tu capisci solo quello che ti pare di ciò che scrivo, quindi, che te lo dico a fa'..........

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2012 - 13:01

polly ha scritto:Ma infatti succede molto di rado, se mi piace un cd me lo compro. Così come acquisto alcuni libri a scatola chiusa:ne esce uno di Grisham lo compro subito, dal momento che mi piace, non leggo nemmeno la recensione.
Se avessi letto con attenzione il mio post, forse avresti capito che il mio discorso non riguardava certo te, e che alla fine ci dev'essere una differenza tra il download continuo, praticato senza soluzione di continuità, e il fatto che io passo a qualcuno - una volta ogni tanto - del materiale che ho pagato regolarmente (....alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile)....)
Ma tanto ormai tu capisci solo quello che ti pare di ciò che scrivo, quindi, che te lo dico a fa'..........

Certo, solo io capisco solo quello che mi pare di quel che leggo. Devo imparare, per ora l'essere umano è ancora imperfetto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Polly Gio 1 Mar 2012 - 13:26

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ma infatti succede molto di rado, se mi piace un cd me lo compro. Così come acquisto alcuni libri a scatola chiusa:ne esce uno di Grisham lo compro subito, dal momento che mi piace, non leggo nemmeno la recensione.
Se avessi letto con attenzione il mio post, forse avresti capito che il mio discorso non riguardava certo te, e che alla fine ci dev'essere una differenza tra il download continuo, praticato senza soluzione di continuità, e il fatto che io passo a qualcuno - una volta ogni tanto - del materiale che ho pagato regolarmente (....alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile)....)
Ma tanto ormai tu capisci solo quello che ti pare di ciò che scrivo, quindi, che te lo dico a fa'..........

Certo, solo io capisco solo quello che mi pare di quel che leggo. Devo imparare, per ora l'essere umano è ancora imperfetto.

Io lo sono imperfetta, talmente lo sono che mi massacro ogni minuto della mia vita con l'autocritica, non so tu. Magari se la smettessi di essere sempre così velenoso con me.....fammi capire dove ho scritto che TU non acquisti le cose, perché onestamente mi sfugge. Io non lo leggo da nessuna parte. Ho solo voluto significare, col mio post, che ignoravo l'esistenza delle entità da te citate (o siti, o quel che sono, non lo so) perché, semplicemente, io non pratico l'arte della "scarico" (o meglio, tiro solo lo sciacquone in bagno). Tutto qui. Mi pare tu sia ormai prevenuto nei miei confronti. Non ne capisco il motivo, magari me lo spieghi, prima o poi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2012 - 13:43

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:Ma infatti succede molto di rado, se mi piace un cd me lo compro. Così come acquisto alcuni libri a scatola chiusa:ne esce uno di Grisham lo compro subito, dal momento che mi piace, non leggo nemmeno la recensione.
Se avessi letto con attenzione il mio post, forse avresti capito che il mio discorso non riguardava certo te, e che alla fine ci dev'essere una differenza tra il download continuo, praticato senza soluzione di continuità, e il fatto che io passo a qualcuno - una volta ogni tanto - del materiale che ho pagato regolarmente (....alla fine si dovrà trovare un modo di mediare la libera circolazione e scambio di certo materiale e la protezione dei diritti altrui (tipo royalties e roba simile)....)
Ma tanto ormai tu capisci solo quello che ti pare di ciò che scrivo, quindi, che te lo dico a fa'..........

Certo, solo io capisco solo quello che mi pare di quel che leggo. Devo imparare, per ora l'essere umano è ancora imperfetto.

Io lo sono imperfetta, talmente lo sono che mi massacro ogni minuto della mia vita con l'autocritica, non so tu. Magari se la smettessi di essere sempre così velenoso con me.....fammi capire dove ho scritto che TU non acquisti le cose, perché onestamente mi sfugge. Io non lo leggo da nessuna parte. Ho solo voluto significare, col mio post, che ignoravo l'esistenza delle entità da te citate (o siti, o quel che sono, non lo so) perché, semplicemente, io non pratico l'arte della "scarico" (o meglio, tiro solo lo sciacquone in bagno). Tutto qui. Mi pare tu sia ormai prevenuto nei miei confronti. Non ne capisco il motivo, magari me lo spieghi, prima o poi.

"In pratica io sono l'unica cretina che si compra i dvd..."

...e non sono prevenuto nei tuoi confronti. Non c'era nessun veleno nel mio post, ne' quando parlo dello scambio di cd con tua sorella (cosa che facciamo tutti, anche chi non ha internet), ne' quando chiarisco che io spendo molto per l'intrattenimento video visto che volevo solo intendere che forse la condivisione è uno degli incentivi per cui molti di noi si appassionano e spendono.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Polly Gio 1 Mar 2012 - 14:25

Allora vuol dire che ho frainteso, anche quando scrivi: "Certo, solo io capisco solo quello che mi pare di quel che leggo. Devo imparare, per ora l'essere umano è ancora imperfetto.".
Il tuo sarcasmo ormai è per me incomprensibile, quindi colpa mia che l'interpreto per rispostacce.


Ultima modifica di polly il Gio 1 Mar 2012 - 16:21 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Ospite Gio 1 Mar 2012 - 14:49

asr_92 ha scritto:

.Emule e cose varie,non so perchè,non mi hanno mai funzionato tanto bene.

...2 probabili cause:
  • configurazione firewall di avast internet security che utilizzi
  • configurazione delle porte aperte o chiuse del tuo router

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Addio amici. - Pagina 2 Empty Re: Addio amici.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.