La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai

Andare in basso

visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai Empty visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 20:18

è stata fatta una votazone per devolvere i rimborsi dei partiti ai terremotati dell'Emilia Romagna...indovinate il risultato: sconfitta 31-6 cheers cheers cheers

ho trovato (credo) l'unico articolo che ne parla. scusatemi se oscurerò i nomi dei partiti e di chi parla perchè lo ritengo una persona indegna che sparla del governo solo per interesse personale (opinione mia),poi se qualcuno capirà o gia sa chi è,pazienza.

Avevo presentato in aula una risoluzione, era chiara e semplice: 1. versamento della rata 2012 dei rimborsi elettorali ai territori colpiti dal sisma 2. massima trasparenza nelle somme destinate alla popolazione terremotata e tracciabilità completa delle varie destinazioni d'uso. Purtroppo l'aula è sempre più sorda alle richieste dei cittadini. Tutti i gruppi politici questa mattina hanno presentato degli atti, e noi con loro. ********* ha anche firmato e votato la risoluzione proposta dalla Maggioranza, perché conteneva molti elementi sui quali concordavamo: dalla preoccupazione per le condizioni attuali degli sfollati, all'intento di profondere il massimo sforzo per favorire la ricostruzione e la ripartenza delle attività lavorative e imprenditoriali. Ma il punto sul quale è scoppiata la bagarre è, come al solito, quello dei soldi: ho suggerito di devolvere la rata 2011 dei rimborsi elettorali regionali che spettano ai partiti entrati nel consiglio dell'Emilia Romagna, in favore delle popolazioni terremotate. Mi sembrava che, in una situazione tanto grave e particolare, tutti i gruppi potessero convergere. Invece no. La risoluzione è stata respinta con 31 voti contro e soli 6 a favore. E perché? Ne abbiamo sentite di tutti i colori... Il dato resta: **, ***, ***, ******** e *** sono molto solidali con le popolazioni colpite dal sisma, certo, ma quando si tratta di toccare i propri rimborsi elettorali, prelevati dalle tasse degli italiani contro la loro volontà, preferiscono sviare il discorso e tenerseli stretti. E parliamo di oltre 3 milioni di €uro in Emilia-Romagna per il solo 2011... E' ovvio che sarebbe stato 'bello' uscire dall'aula solo con documenti condivisi, ma non potevo certo esimermi dal cercare di riportare la politica al suo ruolo, che è quello di anteporre gli interessi di tutti a quelli dei singoli e dei partiti. Dopo essermi preso, a microfoni aperti, del 'furbo', del 'cinico' e del 'teatrante della politica' il Presidente ****** ******** *******, non ha ritenuto di potermi concedere di nuovo la parola, dichiarando che se non gli stava bene potevo anche accomodarmi fuori (bell'idea di democrazia). Così ho fatto. Confermo comunque, per quanto riguarda le operazioni di soccorso, il mio vigile sostegno alle autorità che si sono attivate, dal Presidente al Direttore della protezione civile Egidi. In questo momento il primo interesse deve essere quello dei cittadini e delle imprese colpite da questa terribile calamità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai Empty Re: visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai

Messaggio Da Ospite Mer 30 Mag 2012 - 20:23




Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai Empty Re: visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai

Messaggio Da andrea Mer 30 Mag 2012 - 20:26

se gli altri sono l'antipolitica,costoro maledetti parassiti,sanguisuga a tradimento che cosa sono?ma un bel sisma al parlamento no?bastardi
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai Empty Re: visto che nessuno lo dice e credo non lo dirà mai

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.