La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

2 partecipanti

Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr 2012 - 16:43

Almeno 75 partite sospette tra A e B, oltre cento i tesserati coinvolti (molti potrebbero finire a processo, la maggior parte per omessa denuncia), 12 i club della massima serie su cui si addensano nubi, tanti i pentiti (da Doni a Gervasoni, che ha parlato di 50 partite davanti al pm di Cremona, passando per Masiello, il primo ad ammettere di aver incassato soldi, e Carobbio). Dopo la fine dell'inchiesta sul calcioscommesse, è quasi sicuro che la classifica stilata sul campo il 13 maggio sarà riscritta dalla giustizia sportiva. L'inchiesta procederà per tappe, in base anche agli atti delle procure che finiranno sul tavolo del pool di Palazzi: primi deferimenti a maggio, processo sportivo( il secondo sul tema dopo quello dell'estate 2011) di circa un mese. «Tregua» per gli Europei - ma non dovrebbero interrompersi le audizioni - poi la terza fase di Scommessopoli che dovrebbe chiudersi forse a fine luglio. Solo a questo punto sapremo il destino delle squadre, secondo il principio dell'afflittività delle pene: sanzioni in questa stagione se modificheranno i verdetti del campo, nella prossima in caso contrario. Partendo dalla responsabilità oggettiva, caposaldo della giustizia sportiva messo in discussione da quasi la metà dei club della Lega di A ma difeso (anche ieri) dal numero uno delConi Petrucci.E ricordando che l'Uefa non ammetterà squadre «condannate».

E nel viaggio tra le squadre di A, si va dalla posizione più delicata di Atalanta (già con l'handicap del -6 del precedente processo per le colpe di capitan Doni), Lecce e Siena sulle quali gli inquirenti cercano dei riscontri al presunto coinvolgimento dei dirigenti (pugliesi incastrati dalle dichiarazioni esplosive di Masiello che ammise l'autogol nel derby con il Bari, mentre l'interrogatorio di Carobbio a Cremona avrebbe aggravato la posizione dei toscani, il cui presidente Mezzaroma è stato citato dal solito Gervasoni), fino a Cesena e Udinese che al momento hanno rischi minimi di penalizzazioni - tra coinvolgimento di tesserati non dimostrato (vedi Rossi) e omessa denuncia (Pepe per i friulani sulla presunta combine per il 3-3 con il Bari). Due le gare sotto esame per i bergamaschi, quelle con Ascoli e Padova del 2011; da chiarire le sfide con Brescia e Lazio per il club salentino che ha già tanti giocatori coinvolti; otto partite nel mirino per il Siena,da quella con il Novara fino alla più recente con il Chievo. E poi la Lazio e il Genoa, legate a doppio filo dallo scontro diretto del 15 maggio 2011 (il 4-2 per i romani tirato in ballo da Gervasoni), il Chievo citato in 6 partite con Pellissier e Luciano indagati a Cremona, il Bologna con pochi elementi della sfida con il Bari persa 4-0, il Novara (3 partite, di mezzo c'è sempre Gervasoni) e il Parma sul quale bisogna attendere le carte della procura. Le confessioni dell'ex Napoli, Gianello, hanno tirato in ballo anche il club azzurro per un Samp- Napoli in cui coinvolge Cannavaro e Grava. Napoli dove giocava Mascara, oggi al Novara, chiamato in causa da Gianello perché contattato attraverso un altro ex calciatore, Silvio Giusti, sulla possibilità di poter «manovrare» Brescia-Catania (Mascara militava tra i siciliani). E l'attaccante, già uscito dall'indagine, si è sfogato su Twitter in maniera pesante: «Stare sulla bocca degli altri per i ca... propri è una cosa che mi fa girare le p..., siete dei poveracci». Le audizioni in Federcalcio, intanto, continuano:oggi tocca a Corvia e Marco Rossi, domani a Zamperini (la cui amicizia sta inguaiando il laziale Mauri) e Bellavista.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Apr 2012 - 18:09

strano che in un campionato dalla rgolarità cristallina come il nostro capitino cose cose simili whistle
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Gio 19 Apr 2012 - 18:24

hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 13:30

Via ai deferimenti. Lazio nei guai

(Il Romanista - D.Galli) - È il giorno dei deferimenti. Oggi partiranno le prime richieste di rinvio a giudizio per lo scandalo del calcioscommesse. La prima tornata riguarderà la Serie B.

Entro fine mese, invece, toccherà anche alla Serie A. La Lazio finirà alla sbarra, assieme a Bologna, Chievo, Novara, Siena, Genoa, Atalanta e Lecce, che rischia grossissimo. Probabilmente, la retrocessione nella categoria inferiore. In Figc sono strasicuri di un coinvolgimento anche di Udinese e Napoli, ma agli 007 di Stefano Palazzi non sono ancora arrivate le carte dalle Procure di Napoli e Bari. Se giungeranno in tempi ragionevoli, entrambe le società saranno deferite già in questa seconda tranche. E per la Roma si apriranno le porte dell’Europa League. La conferma l’ha data ieri il presidente federale, Giancarlo Abete: «Domani (oggi, ndr) ci saranno i deferimenti. Sappiamo che lavoriamo per tronconi. Questa è una fase in cui si opera sulla base della documentazione pervenuta dalla Procura della Repubblica di Cremona. Entro la metà del mese ci sarà la possibilità di avere la documentazione che viene dalla Procura di Bari». Ma Abete si affretta a precisare: «Questo è l’auspicio forte da parte della Procura federale. Ciò attiverà un ulteriore iter».

È il motivo per cui la Roma è spettatrice interessata. La normativa Uefa prevede infatti la «non eleggibilità di un club a partecipare» a una competizione «qualora, sulla base di tutte le circostanze di fatto e delle informazioni disponibili alla Uefa (attenzione: non sulla base delle sentenze di condanna, ma di semplici atti d’accusa, magari schiaccianti, ndr), la Uefa conclude con ragionevole attendibilità che un club è stato direttamente o indirettamente coinvolto (...) in qualche attività diretta a combinare o a influenzare il risultato di un match nazionale o internazionale. La norma fu introdotta dopo la vittoria della Champions 2006-2007 da parte di un Milan che era stato in precedenza condannato per Calciopoli. La Uefa si oppose alla sua partecipazione, ma dovette arrendersi di fronte all’assenza di una regola che lo impedisse. Torniamo alla Roma. Attualmente, la squadra di Luis Enrique è al settimo posto. Se la Uefa dovesse punire Lazio, Udinese e Napoli, la Roma entrerebbe in Europa League dalla porta principale. Ovvero, senza preliminari.

La Lazio è in un mare di guai, assicurano fonti federali. Non retrocederà perché si parla di responsabilità oggettiva e non diretta, che - questa sì - comporterebbe la Serie B. Le partite sub judice sono due. La prima è Lazio-Genoa del 14 maggio 2011. In un’intervista a La Repubblica lo zingaro Hristiyan Ilievski svela: «Un sacco di soldi li abbiamo fatti anche con Lazio-Genoa 4-2. È andata così, io cercavo di parlare con qualcuno della Lazio, per avere informazioni sicure. Ma non ci riuscivo. Sono andato a Formello, vero, ma lì non ho incontrato nessuno. Però mi hanno detto: guarda che la partita è fatta. L’ha fatta Sculli. L’accordo è 1-1 per il primo tempo, poi nel secondo tempo partita vera, anche se alla fine il Genoa ha poi dato i 3 punti alla Lazio che doveva andare in Champions. (...) Sculli ha fatto la partita e io ci ho guadagnato un sacco di soldi. E con me mezzo Lazio, inteso come regione. Lo sapevano tutti». Ilievski tira in ballo Sculli, che risponderà alle accuse in maniera elegante, pacata, sobria: «Sono stronzate». Forse Ilievski sbaglia uomo. Forse. Qualcosa di vero potrebbe esserci comunque nella sostanza. Nei fatti. Perché lo scorso 12 aprile Palazzi interroga Mauri e Brocchi. In Figc vogliono sapere cosa sanno i due sia di Lazio-Genoa, sia dell’altra gara incriminata della Lazio, quella con il Lecce, che si gioca al Via del Mare il 22 maggio 2011 e che viene vinta dagli uomini di Reja con lo stesso punteggio di Lazio-Genoa: 4-2. Evento curioso: sia il 36enne Brocchi, sia il 32enne Mauri rinnovano il contratto prima di essere ascoltati da Palazzi. Curioso davvero. Tra le grandi, quelle che interessano la Roma, ci sono poi l’Udinese e il Napoli. Bisogna fare presto, altrimenti si potrebbe andare incontro a un processo sportivo a tre velocità: prima la B, poi una parte di A, infine Udinese e Napoli. La Roma sta alla finestra.



Queste sono le notizie che ti fanno iniziare bene la giornata. Anche se di andare in EL m'importa quanto della farfallina di Belen, vuoi mettere che goduria se le cose andranno così hihi

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 13:34

Io posso dire che quel Lazio Genoa me lo ricordo benissimo e furono due partite diverse tra il primo e il secondo tempo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 13:37

Io l'ho detto subito che se l'erano venduta, e mi sono accapigliata con chi sai tu, per questo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 13:42

polly ha scritto:Io l'ho detto subito che se l'erano venduta, e mi sono accapigliata con chi sai tu, per questo

Io me la ricordo benissimo proprio perchè la "stranezza" fu palese.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 13:44

'sti ladri zozzi! in serie B li dovrebbero rimandare

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 13:45

polly ha scritto:'sti ladri zozzi! in serie B li dovrebbero rimandare

Meglio in C (lega pro) alla serie B ci sono abituati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 14:34

Beh, se ci fanno entrare in EL direttamente, ben vengano le squalifiche... hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 15:13

che pena pero'....io da tifosa sarei decisamente delusa se la mia squadra o qualche suo componente fosse coinvolto....si' sa' il marcio e' dappertutto e sono contenta che abbia colpito la lazie ovviamente....ma chi ci rimette veramente non sono altro che i tifosi....e provo una gran pena x tutti quelli delle altre coinvolte.....Spero' che paghino tutti nessuno escluso e spero che una cosa del genere non capiti alla mia roma !!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 15:29

Vedere i laziali che rosicano? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!
Prima di vendersi le partite, e reiterare comportamenti illeciti, dovrebbero pensarci. E voglio anche vedere che succederà con la faccenda di Pepe e di quell'altro trapiantato di m***a che si bacia l'immaginetta. Non so come a chi è religioso certe scene, che sembrano prese da "The Godfather", non facciano ribollire il sangue.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 15:48

polly ha scritto:Vedere i laziali che rosicano? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!
Prima di vendersi le partite, e reiterare comportamenti illeciti, dovrebbero pensarci. E voglio anche vedere che succederà con la faccenda di Pepe e di quell'altro trapiantato di m***a che si bacia l'immaginetta. Non so come a chi è religioso certe scene, che sembrano prese da "The Godfather", non facciano ribollire il sangue.

sigh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 15:51

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Vedere i laziali che rosicano? Non ha prezzo, per tutto il resto c'è Mastercard!
Prima di vendersi le partite, e reiterare comportamenti illeciti, dovrebbero pensarci. E voglio anche vedere che succederà con la faccenda di Pepe e di quell'altro trapiantato di m***a che si bacia l'immaginetta. Non so come a chi è religioso certe scene, che sembrano prese da "The Godfather", non facciano ribollire il sangue.

sigh

T'ho colpito al cuore, eh? Sorry, perdono, perdono, perdono ave

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 15:53

Se mi avessi tagliato la giugulare sarei riuscita a sopravvivere... a questa no!
Addio mondo crudele

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 16:22

17062001 ha scritto:Se mi avessi tagliato la giugulare sarei riuscita a sopravvivere... a questa no!
Addio mondo crudele

quoto quoto quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 16:22

roma18102011 ha scritto:che pena pero'....io da tifosa sarei decisamente delusa se la mia squadra o qualche suo componente fosse coinvolto....si' sa' il marcio e' dappertutto e sono contenta che abbia colpito la lazie ovviamente....ma chi ci rimette veramente non sono altro che i tifosi....e provo una gran pena x tutti quelli delle altre coinvolte.....Spero' che paghino tutti nessuno escluso e spero che una cosa del genere non capiti alla mia roma !!!!

io non so se riuscirei a sopportare una cosa del genere

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Mag 2012 - 18:01

se non verranno squalificate intermilan o juve a che diamine serve???

a me di andare in uefa per ruberie altrui mi esalta poco.
avrei preferito andarci per meriti della roma.

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 18:40

Cerezo74 ha scritto:se non verranno squalificate intermilan o juve a che diamine serve???

a me di andare in uefa per ruberie altrui mi esalta poco.
avrei preferito andarci per meriti della roma.


Eh, ma la soddisfazione di non vederci andare la lazietta, voi mette? Cool

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Ospite Mar 8 Mag 2012 - 18:55

Cerezo è filolaziale pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Polly Mar 8 Mag 2012 - 19:48

Scommesse, deferimenti per 22 club e 61 tesserati

Il procuratore federale Palazzi ha firmato i primi deferimenti dell'inchiesta che, al momento, non rigurdano la Serie A. Sono 33 le gare nel mirino, 29 relative alla Serie B

ROMA - Il procuratore federale Stefano Palazzi ha firmato i primi deferimenti dell'inchiesta Calcioscommesse. Riguardano 22 società e 61 tesserati, di cui 52 calciatori. Domani saranno effettuate le notifiche e la Figc renderà noto il contenuto del provvedimento. Fra le 33 gare nel mirino 29 della Serie B.

COMUNICATO - Il comunicato Figc: "Sono stati definiti e firmati dal Procuratore Federale Stefano Palazzi i deferimenti che si riferiscono alla prima parte dell’inchiesta giudiziaria della Procura della Repubblica di Cremona per il Calcioscommesse.
Nella giornata di domani saranno effettuate le notifiche alle parti e la FIGC provvederà a rendere noto il contenuto del provvedimento frutto dell’attività inquirente del gruppo di lavoro della Procura Federale, formato da vice procuratori e sostituti e coordinato da Palazzi".

I DEFERIMENTI - I deferimenti riguarderanno in particolare :

- 33 partite così suddivise: 29 del Campionato di Serie B di varie stagioni sportive; 2 di due differenti edizioni di Tim Cup; 2 di Coppa Italia della Lega PRO nella stagione sportiva 2010/2011
- 22 Società
- 61 persone fisiche tra cui:
52 calciatori in attività al momento delle rispettive contestazioni;
2 calciatori non in attività al momento delle rispettive contestazioni;
4 dirigenti o collaboratori di Società;
3 iscritti all’Albo dei tecnici, di cui 2 in attività al momento delle rispettive contestazioni.

(CdS)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Cerezo74 Mar 8 Mag 2012 - 19:50

per me la lazio è una squadretta peragonabile alla real lentese.
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta Empty Re: Scommessopoli: quasi mezza serie a coinvolta

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.