La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
STRAVINCERE A MILANO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
STRAVINCERE A MILANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
STRAVINCERE A MILANO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
STRAVINCERE A MILANO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
STRAVINCERE A MILANO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
STRAVINCERE A MILANO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
STRAVINCERE A MILANO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
STRAVINCERE A MILANO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
STRAVINCERE A MILANO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
STRAVINCERE A MILANO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
STRAVINCERE A MILANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
STRAVINCERE A MILANO EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
STRAVINCERE A MILANO EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
STRAVINCERE A MILANO EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
STRAVINCERE A MILANO EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
STRAVINCERE A MILANO EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

STRAVINCERE A MILANO

+3
andrea
Polly
GialloRosso81
7 partecipanti

Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Set 2012 - 22:58

La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............La preparazione fisica e' straordinaria nei secondi tempi finiamo sempre al massimo e schiantiamo gli avversari.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10417
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Polly Dom 2 Set 2012 - 23:00

GialloRosso81 ha scritto:La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............

Siamo tutti zemaniani si, ma quella parola nun la devi da di' Evil or Very Mad sgrat sgrat

(almeno il tavolino è salvo Wink )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da andrea Dom 2 Set 2012 - 23:05

restiamo con i piedi per terra,ma dopo stasera tanti dovranno rifareiloro calcoli bandiera grande bandiera grande
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2012 - 23:07

Preferisco Zeman romanista, piuttosto che noi zemaniani


Ultima modifica di 17062001 il Dom 2 Set 2012 - 23:35 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Dom 2 Set 2012 - 23:34

polly ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............

Siamo tutti zemaniani si, ma quella parola nun la devi da di' Evil or Very Mad sgrat sgrat


Quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da andreafalciani Dom 2 Set 2012 - 23:48

GialloRosso81 ha scritto:La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............La preparazione fisica e' straordinaria nei secondi tempi finiamo sempre al massimo e schiantiamo gli avversari.
Non andiamo troppo su con l'entusiasmo: la prima parte del secondo tempo ci hanno messo sotto poi gli abbiamo ripreso un po' il pallino e pochissimi minuti dopo è venuto il goal di Osvaldone!
Ma non è stata una partita così straripante in certe fasi.
E' indubbio che stra-meritavamo di vincerla noi ma certi cali a San Siro possono essere davvero pagati a caro prezzo.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 8:37

andreafalciani ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............La preparazione fisica e' straordinaria nei secondi tempi finiamo sempre al massimo e schiantiamo gli avversari.
Non andiamo troppo su con l'entusiasmo: la prima parte del secondo tempo ci hanno messo sotto poi gli abbiamo ripreso un po' il pallino e pochissimi minuti dopo è venuto il goal di Osvaldone!
Ma non è stata una partita così straripante in certe fasi.
E' indubbio che stra-meritavamo di vincerla noi ma certi cali a San Siro possono essere davvero pagati a caro prezzo.

quoto

Però una volta si perdevano queste partite, ieri l'abbiamo portata a casa, segno che qualcosa dì nuovo è cambiato. Ma come dice ZZ, c'è ancora molto da migliorare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da aleforzaroma Lun 3 Set 2012 - 8:56

GialloRosso81 ha scritto:La Roma domina e vince con un secondo tempo esemplare, pesantissimo il tridente offensivo, solida la difesa con un ottimo Castan, e con un Florenzi esagerato, abbiamo inchiodato l'Inter, siano da scudetto senza nessun dubbio, o meglio almeno io non ho mai avuto dubbi, e lotteremo fino alla fine perche' siamo gli unici a poter competere contro la Juve. Siamo tutti zemaniani............La preparazione fisica e' straordinaria nei secondi tempi finiamo sempre al massimo e schiantiamo gli avversari.

ue' cicio ci stiamo esaltando vedo ?!?!?!?!? Cool

ti seguo a ruota!!!! Bandiera Bandiera2 bandiera3 bandiera3 Bandiera Bandiera2 Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Coppa Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1 Sciarpa1

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:12

vista la fase difensiva dell'inter non farei tanti proclami...bella partita dal 2-1 per noi in poi ...prima non è che ci stavamo capendo molto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:31

Beh c'è anche da considerare i primi 20' del primo tempo dove siamo stati inarrestabili

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:35

Io invece di darci sempre martellate sui c******i...
Sono molto fiera del fatto che preso il pareggio in pieno recupero del primo tempo... abbiamo affrontato il secondo con una grinta e una cattiveria meravigliosa... zero contraccolpo psicologico, zero paura... grandi i miei ragazzi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:44

17062001 ha scritto:Io invece di darci sempre martellate sui c******i...
Sono molto fiera del fatto che preso il pareggio in pieno recupero del primo tempo... abbiamo affrontato il secondo con una grinta e una cattiveria meravigliosa... zero contraccolpo psicologico, zero paura... grandi i miei ragazzi

Quoto, e poi mettiamoci anche che Osvaldo s'è mangiato un gol perchè, probabilmente, pensava di essere in fuorigioco.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:51

E allora ci mettiamo pure pure che loro hanno fatto un gol che dire di c**o si offende il c**o, in quanto generato da sfortunatissima deviazione di Burdisso che spiazza l'ipoudente, fa carambolare il pallone sul palo che la butta dentro... mortacciloro

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 9:52

17062001 ha scritto:E allora ci mettiamo pure pure che loro hanno fatto un gol che dire di c**o si offende il c**o, in quanto generato da sfortunatissima deviazione di Burdisso che spiazza l'ipoudente, fa carambolare il pallone sul palo che la butta dentro... mortacciloro

Esatto!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 10:02

17062001 ha scritto:Io invece di darci sempre martellate sui c******i...
Sono molto fiera del fatto che preso il pareggio in pieno recupero del primo tempo... abbiamo affrontato il secondo con una grinta e una cattiveria meravigliosa... zero contraccolpo psicologico, zero paura... grandi i miei ragazzi

quoto

IMMENSI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 11:25

17062001 ha scritto:E allora ci mettiamo pure pure che loro hanno fatto un gol che dire di c**o si offende il c**o, in quanto generato da sfortunatissima deviazione di Burdisso che spiazza l'ipoudente, fa carambolare il pallone sul palo che la butta dentro... mortacciloro

Poro Franco! Però stava messo un po' a testa di banana, pure lui. Ma lì hanno avuto un c**o oltre ogni limite, 'tacciloro si!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Framusician Lun 3 Set 2012 - 12:06

Grandissimi noi!
Ma quel gol hanno avuto la faccia di assegnarlo al brufoloide??? Mai visto un gol cosi di c...!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Set 2012 - 15:02

Comunque abbiamo fatto una partita molto solida dal punto di vista della tenuta mentale, sono davvero contento per i ragazzi e il mister.... allora non eravamo da buttare dopo il 2-2 di Domenica....
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da ASRGABRI Lun 3 Set 2012 - 16:22

Bella viattoria ma non bisogna montarsi la testa,davanti si creano occasioni ma va detto che la difesa dell'inter non è il massimo.
L'unica nota stonata in difesa è stata l'occasione di Milito sventata da Stek,simile a quella che aveva avuto Gomez col Catania
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Set 2012 - 18:16

Comunque ragazzi ... ripensando al Catania:
- 2 goal subiti irregolari
- 2 fuorigioco inesistenti con uomo solo in porta (uno per parte)
- 1 rigore solare per noi

Non ci sta buttando benissimo ... io mi considero in credito con la sorte di 2 punti
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

STRAVINCERE A MILANO Empty Re: STRAVINCERE A MILANO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.