La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

3 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 18:11

Guarda che lo so anch'io.... linguaccia

Dalla prossima settimana mia moglie tornerà a lavorare, i sabati mattina sarò a casa da solo con le bestie...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 18:19

giova77 ha scritto:Alla grande.

Ora però mi fanno un po' male i polpacci, lo sapevo che non dovevo forzare gli ultimi Km... Evil or Very Mad

Vieni a Ischia: ci sono 28 gradi e mare limpido! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 19:18

alexmarubium ha scritto:no no tranq..non affaticarti troppo anzi

su questo non c'è pericolo,al lavoro sto senza fare niente Evil or Very Mad

pensa che stamattina mi è arrivato il capo con il tosaerba che non funzionava e mi ha chiesto di vederglielo,l'ho riparato,pulito,lubrificato e collaudato,praticamente ora e nuovo. ci ho passato tutta la giornata,pensa quanto c'ho da fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 19:36

domani ti spedisco 2 motoseghe,2 decespugliatori e 2 tosaerba...con le motozappe come sei messo??? cavolo anche 1 tagliasiepi!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 19:38

mi destreggio bene nei lavori manuali,manda pure Very Happy

Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 19:41

fidati
...nel frattempo preparo una damigiana di vino

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 19:59

ok ubriaco ok ubriaco

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 21:55

giova77 ha scritto:Guarda che lo so anch'io.... linguaccia

Dalla prossima settimana mia moglie tornerà a lavorare, i sabati mattina sarò a casa da solo con le bestie...

certo detto da uno che ha pure il tempo di correre ..... i sabati da solo con le cucciole....... haha haha haha io so' tutti i gg da sola con i piskelli..... haha haha haha secondo me sabato pregherai tua moglie di licenziarsi hihi hihi hihi hihi hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 21:56

alexmarubium ha scritto:domani ti spedisco 2 motoseghe,2 decespugliatori e 2 tosaerba...con le motozappe come sei messo??? cavolo anche 1 tagliasiepi!!!

un soffiatore no ??

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 21:57

roma18102011 ha scritto:
giova77 ha scritto:Guarda che lo so anch'io.... linguaccia

Dalla prossima settimana mia moglie tornerà a lavorare, i sabati mattina sarò a casa da solo con le bestie...

certo detto da uno che ha pure il tempo di correre ..... i sabati da solo con le cucciole....... haha haha haha io so' tutti i gg da sola con i piskelli..... haha haha haha secondo me sabato pregherai tua moglie di licenziarsi hihi hihi hihi hihi hihi

secondo me le narcotizza Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 21:59

roma18102011 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:domani ti spedisco 2 motoseghe,2 decespugliatori e 2 tosaerba...con le motozappe come sei messo??? cavolo anche 1 tagliasiepi!!!

un soffiatore no ??

cacchio ho anche quello ingrippato silent quanti km ci ho percorso insieme I love you Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 22:02

frate' cerca il num del telefono azzurro hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 22:03

alexmarubium ha scritto:
roma18102011 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:domani ti spedisco 2 motoseghe,2 decespugliatori e 2 tosaerba...con le motozappe come sei messo??? cavolo anche 1 tagliasiepi!!!

un soffiatore no ??

cacchio ho anche quello ingrippato silent quanti km ci ho percorso insieme I love you Sad

e' uno degli attrezzi che mi sta piu' antipatico... Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Mer 2 Mag 2012 - 22:12

se dovessi pulire qualche km quadro di strade...oppure siffiare centinia di alberi di ulivo in poche ore...non diresti queste cose te lo assicuro...ne ho tre...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 19:08

a che serve soffiare gli alberi di ulivo? scratch

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 19:32

raccolta olive...hai presente???olive....spremuta di olive....olio sulle friselle l'estate....grazie al soffiatore

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 19:37

che c'entra? nel senso che le fai cadere a colpi di soffio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 19:58

le raggruppi per raccoglierle...noi qui le olive le raccogliamo da terra...molto probabilmente voi ho battete gli alberi con sotto le reti(ma è dannoso per la pianta)...oppure avete alberi per la raccolta delle singole olive dalle cime con i rastellini e le reti sotto ma l'olio non è il massimo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Ospite Gio 3 Mag 2012 - 20:06

ah,io avevo capito che soffiavi sulla pianta ups

ora ho capito lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Polly Gio 3 Mag 2012 - 20:28

Pog ha scritto:a che serve soffiare gli alberi di ulivo? scratch

Quando sentono caldo, hai presente?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!! - Pagina 2 Empty Re: Buon-Sub-Giorno!!!!! Peraltro qua piove da paura ahhhh!!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.