La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
vignette e barzellette volume II - Pagina 10 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

vignette e barzellette volume II

+4
andrea
Polly
Lucignolo
Framusician
8 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Polly Mar 13 Nov 2012 - 22:45

17062001 ha scritto:vignette e barzellette volume II - Pagina 10 542877_453287851384028_144194069_n

haha haha haha haha

Polly
Admin
Admin

Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11

Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 19:31

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Firefo10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 19:31

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Birra10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 20:00

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 14856310

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 20:05

e sul fatto di non saper guidare e parlare senza sosta che scusa inventi? whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 20:11

Io so guidare... vero Alex??? E per parlare aivoja quanto parlo!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 20:19

mimi64 ha scritto:Io so guidare... vero Alex??? E per parlare aivoja quanto parlo!!!!
fin troppo tongue
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 20:20

Pog ha scritto:vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Birra10
cacchio ,a pensarci bene questo si è un ottimo motivo per smettere di bere,altro che il male alla salute
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 20:26

Cerezo74 ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io so guidare... vero Alex??? E per parlare aivoja quanto parlo!!!!
fin troppo tongue

linguaccia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 20:58

mimi64 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
mimi64 ha scritto:Io so guidare... vero Alex??? E per parlare aivoja quanto parlo!!!!
fin troppo tongue

linguaccia
e fammi divertire un pò pon pon
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 12:46

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 532244_432164903522978_1541218404_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 14:09

Barbs, una vignetta che conferma la realtà!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 18:04

E quando un giorno incontrerai finalmente la donna ideale, chi lo dira' a tua moglie?

"Lo so che amare e' donare se stessi, completamente, ma io preferirei andare per gradi. Me la dai?"

Adamo va dal Signore.
Adamo: "Posso farti una domanda?"
Dio: "Dimmi pure figliolo."
Adamo: "Perche hai fatto Eva cosi bella?"
Dio: "Perche tu la potessi amare."
Adamo: "E allora perche l'hai fatta cosi stupida?"
Dio: "Perche lei amasse te."

Un ragazzo guarda fare manovra di parcheggio una ragazza.
Questa dapprima da una botta all'auto ferma davanti, poi a quella dietro.
Allora il ragzzo inizia a ridere, e la ragazza innervosita fa:-
Beh! cosa ridi? Invece di aiutarmi?!!!
-Va bene,signorina, ora ti insegno la manovra a coda di gatto.
-A coda di gatto, com'e?
-Il contrario di quella che stai facendo a c***o di cane!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 18:23

Le Dieci Regole per uscire con mia figlia

Regola numero Uno:
Se entri nel mio vialetto e suoni il clacson è meglio che tu abbia qualche pacco da consegnare, perché di sicuro non carichi nulla.

Regola numero Due:
Non toccare mia figlia davanti a me. Puoi guardarla, finché non sbirci nulla al di sotto del suo collo. Se proprio non riesci a tenere occhi o mani lontani dal corpo di mia figlia, vorrà dire che te li dovrò estirpare.

Regola numero Tre:
Sono al corrente che è considerato di moda, per i ragazzi della tua età, l'indossare dei jeans così larghi che paiono caderti dai fianchi da un momento all'altro. Ti prego, non prenderlo come un insulto, ma tu e tutti i tuoi amici siete una manica di idioti. Comunque, voglio essere gentile e di mente aperta in proposito, per questo ti propongo un onesto compromesso: tu puoi arrivare sulla mia porta con la tua biancheria in vista ed i tuoi jeans più larghi di dieci taglie e io non avrò nulla da obbiettare. Comunque, per essere sicuri che i tuoi vestiti restino al loro posto, almeno durante l'appuntamento con mia figlia, prenderò la mia chiodatrice elettrica e te li fisserò solidamente ai fianchi.

Regola numero Quattro:
Sono certo che ti è stato detto che, al giorno d'oggi, fare sesso senza utilizzare un "metodo barriera" di un qualche genere ti può uccidere. Lascia che ti chiarisca il concetto, quando arriverai a pensare al sesso con mia figlia, IO sarò la barriera, e IO ti ucciderò.

Regola numero Cinque:
Si considera normale che, per conoscerci meglio, noi si debba parlare di sport, politica, e altri argomenti quotidiani. Ti prego di non farlo. L'unica informazione che desidero da te è quando pensi di riportare indietro mia figlia sana e salva a casa, e l'unica parola che mi occorre di sentire in proposito è "presto."

Regola numero Sei:
Non dubito che tu sia un ragazzo popolare, con molte opportunità di appuntamenti con altre ragazze. Questo mi va benissimo fintanto che va bene a mia figlia. Quindi, una volta che sei uscito con la mia bambina, continuerai a uscire con lei e nessun'altra finché lei non ti lascerà. Se tu fai piangere lei, io farò piangere te. Molto.

Regola numero Sette:
Mentre te ne stai sul vialetto di casa mia, aspettando che mia figlia appaia, e che quell'oretta e più trascorra, non startene lì a sospirare e lamentarti. Se volevi arrivare in tempo per il film non dovevi prendere appuntamenti. Mia figlia si sta truccando, un procedimento che può richiedere più tempo della tinteggiatura del Golden Gate di S. Francisco. Invece di startene lì a far nulla, perché non fai qualcosa di utile tipo cambiarmi l'olio alla macchina?

Regola numero Otto:
I seguenti posti non sono adeguati per un appuntamento con mia figlia:
- Luoghi dove ci siano letti, sofà, o qualsiasi cosa più morbida di una seggiola in legno.
- Luoghi senza genitori, poliziotti o suore a portata di vista.
- Luoghi dove c'è poca luce.
- Luoghi dove si balla, ci si tiene per mano o dove c'è allegria.
- Luoghi dove la temperatura ambiente è abbastanza calda da indurre mia figlia ad indossare shorts, canottiere, mezze magliette o qualsiasi altra cosa che non sia una tuta da lavoro, un maglione e un eskimo allacciato fino alla gola.
- I film fortemente romantici o a tema sessuale devono essere evitati; i film con motoseghe vanno bene.
- Le partite di Hockey sono ok. Case di persone anziane vanno meglio.

Regola numero Nove:
Non mentirmi. Posso sembrarti un ridicolo ometto di mezza età con pancetta e calvizie incipiente, poco furbo e sorpassato. Ma per mia figlia, io sono l'onnisciente e spietato dio del tuo universo. Se io ti chiedo dove stai andando e con chi, tu hai solo una possibilità per dirmi la verità, tutta la verità e nient'altro che la verità. Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa. Non cercare di imbrogliarmi.

Regola numero Dieci:
Abbi paura. abbi molta paura. Ci vuole veramente poco per confondere il rumore della tua auto sul vialetto con quello degli elicotteri sulle risaie vicino ad Hanoi. Quando la mia intossicazione da diserbanti torna a farsi sentire, le voci nella mia testa continuano a ripetermi "pulisci il fucile mentre aspetti che riporta a casa tua figlia". E' per questo che quando arrivi sul vialetto di casa mia devi:
1. Uscire dalla macchina con entrambe le mani bene in vista.
2. Dire la parola d'ordine, annunciando con voce forte e chiara che hai riportato mia figlia a casa sana, salva e presto, per poi tornare in macchina.
No non c'è bisogno che entri. Il volto camuffato che vedi alla finestra è il mio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 18:36

Dentista: 'Venga tra una settimana per l'estrazione'
Paziente: 'Perche'? Che sorteggiate? (in ospedale)

'E' stato un corpo contundente?'
'no, contro un occhio'

Lei e' passato col rosso l'ho vista con le mie mani!
(Un vigile ad un automobilista)

Mio figlio e' andato convivere da solo. (Per strada)

SI AVVERTE IL PUBBLICO CHE I GIORNI FISSATI PER LE
MORTI SONO IL
MARTEDI' E IL GIOVEDI' (Ufficio anagrafe a Reggio
Calabria)

Una signora chiama il cagnolino che le e scappato,
gridando
disperata per la via:'Piippooo, PIIPPOOO,
PIIIIIIIIPPOOOOOOOOOOO!' Esce un tossico da un
vicolo e fa: ' A signo', pippo pur'io, ma non rompo il
c***o a nessuno'

QUI CHIAVI A VISTA (Insegna in un negozio)

Si affitta l'abitazione del terzo piano, la signora
del secondo
la fa vedere a tutti. (Inserzione in una strada di
Trapani)

'Uno, due e tre, entrambi dal preside'(A scuola)


TROMBA MARINA PER UN QUARTO D'ORA (Corriere del
Mezzogiorno

QUESTA MACELLERIA RIMANE APERTA LA DOMENICA SOLO PER I
POLLI.
(Insegna in un negozio)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Ven 30 Nov 2012 - 18:40

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Pompin11

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Sab 1 Dic 2012 - 18:59

un giorno farò questo scherzo Twisted Evil

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Trombe10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Sab 1 Dic 2012 - 19:10

una visita da uno bravo sarebbe meglio...se rimani lì ad assistere molto probabilmente appena si ripija sei un omuncolo morto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Sab 1 Dic 2012 - 19:16

uno scherzo bellissimo lol!

quale morto? quando si riprende mi stringerà la mano per la bellissima trovata cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 19:49

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 A7WBZsRCEAABMt2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Mer 5 Dic 2012 - 11:56

Da twitter:
#faiunadomandaalpapa Ma se la lavatrice vive di più con Calfort è considerato accanimento terapeutico? @Pontifex

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Polly Mer 5 Dic 2012 - 12:07

17062001 ha scritto:vignette e barzellette volume II - Pagina 10 A7WBZsRCEAABMt2


haha haha haha

Politically uncorrect!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2012 - 18:48

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 30378_443535405702277_526728192_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Gio 13 Dic 2012 - 18:49

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 406714_564246146923332_827809236_n

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Framusician Gio 21 Ott 2021 - 11:56

Pensavo che un tempo esisteva questa sezione, ed era divertente, peccato che molte vignette non si vedano più.
Esiste ancora.
Le ridiamo vita?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Ospite Gio 21 Ott 2021 - 15:56

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 M8vcili00z-mio-padre-mi-ha-detto-che-ci-spiate-non-e-tuo-padre_b

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

vignette e barzellette volume II - Pagina 10 Empty Re: vignette e barzellette volume II

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.