La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

+6
Cerezo74
andreafalciani
Lucignolo
aleforzaroma
Framusician
Polly
10 partecipanti

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:24

Già laziale... parecchio atipico visto che nel 1984 ha firmato le dimissioni dall'ospedale perché doveva finire di preparare gli striscioni da mettere per la nostra via per la finale di Coppa dei Campioni.

Ma pure sempre laziale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:25

giova77 ha scritto:Verissimo, ma io preferisco stare attaccato al gruppo di testa e fare un campionato continuo ed uniforme, piuttosto che a picchi

Pure io... ma se proprio non è possibile io mi accontento di vincere anche per il bilancio sugli scontri diretti o la differenza reti... mica è juventinità pure questa?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:27

eh, i padri, che tipi! I love you I love you
Il mio è gobbo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:31

il mio milanista

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:32

polly ha scritto:eh, i padri, che tipi! I love you I love you
Il mio è gobbo

Eh lo so... so problemi.
Lo sai che faceva quello mio... mannaggia alla paperella.
Dalla sua poltrona (da dove si vede benissimo la porta d'ingresso) quando rientravamo a casa io e Nadia, dopo le sconfitte, spesso bagnate e infreddolite, lui ci accoglieva con un sorriso da prenderlo a schiaffi e questa frase "che volete fa il pallone è rotondo"....
A volte tornare a casa era più avvilente della sconfitta

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:33

Se troviamo un altro "anomalo" possono fare un tresette col morto What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:35

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:eh, i padri, che tipi! I love you I love you
Il mio è gobbo

Eh lo so... so problemi.
Lo sai che faceva quello mio... mannaggia alla paperella.
Dalla sua poltrona (da dove si vede benissimo la porta d'ingresso) quando rientravamo a casa io e Nadia, dopo le sconfitte, spesso bagnate e infreddolite, lui ci accoglieva con un sorriso da prenderlo a schiaffi e questa frase "che volete fa il pallone è rotondo"....
A volte tornare a casa era più avvilente della sconfitta

Col mio l'ultima litigata è scattata per i famosi scudetti che gli hanno tolto:ma ancora state a parla'? ma stateve zitti, co' tutto quello che v'hanno regalato! (apriti cielo, prova ad immaginare affraid ).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:37

Si fanno forti del fatto che in fondo in fondo è sempre tuo padre e gli devi portare rispetto Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:40

Solo che quando io vengo posseduta dallo spirito dell'ultrà coatto non mi regolo molto, e mi esce tipo la bava come a quella dell'Esorcista.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 15:41

polly ha scritto:Solo che quando io vengo posseduta dallo spirito dell'ultrà coatto non mi regolo molto, e mi esce tipo la bava come a quella dell'Esorcista.

Quando giri la testa a 360° fatti filmare non me la vorrei perdere I love you

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Polly Lun 17 Set 2012 - 15:43

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:Solo che quando io vengo posseduta dallo spirito dell'ultrà coatto non mi regolo molto, e mi esce tipo la bava come a quella dell'Esorcista.

Quando giri la testa a 360° fatti filmare non me la vorrei perdere I love you

ok

Potrebbe levamme dar monnonfame come me c'ha messo, prima o poi What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da andreafalciani Lun 17 Set 2012 - 15:48

Diamo tempo ai ragazzi e al mister, ci hanno fatto intravedere da subito del buon calcio ... delle disattenzioni possono capitare ! Non buttiamo la croce addosso a Piris, sono convinto che sarà un terzino che apprezzeremo. Chi poi parla di Stek ... vabbe' ... ma guardatevi intorno, forse avrà avuto colpe sul secondo (ma li deve aver visto le streghe ... 65" dopo una rete gli se ne presenta un altro da solo lanciato a rete???) ma è un ottimo portiere.

Con il mister ZZ all'inizio questi alti e bassi sono normali, dai ... andiamo avanti e fiducia ma nei bilanci ricordiamoci che a noi mancano 5 punti (2 con il Catania e 3 ieri... se c'era chi doveva vincere quelle 2 gare eravamo noi).

Noi li avremmo criticati tantissimo anche se si fosse stati a parti inverse ... se avessimo rubato noi la partita dopo non essere esistiti per 75'.

Dai ragazzi, a Cagliari per vendicare l'anno scorso (sconfitta massimamente immeritata ... ricordate che sfiga?)
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Ospite Lun 17 Set 2012 - 18:10

Che bello essere nati in una famiglia romanista....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE - Pagina 10 Empty Re: ROMA - Bologna TOPIC UFFICIALE

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.