La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

2 partecipanti

Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 10:45

Cedere, incassare e investire sui giovani: pare questa la strategia di mercato della Roma, alla luce della mancata qualificazione alla Champions League; la squadra non avrà a disposizione quest'anno gli introiti derivanti dalla partecipazione alla massima competizione europea e dovrà ringiovanire una rosa con un'età media di oltre 28 anni. Tra i giocatori che il club giallorosso pare intenzionato a cedere ci sono Perrotta, Bapti­sta, Riise, Menez, Cassetti, Tad­dei, Loria e Artur. Diamoutene pare destinato a tornare a Lecce mentre a Panucci non verrà rinnovato il contratto. Tra i giovani piacciono il leccese Esposito (23), Stefano Guberti (24), liberatosi dal Bari, Simone Pepe (25) ed il greco Evangelos Mantzios (26).
se queste sono le strategie a me non piacciono
le cessioni:baptista riise menez gia li vendiamo no non credo per gli altri allora si ok
acquisti solo pepe ho visto giocare e magari venisse.
ma comunq non ci credo tanto questo e' un giornale milanese che parla solo dell' inter e del milan e sulla roma dice solo cazz....e

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 10:58

appunto!!!

per ora a parte il rientro di alcuni giovani non credo che si possa parlare di cessioni importanti...forse solo riise, mentre gli zombi perrotta e taddei prima vanno via meglio è

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Framusician Dom 7 Giu 2009 - 14:39

Riise lo terreste voi?
E' stato fortissimo da difensore centrale... ma non era per quel ruolo che lo avevamo preso!
Chissà se è in fase calante, o se era solo questione di ambientamento.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Max_asr Dom 7 Giu 2009 - 14:46

Esposito non è affatto male, è un centrale difensivo...
Sulle cessioni sono d'accordo con ROMANISTANAPOLETANO.

______________________________________________________
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 14:59

Framusician ha scritto:Riise lo terreste voi?
E' stato fortissimo da difensore centrale... ma non era per quel ruolo che lo avevamo preso!
Chissà se è in fase calante, o se era solo questione di ambientamento.
io si lo terrei ha disputato una stagione fatta di luci e ombre pero' gli va data fiducia perche' ha dimostrato che qualcosa c'e' non come loria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Framusician Dom 7 Giu 2009 - 15:50

I gazzettari lo danno per partente, ma la domanda è sempre quella: che ne sanno?
Certo, potrebbe essere che abbiano informatori tra i procuratori, i quali poi passano notizie per far lievitare i prezzi...
Se si deve proprio sacrificare un "big" tra i difensori, io direi lui, però.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 16:46

Framusician ha scritto:I gazzettari lo danno per partente, ma la domanda è sempre quella: che ne sanno?
Certo, potrebbe essere che abbiano informatori tra i procuratori, i quali poi passano notizie per far lievitare i prezzi...
Se si deve proprio sacrificare un "big" tra i difensori, io direi lui, però.
se cosi' fosse allora si ok la penso come te mi tengo stretto mexes e juan anzi perche' non cicinho visto che a desta abbiamo motta ?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Max_asr Dom 7 Giu 2009 - 17:13

Beh Rico, devi considera che devi sempre avere almeno 2 scelte per ruolo... non possiamo permetterci di tenere un solo esterno dx (Motta), visto anche il suo caratterino che gli è costato piu' di una volta il cartellino rosso.

______________________________________________________
STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 17:20

se si riuscisse a piazzarlo CICINHO sarebbe meglio cederlo, ma a malicuore devo dire

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Dom 7 Giu 2009 - 17:44

Max_asr ha scritto:Beh Rico, devi considera che devi sempre avere almeno 2 scelte per ruolo... non possiamo permetterci di tenere un solo esterno dx (Motta), visto anche il suo caratterino che gli è costato piu' di una volta il cartellino rosso.
si ma la questione panucci non e' risolta poi abbiamo cassetti quindi 3 a destra poi cicinho costa' sicuramente di piu' di riise

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Framusician Dom 7 Giu 2009 - 17:54

Tre cassetti a destra e un tonetto a sinistra... il cicinho sotto al letto...
ecco la cameretta giallorossa!
Chi riise?
oddio che boiata...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Ospite Lun 8 Giu 2009 - 8:24

Per esperienza ho imparato che le notizie della gazzetta dello sport sulla Roma sono totalmente prive di qualsiasi fondamento...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Framusician Lun 8 Giu 2009 - 11:00

Infatti.
A volte ho l'impressione che attingano addirittura ai nostri forum!
Non mi stupirei che si ispirassero al mio post di sopra...
hauhuahua!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT) Empty Re: STRATEGIA MERCATO (DALLA GAZZETTA DELLO SPORT)

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.