La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Finalmente liberi, poveri cucciolotti

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 11:42

Framusician ha scritto:
Pog ha scritto:è un rettile,mica un cane cat
Sì, però non ti struscia mai il musetto mentre sorride e (se è un gatto) fa le fusa.

loro lo fanno perchè gli fai da balia e sanno che in questo modo hanno da mangiare. il rettile non ti calcola a prescindere,se non gli dai da mangiare non gli può fregare di meno...molto più onesto come comportamento.

un mio amico ha un alano femmina,non mi poteva vedere. una volta è partito e le ho portato da mangiare io.i primi due giorni lo passavo dal cancello,il terzo giorno come mi vedeva mi faceva le feste.avoglia a dire che i cani sono fedeli solo al padrone,come tutti gli animali sono fedeli a chi li sfama (il che è anche giusto,visto che è il loro primo interesse).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:00

Decidere di non sbranare chi gli portava da mangiare non è sinonimo di fedeltà, solo di intelligenza

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:03

teoricamente il sinonimo di intelligenza sarebbe non sbranare a buffo il primo che passa ,magari avere prima una ragione per farlo sarebbe meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:05

Nessun cane sbrana a buffo qualcuno.
o quel qualcuno gli ha fatto qualcosa o ha un padrone imbecille che l'ha resto aggressivo.

Il mio uso del termine sbranare era ovviamente scherzoso

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:12

lo so che era scherzoso. io ancora mi domando però perchè appena mi vedeva non faceva altro che ringhiarmi (solo a me,tengo a precisare),appena ha visto che ero un potenziale "portatore di cibo" sono quasi il suo migliore amico scratch se vado ora da lei continua a scodinzolare e saltarmi addosso per leccarmi. è diventata praticamente succube,nonostante sono un paio di anni che non le do neanche un croccantino da mangiare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:14

Pog ha scritto:lo so che era scherzoso. io ancora mi domando però perchè appena mi vedeva non faceva altro che ringhiarmi (solo a me,tengo a precisare),appena ha visto che ero un potenziale "portatore di cibo" sono quasi il suo migliore amico scratch se vado ora da lei continua a scodinzolare e saltarmi addosso per leccarmi. è diventata praticamente succube,nonostante sono un paio di anni che non le do neanche un croccantino da mangiare.

Evidentemente ti avvertiva per qualche motivo come un pericolo, quando ha capito che non lo eri, ha cambiato atteggiamento.
Se gli fossi stato antipatico a prescindere, una volta che la tua funzione era assolta (non gli dai più da mangiare) avrebbe ripreso a ringhiarti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:21

io resto dell'idea che sono animali (e mi guardo bene dal dargli troppa fiducia). se noi siamo i dominatori del pianeta ci sarà pure un motivo,magari legato all'intelligenza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:22

mo me ne vo al mare....ciao ciao vacanza surf

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:29

Pog ha scritto:io resto dell'idea che sono animali (e mi guardo bene dal dargli troppa fiducia). se noi siamo i dominatori del pianeta ci sarà pure un motivo,magari legato all'intelligenza.

L'uso della ragione in luogo del solo istinto. E' quello che ci dovrebbe E SOTTOLINEO DOVREBBE, porre un livello sopra gli animali

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:30

Pog ha scritto:mo me ne vo al mare....ciao ciao vacanza surf

Dove vai in vacanza?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 12:35

quale vacanza? vado a Anzio,alle grotte di Nerone sunny

mo vado veramente...ari ciao Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 13:02

Hai lasciato il pc acceso Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Ospite Sab 11 Ago 2012 - 12:47

no,l'utente che fa il logout risulta on line per altri 30 minuti U.U

colpa di forumattivo ovviamente Razz

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Finalmente liberi, poveri cucciolotti - Pagina 2 Empty Re: Finalmente liberi, poveri cucciolotti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.