La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
io vivo qui... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
io vivo qui... - Pagina 3 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

io vivo qui...

+4
ROMANISTANAPOLETANO89
Polly
andrea
asr_92
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 16:45

Framusician ha scritto:Ma provaci ad andare al mare di Napoli, eheheh...
Se Napoli ha Ischia e Capri, allora Roma ha Ponza e Ventotene
I love you
...e Barletta le Tremiti!
Very Happy
[b]

ti sbagli, quelle fanno parte di Latina.. study tongue

al mare di Napoli ci sono andato..Posillipo, Marechiaro,Sorrento ecc.. Wink I love you

ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Framusician Mar 12 Giu 2012 - 17:07

Ma ci vanno al mare i romani.
A sentire voi campani, tutti napoletani siete... anche se uno è di Scafati!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Framusician Mar 12 Giu 2012 - 17:20

Comunque, io abito qui, orgogliosamente barlettana: non direi mai che sono barese, per intenderci Wink
Casa mia è il palazzo che si vede sulla sinistra in fondo, quello più chiaro.
Se mi va scendo e gli faccio una foto, adesso fa troppo caldo.
Per intenderci, è il Palazzo De Leone Pandolfelli di cui si parla nell'articolo.
http://www.barlettalive.it/City/341/VistaSez.aspx
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 17:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Roma è una città fantastica, Roma è la storia...ma Napoli è nata bella, la Capitale è stata costruita!!
Quello che ha Roma, lo tiene anche Napoli.Quello che ha Napoli, Roma non ce l'ha.
Napoli è una bellezza naturale, con dei posti e dei panorami che rimangono senza parole...
MARE
MONUMENTI
CASTELLI
CENTRO STORICO
LE ISOLE (CAPRI,ISCHI,PROCIDA)
LA COSTIERA
IL VULCANO
ULRICO MUROLO Very Happy Razz

Comunq è normale che ognuno ama la propria città, e se solo l'Italia fosse più unita saremmo una nazione stupenda sotto tutti i punti di vista!!!




Besos a todos Cool

Dove l'avete nascosto il Colosseo? Suspect Trinità di Monti? Quella che scende da Posillipo Suspect Il maschio Angioino sarebbe Castel Sant'Angelo mascherato? Suspect

mm forse non hai capito quello che ho scritto...
il colosseo è un monumento, e napoli li ha.. castel sant'angelo è un castello e napoli ne ha tantissimi..
mentre non possiamo dire il contrario.. U.U
Napoli è mille colori (come dice una famosa canzone) nessun lucine, è così, è meravigliosa...

"il colosseo è un monumento"?????? VUE GUAGLIO'... stai manzo, quello, che peraltro scrivi in minuscolo mostrando poco rispetto verso la storia, è IL monumento. Tutti quelli che trovi in giro per il mondo non valgono in maestosità la metà del Colosseo.
Napoli città la metti in un qualsiasi altro punto del globo è X, Roma la metti in qualsiasi altro punto del globo è sempre quell'immensa meraviglia che è.

Poi che vuoi che ti dica... Roma c'ha Totti... che al Vesuvio je fà scola e doposcola.

Tanto ce vojo avè sempre ragione io... e ce l'ho. Ce lo sai si?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Framusician Mar 12 Giu 2012 - 17:34

A me fa ridere sentire che Sorrento è Napoli, non mi dire niente. Wink
Se si chiama Sorrento, non è Napoli, se no si chiamerebbe Napoli... Very Happy
Prova un po' a pensare come suonerebbe "Torna a Napule..."
Barletta ha lottato per avere la sua provincia e non far parte più della "Terra di Bari", questo è orgoglio, finalmente, dopo che quelli ci hanno fregato tutto, la sede della Banca d'Italia e pure la Fiera del Levante che roba nostra era...
Storicamente gli facevamo le scarpe ai baresi, basta confrontare i castelli delle due città per rendersene conto.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 17:40

Framusician ha scritto:A me fa ridere sentire che Sorrento è Napoli, non mi dire niente. Wink
Se si chiama Sorrento, non è Napoli, se no si chiamerebbe Napoli... Very Happy
Prova un po' a pensare come suonerebbe "Torna a Napule..."
Barletta ha lottato per avere la sua provincia e non far parte più della "Terra di Bari", questo è orgoglio, finalmente, dopo che quelli ci hanno fregato tutto, la sede della Banca d'Italia e pure la Fiera del Levante che roba nostra era...
Storicamente gli facevamo le scarpe ai baresi, basta confrontare i castelli delle due città per rendersene conto.
A te fa ridere, ma sorrento fa parte di napoli! Questa è geografia, non una mia invenzione.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Framusician Mar 12 Giu 2012 - 17:44

Fa parte?
Non ce l'ha il suo sindaco?
Mica è una frazione.
Vi capisco, Napoli era la capitale.
Come pure ci sono i ciociari che fuori Lazio dicono di essere romani...
Laughing


Ultima modifica di Framusician il Mar 12 Giu 2012 - 18:35 - modificato 1 volta.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 17:53

17062001 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:
17062001 ha scritto:
ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Roma è una città fantastica, Roma è la storia...ma Napoli è nata bella, la Capitale è stata costruita!!
Quello che ha Roma, lo tiene anche Napoli.Quello che ha Napoli, Roma non ce l'ha.
Napoli è una bellezza naturale, con dei posti e dei panorami che rimangono senza parole...
MARE
MONUMENTI
CASTELLI
CENTRO STORICO
LE ISOLE (CAPRI,ISCHI,PROCIDA)
LA COSTIERA
IL VULCANO
ULRICO MUROLO Very Happy Razz

Comunq è normale che ognuno ama la propria città, e se solo l'Italia fosse più unita saremmo una nazione stupenda sotto tutti i punti di vista!!!




Besos a todos Cool

Dove l'avete nascosto il Colosseo? Suspect Trinità di Monti? Quella che scende da Posillipo Suspect Il maschio Angioino sarebbe Castel Sant'Angelo mascherato? Suspect

mm forse non hai capito quello che ho scritto...
il colosseo è un monumento, e napoli li ha.. castel sant'angelo è un castello e napoli ne ha tantissimi..
mentre non possiamo dire il contrario.. U.U
Napoli è mille colori (come dice una famosa canzone) nessun lucine, è così, è meravigliosa...

"il colosseo è un monumento"?????? VUE GUAGLIO'... stai manzo, quello, che peraltro scrivi in minuscolo mostrando poco rispetto verso la storia, è IL monumento. Tutti quelli che trovi in giro per il mondo non valgono in maestosità la metà del Colosseo.
Napoli città la metti in un qualsiasi altro punto del globo è X, Roma la metti in qualsiasi altro punto del globo è sempre quell'immensa meraviglia che è.

Poi che vuoi che ti dica... Roma c'ha Totti... che al Vesuvio je fà scola e doposcola.

Tanto ce vojo avè sempre ragione io... e ce l'ho. Ce lo sai si?

Barby lascia stare i discorsi con o senza rispetto che non c'azzeccano proprio niente... il colosseo è un monumento, che poi sia il monumento dei monumenti siamo assolutamente d'accordo... Wink
Io ho l'impressione come se voi non sapeste affatto la città che è Napoli.. ma figurati se voglio farvi cambiare idea, ognuno ama la sua città ed è giusto che sia così, ma non mi puoi minimizzare NAPOLI, forse non sai di cosa stiamo parlando.
Io sono stato 2 volte a Roma e non vedo l'ora di ritornarci.. è una città che amo e per come sono fatto io vorrei visitare tutte le città del mondo. Ho visitato anche venezia che trovo molto bella ma non perché sono di Napoli dico che le altre fanno schifo o non valgono niente..! Io definisco la mia città unica proprio per quello che tiene e quello che ha dato, non è una mia invenzione, è un dato di fatto Wink
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 17:59

Framusician ha scritto:Fa parte?
Non ce l'ha il suo sindaco?
Mica è una frazione.
Vi capisco, Napoli era la capitale.
Come pure i ciociari che fuori Lazio dicono di essere romani...

Non so se ridere o piangere Very Happy Sad Sorrento è in provincia di NAPOLI!! ne di roma,ne di bari e ne tantomeno di barletta...
poi se per te non è così allora rimani con questa convinzione (sbagliatissima) Very Happy

Puoi evitare battutine stupide come i ciociari che dicono di essere romani, a me non frega una mazza di quello che dicono i ciociari, ma se devo parlare con te vorrei che dicessi le cose come stanno senza inventare niente...sei arrivata a dire che ponza appartiene a Roma... pale pale pale affraid affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Polly Mar 12 Giu 2012 - 19:19

Ora vorrei dire due paroline, così, tanto per chiarire:Roma è stata la capitale di un impero estesissimo, è stata culla del diritto che ancora oggi ci portiamo dietro, culla di cultura, alcune delle opere costruite secoli, millenni fa, sono giunte fino a noi, una di queste (nonostante i saccheggi operati per costruire i palazzi di mezza Roma) è giunta fino a noi, ed è proprio il Colosseo. Quindi sarebbe il caso di avere un po' di rispetto per quello che Roma e la sua storia hanno rappresentato per l'Italia tutta e per l'Europa. Detto questo, io sono orgogliosamente di origine ciociara (magari non gliene frega nulla a nessuno) e lo dico senza problemi, nata e sempre vissuta a Roma, e ogni volta che sento qualcuno insultare la mia città mi va il sangue alla testa.

@ Rico:Sorrento non è Napoli, è provincia di Napoli, ma non è Napoli. E questa è pura amministrazione, come dire che Ostia è Roma in quanto è uno dei Municipi che fanno parte del Comune di Roma, seppur distante dal resto della città.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da andrea Mar 12 Giu 2012 - 19:25

ma che è successo?4 pagine non ce la faccio adesso,magari piu tardi...tutta colpa di Alex lol!
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 19:32

Andy... è sempre colpa di Alex a prescindere!!!! whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Polly Mar 12 Giu 2012 - 19:35

andrea ha scritto:ma che è successo?4 pagine non ce la faccio adesso,magari piu tardi...tutta colpa di Alex lol!

Niente And, metto solo due doverosi puntini sulle "i", tutto qui Very Happy
Dove vive Alex è bello, ma io al mare tutto l'anno manco se mi pagassero, sono cittadina, orgogliosamente romana, al mare ho una bella casetta (anzi, i miei genitori ce l'hanno, in Sardegna, per la precisione) dove mi piace andare moltissimo, ma in vacanza. A viverci tutto l'anno mi sparerei, come minimo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 20:00

polly ha scritto:Ora vorrei dire due paroline, così, tanto per chiarire:Roma è stata la capitale di un impero estesissimo, è stata culla del diritto che ancora oggi ci portiamo dietro, culla di cultura, alcune delle opere costruite secoli, millenni fa, sono giunte fino a noi, una di queste (nonostante i saccheggi operati per costruire i palazzi di mezza Roma) è giunta fino a noi, ed è proprio il Colosseo. Quindi sarebbe il caso di avere un po' di rispetto per quello che Roma e la sua storia hanno rappresentato per l'Italia tutta e per l'Europa. Detto questo, io sono orgogliosamente di origine ciociara (magari non gliene frega nulla a nessuno) e lo dico senza problemi, nata e sempre vissuta a Roma, e ogni volta che sento qualcuno insultare la mia città mi va il sangue alla testa.

@ Rico:Sorrento non è Napoli, è provincia di Napoli, ma non è Napoli. E questa è pura amministrazione, come dire che Ostia è Roma in quanto è uno dei Municipi che fanno parte del Comune di Roma, seppur distante dal resto della città.

ed io che ho detto??? sorrento è provincia di Napoli..leggi sopra Smile essendo provincia di Napoli ne fa anche parte o no, scusate????? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Io abito in provincia di Napoli, ed il paese dove abito appartiene a Napoli, e la stessa cosa vale per sorrento... perché dite che non è così ???
se uno ti chiedesse dove si trova sorrento, tu che gli dici??? roma? caserta? benevento? Rolling Eyes
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Polly Mar 12 Giu 2012 - 20:11

No, non ne fa parte, Rico. Provincia è provincia, comune è comune, sono due cose diverse. Ostia fa parte di Roma, Sorrento non fa parte di Napoli

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Framusician Mar 12 Giu 2012 - 20:23

Un abitante di Trinitapoli allora, adesso che c'è la BAT, in base al ragionamento di Rico, lo dovrei chiamare barlettanoandriesetranese!
Laughing
Per inciso, Trinitapoli e Margherita di Savoia sono state "fondate" dai barlettani, ma non ci sogneremmo di chiamarle così, neanche adesso che si è completato il processo di formazione della sesta provincia che veniva richiesta da cent'anni...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Mar 12 Giu 2012 - 20:36

una volta in televisione ( su rai 1) si parlava di Napoli e dissero tutte le bellezze che napoli poteva offrire e tra loro c'era anche sorrento... assieme alle isole di capri,ischia e procida..
vabbuò ok
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 21:16

andrea ha scritto:ma che è successo?4 pagine non ce la faccio adesso,magari piu tardi...tutta colpa di Alex lol!

stavo pensando la stessa cosa...e tra l'altro era quello il senso che volevo venisse dato al post...quindi che ognuno posti le proprie foto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 21:16

mimi64 ha scritto:Andy... è sempre colpa di Alex a prescindere!!!! whistle

quoto. What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da andrea Mar 12 Giu 2012 - 21:27

alexmarubium ha scritto:
andrea ha scritto:ma che è successo?4 pagine non ce la faccio adesso,magari piu tardi...tutta colpa di Alex lol!

stavo pensando la stessa cosa...e tra l'altro era quello il senso che volevo venisse dato al post...quindi che ognuno posti le proprie foto



io gia' devo postare della musica ,ora pure le foto?non ce la faro' mai affraid
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Mar 12 Giu 2012 - 21:31

se hai bisogno di una mano...non pensare a me What a Face vado a fare la pappa!!! cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Ven 15 Giu 2012 - 13:54

io vivo qui... - Pagina 3 23546_102658423107768_6078312_n

lo abbiamo solo noi!!!!!!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2012 - 20:05

io vivo qui... - Pagina 3 580782_3414905933344_927236336_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da aleforzaroma Lun 16 Lug 2012 - 22:48

che dirti guaglio', son contento per te.
Che posticino!! ok

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Lucignolo Lun 16 Lug 2012 - 22:57

io vivo qui... - Pagina 3 Mcyc2h


Io qua...quarto piano..Interno A Laughing
Lucignolo
Lucignolo
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1480
Data d'iscrizione : 29.02.12
Età : 34
Località : 41°53′35″N 12°28′58″E

Zodiaco : Ariete Cavallo

https://m.facebook.com/ilbuonoilbruttoilcinefilo/

Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Ospite Lun 16 Lug 2012 - 22:58

What a Face lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

io vivo qui... - Pagina 3 Empty Re: io vivo qui...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.