La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
A proposito di doping... - Pagina 3 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

A proposito di doping...

4 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 15:07

Ma vaffanc**o Schwarzer te e le tue 35 ore...conosco dei triatleti che lavorano 10 ore al giorno e si fanno 2 ore di nuoto in pausa pranzo e due ore di corsa o bici alla sera, il tutto solo per PASSIONE NELLO SPORT

VERGOGNATI

e non piangere in TV che sei ridicolo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Polly Gio 9 Ago 2012 - 15:20

giova77 ha scritto:Ma vaffanc**o Schwarzer te e le tue 35 ore...conosco dei triatleti che lavorano 10 ore al giorno e si fanno 2 ore di nuoto in pausa pranzo e due ore di corsa o bici alla sera, il tutto solo per PASSIONE NELLO SPORT

VERGOGNATI

e non piangere in TV che sei ridicolo

Evviva il dono della sintesi! cheers

haha haha haha haha haha

Scusa se mi faccio una risata, ma ogni tanto ci vuole. Suppongo che mi parli ancora, anche se continuo a non approvare che spernacchi un certo tennista (ti prego, non riapriamo la discussione, nun gliela posso fa'!)...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Framusician Gio 9 Ago 2012 - 17:48

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Comunque lui un lavoro ce l'aveva, il posto da carabiniere, solo che con quello che ha fatto l'ha perso perchè ne ha tradito i principi.

Infatti, se il concetto delle 35 ore avesse avuto la valenza che gli è stata attribuita, il problema era bello che risolto: Lascio le competizioni e faccio il normale carabiniere. Ma il senso era un altro, non riusciva a "sciogliere" il rapporto lavorativo con il proprio sport. Colpa sua, io lo manderei in galera per tentata truffa e considerei un'aggravante la sua stupidità.

Truffa certo, oltre che fregiarsi di una medaglia che probabilemnte sapeva di non poter prendere (lui sa che tempi faceva questinverno), voleva fregarsi indebitamente CENTOQUARANTAMILA EURO!
(Il premio che l'Italia paga per le medaglie d'oro, avete sentito? Il più alto in Europa, quando i tedeschi ne prendono ventimila. E più
alto di quello che percepiscono gli statunitensi).
Per quanto riguarda il fatto di non poterne più di quella vita e voler smettere, non vedo perchè non dovesse poter annunciare il ritiro.
Che ragionamento è, vuol far credere che l'ha fatto perchè non ne poteva più (e però non voleva rinunciare ai soldi degli sponsor... lui fa il grandioso e non lo dice)?
Allora è come se io, non potendone più di insegnare alle medie e volendo fare solo la musicista, e però non avendo il coraggio di mollare tutto per proprio ora che sono passata di ruolo e poi c'è la crisi e ora è più improbabile che ciò possa accadere, non riuscendo a prendere questa decisione facessi un'enorme sciocchezza, che so, aggredissi un preside o qualcosa del genere per farmi fare un provvedimento disciplinare ed essere costretta a smettere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 18:37

17062001 ha scritto:Ho parlato di crimine? Non mi sembra. La teatralità è più tua che mia. Io tendo ad essere spicciola.

Preferirei se il mio post, giudicato, analizzato e snocciolato lo si facesse con me direttamente piuttosto che con altri

Non è che l'ho fatto in segreto. Era funzionale alla discussione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 18:45

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Invece, per me, il tizio possiamo pure crocifiggerlo perchè ha sbagliato senza avere alcuna giustificazione. Ma altre storie le trovo demagogiche, potrei dirti allora che gli operai dell'Ilva sono dei privilegiati se paragonati a tanta gente in Cina, Corea, Africa ecc. C'è sto tizio, un coglione, un debole, una persona malvagia, insomma, quello che volete, gli operai in fabbrica lasciamoli stare, che il mondo del lavoro è fatto anche di gente che sul posto di lavoro sta a scrivere su un forum e che nel frattempo deve solo essere gentile con i clienti e al telefono, fare qualche conto ed emettere qualche ricevuta (parlo di me).

Certo, tutto è relativo:tu per uno del nord sei uno schifoso terrone, ma del resto un altoatesino per uno scandinavo lo è altrettanto, mentre te forse nemmeno sei preso in considerazione come essere umano.
Poi, se vuoi avere ragione ad ogni costo (strano, però...), allora mi pare pure inutile sprecare parole su parole, tanto il risultato non cambierebbe. Ma l'accusa di demagogia spicciola non mi sembra per niente giusta, anche se Barbara si difende benissimo da sola.

Che strano, sono io che voglio avere ragione ad ogni costo e tu, che invece hai ragione, me la daresti vinta solo per non sprecare parole su parole. Proprio una bella considerazione! Affermi le tue ragioni, ma le nascondi dietro un falso arrendevole buonsenso. Se ho torto ho torto, se ho ragione ho ragione, non è una questione del volerla avere o no.

"Lui vuole il lavoro normale... 40 ore settimanali.
Io glielo darei, catena di montaggio in fabbrica... poi col c**o che va in Turchia con 1500 euro in contanti a comprarsi l'epo"

A me pare una considerazione semplicistica, anche perchè un operaio non è un barbone e i 1500 euro per comprarsi l'epo in Turchia potrebbe pure averceli (io ce li ho e non guadagno più di un operaio), semmai mi chiedo per quale motivo un operaio dovrebbe ricorrere all'epo, per essere più veloce e forte in catena di montaggio? Ora dite pure quello che volete, come se io volessi avere ragione per forza mentre chi mi contrasta vorrebbe averla perchè è giusto. Per me funziona così, io ho ragione finchè qualcuno non mi convince del contrario e credo che per tutti dovrebbe essere così. Poi, se vogliamo troncare il discorso, basta dire "tagliamola qui perchè non se ne esce" e non "perchè TU vuoi avere ragione per forza", che non siamo neanderthal con la clava ma persone con il dono della parola.

Allora ti dirò tronchiamola qui perché non se n'esce. Ma continuo a ritenere più giusto il discorso di Barbara che il tuo, che non è sbagliato in toto, anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro. Ma certamente mi sbaglio. Però ti dico pure che di co****ni è pieno il mondo, visto che si bombano un sacco di ciclisti della domenica, magari operai a 1500 euro al mese (ma quando li prende tanti soldi un operaio, tra l'altro?) che si vanno a comprare tante sostanze illecite per raggiungere poi quali alti obiettivi? Farsi la Via dei Laghi senza schiattare?
Io ritengo che Schwarzer abbia avuto un'uscita davvero infelice, e se uno ha una reazione come quella di Barbara e di tanta altra gente, capisco perfettamente. Senza che prendi d'aceto come se ti avessi offeso un parente stretto o chissà che. È inciso nella pietra che vuoi avere sempre ragione:il giorno che darai subito ragione a qualcun altro mi preoccuperò sul serio, perché vorrà dire che stai davvero male Razz

P.S. Nun t'enca**a', per favore flower


Come potrei avere ragione io se il presupposto dal quale mi fate partire e quello in grassetto. Non ho scritto una sola parola in difesa, ma nemmeno di comprensione, per Schwarzer. Forse riconoscere questo "dettaglio" aiuterebbe pure a comprendere meglio il punto di vista del sottoscritto. Quanto alla gente... la gente si incazza anche se un calciatore (che guadagna tantissimo, atto criminale!) pensa di avere ragione a voler avere voce in capitolo sulla propria vita.

Senti, ma che hai dormito col sedere scoperto stanotte? (è un modo di dire, è solo in senso metaforico)
Proprio questo intendevo quando, tra il serio ed il faceto, ti ho esortato a non incavolarti.
Se vuoi replicare almeno prendi in considerazione ed evidenzia in grassetto tutto quello che ho scritto, come che potrei sbagliarmi nel pensarla in un certo modo, nel darti in parte ragione, ma rimanere più dell'idea di Barbara che non della tua. La qual cosa non credo sia un crimine:qualche volta la pensiamo allo stesso modo, altre no. E non credo di dover chiedere la tua approvazione sul perché la penso in un certo modo, anche sui tuoi ragionamenti (che non ho detto, mi pare, essere bislacchi), fintanto che non ti offendo. La qual cosa non credo di aver fatto, ma se ti ho offeso in qualche modo senza rendermi conto, allora mi scuso. Però tu che neghi di voler avere ragione a tutti i costi mi fa sorridere, se ripenso ad una discussione di ore in una domenica pomeriggio, in cui pretendevi di avere ragione per forza parlando di una specialità alimentare di Roma che non hai neanche mai assaggiato, e alla fine abbiamo mollato tutti perché ci hai sfinito. Hai una vena polemica innata, se lo neghi menti sapendo di mentire. E adesso fatti pure girare i cosiddetti, tanto peggio per te.

Mi pare che il mio post fosse di appena quattro righi e lamentasse il fatto che, del tutto immotivatamente, considerassi che io fossi dalla parte di Schwarzer, lo sono? Si o no, è semplice.
Per il resto che dire, voi a Roma chiamate pizza quella specialità, per me continua a non esserlo, poi, se cosa è pizza e cosa non lo è lo decide la maggioranza, fatemelo sapere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 18:51

polly ha scritto:No, sono serissima su certe cose, perché io i miei pregi e difetti non ho problemi ad ammetterli, se Luciano si fa girare le palle per lesa maestà come se avessi detto chissà che cosa, quando mi pare di essermi limitata ad affermare un dato di fatto, beh, allora vuol dire che o io non sono riuscita a far capire che non volevo essere offensiva, per nulla, o lui si sta prendendo troppo sul serio, e non mi pare il caso (stesso atteggiamento che mi pare di avere avuto nella discussione infinita Nadal-Djokovic, o no?). Potrei portare diversi esempi di situazioni in cui voleva avere l'ultima parola, che per me significa voler aver ragione a tutti i costi, m'è venuta in mente quella discussione infinita sull'alimento che non citerò. Tra l'altro si incavola (o così m'è sembrato, di nuovo, magari mi sbaglio IO, HO CAPITO MALE) mettendo in evidenza solo una parte di ciò che ho scritto, e questo non mi sta bene, se permetti.
Non devo prendere nessuna distanza, io le voglio avvicinare le persone, e se ho la sensazione che siano loro ad allontanarmi ci rimango malissimo, figurati Smile

Edit:tra l'altro secondo me la cocciutaggine, se si ritiene di essere nel giusto, è un pregio il più delle volte.

Perdonami, ma se scrivi "anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro" non riporti da cosa lo evinci (visto che è una considerazione del tutto errata) a me pare una forzatura che falsa tutto il resto, poi, se ti sembra che l'estrapolazione cambi il senso della frase, illuminami sul suo significato.


Ultima modifica di quattrotretre il Gio 9 Ago 2012 - 18:59 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Polly Gio 9 Ago 2012 - 18:57

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Invece, per me, il tizio possiamo pure crocifiggerlo perchè ha sbagliato senza avere alcuna giustificazione. Ma altre storie le trovo demagogiche, potrei dirti allora che gli operai dell'Ilva sono dei privilegiati se paragonati a tanta gente in Cina, Corea, Africa ecc. C'è sto tizio, un coglione, un debole, una persona malvagia, insomma, quello che volete, gli operai in fabbrica lasciamoli stare, che il mondo del lavoro è fatto anche di gente che sul posto di lavoro sta a scrivere su un forum e che nel frattempo deve solo essere gentile con i clienti e al telefono, fare qualche conto ed emettere qualche ricevuta (parlo di me).

Certo, tutto è relativo:tu per uno del nord sei uno schifoso terrone, ma del resto un altoatesino per uno scandinavo lo è altrettanto, mentre te forse nemmeno sei preso in considerazione come essere umano.
Poi, se vuoi avere ragione ad ogni costo (strano, però...), allora mi pare pure inutile sprecare parole su parole, tanto il risultato non cambierebbe. Ma l'accusa di demagogia spicciola non mi sembra per niente giusta, anche se Barbara si difende benissimo da sola.

Che strano, sono io che voglio avere ragione ad ogni costo e tu, che invece hai ragione, me la daresti vinta solo per non sprecare parole su parole. Proprio una bella considerazione! Affermi le tue ragioni, ma le nascondi dietro un falso arrendevole buonsenso. Se ho torto ho torto, se ho ragione ho ragione, non è una questione del volerla avere o no.

"Lui vuole il lavoro normale... 40 ore settimanali.
Io glielo darei, catena di montaggio in fabbrica... poi col c**o che va in Turchia con 1500 euro in contanti a comprarsi l'epo"

A me pare una considerazione semplicistica, anche perchè un operaio non è un barbone e i 1500 euro per comprarsi l'epo in Turchia potrebbe pure averceli (io ce li ho e non guadagno più di un operaio), semmai mi chiedo per quale motivo un operaio dovrebbe ricorrere all'epo, per essere più veloce e forte in catena di montaggio? Ora dite pure quello che volete, come se io volessi avere ragione per forza mentre chi mi contrasta vorrebbe averla perchè è giusto. Per me funziona così, io ho ragione finchè qualcuno non mi convince del contrario e credo che per tutti dovrebbe essere così. Poi, se vogliamo troncare il discorso, basta dire "tagliamola qui perchè non se ne esce" e non "perchè TU vuoi avere ragione per forza", che non siamo neanderthal con la clava ma persone con il dono della parola.

Allora ti dirò tronchiamola qui perché non se n'esce. Ma continuo a ritenere più giusto il discorso di Barbara che il tuo, che non è sbagliato in toto, anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro. Ma certamente mi sbaglio. Però ti dico pure che di co****ni è pieno il mondo, visto che si bombano un sacco di ciclisti della domenica, magari operai a 1500 euro al mese (ma quando li prende tanti soldi un operaio, tra l'altro?) che si vanno a comprare tante sostanze illecite per raggiungere poi quali alti obiettivi? Farsi la Via dei Laghi senza schiattare?
Io ritengo che Schwarzer abbia avuto un'uscita davvero infelice, e se uno ha una reazione come quella di Barbara e di tanta altra gente, capisco perfettamente. Senza che prendi d'aceto come se ti avessi offeso un parente stretto o chissà che. È inciso nella pietra che vuoi avere sempre ragione:il giorno che darai subito ragione a qualcun altro mi preoccuperò sul serio, perché vorrà dire che stai davvero male Razz

P.S. Nun t'enca**a', per favore flower


Come potrei avere ragione io se il presupposto dal quale mi fate partire e quello in grassetto. Non ho scritto una sola parola in difesa, ma nemmeno di comprensione, per Schwarzer. Forse riconoscere questo "dettaglio" aiuterebbe pure a comprendere meglio il punto di vista del sottoscritto. Quanto alla gente... la gente si incazza anche se un calciatore (che guadagna tantissimo, atto criminale!) pensa di avere ragione a voler avere voce in capitolo sulla propria vita.

Senti, ma che hai dormito col sedere scoperto stanotte? (è un modo di dire, è solo in senso metaforico)
Proprio questo intendevo quando, tra il serio ed il faceto, ti ho esortato a non incavolarti.
Se vuoi replicare almeno prendi in considerazione ed evidenzia in grassetto tutto quello che ho scritto, come che potrei sbagliarmi nel pensarla in un certo modo, nel darti in parte ragione, ma rimanere più dell'idea di Barbara che non della tua. La qual cosa non credo sia un crimine:qualche volta la pensiamo allo stesso modo, altre no. E non credo di dover chiedere la tua approvazione sul perché la penso in un certo modo, anche sui tuoi ragionamenti (che non ho detto, mi pare, essere bislacchi), fintanto che non ti offendo. La qual cosa non credo di aver fatto, ma se ti ho offeso in qualche modo senza rendermi conto, allora mi scuso. Però tu che neghi di voler avere ragione a tutti i costi mi fa sorridere, se ripenso ad una discussione di ore in una domenica pomeriggio, in cui pretendevi di avere ragione per forza parlando di una specialità alimentare di Roma che non hai neanche mai assaggiato, e alla fine abbiamo mollato tutti perché ci hai sfinito. Hai una vena polemica innata, se lo neghi menti sapendo di mentire. E adesso fatti pure girare i cosiddetti, tanto peggio per te.

Mi pare che il mio post fosse di appena quattro righi e lamentasse il fatto che, del tutto immotivatamente, considerassi che io fossi dalla parte di Schwarzer, lo sono? Si o no, è semplice.
Per il resto che dire, voi a Roma chiamate pizza quella specialità, per me continua a non esserlo, poi, se cosa è pizza e cosa non lo è lo decide la maggioranza, fatemelo sapere.

Scusa, ribadisco:ho aggiunto anche che sicuramente mi sbagliavo. Le parole avranno pur un significato, o no? Possiamo trascinarla fino alla fine del mondo questa sciocca dicussione, se vuoi, ma non mi pare proprio il caso.
Però dare della demagoga superficiale non mi pare davvero un complimento. Altrimenti pure io posso dare a te del superficiale ogni volta che mi dici che io lo sono solo perché mi piacciono le scarpe, o mi piace mettermi lo smalto sulle unghie, andare dal parrucchiere, cioè prendermi cura della mia persona, come se fossi un contenitore vuoto. Cosa che non sono, infatti più di tanto non me la prendo, e non ti do del superficiale. Poi fai come vuoi. Mi pare di averti anche chiesto scusa se per caso ti ho offeso, ma ti sei fissato su un punto, tutto il resto è come se non ci fosse.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Polly Gio 9 Ago 2012 - 18:58

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:No, sono serissima su certe cose, perché io i miei pregi e difetti non ho problemi ad ammetterli, se Luciano si fa girare le palle per lesa maestà come se avessi detto chissà che cosa, quando mi pare di essermi limitata ad affermare un dato di fatto, beh, allora vuol dire che o io non sono riuscita a far capire che non volevo essere offensiva, per nulla, o lui si sta prendendo troppo sul serio, e non mi pare il caso (stesso atteggiamento che mi pare di avere avuto nella discussione infinita Nadal-Djokovic, o no?). Potrei portare diversi esempi di situazioni in cui voleva avere l'ultima parola, che per me significa voler aver ragione a tutti i costi, m'è venuta in mente quella discussione infinita sull'alimento che non citerò. Tra l'altro si incavola (o così m'è sembrato, di nuovo, magari mi sbaglio IO, HO CAPITO MALE) mettendo in evidenza solo una parte di ciò che ho scritto, e questo non mi sta bene, se permetti.
Non devo prendere nessuna distanza, io le voglio avvicinare le persone, e se ho la sensazione che siano loro ad allontanarmi ci rimango malissimo, figurati Smile

Edit:tra l'altro secondo me la cocciutaggine, se si ritiene di essere nel giusto, è un pregio il più delle volte.

Perdonami, ma se scrivi [color=red]"anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro" [/colore] non riporti da cosa lo evinci (visto che è una considerazione del tutto errata) a me pare una forzatura che falsa tutto il resto, poi, se ti sembra che l'estrapolazione cambi il senso della frase, illuminami sul suo significato.

Basta, non ti rispondo più, se non riesco a spiegarmi è inutile, tempo perso.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 19:03

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Invece, per me, il tizio possiamo pure crocifiggerlo perchè ha sbagliato senza avere alcuna giustificazione. Ma altre storie le trovo demagogiche, potrei dirti allora che gli operai dell'Ilva sono dei privilegiati se paragonati a tanta gente in Cina, Corea, Africa ecc. C'è sto tizio, un coglione, un debole, una persona malvagia, insomma, quello che volete, gli operai in fabbrica lasciamoli stare, che il mondo del lavoro è fatto anche di gente che sul posto di lavoro sta a scrivere su un forum e che nel frattempo deve solo essere gentile con i clienti e al telefono, fare qualche conto ed emettere qualche ricevuta (parlo di me).

Certo, tutto è relativo:tu per uno del nord sei uno schifoso terrone, ma del resto un altoatesino per uno scandinavo lo è altrettanto, mentre te forse nemmeno sei preso in considerazione come essere umano.
Poi, se vuoi avere ragione ad ogni costo (strano, però...), allora mi pare pure inutile sprecare parole su parole, tanto il risultato non cambierebbe. Ma l'accusa di demagogia spicciola non mi sembra per niente giusta, anche se Barbara si difende benissimo da sola.

Che strano, sono io che voglio avere ragione ad ogni costo e tu, che invece hai ragione, me la daresti vinta solo per non sprecare parole su parole. Proprio una bella considerazione! Affermi le tue ragioni, ma le nascondi dietro un falso arrendevole buonsenso. Se ho torto ho torto, se ho ragione ho ragione, non è una questione del volerla avere o no.

"Lui vuole il lavoro normale... 40 ore settimanali.
Io glielo darei, catena di montaggio in fabbrica... poi col c**o che va in Turchia con 1500 euro in contanti a comprarsi l'epo"

A me pare una considerazione semplicistica, anche perchè un operaio non è un barbone e i 1500 euro per comprarsi l'epo in Turchia potrebbe pure averceli (io ce li ho e non guadagno più di un operaio), semmai mi chiedo per quale motivo un operaio dovrebbe ricorrere all'epo, per essere più veloce e forte in catena di montaggio? Ora dite pure quello che volete, come se io volessi avere ragione per forza mentre chi mi contrasta vorrebbe averla perchè è giusto. Per me funziona così, io ho ragione finchè qualcuno non mi convince del contrario e credo che per tutti dovrebbe essere così. Poi, se vogliamo troncare il discorso, basta dire "tagliamola qui perchè non se ne esce" e non "perchè TU vuoi avere ragione per forza", che non siamo neanderthal con la clava ma persone con il dono della parola.

Allora ti dirò tronchiamola qui perché non se n'esce. Ma continuo a ritenere più giusto il discorso di Barbara che il tuo, che non è sbagliato in toto, anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro. Ma certamente mi sbaglio. Però ti dico pure che di co****ni è pieno il mondo, visto che si bombano un sacco di ciclisti della domenica, magari operai a 1500 euro al mese (ma quando li prende tanti soldi un operaio, tra l'altro?) che si vanno a comprare tante sostanze illecite per raggiungere poi quali alti obiettivi? Farsi la Via dei Laghi senza schiattare?
Io ritengo che Schwarzer abbia avuto un'uscita davvero infelice, e se uno ha una reazione come quella di Barbara e di tanta altra gente, capisco perfettamente. Senza che prendi d'aceto come se ti avessi offeso un parente stretto o chissà che. È inciso nella pietra che vuoi avere sempre ragione:il giorno che darai subito ragione a qualcun altro mi preoccuperò sul serio, perché vorrà dire che stai davvero male Razz

P.S. Nun t'enca**a', per favore flower


Come potrei avere ragione io se il presupposto dal quale mi fate partire e quello in grassetto. Non ho scritto una sola parola in difesa, ma nemmeno di comprensione, per Schwarzer. Forse riconoscere questo "dettaglio" aiuterebbe pure a comprendere meglio il punto di vista del sottoscritto. Quanto alla gente... la gente si incazza anche se un calciatore (che guadagna tantissimo, atto criminale!) pensa di avere ragione a voler avere voce in capitolo sulla propria vita.

Senti, ma che hai dormito col sedere scoperto stanotte? (è un modo di dire, è solo in senso metaforico)
Proprio questo intendevo quando, tra il serio ed il faceto, ti ho esortato a non incavolarti.
Se vuoi replicare almeno prendi in considerazione ed evidenzia in grassetto tutto quello che ho scritto, come che potrei sbagliarmi nel pensarla in un certo modo, nel darti in parte ragione, ma rimanere più dell'idea di Barbara che non della tua. La qual cosa non credo sia un crimine:qualche volta la pensiamo allo stesso modo, altre no. E non credo di dover chiedere la tua approvazione sul perché la penso in un certo modo, anche sui tuoi ragionamenti (che non ho detto, mi pare, essere bislacchi), fintanto che non ti offendo. La qual cosa non credo di aver fatto, ma se ti ho offeso in qualche modo senza rendermi conto, allora mi scuso. Però tu che neghi di voler avere ragione a tutti i costi mi fa sorridere, se ripenso ad una discussione di ore in una domenica pomeriggio, in cui pretendevi di avere ragione per forza parlando di una specialità alimentare di Roma che non hai neanche mai assaggiato, e alla fine abbiamo mollato tutti perché ci hai sfinito. Hai una vena polemica innata, se lo neghi menti sapendo di mentire. E adesso fatti pure girare i cosiddetti, tanto peggio per te.

Mi pare che il mio post fosse di appena quattro righi e lamentasse il fatto che, del tutto immotivatamente, considerassi che io fossi dalla parte di Schwarzer, lo sono? Si o no, è semplice.
Per il resto che dire, voi a Roma chiamate pizza quella specialità, per me continua a non esserlo, poi, se cosa è pizza e cosa non lo è lo decide la maggioranza, fatemelo sapere.

Scusa, ribadisco:ho aggiunto anche che sicuramente mi sbagliavo. Le parole avranno pur un significato, o no? Possiamo trascinarla fino alla fine del mondo questa sciocca dicussione, se vuoi, ma non mi pare proprio il caso.
Però dare della demagoga superficiale non mi pare davvero un complimento. Altrimenti pure io posso dare a te del superficiale ogni volta che mi dici che io lo sono solo perché mi piacciono le scarpe, o mi piace mettermi lo smalto sulle unghie, andare dal parrucchiere, cioè prendermi cura della mia persona, come se fossi un contenitore vuoto. Cosa che non sono, infatti più di tanto non me la prendo, e non ti do del superficiale. Poi fai come vuoi. Mi pare di averti anche chiesto scusa se per caso ti ho offeso, ma ti sei fissato su un punto, tutto il resto è come se non ci fosse.

Resta il fatto che, se anche accetti la possibilità di poter essere in errore, hai comunque fatto una considerazione priva di fondamento e su questa pensi sia fondato il mio penisero riguardo l'argomento. Se io dico una cretinata e tu me lo fai notare, mi stai dando del cretino? Certo, che se sono io quello ipersensibile...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 19:05

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:No, sono serissima su certe cose, perché io i miei pregi e difetti non ho problemi ad ammetterli, se Luciano si fa girare le palle per lesa maestà come se avessi detto chissà che cosa, quando mi pare di essermi limitata ad affermare un dato di fatto, beh, allora vuol dire che o io non sono riuscita a far capire che non volevo essere offensiva, per nulla, o lui si sta prendendo troppo sul serio, e non mi pare il caso (stesso atteggiamento che mi pare di avere avuto nella discussione infinita Nadal-Djokovic, o no?). Potrei portare diversi esempi di situazioni in cui voleva avere l'ultima parola, che per me significa voler aver ragione a tutti i costi, m'è venuta in mente quella discussione infinita sull'alimento che non citerò. Tra l'altro si incavola (o così m'è sembrato, di nuovo, magari mi sbaglio IO, HO CAPITO MALE) mettendo in evidenza solo una parte di ciò che ho scritto, e questo non mi sta bene, se permetti.
Non devo prendere nessuna distanza, io le voglio avvicinare le persone, e se ho la sensazione che siano loro ad allontanarmi ci rimango malissimo, figurati Smile

Edit:tra l'altro secondo me la cocciutaggine, se si ritiene di essere nel giusto, è un pregio il più delle volte.

Perdonami, ma se scrivi [color=red]"anche se ho il sospetto che sia più dettato dal voler stare dalla parte dei monentaneamente "oppressi" che da altro" [/colore] non riporti da cosa lo evinci (visto che è una considerazione del tutto errata) a me pare una forzatura che falsa tutto il resto, poi, se ti sembra che l'estrapolazione cambi il senso della frase, illuminami sul suo significato.

Basta, non ti rispondo più, se non riesco a spiegarmi è inutile, tempo perso.

Evidentemente sono io quello che non sa spiegarsi se la gente ha il sospetto che difenda Schwarzer.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Polly Gio 9 Ago 2012 - 19:06

silent

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 20:35

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Comunque lui un lavoro ce l'aveva, il posto da carabiniere, solo che con quello che ha fatto l'ha perso perchè ne ha tradito i principi.

Infatti, se il concetto delle 35 ore avesse avuto la valenza che gli è stata attribuita, il problema era bello che risolto: Lascio le competizioni e faccio il normale carabiniere. Ma il senso era un altro, non riusciva a "sciogliere" il rapporto lavorativo con il proprio sport. Colpa sua, io lo manderei in galera per tentata truffa e considerei un'aggravante la sua stupidità.

Truffa certo, oltre che fregiarsi di una medaglia che probabilemnte sapeva di non poter prendere (lui sa che tempi faceva questinverno), voleva fregarsi indebitamente CENTOQUARANTAMILA EURO!
(Il premio che l'Italia paga per le medaglie d'oro, avete sentito? Il più alto in Europa, quando i tedeschi ne prendono ventimila. E più
alto di quello che percepiscono gli statunitensi).

Per quanto riguarda il fatto di non poterne più di quella vita e voler smettere, non vedo perchè non dovesse poter annunciare il ritiro.
Che ragionamento è, vuol far credere che l'ha fatto perchè non ne poteva più (e però non voleva rinunciare ai soldi degli sponsor... lui fa il grandioso e non lo dice)?
Allora è come se io, non potendone più di insegnare alle medie e volendo fare solo la musicista, e però non avendo il coraggio di mollare tutto per proprio ora che sono passata di ruolo e poi c'è la crisi e ora è più improbabile che ciò possa accadere, non riuscendo a prendere questa decisione facessi un'enorme sciocchezza, che so, aggredissi un preside o qualcosa del genere per farmi fare un provvedimento disciplinare ed essere costretta a smettere.

Gli inglesi pare non lo percepiscano proprio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 21:01

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Comunque lui un lavoro ce l'aveva, il posto da carabiniere, solo che con quello che ha fatto l'ha perso perchè ne ha tradito i principi.

Infatti, se il concetto delle 35 ore avesse avuto la valenza che gli è stata attribuita, il problema era bello che risolto: Lascio le competizioni e faccio il normale carabiniere. Ma il senso era un altro, non riusciva a "sciogliere" il rapporto lavorativo con il proprio sport. Colpa sua, io lo manderei in galera per tentata truffa e considerei un'aggravante la sua stupidità.

Truffa certo, oltre che fregiarsi di una medaglia che probabilemnte sapeva di non poter prendere (lui sa che tempi faceva questinverno), voleva fregarsi indebitamente CENTOQUARANTAMILA EURO!
(Il premio che l'Italia paga per le medaglie d'oro, avete sentito? Il più alto in Europa, quando i tedeschi ne prendono ventimila. E più
alto di quello che percepiscono gli statunitensi).
Per quanto riguarda il fatto di non poterne più di quella vita e voler smettere, non vedo perchè non dovesse poter annunciare il ritiro.
Che ragionamento è, vuol far credere che l'ha fatto perchè non ne poteva più (e però non voleva rinunciare ai soldi degli sponsor... lui fa il grandioso e non lo dice)?
Allora è come se io, non potendone più di insegnare alle medie e volendo fare solo la musicista, e però non avendo il coraggio di mollare tutto per proprio ora che sono passata di ruolo e poi c'è la crisi e ora è più improbabile che ciò possa accadere, non riuscendo a prendere questa decisione facessi un'enorme sciocchezza, che so, aggredissi un preside o qualcosa del genere per farmi fare un provvedimento disciplinare ed essere costretta a smettere.

Prova seducendo un alunno, è più sicuro che ti caccino e lasci un giovane uomo soddisfatto. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Gio 9 Ago 2012 - 23:13

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:Ma vaffanc**o Schwarzer te e le tue 35 ore...conosco dei triatleti che lavorano 10 ore al giorno e si fanno 2 ore di nuoto in pausa pranzo e due ore di corsa o bici alla sera, il tutto solo per PASSIONE NELLO SPORT

VERGOGNATI

e non piangere in TV che sei ridicolo

Evviva il dono della sintesi! cheers

haha haha haha haha haha

Scusa se mi faccio una risata, ma ogni tanto ci vuole. Suppongo che mi parli ancora, anche se continuo a non approvare che spernacchi un certo tennista (ti prego, non riapriamo la discussione, nun gliela posso fa'!)...

Certo che ti parlo ancora, ci mancherebbe, io non porto mai rancore, la libertà di pensiero e opinione è un diritto di tutti.
Si in effetti basta con la storia Djokovic Nadal anch'io non ce la faccio più... Crying or Very sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 0:30

W Federer

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Framusician Ven 10 Ago 2012 - 14:25

Come era prevedibile, i turchi si sono risentiti e invitano lo scemo a provare che abbia comprato l'EPO dove dice.
Anche il dott. Ferrari, noto come medico dopatore, minaccia querele se associato alla vicenda!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 15:15

alexmarubium ha scritto:W Federer

Dopo Nadal, quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 17:52

non ti permettere sai a dire una cosa del genere tongue

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 18:36

Framusician ha scritto:Come era prevedibile, i turchi si sono risentiti e invitano lo scemo a provare che abbia comprato l'EPO dove dice.
Anche il dott. Ferrari, noto come medico dopatore, minaccia querele se associato alla vicenda!

Se anche non fosse vero che l'ha comprato in Turchia, dubito che sia una storia senza possibili riscontri. Insomma, dal primo minuto non ha fatto altro che dire che ha fatto tutto lui, è stato il suo primo pensiero e credo si sia inventato una storia plausibile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 18:53

A proposito di doping... Polly potrebbe inziare:
A proposito di doping... - Pagina 3 313212_224984627624474_709591877_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 18:59

Cazz' pare figo pure a me I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 19:04

Cazz... è svenuta...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Ospite Ven 10 Ago 2012 - 19:18

Woooowwwww

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Framusician Ven 10 Ago 2012 - 20:32

17062001 ha scritto:A proposito di doping... Polly potrebbe inziare:
A proposito di doping... - Pagina 3 313212_224984627624474_709591877_n
Peròòòòòòò!
Cos'è, doping fotografico?
Very Happy I love you
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Polly Ven 10 Ago 2012 - 21:32

17062001 ha scritto:Cazz... è svenuta...

Beh, che te devo di', te me fai gli agguati! Ma si fanno queste cose? Sembra pure meno capoccione, in effetti

I love you I love you I love you

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Framusician Ven 10 Ago 2012 - 23:12

Fa gli agguati?
E che è, un gatto?
cat
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

A proposito di doping... - Pagina 3 Empty Re: A proposito di doping...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.