La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
A volte ritornano...il blog di Bojan EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A volte ritornano...il blog di Bojan

2 partecipanti

Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Polly Gio 19 Lug 2012 - 12:52

Carissimi, so che stavate in ansia e cominciavate a chiedervi quanto ancora avremmo dovuto aspettare. Ebbene, la vostra attesa è finalmente finita:il giovane attaccante spagnolo, il Putto Cantero, ha deciso di condividere i suoi pensieri, i suoi stati d'animo più segreti, con tutti noi tifosi.
Grazie Kkrkckckc, siamo commossi cheers cheers cheers

"Ciao amici!

Abbiamo appena finito la prima fase della nostra preparazione estiva e credo che abbiamo fatto davvero un buon lavoro. È stata dura, ma io e i miei compagni riconosciamo quanto sia importante gettare le basi a livello atletico per la nuova stagione.

Domani partiremo per gli Stati Uniti, dove proseguiremo la nostra preparazione con altri allenamenti, assieme alle amichevoli che sono state organizzate in tre fantastiche città: Chicago, Boston e New York.

Per noi sarà davvero emozionante viaggiare in America, portando l’AS Roma a tutti i tifosi che ci sostengono da lì. Il calcio ora ha peso piede negli States! Chi ci seguirà durante la tournée avrà anche l’opportunità unica di vedere un match contro una grande squadra come il Liverpool.

Spero che possiamo divertirci molto durante questa esperienza, continuando a prepararci per la nuova stagione, per migliorare giorno dopo giorno.
Ci vediamo negli States!

Un abbraccio a tutti i tifosi,

Bojan"


Ecco, mo' posso pure mori' tranquilla Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Ospite Gio 19 Lug 2012 - 13:44

proprio ieri sera non riuscivo a prendere sonno per l'ansia,versavo lacrime e mi dimenavo trappandomi le sopraciglia affraid

meno male che ora posso tranquillizzarmi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Cerezo74 Gio 19 Lug 2012 - 21:19

ma chi caspita se ne frega dei suoi pensieri e dei suoi stati d'animo
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Ospite Ven 20 Lug 2012 - 9:41

Cerezo74 ha scritto:ma chi caspita se ne frega dei suoi pensieri e dei suoi stati d'animo

A noi men che meno... siamo già tanto in apprensione per i tuoi stati d'animo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Ospite Ven 20 Lug 2012 - 9:43

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Cerezo74 Ven 20 Lug 2012 - 18:38

17062001 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:ma chi caspita se ne frega dei suoi pensieri e dei suoi stati d'animo

A noi men che meno... siamo già tanto in apprensione per i tuoi stati d'animo

i miei non sono stati interessanti albino
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

A volte ritornano...il blog di Bojan Empty Re: A volte ritornano...il blog di Bojan

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.