La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
colloquio con i tifosi EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
colloquio con i tifosi EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
colloquio con i tifosi EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
colloquio con i tifosi EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
colloquio con i tifosi EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
colloquio con i tifosi EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
colloquio con i tifosi EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
colloquio con i tifosi EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
colloquio con i tifosi EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
colloquio con i tifosi EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
colloquio con i tifosi EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
colloquio con i tifosi EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
colloquio con i tifosi EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
colloquio con i tifosi EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
colloquio con i tifosi EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
colloquio con i tifosi EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

colloquio con i tifosi

2 partecipanti

Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:02

http://www.gazzettagiallorossa.it/2012/04/gazzetta-giallorossa-ecco-cosa-si-sono-detti-baldini-sabatini-ed-i-tifosi/


Secondo fonti in possesso della nostra redazione il colloquio tra Baldini, Sabatini ed i cento tifosi che aspettavano la squadra per contestarla, non sarebbe dovuto esserci, perchè la rappresentanza di sostenitori della Roma avrebbe voluto avere un confronto diretto con i giocatori e non con la società della quale sono a conoscenza del pensiero. I due dirigenti hanno trovato una situazione imbarazzante, tifosi avvelenati per le prestazioni della squadra ed avrebbero puntato il dito contro Josè Angel e Kjaer, giudicati inadatti a vestire la maglia giallorossa. Alcuni tifosi avrebbero detto che la situazione attuale sarebbe “insostenibile“, chiedendo l’immediato esonero di Luis Enrique ed un clamoroso ritorno di Zeman. Baldini, chiedendo scusa ha poi lasciato Sabatini a colloquio con i tifosi ed il DS avrebbe detto che il tecnico “non può essere mandato via“. Questa frase potrebbe avere due significati: non può essere mandato via perchè qualcuno in società (Baldini?Pallotta? DiBenedetto?) non vuole, fidandosi ciecamente ed incondizionatamente del suo lavoro, oppure che non può essere mandato via perchè a 4 giornate dal termine del campionato sarebbe inutile affidare i giocatori ad un altro allenatore, rischiando così di non centrare nemmeno l’obiettivo Europa League, che salverebbe relativamente una stagione fin qui da buttare. . Il Direttore Sportivo avrebbe poi rassicurato i tifosi sul mercato in entrata per la prossima stagione, promettendo grossi investimenti per portare la Roma a diventare una delle squadre più forti d’Europa

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:06

cmq sia, siamo alla frutta!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:19

personalmente,riguardo all'allenatore,se mi devo riprendere Zeman che alla fine soddisfazioni non me le ha date (del bel gioco non me ne frega niente se non porta risultati),provo di nuovo con LE. tanto se devo comunque arrivare sesto o settimo mi tolgo la curiosità di vedere se puo migliorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:25

il nuovo genio non lo voglio manco più rivedere, per Zeman sono d'accordo con te...pare che Allegri potrebbe essere libero il nuovo anno...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da andrea Mer 25 Apr 2012 - 20:28

non c'è niente da salvare in questa stagione.si doveva ricostruire,invece si è distrutto di piu',visto che si dovra'iniziare un'altra volta da zero.che ci abbiamo guadagnato?la nuova proprieta?e dove sta'?mi sono rotto i c******i di sentire i monologhi di baldini,tutto perfettino con le sue metafore del c***o.che andassero tutti a cagare
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da andrea Mer 25 Apr 2012 - 20:36

grossi investimenti?e certo che si devono fare visto le sole che abbiamo preso quest'anno...buffoni
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:39

molto probabilmente molti giocatori sopravvalutati che abbiamo in rosa saranno ceduti...questa è l'unica nota positiva che riesco a trovare


Ultima modifica di alexmarubium il Mer 25 Apr 2012 - 20:46 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da andrea Mer 25 Apr 2012 - 20:46

oltre al danno la beffa,se si fosse fatto un buon lavoro anche di mercato,magari qualche ritocco sarebbe potuto bastare,invece bisognera'stravolgere tutta la squadra.serve tutta la difesa,tutti gli esterni...
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:49

almeno 2 esterni di difesa
2 ali
1 centrocampista
1 attaccante

ma dipende dal modulo DEL NUOVO ALLENATORE cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da andrea Mer 25 Apr 2012 - 20:53

io ci metterei pure 1o2 centrali di difesa
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:53

vero porc ups

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 20:54

alexmarubium ha scritto:il nuovo genio non lo voglio manco più rivedere, per Zeman sono d'accordo con te...pare che Allegri potrebbe essere libero il nuovo anno...

ecco,gia così un pensierino si puo fare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da ASRGABRI Mer 25 Apr 2012 - 21:11

Pog ha scritto:personalmente,riguardo all'allenatore,se mi devo riprendere Zeman che alla fine soddisfazioni non me le ha date (del bel gioco non me ne frega niente se non porta risultati),provo di nuovo con LE. tanto se devo comunque arrivare sesto o settimo mi tolgo la curiosità di vedere se puo migliorare.
Basta,sarebbe da masochisti un altro anno di Luis,il suo gioco non funziona,si prende sempre gol e non sempre si segna e,visto che viene dalla primavera del Barca ,conosce solo questo sistema di gioco che è un grande suo limite;un allenatore deve avere alternative.
Allegri,Spalletti,Villas Boas,Hiddink,Benitez,Pioli,etc, di allenatori ce ne sono
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 21:17

ASRGABRI ha scritto:
Pog ha scritto:personalmente,riguardo all'allenatore,se mi devo riprendere Zeman che alla fine soddisfazioni non me le ha date (del bel gioco non me ne frega niente se non porta risultati),provo di nuovo con LE. tanto se devo comunque arrivare sesto o settimo mi tolgo la curiosità di vedere se puo migliorare.
Basta,sarebbe da masochisti un altro anno di Luis,il suo gioco non funziona,si prende sempre gol e non sempre si segna e,visto che viene dalla primavera del Barca ,conosce solo questo sistema di gioco che è un grande suo limite;un allenatore deve avere alternative.
Allegri,Spalletti,Villas Boas,Hiddink,Benitez,Pioli,etc, di allenatori ce ne sono

certo il discorso fila se mi nomini queste persone,ma se mi nomini Zenam no,devo cambiare per arrivare comunque a fine stagione con dei rimpianti? se devo cambiare vorrei almeno uno che mi lotta per le prime posizioni,se vince è meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da ASRGABRI Mer 25 Apr 2012 - 21:26

Pog ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
Pog ha scritto:personalmente,riguardo all'allenatore,se mi devo riprendere Zeman che alla fine soddisfazioni non me le ha date (del bel gioco non me ne frega niente se non porta risultati),provo di nuovo con LE. tanto se devo comunque arrivare sesto o settimo mi tolgo la curiosità di vedere se puo migliorare.
Basta,sarebbe da masochisti un altro anno di Luis,il suo gioco non funziona,si prende sempre gol e non sempre si segna e,visto che viene dalla primavera del Barca ,conosce solo questo sistema di gioco che è un grande suo limite;un allenatore deve avere alternative.
Allegri,Spalletti,Villas Boas,Hiddink,Benitez,Pioli,etc, di allenatori ce ne sono

certo il discorso fila se mi nomini queste persone,ma se mi nomini Zenam no,devo cambiare per arrivare comunque a fine stagione con dei rimpianti? se devo cambiare vorrei almeno uno che mi lotta per le prime posizioni,se vince è meglio.
Certo,Zeman non credo tornerà mai,spero che arrivi in A col suo Pescara. Va detto che Zeman è molto meglio di Luis almeno fa un gioco offensivo spettacolare con inserimenti e giocatori che attaccano la profondità, i rischi dietro hanno un senso.
Mentre con Luis dietro si balla e davanti si trova il muro degli avversari
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 21:29

Con tutto il rispetto... ma pure con Zeman certe scoppole

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Ospite Mer 25 Apr 2012 - 21:30

ASRGABRI ha scritto:
Pog ha scritto:
ASRGABRI ha scritto:
Pog ha scritto:personalmente,riguardo all'allenatore,se mi devo riprendere Zeman che alla fine soddisfazioni non me le ha date (del bel gioco non me ne frega niente se non porta risultati),provo di nuovo con LE. tanto se devo comunque arrivare sesto o settimo mi tolgo la curiosità di vedere se puo migliorare.
Basta,sarebbe da masochisti un altro anno di Luis,il suo gioco non funziona,si prende sempre gol e non sempre si segna e,visto che viene dalla primavera del Barca ,conosce solo questo sistema di gioco che è un grande suo limite;un allenatore deve avere alternative.
Allegri,Spalletti,Villas Boas,Hiddink,Benitez,Pioli,etc, di allenatori ce ne sono

certo il discorso fila se mi nomini queste persone,ma se mi nomini Zenam no,devo cambiare per arrivare comunque a fine stagione con dei rimpianti? se devo cambiare vorrei almeno uno che mi lotta per le prime posizioni,se vince è meglio.
Certo,Zeman non credo tornerà mai,spero che arrivi in A col suo Pescara. Va detto che Zeman è molto meglio di Luis almeno fa un gioco offensivo spettacolare con inserimenti e giocatori che attaccano la profondità, i rischi dietro hanno un senso.
Mentre con Luis dietro si balla e davanti si trova il muro degli avversari


non metto assolutamente in dubbio che sia meglio di LE,ho però dei dubbi sul risultato finale,che è quello che conta. se c'è la possibilità di cambiare con uno che ha le potenzialità per competere è meglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

colloquio con i tifosi Empty Re: colloquio con i tifosi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.