La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
DA EX GIOCATORE A TOTTI EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DA EX GIOCATORE A TOTTI

5 partecipanti

Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 3 Set 2012 - 17:50

Dopo tre anni ci voleva Zeman per recuperare il Vero Capitano della Roma : Francesco Totti. Onestamente avevo evidenziato come da anni era apparso imbolsito e lento , il giocatore che stava per imboccare l'inevitabile viale del tramonto ha lasciato il posto ad un atleta che adesso corre al pari e piu' degli altri e riesce a mettere a disposizione della squadra il suo immenso patrimonio tecnico. A Francesco vogliamo tutti bene, moltissimo ha dato e gravi infortuni ha subito ma negli ultimi anni la sua classe, non supportata da una accetabile condizione atletica, da sola non poteva bastare per avere quel quid in più e vincere , invece che arrivare secondi . Adesso e' tornato, ci voleva il suo vecchio allenatore per rimetterlo sotto torchio ridargli stimoli antichi e un fisico da atleta adesso abbiamo il Totti migliore non quello che viveva di grigie prestazioni e vivacchiava sul rigore realizzato per impinguare il tabellino dei suoi record fini a se stessi. Adesso abbiamo un Totti recuperato e protagonista nel suo ruolo naturale di trequartista a giocare tra le linee e sfornare assit proprio quello che avevo sempre richiesto proprio quello che sarebbe stato utile per vincere nel passato e che per errori di valutazione non e' stato possibile vedere in campo. E pensare che c'è qualcuno che diceva che io parlavo male di Francesco Totti , io dicevo le cose come stavano e le differenze si vedono.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10416
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 17:58

Ex giocatore ce sarai te e trequarti della "palacina" tua.
Potrà aver avuto momenti di calo, ma ex giocatore... ma stai a giocà?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 18:25

Ora, dare dell'ex giocatore a Totti mi pare eccessivo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Set 2012 - 18:41

Anche l'anno scorso ha giocato ottime partite risultando ... dati alla mano ... uno dei migliori di un'annata sfortunata.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 19:00

GialloRosso81 ha scritto:Dopo tre anni ci voleva Zeman per recuperare il Vero Capitano della Roma : Francesco Totti. Onestamente avevo evidenziato come da anni era apparso imbolsito e lento , il giocatore che stava per imboccare l'inevitabile viale del tramonto ha lasciato il posto ad un atleta che adesso corre al pari e piu' degli altri e riesce a mettere a disposizione della squadra il suo immenso patrimonio tecnico. A Francesco vogliamo tutti bene, moltissimo ha dato e gravi infortuni ha subito ma negli ultimi anni la sua classe, non supportata da una accetabile condizione atletica, da sola non poteva bastare per avere quel quid in più e vincere , invece che arrivare secondi . Adesso e' tornato, ci voleva il suo vecchio allenatore per rimetterlo sotto torchio ridargli stimoli antichi e un fisico da atleta adesso abbiamo il Totti migliore non quello che viveva di grigie prestazioni e vivacchiava sul rigore realizzato per impinguare il tabellino dei suoi record fini a se stessi. Adesso abbiamo un Totti recuperato e protagonista nel suo ruolo naturale di trequartista a giocare tra le linee e sfornare assit proprio quello che avevo sempre richiesto proprio quello che sarebbe stato utile per vincere nel passato e che per errori di valutazione non e' stato possibile vedere in campo. E pensare che c'è qualcuno che diceva che io parlavo male di Francesco Totti , io dicevo le cose come stavano e le differenze si vedono.

Non è che ora organizzi una cerimonia di premiazione per te medesimo? Sulla posizione sulla quale Totti stava fossilizzandosi siamo d'accordo, per il resto no. Totti non è mai stato un ex giocatore e non lo sarà mai, passerà da calciatore a leggenda, da leggenda a mito e da mito a ... Insomma, i giocatori del futuro, pregheranno Totti di indicargli la via. U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 19:03

quoto

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 19:05

anche io

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 19:08

Certe volte mi chiedo se chi lo critica si rende conto di quale privilegio abbiamo noi ad averlo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 19:14

Critcare si può, lui ed il suo cu**ne, ma dire che è un ex giocatore mi pare davvero troppo.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 19:19

Ovviamente mi riferivo a critiche gratuite, e di presa di posizione, come questa. Non intendevo vietare a nessuno di dire la propria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 19:25

Ma lo so.
Ma tanto la critica da psicopatici puzzleisti per molti romanisti sembra imprescindibile

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da andrea Lun 3 Set 2012 - 22:05

ne ex giocatore ne giocatore.Totti è il calcio.tante volte nei periodo piu' bui è stato lui a salvarci dalle figure di me**a,vedi pure l'anno scorso,con quelmentecattoilluso e incapace in panchina
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da andreafalciani Lun 3 Set 2012 - 22:21

Ragazzi ... la conformazione del grande gluteo è tipica di molti atleti.
L'aveva Platini che comunque aveva uno stacco nel gioco aereo quasi superiore a quello di Pruzzo.
Totti ha sempre avuto quella conformazione massiccia (che ha anche Cassano) ma non è lento.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Framusician Lun 3 Set 2012 - 22:48

Totti ha un fisico che altro che bronzo di Riace, per favore.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 22:52

DA EX GIOCATORE A TOTTI 56462710

Chimè il più piccolo dei tre? Non il primo a partire da sinistra tongue

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Framusician Lun 3 Set 2012 - 22:59

A me sembra che siano semplicemente di una taglia più grande della sua, quei calzoncini.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Lun 3 Set 2012 - 23:11

andreafalciani ha scritto:Ragazzi ... la conformazione del grande gluteo è tipica di molti atleti.
L'aveva Platini che comunque aveva uno stacco nel gioco aereo quasi superiore a quello di Pruzzo.
Totti ha sempre avuto quella conformazione massiccia (che ha anche Cassano) ma non è lento.

C'è Seedorf che non sfigurerebbe al carnevale di Rio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Polly Lun 3 Set 2012 - 23:56

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Ragazzi ... la conformazione del grande gluteo è tipica di molti atleti.
L'aveva Platini che comunque aveva uno stacco nel gioco aereo quasi superiore a quello di Pruzzo.
Totti ha sempre avuto quella conformazione massiccia (che ha anche Cassano) ma non è lento.

C'è Seedorf che non sfigurerebbe al carnevale di Rio.

haha haha haha

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Ospite Mar 4 Set 2012 - 8:26

GialloRosso81 ha scritto:Dopo tre anni ci voleva Zeman per recuperare il Vero Capitano della Roma : Francesco Totti. Onestamente avevo evidenziato come da anni era apparso imbolsito e lento , il giocatore che stava per imboccare l'inevitabile viale del tramonto ha lasciato il posto ad un atleta che adesso corre al pari e piu' degli altri e riesce a mettere a disposizione della squadra il suo immenso patrimonio tecnico. A Francesco vogliamo tutti bene, moltissimo ha dato e gravi infortuni ha subito ma negli ultimi anni la sua classe, non supportata da una accetabile condizione atletica, da sola non poteva bastare per avere quel quid in più e vincere , invece che arrivare secondi . Adesso e' tornato, ci voleva il suo vecchio allenatore per rimetterlo sotto torchio ridargli stimoli antichi e un fisico da atleta adesso abbiamo il Totti migliore non quello che viveva di grigie prestazioni e vivacchiava sul rigore realizzato per impinguare il tabellino dei suoi record fini a se stessi. Adesso abbiamo un Totti recuperato e protagonista nel suo ruolo naturale di trequartista a giocare tra le linee e sfornare assit proprio quello che avevo sempre richiesto proprio quello che sarebbe stato utile per vincere nel passato e che per errori di valutazione non e' stato possibile vedere in campo. E pensare che c'è qualcuno che diceva che io parlavo male di Francesco Totti , io dicevo le cose come stavano e le differenze si vedono.

GR mi sembra un po' eccessivo nominarlo EX-GIOCATORE, non lo è mai stato, ha avuto periodi grigi ma ha sempre dato il suo contributo, a differenza di molti altri che si sono persi per strada e ancora forse si devono riprendere.
Ora con questa forma fisica smagliante è il TOP PLAYER della serie A, non c'è paragone con nessuno

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DA EX GIOCATORE A TOTTI Empty Re: DA EX GIOCATORE A TOTTI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.