La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Finalmente!!! EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Finalmente!!! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Finalmente!!! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Finalmente!!! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Finalmente!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Finalmente!!! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Finalmente!!! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Finalmente!!! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Finalmente!!! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Finalmente!!! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Finalmente!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Finalmente!!! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Finalmente!!! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Finalmente!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Finalmente!!! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Finalmente!!! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Finalmente!!!

5 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Finalmente!!! Empty Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 6:57

Dopo 16 notti di lavoro consecutive è giunto il momento per il sottoscritto di spiegare le ali e volare in vacanza. La mia settimana a bordo piscina sta per cominciare, e via con la rigenerazione cellulare e neuronica! Ho letto che le cellule cerebrali non si rigenerano ma sono pronto a dimostrare il contrario perchè quando mi trovo sdraiato sotto il sole e al primo eccesso di caldo posso tuffarmi in piscina, bene, in quel momento sono la persona più intelligente al mondo, non come durante il resto dell'anno in cui sono secondo a Cerezo Surprised Quest'anno ad offrirmi conforto e relax saranno il sole e il mare del villaggio Città del Mare a Terrasini (vicinissimo a Palermo), lunedì mattina si parte. Probabilmente, se il wifi funzionerà bene, non mi perderete (gente fortunata che non siete altro!), in ogni caso, auguro a tutti una settimana quantomeno serena.

P.S. Uno speciale ringraziamento ad una utente che mi è stata particolarmente vicina in questi stressanti giorni. Per correttezza non farò il suo nome, ma Polly capirà comunque che parlo di lei. Ops! Embarassed

P.P.S. Scusatemi se alle volte mi comporto da str***o con voi, ma sappiate che è colpa vostra. U.U

P.P.P.S. Voglio bene a tutti voi... non a tutti in realtà... beh, diciamo alla maggior parte... insomma a qualcuno... ad essere onesti, forse solo a un paio di voi. Ma chi se ne frega, abbiamo Zeman che ci riempirà il cuore d'amore! Smile

P.P.P.P.S. Ho detto che non so se potrò connettermi, quindi scrivete tutte le minchiate calcistiche che vi vengono in mente, io forse non potrò correggervi e quindi per qualche giorno passeranno per buone. Rolling Eyes

Finalmente!!! Citta_del_mare_terrasini_sicilia-1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Cerezo74 Sab 30 Giu 2012 - 7:35

Buone ferie e buon divertimento cheers

e copriti la testa che il sole brucia i neuroni
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Polly Sab 30 Giu 2012 - 7:39

quattrotretre ha scritto:Dopo 16 notti di lavoro consecutive è giunto il momento per il sottoscritto di spiegare le ali e volare in vacanza. La mia settimana a bordo piscina sta per cominciare, e via con la rigenerazione cellulare e neuronica! Ho letto che le cellule cerebrali non si rigenerano ma sono pronto a dimostrare il contrario perchè quando mi trovo sdraiato sotto il sole e al primo eccesso di caldo posso tuffarmi in piscina, bene, in quel momento sono la persona più intelligente al mondo, non come durante il resto dell'anno in cui sono secondo a Cerezo Surprised Quest'anno ad offrirmi conforto e relax saranno il sole e il mare del villaggio Città del Mare a Terrasini (vicinissimo a Palermo), lunedì mattina si parte. Probabilmente, se il wifi funzionerà bene, non mi perderete (gente fortunata che non siete altro!), in ogni caso, auguro a tutti una settimana quantomeno serena.

P.S. Uno speciale ringraziamento ad una utente che mi è stata particolarmente vicina in questi stressanti giorni. Per correttezza non farò il suo nome, ma Polly capirà comunque che parlo di lei. Ops! Embarassed

P.P.S. Scusatemi se alle volte mi comporto da str***o con voi, ma sappiate che è colpa vostra. U.U

P.P.P.S. Voglio bene a tutti voi... non a tutti in realtà... beh, diciamo alla maggior parte... insomma a qualcuno... ad essere onesti, forse solo a un paio di voi. Ma chi se ne frega, abbiamo Zeman che ci riempirà il cuore d'amore! Smile

P.P.P.P.S. Ho detto che non so se potrò connettermi, quindi scrivete tutte le minchiate calcistiche che vi vengono in mente, io forse non potrò correggervi e quindi per qualche giorno passeranno per buone. Rolling Eyes

Finalmente!!! Citta_del_mare_terrasini_sicilia-1

Senti, giovane anglo-ariano, io voglio le prove che ti sei fatto tutti gli scivoli della foto fino a tuffarti in mare, che al momento è l'unico posto che agogno, visto l'inferno in terra che in questi giorni è Roma. Un book completo di foto che dimostrano il tuo ardimento hihi hihi

Il piccolo problema potrebbe essere dato dal fatto che forse non sopravviverò alle condizioni meteo di questi giorni, quindi la tua documentata impresa epica potrebbe essere del tutto inutile. In caso...come nel grande Lebowski, ma al limite evita di metterti contro vento, che è meglio Wink

P.S. Mi pare di udire rumore di tappi di bottiglia che saltano...no, forse sono pianti disperati...no, no, ora lo sento più distintamente: "aeiouy! aeiouy! aeiouy!":la colonna sonora di lieta gioia per alcuni ( cheers ) e di tristi giorni per altri Sad

P.P.S. Passa una buona vacanza e riposati. No, forse è meglio che non ti riposi troppo, che la tua petulanza ricaricata potrebbe essere deleteria per il nostro sistema nervoso What a Face

P.P.P.S. Sto a scherza'! (forse...)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Polly Sab 30 Giu 2012 - 7:39

Cerezo74 ha scritto:Buone ferie e buon divertimento cheers

e copriti la testa che il sole brucia i neuroni

'giorno Cer! Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 7:45

Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 9:32

Cerezo74 ha scritto:Buone ferie e buon divertimento cheers

e copriti la testa che il sole brucia i neuroni

Vuoi dare la colpa al sole per non darla all'alcool?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 9:38

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Dopo 16 notti di lavoro consecutive è giunto il momento per il sottoscritto di spiegare le ali e volare in vacanza. La mia settimana a bordo piscina sta per cominciare, e via con la rigenerazione cellulare e neuronica! Ho letto che le cellule cerebrali non si rigenerano ma sono pronto a dimostrare il contrario perchè quando mi trovo sdraiato sotto il sole e al primo eccesso di caldo posso tuffarmi in piscina, bene, in quel momento sono la persona più intelligente al mondo, non come durante il resto dell'anno in cui sono secondo a Cerezo Surprised Quest'anno ad offrirmi conforto e relax saranno il sole e il mare del villaggio Città del Mare a Terrasini (vicinissimo a Palermo), lunedì mattina si parte. Probabilmente, se il wifi funzionerà bene, non mi perderete (gente fortunata che non siete altro!), in ogni caso, auguro a tutti una settimana quantomeno serena.

P.S. Uno speciale ringraziamento ad una utente che mi è stata particolarmente vicina in questi stressanti giorni. Per correttezza non farò il suo nome, ma Polly capirà comunque che parlo di lei. Ops! Embarassed

P.P.S. Scusatemi se alle volte mi comporto da str***o con voi, ma sappiate che è colpa vostra. U.U

P.P.P.S. Voglio bene a tutti voi... non a tutti in realtà... beh, diciamo alla maggior parte... insomma a qualcuno... ad essere onesti, forse solo a un paio di voi. Ma chi se ne frega, abbiamo Zeman che ci riempirà il cuore d'amore! Smile

P.P.P.P.S. Ho detto che non so se potrò connettermi, quindi scrivete tutte le minchiate calcistiche che vi vengono in mente, io forse non potrò correggervi e quindi per qualche giorno passeranno per buone. Rolling Eyes

Finalmente!!! Citta_del_mare_terrasini_sicilia-1

Senti, giovane anglo-ariano, io voglio le prove che ti sei fatto tutti gli scivoli della foto fino a tuffarti in mare, che al momento è l'unico posto che agogno, visto l'inferno in terra che in questi giorni è Roma. Un book completo di foto che dimostrano il tuo ardimento hihi hihi

Il piccolo problema potrebbe essere dato dal fatto che forse non sopravviverò alle condizioni meteo di questi giorni, quindi la tua documentata impresa epica potrebbe essere del tutto inutile. In caso...come nel grande Lebowski, ma al limite evita di metterti contro vento, che è meglio Wink

P.S. Mi pare di udire rumore di tappi di bottiglia che saltano...no, forse sono pianti disperati...no, no, ora lo sento più distintamente: "aeiouy! aeiouy! aeiouy!":la colonna sonora di lieta gioia per alcuni ( cheers ) e di tristi giorni per altri Sad

P.P.S. Passa una buona vacanza e riposati. No, forse è meglio che non ti riposi troppo, che la tua petulanza ricaricata potrebbe essere deleteria per il nostro sistema nervoso What a Face

P.P.P.S. Sto a scherza'! (forse...)

Augurati che io non mi trovi a dover acculmulare petulanza, al ritorno potrei essere distruttivo come una cometa in collisione con la Terra.

P.S. Lo scivolo non mi sembra così ardimentoso, però potrei provarlo una sola volta, non vedo seggiovie e non intendo ditruggermi a forza di risalite.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 9:39

mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:01

quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:04

mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Fantastico, così saremo entrambi più felici. Peccato che io abbia detto il vero, tu invece senti già la mia mancanza. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:06

quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Fantastico, così saremo entrambi più felici. Peccato che io abbia detto il vero, tu invece senti già la mia mancanza. U.U

Non ti si può nascondere nulla (credici ahahah).... spero di tornare con tante belle foto da Riscone!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:09

mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Fantastico, così saremo entrambi più felici. Peccato che io abbia detto il vero, tu invece senti già la mia mancanza. U.U

Non ti si può nascondere nulla (credici ahahah).... spero di tornare con tante belle foto da Riscone!!!!

E ci credo si, sono come il sale sulla pasta, senza non sa di niente. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:11

quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Fantastico, così saremo entrambi più felici. Peccato che io abbia detto il vero, tu invece senti già la mia mancanza. U.U

Non ti si può nascondere nulla (credici ahahah).... spero di tornare con tante belle foto da Riscone!!!!

E ci credo si, sono come il sale sulla pasta, senza non sa di niente. U.U

o come il cacio sui maccheroni whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:12

buona vacanza.....sarà una bellissima settimana anche per tutti noi cheers hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:14

@ Mimì

Anglo ariano io? Se mi faccessi una foto con degli iracheni mi riconosceresti solo perchè sarei l'unico senza baffi e perchè alle 72 vergini che mi spetterebbero nell'aldilà preferirei comunuque anche una zoccoletta in questa vita.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:15

mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
mimi64 ha scritto:Divertiti anche per noi: l'unica cosa che mi consola è che quando finirai le tue vacanze inizieranno le mie. bounce
Per 15 giorni non ci scriviamo.... yyyeeeeeeeeaaaaaaahhhhhhhhhhhhh cheers

Fantastico, ciò renderà il mio ritorno meno traumatico cheers

E le mie vacanze più salutari e divertenti!!!!! I love you

Fantastico, così saremo entrambi più felici. Peccato che io abbia detto il vero, tu invece senti già la mia mancanza. U.U

Non ti si può nascondere nulla (credici ahahah).... spero di tornare con tante belle foto da Riscone!!!!

E ci credo si, sono come il sale sulla pasta, senza non sa di niente. U.U

o come il cacio sui maccheroni whistle

Esatto U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 10:19

Pog ha scritto:buona vacanza.....sarà una bellissima settimana anche per tutti noi cheers hihi

Intanto, ho detto che tutto dipende da come funzionerà il wifi al villaggio, e poi, non so se sarebbe un bene per te, verresti ricoperto da richieste anonime di bannaggio e ordini di cambiare di sezione e inglobare topic che non riusciresti a trovare nemmeno il tempo per respirare. Forse prima di partire dovrò eleggere un vicario della Sentinella della Libertà. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 11:43

quattrotretre ha scritto:@ Mimì

Anglo ariano io? Se mi faccessi una foto con degli iracheni mi riconosceresti solo perchè sarei l'unico senza baffi e perchè alle 72 vergini che mi spetterebbero nell'aldilà preferirei comunuque anche una zoccoletta in questa vita.

scratch Cosa c'entra l'anglo ariano???? Perché l'hai indirizzata a me???

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 11:48

mimi64 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:@ Mimì

Anglo ariano io? Se mi faccessi una foto con degli iracheni mi riconosceresti solo perchè sarei l'unico senza baffi e perchè alle 72 vergini che mi spetterebbero nell'aldilà preferirei comunuque anche una zoccoletta in questa vita.

scratch Cosa c'entra l'anglo ariano???? Perché l'hai indirizzata a me???

Ops, era per Polly. Sorry!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 12:05

Hai proprio bisogno di ferie U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 12:16

quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:buona vacanza.....sarà una bellissima settimana anche per tutti noi cheers hihi

Intanto, ho detto che tutto dipende da come funzionerà il wifi al villaggio, e poi, non so se sarebbe un bene per te, verresti ricoperto da richieste anonime di bannaggio e ordini di cambiare di sezione e inglobare topic che non riusciresti a trovare nemmeno il tempo per respirare. Forse prima di partire dovrò eleggere un vicario della Sentinella della Libertà. U.U

figurati,di tempo ne ho da vendere visto che gia sto in "ferie" e ci starò per un po. vorrei approfittare per andarmene al mare,ma credo sia meglio che Caronte finisca la sua traversata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Ospite Sab 30 Giu 2012 - 12:33

mimi64 ha scritto:Hai proprio bisogno di ferie U.U

Poco ma sicuro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Framusician Sab 30 Giu 2012 - 13:37

Mo mi metto a piangere... Suspect
Buone vacanze!
Ecco, già ti vedo:
study surf scary
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Sab 30 Giu 2012 - 13:57

divertiti e tromba se puoi accussi ti rilassi hihi
ciao guagliò vacanza
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Polly Sab 30 Giu 2012 - 14:06

quattrotretre ha scritto:@ Mimì

Anglo ariano io? Se mi faccessi una foto con degli iracheni mi riconosceresti solo perchè sarei l'unico senza baffi e perchè alle 72 vergini che mi spetterebbero nell'aldilà preferirei comunuque anche una zoccoletta in questa vita.

Bonjour finesse! Ma ti sei dato all'alcool o diamo la colpa ad un colpo di calore? whistle

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Finalmente!!! Empty Re: Finalmente!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.