La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Andare in basso

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI Empty I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Messaggio Da Ospite Dom 24 Mag 2009 - 22:30

QUESTE PAROLE LE HO TRATTE DA UN FORUM IN GIRO SU INTERNET... LE HO PRESE PERCHE' TANTO SU SKY O RAI O MEDIASET STE COSE NON LE DIRANNO MAI...

"voi sapete per caso a cosa è dovuta questa "contestazione" a Maldini?
no vero?
pensate che sia perchè ultimamente ha giocato male, vero?

questo è quello che accade quando uno parla senza sapere.

e se io vi dicessi che Maldini è da Maggio del 2005 che è contestato? cadreste dalle nuvole, vero?

volete sapere il perchè?
vi do un indizio.
cosa c'era scritto nello striscoione esposto durante il giro di campo?
"per questi 25 anni sentiti ringraziamenti da quelli che tu hai defnito merrcenari e pezzenti"

quindi
1) non è stato contestato, anzi è stato ringraziato... ma con un finale chiaro
2) quel finale è rivolto a una frase che purtroppo in pochi sanno, rivolta alla Malpensa dal signor (se si può definire così) Maldini, ai tifosi di ritorno da Istambul.
Maldini rispose ai tifosi che volevano parlargli, dicendo: "io non parlo con gente come voi, voi siete solo dei pezzenti"
e un anno dopo rincarò la dose in un'intervista dando dei "mercenari" a tutta la curva
senza contare le numerose interviste, come a controcampo, in cui diceva che per lui la curva non era nulla.

forse il signor Maldini non sa che quei "pezzenti" son quelli che gli hanno garantito 0 anni con uno stipendo da 5 milioni di € a stagione..
quegli stessi pezzenti che lo stipendio di un anno di Maldini non lo vedranno per tutta la vita.


e queste cose la curva era da tempo che le diceva.

e oggi, giustamente, anzi che inzerbinarsi come fanno TUTTI, ha RINGRAZIATO (perchè ripeto è stato ringraziato e MAI fischiato) Paolo, ricordandogli però che quelle frasi, il signor Maldini, non le aveva dette a degli smemorati.

il canto "c'è solo un capitano" è quello che da sempre si fa in curva...
perchè per davvero, sia in campo che fuori, c'è sempre stato un SOLO capitano. 6 per sempre" (ECCO PERCHE' LA CURVA DEL MILAN HA TIRATO FUORI LA MAGLIA DI BARESI ndr)

CHE NE PENSATE VOI?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI Empty Re: I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 8:30

Io penso che i tifosi stanno per diventare la ROVINA del calcio...

E per tifosi intendo quei gruppetti di frustrati che alla domenica vanno allo stadio per sfogare le loro ire represse e si scagliano contro tutti senza una ragione...di questi ce n'è una piccola parte in ogni tifoseria...

Capitolo Maldini: per me non si può assolutamente nemmeno pensare di fischiarlo, ma siamo pazzi?? Ha dato dei pezzenti ai tifosi? E loro cosa gli hanno detto prima della sua risposta? Non credo che uno come Maldini si permetta di giudicare persone senza essere provocato...Il calcio visto in questa maniera è davvero penoso...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI Empty Re: I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Messaggio Da Ospite Lun 25 Mag 2009 - 9:45

da spettatore ho provato un senso di vomito verso quella curva di imbecilli

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI Empty Re: I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Messaggio Da bardamu Lun 25 Mag 2009 - 11:39

io quando sento parlare di certi ultras e tifosi della curva arriccio sempre il naso. Non mi piacciono, non mi piace come si comportano, non mi piace quello che 'pensano'. C'è un'ignoranza da paura. Non so cosa sia successo perché Maldini gli ha risposto quello che gli ha risposto, ma una cosa è certa: i tifosi non dimenticano queste frasi ma dimenticano tantissime altre cose. Dimenticano ad esempio cosa ha fatto Berlusconi per il Milan e lo contestano. Questo è assurdo.

Per non parlare di quello che succede a Roma...sai benissimo come la penso a proposito. Gli striscioni affissi a Trigoria sono una vergogna, con tutto il resto.
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI Empty Re: I MOTIVI DELLA CONTESTAZIONE A MALDINI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.