La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

mi spiegate il meccanismo

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Polly Mer 8 Ago 2012 - 13:23

quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
17062001 ha scritto:Attualmente sono meritatamente in ferie e io non spettegolo affatto sui socialnetvuorcc... leggi mai niente di mio su feisbuc... no What a Face

è il meritatamente che è fuori luogo Twisted Evil le donne sono pettegole a prescindere hihi

E' l'imperativo genetico della doppia x. U.U

Andatevene cortesemente a ca**re tutti e due U.U

Suocere che non siete altro, anzi, suocere di paese U.U U.U

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Ospite Mer 8 Ago 2012 - 13:49

Pog ha scritto:
alexmarubium ha scritto:se usate firefox mozilla potete bloccare facilmente i banner pubblicitari...

basta usare gli add-on adblock plus e noscript

alexmarubium ha scritto:oppure navigare anonimi


come? scratch

l'ultima versione di mozilla firefox su sul menù strumenti c'è l'opzione "navigare anonimi" oppure cliccando ctrl-maius-p


Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Framusician Mer 8 Ago 2012 - 21:58

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
17062001 ha scritto:Attualmente sono meritatamente in ferie e io non spettegolo affatto sui socialnetvuorcc... leggi mai niente di mio su feisbuc... no What a Face

è il meritatamente che è fuori luogo Twisted Evil le donne sono pettegole a prescindere hihi

E' l'imperativo genetico della doppia x. U.U

Andatevene cortesemente a ca**re tutti e due U.U

Suocere che non siete altro, anzi, suocere di paese U.U U.U
Al veliterno il "paese" ci può stare,
ma al palermitano suona strano...
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Framusician Gio 30 Ago 2012 - 18:30

Ho preso l'iPhone 4, e ora vedo a lato il banner delle foto di
Belen! :evil
Forse ai tifosi romanisti per principio gliele vogliono appioppare? Non sta neanche più con Borriello... Mah!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Polly Gio 30 Ago 2012 - 23:48

Framusician ha scritto:Ho preso l'iPhone 4, e ora vedo a lato il banner delle foto di
Belen! :evil
Forse ai tifosi romanisti per principio gliele vogliono appioppare? Non sta neanche più con Borriello... Mah!

Attenta ai banner pubblicitari, che è un attimo che ti si attivino dei servizi a pagamento che non hai richiesto. Non so che gestore hai, ma ti conviene controllare il tuo traffico telefonico di tanto in tanto. Parlo per esperienza personale.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Framusician Ven 31 Ago 2012 - 9:36

Qualcosa del genere lo temo. Come si fa a dimostrarlo e uscirne?
Grazie!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 9:51

Prima di tutto controlli il tuo traffico online sul sito del tuo operatore (informazioni che vengono date fino al giorno precedente a quello in cui le richiedi) e se noti qualche addebito strano ti attacchi al telefono, non senza prima aver capito di cosa ti stai lamentando, perché se capiscono che non sai nemmeno di che parli t'intortano. Se non hai un abbonamento ad internet occhio a disabilitare i punti di accesso 3G, perché molte delle applicazioni usano la rete, quindi ti può partire una connessione internet anche se tu non stai navigando (o provvedi tu alla disabilitazione, o lo fai fare a loro). Anche questo è successo a me, infatti ora è tutto disabilitato, navigo solo in casa agganciata al mio wi-fi, quando non mi va di accendere il computer.
Diciamo che spesso questi servizi a pagamento di avvantaggiano della pigrizia della maggior parte delle persone. Con me cascano male,poveretti, perché io mi controllo tutto, e soprattutto prima di protestare mi documento:mai aprire la bocca e darle fiato solo per il gusto di fare una scenata.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Framusician Ven 31 Ago 2012 - 12:31

Quindi tu parli di connessioni automatiche non richieste che ti fanno consumate traffico dati? Io pensavo all'attivazione di servizi del tipo "ricevi una foto al giorno e paghi tot. Con Wind e internet illimitato e smartphone Nokia non mi e' mai capitato niente di strano, adesso che ho iPhone e aspetto il passaggio alla 3 con 2 giga di internet devo stare attenta a scherzetti. Il 3G l'ho disattivato tanto mo' attacco al router di casa; dovesse servire quando sto fuori lo attiverei per poi toglierlo di nuovo. Col touchscreen magari c'è più il rischio di scivolare in link indesiderati e aprire finestre strane.
Ora spenderò molto di meno al mese avendo un telefono favoloso gratis, chi se ne frega dell'abbomamento a internet illimitato. Solo devo stare attenta per quanto riguarda internet.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Polly Ven 31 Ago 2012 - 13:30

Tute e due le cose, sia la prima che la seconda. Se hai disattivato i punti di accesso sei a posto, navighi solo col wi-fi.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Polly Mer 17 Ott 2012 - 15:21

17062001 ha scritto:Sabato sono andata a curiosare sul sito Spartoo.it
Da quel momento sulla parte alla della home del forum mi scorre di continuo la pubblicità delle scarpe in vendita su Spartoo.it... un caso

Domenica compro un paio di Birkenstock su Spartoo.it e la stessa striscia scorre di continuo ma solo con il modello che ho comprato io in tutti i colori disponibili.... che caso strano

Oggi vado a vedere un paio di zeppe su Spartoo.it, ma non le copro, e alla stessa striscia la con tutti i modelli di Birkenstock che ho comprato si è aggiunto magicamente quella zeppa che ho visto... non può essere un caso

So' perseguitata da scarpe da uomo Camper...avevi ragione tu Suspect Suspect Suspect
Ovunque io vada mi s'apre una finestrella...ce manca solo che m'esce il fumetto "ti guardo, sono con te, SEMPRE!"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Ospite Mer 17 Ott 2012 - 16:26

Io ho sempre ragione... don't forget it Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Framusician Mer 17 Ott 2012 - 16:49

In Yahoo c'è una pagina che spiega questa cosa con tanto di links.
http://info.yahoo.com/privacy/it/yahoo/relevantads.html
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

mi spiegate il meccanismo - Pagina 2 Empty Re: mi spiegate il meccanismo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.