La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
AVETE VINTO VOI EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
AVETE VINTO VOI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
AVETE VINTO VOI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
AVETE VINTO VOI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
AVETE VINTO VOI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
AVETE VINTO VOI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
AVETE VINTO VOI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
AVETE VINTO VOI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
AVETE VINTO VOI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
AVETE VINTO VOI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
AVETE VINTO VOI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
AVETE VINTO VOI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
AVETE VINTO VOI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
AVETE VINTO VOI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
AVETE VINTO VOI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
AVETE VINTO VOI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

AVETE VINTO VOI

+4
Andrew86
Polly
GialloRosso81
ROMANISTANAPOLETANO89
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 17:11

è ufficiale, Luis lascia la Roma.

A me onestamente dispiace, glia avrei dato un altra opportunità..ha fatto i suoi errori, ma non è stato l'unico.

Adesso sembra sia una sfida tra Villas Boas e Montella con l'aereoplanino in vantaggio.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da GialloRosso81 Gio 10 Mag 2012 - 17:16

Ha comunicato a tutti che se ne va peccato, veramente per un periodo il progetto di un gioco realmente innovativo si era concretizzato, poi qualcosa si è rotto nella squadra e non siamo più riusciti a recuperare. Peccato perchè il calcio di Luis Enrique quello fatto vedere in alcune partite era da grandissima squadra ma evidentemente Noi non lo siamo ancora e non riusciamo a reggere i ritmi di gioco e non abbiamo la velocità necessaria e la tecnica per fare quel tipo di calcio.
Adesso vediamo cosa ci riserva il futuro chiunque venga deve avere coraggio e voglia di lavorare proprio le qualità che ha Luis Enrique.
Buona fortuna Lucho!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Polly Gio 10 Mag 2012 - 17:28

Ma si, cambiamo allenatore ogni 6 mesi, che ce frega di avere un po' di continuità........
Oggi ho sentito una dichiarazione che calza a pennello col mio pensiero, e non l'ha detta un co***ne qualunque, ma un certo avvocato Canovi (quelli che non sanno di cosa si parli, vadano a cercarsi notizie su questa persona): "Luis Enrique è diventato il cassonetto di tutti i mali della Roma". Sintetizza in pieno.
Bella città brucia allenatori. Applausi a noi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 17:34

abbiamo vinto noi de cosa?ma secondo te che c***o je frega a luis dell'opinione dei tifosi o de du cretini su un forum? Se ne andato LUI di sua spontanea volontà,se non regge le pressioni cavoli suoi.

Aveva la stima di società e giocatori,la decisioni è stata sua,punto. Difficile da riconoscere?Le pressioni a Roma ci so sempre state quindi evitiamo su
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 17:36

GialloRosso81 ha scritto:Ha comunicato a tutti che se ne va peccato, veramente per un periodo il progetto di un gioco realmente innovativo si era concretizzato, poi qualcosa si è rotto nella squadra e non siamo più riusciti a recuperare. Peccato perchè il calcio di Luis Enrique quello fatto vedere in alcune partite era da grandissima squadra ma evidentemente Noi non lo siamo ancora e non riusciamo a reggere i ritmi di gioco e non abbiamo la velocità necessaria e la tecnica per fare quel tipo di calcio.
Adesso vediamo cosa ci riserva il futuro chiunque venga deve avere coraggio e voglia di lavorare proprio le qualità che ha Luis Enrique.
Buona fortuna Lucho!!!!!

si si colpa dei giocatori,dio luis tornerà sull'olimpo ora,al centro del trono,con accanto zeus
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 17:36

condivido alla grande...

si parlava di progetto, di continuità,di un anno transitorio ecc...e mo???? dobbiamo iniziare tutto da capo...

Luis ha dimostrato di saper fare anche cose buone, è sicuramente inesperto e le sue idee di calcio nel nostro campionato hanno trovato molte molte difficoltà, ma è stato pure tremendamente sfortunato...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Polly Gio 10 Mag 2012 - 17:37

Andrew86 ha scritto:abbiamo vinto noi de cosa?ma secondo te che c***o je frega a luis dell'opinione dei tifosi o de du cretini su un forum? Se ne andato LUI di sua spontanea volontà,se non regge le pressioni cavoli suoi.

Aveva la stima di società e giocatori,la decisioni è stata sua,punto. Difficile da riconoscere?Le pressioni a Roma ci so sempre state quindi evitiamo su

Intanto modera le parole, perché cretini quelli che lo sotengono e intelligenti voialtri? Che meno male che capite tutto, e invece l'altri un ca**o........

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 17:39

intanto cerca de capi quello che uno scrive,perchè "du cretini" era generale e generico,non mi pare de avè precisato QUESTO FORUM e X utente. SEcondo,non difficile da capire,mi riferivo a persone CONTRO luis,quindi?ti senti chiamata in causa?non me pare.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Polly Gio 10 Mag 2012 - 17:40

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:condivido alla grande...

si parlava di progetto, di continuità,di un anno transitorio ecc...e mo???? dobbiamo iniziare tutto da capo...

Luis ha dimostrato di saper fare anche cose buone, è sicuramente inesperto e le sue idee di calcio nel nostro campionato hanno trovato molte molte difficoltà, ma è stato pure tremendamente sfortunato...

Che dici? Ma scherzi? A costoro non passa manco per il cervello il fatto che la rosa potrebbe essere nuovamente stravolta. Che siamo punto e daccapo, molto probabilmente, e che il prossimo campionato noi saremo di nuovo un bel cantiere aperto, e le altre squadre in buon parte consolidate. No, questo so' ragionamenti da imbecilli, in effetti, da donnicciuole anzi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Polly Gio 10 Mag 2012 - 17:44

Andrew86 ha scritto:intanto cerca de capi quello che uno scrive,perchè "du cretini" era generale e generico,non mi pare de avè precisato QUESTO FORUM e X utente. SEcondo,non difficile da capire,mi riferivo a persone CONTRO luis,quindi?ti senti chiamata in causa?non me pare.

Io, tanto per chiarire, non ho il santino di Luis dentro al portafoglio. Nella mia testolina bacata colgo da quello che è successo, che questo signore se ne va perché questa città chi fa calcio la mette in croce. Punto.

E se tu fai un intervento del genere quando viene postato un topic come questo, non è così strano che uno, anzi IO, faccia 2+2=4

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 17:45

Hai capito che mi riferivo a gente qui senza che l'avessi scritto,ti andava di capire cosi,nn me va manco de discute che so stanco,divertite
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 17:46

ho detto avete vinto voi perché sapete sempre tutto e non vi sta bene mai un c***o.
Avete detto le peggio cose su spalletti.
Ranieri l'avete trattato na me**a nonostante stavamo per vince no scudetto.
Montella in quei due mesi è stato descritto come un coglioncello.
Luis non ne parliamo proprio...

in sintesi, se non diamo tempo a qualcuno che facciamo??? ogni sei mesi cambiamo tecnico e ricominciamo sempre tutto da zero???
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Polly Gio 10 Mag 2012 - 17:50

Andrew86 ha scritto:Hai capito che mi riferivo a gente qui senza che l'avessi scritto,ti andava di capire cosi,nn me va manco de discute che so stanco,divertite

Sai che strano che io abbia capito così, visto che difficilmente tu contesti ogni virgola che qualche utente scrive, forse ricordo male. Ho frainteso? Può essere. Però, invece di liquidarmi sempre con mezze frasi, ogni tanto mi piacerebbe che venissero smontate le mie affermazioni in modo un po' più argomentato. Non mi pare di chiedere molto. Comunque contenti voi. Vedremo chi arriverà. Altra giostra altro giro.
Ciao.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ASRGABRI Gio 10 Mag 2012 - 18:12

Non state a discutere per delle sciocchezze Shocked
Non ha vinto nessuno,ha perso la Roma troppe volte quest'anno,se ne va perchè non è riuscito a imporre il suo gioco.
Villas Boas era la prima scelta di Baldini già l'anno scorso e sarebbe in continuità con un'idea di gioco propositivo e offensivo,bisogna vedere se verrà in una squadra a tuttoggi fuori dall'Europa.
Intanto sembra che abbiano bloccato Montella che magari aveva fatto qualche scelta non condivisibile a molti ma ora ha un anno di esperienza in più e ha mostrato un buon gioco a Catania
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 18:13

Le tue affermazioni sono facilmente smontabile dal mondo che se ci rimanevi due secondi in più a leggere,capivi che ero generico ed era tanto per dire "due cretini" non riferendomi a persone specifiche. Stop.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Andrew86 Gio 10 Mag 2012 - 18:13

Qui parlate di uno che prende 4-5 milioni all'anno.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag 2012 - 18:23

ASRGABRI ha scritto:Non state a discutere per delle sciocchezze Shocked
Non ha vinto nessuno,ha perso la Roma troppe volte quest'anno,se ne va perchè non è riuscito a imporre il suo gioco.
Villas Boas era la prima scelta di Baldini già l'anno scorso e sarebbe in continuità con un'idea di gioco propositivo e offensivo,bisogna vedere se verrà in una squadra a tuttoggi fuori dall'Europa.
Intanto sembra che abbiano bloccato Montella che magari aveva fatto qualche scelta non condivisibile a molti ma ora ha un anno di esperienza in più e ha mostrato un buon gioco a Catania

quoto Non ha vinto nessuno,ha perso la Roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 18:26

quello che dico io è questo..

si è visto che luis era un tecnico acerbo, commettendo anche degli errori...ma durante la stagione si sono viste anche ottime partite, o fate caso solo alle sconfitte???

la sua idea di calcio era totalmente diversa da quella italiana e ha tentato in tutti i modi di trasmetterla senza però riuscirci.
Adesso mi chiedo sia montella che villas boas non è che siano così esperti, e in un certo senso è come se dovessimo ripartire da zero...tanto valeva dare fiducia a luis cercando anche di completare la rosa in modo più competitivo, così il famoso "progetto" avrebbe avuto un senso...

Adesso invece si parla di montella che lo scorso anno è stato fatto fuori dallo stesso baldini...mmmmmmaaaaaaaaahhhhhhhhh

E comunq sono sicuro che in futuro sentiremo parlare di luis e gli auguro tanta fortuna.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag 2012 - 18:32

A questo punto spero che si riveli veramente l'incompetente che in molti sostengono sia, perchè altrimenti avremmo perso due volte.
A questo punto spero che un anno possa regalare esperienza per 10, altrimenti Roma e Catania hanno le stesse ambizioni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 18:40

La verità è che roma è na piazza di me**a... tifosi che hanno trattato montella come uno zimbello per soli due mesi e che adesso lo rivogliono e che loro stessi dopo 3-4 sconfitte sarebbero pronti a fucilare...
gli stessi che hanno massacrato spalletti che ora rimpiangono... eddai su
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag 2012 - 18:46

La pazienza quest'anno è stata persa nei confronti della squadra tutta.
Sono molti quelli che lo hanno sostenuto e che hanno capito che non è stato solo lui l'artefice di quest'annata disgraziata.
E in genere Roma è una piazza di me**a non mi piace... tutti noi ne facciamo parte

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Mag 2012 - 18:57

roma è una grande piazza, ma anche un po cattiva?crudele? infame? come dire...???può farti diventare un dio e una me**a allo stesso tempo.
Basta pensare che molti che hanno fatto totti il re di roma, adesso lo considerano una merdina.. e se sono arrivati a questo.........
capisci quello che voglio dire?
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag 2012 - 19:13

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:roma è una grande piazza, ma anche un po cattiva?crudele? infame? come dire...???può farti diventare un dio e una me**a allo stesso tempo.
Basta pensare che molti che hanno fatto totti il re di roma, adesso lo considerano una merdina.. e se sono arrivati a questo.........
capisci quello che voglio dire?

Io lo capisco ma non lo condivido... Roma ha deciso che Totti merita le chiavi della città... pochi lo snobbano.
Le voci fuori dal coro sono sempre quelle che fanno più rumore e si notano di più.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Ospite Gio 10 Mag 2012 - 19:15

Roma è una grande piazza che merita vittorie, la mancanza di queste a volte crea frustrazione.
Ma Roma è una piazza che ama troppo e spesso per il troppo amore si sbaglia... capita nella vita

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da andrea Gio 10 Mag 2012 - 20:12

io ho perso,la roma ha perso,mezza campagna acquisti ha perso,il pensare a meta' settimana:che bello stasera gioca la roma c'è la coppa ha perso....LE non ha tutte le colpe ma ne ha piu' di tutti.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

AVETE VINTO VOI Empty Re: AVETE VINTO VOI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.