La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyOggi alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Adelante Luis, vade retro Luis! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Adelante Luis, vade retro Luis!

3 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 10:55

Qui, per come la vedo io, non si tratta di stare o meno dalla parte del mister: si tratta di stare con la squadra fino alla fine e non tanto per lo slogan "mai schiavi del risultato" (questo penso sia sottinteso, dal momento che se fossimo stati schiavi del risultato a quest' ora non saremmo in questo forum e non tiferemmo i colori meravigliosamente giallorossi)!

A me Luis, personalmente piace come stile e personalità, mentre dal punto di vista tecnico (quello più importante) ha mostrato ottimi spunti, ma solo in determinate (poche) partite, cuasa non solo problemi tecnici di assimilazione (la difesa va, in ogni caso, mutata radicalmente), ma anche mentali (purtroppo è un dato di fatto che la squadra nei frangenti importanti è venuta a cadere e quel passo decisivo non è mai stato fatto)!
Al di là di ciò, però, i veri disastri (che io imputo al mister) sono stati commessi contro la Juve (la scelta di Perrotta su tutte), perchè contro la Fiorentina la squadra nel complesso non c'era (avevano paura di sbagliare anche il minimo passaggio e ci sono riusciti in toto)!

Ora, è vero che pende sulla testa dell' asturiano la spada del record di sconfitte, è vero che nelle ultime due gare la Roma non si è vista, è vero tutto, ma è anche vero che il campionato non è finito! Battere il Napoli e portarsi (ne son sicuro) a 2 punti dalla champions non sarebbe poi tanto male (anche tenendo conto che Capello, alla sua prima stagione, giunse sesto e con una rosa ben più compatta di quest' amalgama di nuova fattura)!

L' anno prossimo, in ogni caso, occorre l' acquisto di una nuova linea difensiva e di un centrocampista in più (Baldini e Sabatini permettendo, viste le ultime dichiarazioni di quest' ultimo: "Non sono riuscito ad accontentare il mister")!

Tutto questo, ovviamente, a prescindere da chi ci allenerà!

Forza Roma!


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 11:07

Nell, con questo post ti sei fatto gli affari tuoi! Appena lo leggono ti saltano alla gola.
Il tuo ragionamento fila, comunque.
Il punto è che la società ha delle colpe enormi nell'aver fatto zero mercato a gennaio. Troppo facile ora sparare su quello che ci mette la faccia. Che ha la sua parte di responsanbilità, soprattutto ora che mi sembra andato in confusione totale What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 11:15

Riporto quello che ho detto stamattina a GR, il mio pensiero è questo:

Il problema principale è il mister. Anch'io ho dato più volte colpa ai giocatori, è vero ci sono state partite imbarazzanti da parte di alcuni, ma è l'idea di gioco che non ci sta. Dopo che prendi 4 sberle a Cagliari, non puoi andare a Bergamo a giocare nello stesso modo e prenderne 4....ma addirittura vai a Lecce e ne prendi altri 4, vai a Torino e ancora altri 4....dai su basta, non è un gioco applicabile in Italia, ti massacrano appena possibile.
Senza contare mosse a sorpresa tipo Perrotta, DDR centrale a tutti i costi, Taddei terzino, ecc ecc.

La sua era a Roma è finita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 11:16

Tra l'altro stamattina è uscito il nome di Villas Boes come sostituto...

Allora qui non hanno capito un bel niente...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 11:27

V.B. un altro fenomeno, con tutti i soldi del mafioso russo non è riuscito a concludere 'sto granché nemmeno lui, mi pare.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Andrew86 Ven 27 Apr 2012 - 11:29

Prendete me come allenatore c***o!!!!
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 11:30

Si, ma a te te famo lavora' aggratisse! Wink

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 11:37

polly ha scritto:V.B. un altro fenomeno, con tutti i soldi del mafioso russo non è riuscito a concludere 'sto granché nemmeno lui, mi pare.

esatto...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Andrew86 Ven 27 Apr 2012 - 11:44

io pe 500.000 euro li faccio corre come lepri,tanto da coniji a lepri,stamo li.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 11:58

Nellissenrique ha scritto:Qui, per come la vedo io, non si tratta di stare o meno dalla parte del mister: si tratta di stare con la squadra fino alla fine e non tanto per lo slogan "mai schiavi del risultato" (questo penso sia sottinteso, dal momento che se fossimo stati schiavi del risultato a quest' ora non saremmo in questo forum e non tiferemmo i colori meravigliosamente giallorossi)!

A me Luis, personalmente piace come stile e personalità, mentre dal punto di vista tecnico (quello più importante) ha mostrato ottimi spunti, ma solo in determinate (poche) partite, cuasa non solo problemi tecnici di assimilazione (la difesa va, in ogni caso, mutata radicalmente), ma anche mentali (purtroppo è un dato di fatto che la squadra nei frangenti importanti è venuta a cadere e quel passo decisivo non è mai stato fatto)!
Al di là di ciò, però, i veri disastri (che io imputo al mister) sono stati commessi contro la Juve (la scelta di Perrotta su tutte), perchè contro la Fiorentina la squadra nel complesso non c'era (avevano paura di sbagliare anche il minimo passaggio e ci sono riusciti in toto)!

Ora, è vero che pende sulla testa dell' asturiano la spada del record di sconfitte, è vero che nelle ultime due gare la Roma non si è vista, è vero tutto, ma è anche vero che il campionato non è finito! Battere il Napoli e portarsi (ne son sicuro) a 2 punti dalla champions non sarebbe poi tanto male (anche tenendo conto che Capello, alla sua prima stagione, giunse sesto e con una rosa ben più compatta di quest' amalgama di nuova fattura)!

L' anno prossimo, in ogni caso, occorre l' acquisto di una nuova linea difensiva e di un centrocampista in più (Baldini e Sabatini permettendo, viste le ultime dichiarazioni di quest' ultimo: "Non sono riuscito ad accontentare il mister")!

Tutto questo, ovviamente, a prescindere da chi ci allenerà!

Forza Roma!


Scusami, stare con la squadra sino alla fine significa tenere duro per poi cambiare i difensori per la prossima stagione? Per me possiamo anche tener duro, ma se pensi che il problema siano gli uomini della difesa, allora preferisco mille volte buttare via questa stagione nella speranza che serva a salvare la prossima. Josè Angel è l'emblema massimo del fallimento di Luis Enrique, lui l'ha voluto (scommetto che Sabatini nemmeno sapeva chi fosse) fino ad arrivare al punto da sostituirlo con un centrocampista (Marquinho) con spiccate doti offensive. Vogliamo continuare a difenderlo perchè ci fa simpatia la persona? Prendiamo Maurizio Battista allora, che è molto più simpatico, dimentichiamoci del mestiere di allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:15

Sì, magari centrare un posto in Europa (quella che conta è difficile, ma siamo ancora lì)! E l' anno prossimo sostituire Kjaer (per parafrasarti, Luis manco sapeva chi era, essendo pupillo di Sabatini) e Angel, ingaggiare un buon terzino (Bastos anche mi andrebbe bene) ed acquistare un nuovo centrocampista (salutando e ringraziando Taddei e Perrotta)!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:19

giova77 ha scritto:Riporto quello che ho detto stamattina a GR, il mio pensiero è questo:

Il problema principale è il mister. Anch'io ho dato più volte colpa ai giocatori, è vero ci sono state partite imbarazzanti da parte di alcuni, ma è l'idea di gioco che non ci sta. Dopo che prendi 4 sberle a Cagliari, non puoi andare a Bergamo a giocare nello stesso modo e prenderne 4....ma addirittura vai a Lecce e ne prendi altri 4, vai a Torino e ancora altri 4....dai su basta, non è un gioco applicabile in Italia, ti massacrano appena possibile.
Senza contare mosse a sorpresa tipo Perrotta, DDR centrale a tutti i costi, Taddei terzino, ecc ecc.

La sua era a Roma è finita

Su questo non ci sono dubbi... Avrebbe dovuto essere più versatile, ben sapendo che Kjaer (a proposito, ma è un giocatore da Roma?!) e il resto della banda in difesa non sono Puyol, Pique e Mascherano!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:22

Nellissenrique ha scritto:Sì, magari centrare un posto in Europa (quella che conta è difficile, ma siamo ancora lì)! E l' anno prossimo sostituire Kjaer (per parafrasarti, Luis manco sapeva chi era, essendo pupillo di Sabatini) e Angel, ingaggiare un buon terzino (Bastos anche mi andrebbe bene) ed acquistare un nuovo centrocampista (salutando e ringraziando Taddei e Perrotta)!

Problema risolto. Luis è un grande tecnico per dna, fatti che lo dimostrino non ce n'è, ma ormai è deciso.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:23

Nellissenrique ha scritto:
giova77 ha scritto:Riporto quello che ho detto stamattina a GR, il mio pensiero è questo:

Il problema principale è il mister. Anch'io ho dato più volte colpa ai giocatori, è vero ci sono state partite imbarazzanti da parte di alcuni, ma è l'idea di gioco che non ci sta. Dopo che prendi 4 sberle a Cagliari, non puoi andare a Bergamo a giocare nello stesso modo e prenderne 4....ma addirittura vai a Lecce e ne prendi altri 4, vai a Torino e ancora altri 4....dai su basta, non è un gioco applicabile in Italia, ti massacrano appena possibile.
Senza contare mosse a sorpresa tipo Perrotta, DDR centrale a tutti i costi, Taddei terzino, ecc ecc.

La sua era a Roma è finita

Su questo non ci sono dubbi... Avrebbe dovuto essere più versatile, ben sapendo che Kjaer (a proposito, ma è un giocatore da Roma?!) e il resto della banda in difesa non sono Puyol, Pique e Mascherano!

c***o, la Roma fa schifo per colpa di Kjaer, era così semplice. Mi ripeto, nelle ultime partite Kjaer non ha sbagliato granchè, di chi è la colpa, se abbiamo fatto schifo pure alla diarrea.


Ultima modifica di quattrotretre il Ven 27 Apr 2012 - 12:28 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Polly Ven 27 Apr 2012 - 12:26

Andrew86 ha scritto:io pe 500.000 euro li faccio corre come lepri,tanto da coniji a lepri,stamo li.

Aggiudicato! Invia il tuo CV a Baldini, così gli togli le castagne dal fuoco Very Happy

P.S. Il tuo preparatore atletico sarà Ahmed? Suspect

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:29

quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:
giova77 ha scritto:Riporto quello che ho detto stamattina a GR, il mio pensiero è questo:

Il problema principale è il mister. Anch'io ho dato più volte colpa ai giocatori, è vero ci sono state partite imbarazzanti da parte di alcuni, ma è l'idea di gioco che non ci sta. Dopo che prendi 4 sberle a Cagliari, non puoi andare a Bergamo a giocare nello stesso modo e prenderne 4....ma addirittura vai a Lecce e ne prendi altri 4, vai a Torino e ancora altri 4....dai su basta, non è un gioco applicabile in Italia, ti massacrano appena possibile.
Senza contare mosse a sorpresa tipo Perrotta, DDR centrale a tutti i costi, Taddei terzino, ecc ecc.

La sua era a Roma è finita

Su questo non ci sono dubbi... Avrebbe dovuto essere più versatile, ben sapendo che Kjaer (a proposito, ma è un giocatore da Roma?!) e il resto della banda in difesa non sono Puyol, Pique e Mascherano!

c***o, la Roma fa schifo per colpa di Kjaer, era così semplice. Mi ripeto, nelle ultime partite Kjaer non ha sbagliato granchè, di chi è la colpa?

A Torino chi ha dato il là alla goleada?! Salgono tutti per fare fuorigioco (anche De Rossi, pensa un po') e lui, il biondone, s' addormenta e tiene in gioco De Ceglie!

Un applauso a Kjaer!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:42

Nellissenrique ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Nellissenrique ha scritto:
giova77 ha scritto:Riporto quello che ho detto stamattina a GR, il mio pensiero è questo:

Il problema principale è il mister. Anch'io ho dato più volte colpa ai giocatori, è vero ci sono state partite imbarazzanti da parte di alcuni, ma è l'idea di gioco che non ci sta. Dopo che prendi 4 sberle a Cagliari, non puoi andare a Bergamo a giocare nello stesso modo e prenderne 4....ma addirittura vai a Lecce e ne prendi altri 4, vai a Torino e ancora altri 4....dai su basta, non è un gioco applicabile in Italia, ti massacrano appena possibile.
Senza contare mosse a sorpresa tipo Perrotta, DDR centrale a tutti i costi, Taddei terzino, ecc ecc.

La sua era a Roma è finita

Su questo non ci sono dubbi... Avrebbe dovuto essere più versatile, ben sapendo che Kjaer (a proposito, ma è un giocatore da Roma?!) e il resto della banda in difesa non sono Puyol, Pique e Mascherano!

c***o, la Roma fa schifo per colpa di Kjaer, era così semplice. Mi ripeto, nelle ultime partite Kjaer non ha sbagliato granchè, di chi è la colpa?

A Torino chi ha dato il là alla goleada?! Salgono tutti per fare fuorigioco (anche De Rossi, pensa un po') e lui, il biondone, s' addormenta e tiene in gioco De Ceglie!

Un applauso a Kjaer!

Sono in due a tenerlo in gioco, sempre che non sia in linea con gli altri difensori più su. Evviva l'onestà!


Adelante Luis, vade retro Luis! Fuorig10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:43

No no, te lo assicuro: dalla telecamera sky si vedeva benissimo: era l' unico!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:44

La cosa che fa ridere di più, tra l' altro, è vederlo lì in fondo solo solo... Ma che stava a pijà er sole?!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:46

Nellissenrique ha scritto:No no, te lo assicuro: dalla telecamera sky si vedeva benissimo: era l' unico!

Ho falsificato le immagini? Io credevo di averle fermate al momento esatto del passaggio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:48

Nellissenrique ha scritto:La cosa che fa ridere di più, tra l' altro, è vederlo lì in fondo solo solo... Ma che stava a pijà er sole?!

Aveva seguito l'inserimento di Quagliarella (credo), quello con la maglia rosa che sta prendendo anche lui il sole. Chiedersi perchè vanno in quattro a chiudere sul giocatore in possesso di palla e nessuno vada sugli inserimenti, no eh?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:48

Prendimi un' immagine in linea e ti renderò ragione... senza polemiche!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:49

Aveva seguito l' inserimento, mentre tutti salivano! E menomale che comandava la difesa!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:53

Nellissenrique ha scritto:Aveva seguito l' inserimento, mentre tutti salivano! E menomale che comandava la difesa!

Ti ripeto che non era l'unico e i suoi compagni non sono saliti per fare il fuorigioco, sono andati sulla palla. E poi anche se fosse, con la Juve abbiamo perso per colpa di un fuorigioco sbagliato?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Ospite Ven 27 Apr 2012 - 12:55

Certo che no! Ma se mi devo accontentare di Kjaer, dicendo che nelle ultime partite ha sbagliato poco, non capisco perchè poi la pazienza la si debba perdere con Luis!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Adelante Luis, vade retro Luis! Empty Re: Adelante Luis, vade retro Luis!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.