La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

3 partecipanti

Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Apr 2012 - 20:12

Chi dice che io non dovrei seguire il calcio perchè penso che il campionato sia quantomeno farlocco,per non dire palesemente irregolare mi deve spiegare come è possibile non vedere i 2 metri di non fuorioco del milan oggi.(che fanno il paio col metro buono di gol rubato a san siro)

Io se fossi il presidente della roma stasera ,non farei scendere la squadra in campo e gli dò la vittoria a tavolino alla juve,intanto state tranquilli che i risultati sono solo 2
o ci massacrano 4-5 a 0 ,oppure se malauguratamente riuscissimo a giocarla alla pari ce la ruberebbero col solito colpo gobbo.

io dico che spesso il milan ruba o spesso viene aiutato,ma un aiuto cosi' sistematico a favore sempre e solo della juve come quest'anno io non l'ho mai visto,e parimenti io se fossi il milan mi ritirerei dal campionato,vorrei proprio vedere i signori della figc cosa farebbero senza le entrate economiche che porta il milan.

però al contempo questi soliti luridi sotterfugi dei gobbi mi fanno soltanto crescere la voglia di rompergli le arcate dentarie stasera,ma non illudiamoci

che schifo che mi fanno i gobbi e che schifo che mi fa il campionato in genere , l'unica cosa che mi rincuora è che di mia volontà non gli dò manco 1 euro(senza considerare quelli che mi rubano a mia insaputa)

juventini,meritereste solo di finire come il grande torino o il manchester,schiantati in un incidente aereo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 20:21

E' tutta colpa di Del Piero, ho scoperto oggi che il suo attuale contratto da fame, prevede un bonus di 2milionidieuri in caso di vittoria dello scudetto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Apr 2012 - 20:25

non tirare in mezzo quel robo li per favore che ho già il nervoso e poi me la prendo col reparto geriatrico.

dio bono l'hanno presentata come delpiero contro totti,ma giornalisti sportivi sono in estinzione come il panda

dopo queste puttanate giornalistiche e dopo il commento ridicolo del gp di oggi adesso vado davvero a fare il tifo per la juve al cesso,pardon allo juve club

che skifo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 20:26

Cer prendi un tavor

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Apr 2012 - 20:27

si prendo tavolo e lo spacco sulla testa di qualcuno,
non ho gobbi sottomano però
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Ospite Dom 22 Apr 2012 - 20:28

TAVOR non tavolo... TAVOR

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da animaletto Dom 22 Apr 2012 - 20:35

Cerezo74 ha scritto:Chi dice che io non dovrei seguire il calcio perchè penso che il campionato sia quantomeno farlocco,per non dire palesemente irregolare mi deve spiegare come è possibile non vedere i 2 metri di non fuorioco del milan oggi.(che fanno il paio col metro buono di gol rubato a san siro)

Io se fossi il presidente della roma stasera ,non farei scendere la squadra in campo e gli dò la vittoria a tavolino alla juve,intanto state tranquilli che i risultati sono solo 2
o ci massacrano 4-5 a 0 ,oppure se malauguratamente riuscissimo a giocarla alla pari ce la ruberebbero col solito colpo gobbo.

io dico che spesso il milan ruba o spesso viene aiutato,ma un aiuto cosi' sistematico a favore sempre e solo della juve come quest'anno io non l'ho mai visto,e parimenti io se fossi il milan mi ritirerei dal campionato,vorrei proprio vedere i signori della figc cosa farebbero senza le entrate economiche che porta il milan.

però al contempo questi soliti luridi sotterfugi dei gobbi mi fanno soltanto crescere la voglia di rompergli le arcate dentarie stasera,ma non illudiamoci

che schifo che mi fanno i gobbi e che schifo che mi fa il campionato in genere , l'unica cosa che mi rincuora è che di mia volontà non gli dò manco 1 euro(senza considerare quelli che mi rubano a mia insaputa)

juventini,meritereste solo di finire come il grande torino o il manchester,schiantati in un incidente aereo

Sei in forma champions league!
animaletto
animaletto
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 2136
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 52
Località : Ancona

Zodiaco : Ariete Ratto

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Polly Dom 22 Apr 2012 - 20:37

17062001 ha scritto:TAVOR non tavolo... TAVOR

Te? Già fatto? Ci siamo, quasi............

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Cerezo74 Dom 22 Apr 2012 - 20:48

17062001 ha scritto:TAVOR non tavolo... TAVOR

io conosco il monte tavor,ciao ,hanno iniziato
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica Empty Re: non vorrei ritornare gratuitamente su una vecchia polemica

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.