La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Juve-Roma - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Juve-Roma - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Juve-Roma - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Juve-Roma

4 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Set 2012 - 11:10

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:io se è gobbo non gli parlo nemmeno

Se noi parliamo con te, tu puoi farlo con lui clown

Sto a scherza'! Che tu sia vivo e vegeto mi provoca un misto di gioia e commozione, caro Cer I love you
si,ma ho l'umore sotto i tacchi

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Polly Dom 30 Set 2012 - 11:30

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:io se è gobbo non gli parlo nemmeno

Se noi parliamo con te, tu puoi farlo con lui clown

Sto a scherza'! Che tu sia vivo e vegeto mi provoca un misto di gioia e commozione, caro Cer I love you
si,ma ho l'umore sotto i tacchi

Io invece sprizzo gioia da tutti i pori. Almeno oggi fanno le moto, anch'io posso mettermi davanti alla tv e godermi uno spettacolo in cui non c'è da essere esperti:i sorpassi, le cadute, le moto attaccate l'una all'altra e tanta adrenalina.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 12:13

alexmarubium ha scritto:
Pog ha scritto:
alexmarubium ha scritto:bello aver ragione What a Face

quoto quoto quoto

ma preferivo avere torto What a Face


...e se ci metto anche le mie convinzioni che ho su Stek dallo scorso anno oggi per me è un grande giorno What a Face di me**a ma è un grande giorno lol!

33 partite al termine o 33 punti alla salvezza o 33 partite per l'esonero??? What a Face

...Silver per la tua sicurezza fisica ed emotiva astieniti dal commentare qualsiasi cosa per almeno i prossimi 2 o 3 decenni What a Face

ho considerato i punti di penalizzazione,il fatto che qualche squadra non sta girando e un po di fortuna...forse a 41 punti ci salviamo What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 12:15

miscredente....tu non credi nel sacro verbo del maestro pentiti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 12:15

Cerezo74 ha scritto:
Pog ha scritto:tanto vincono loro sigh
Avrai gioito ieri sera

ammazza...devi vedere i salti che facevo quando i due amici juventini mi dicevano "speriamo che Zeman resti altri 10 anni"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 12:16

alexmarubium ha scritto:miscredente....tu non credi nel sacro verbo del maestro pentiti

ave ave ave ave ave ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 12:48

alexmarubium ha scritto:miscredente....tu non credi nel sacro verbo del maestro pentiti

W RANIERI!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 14:10

andrea ha scritto:
Silver ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
Pog ha scritto:
alexmarubium ha scritto:bello aver ragione What a Face

quoto quoto quoto

ma preferivo avere torto What a Face


...e se ci metto anche le mie convinzioni che ho su Stek dallo scorso anno oggi per me è un grande giorno What a Face di me**a ma è un grande giorno lol!

33 partite al termine o 33 punti alla salvezza o 33 partite per l'esonero??? What a Face

...Silver per la tua sicurezza fisica ed emotiva astieniti dal commentare qualsiasi cosa per almeno i prossimi 2 o 3 decenni What a Face

Ti ringrazio del gentil pensiero...farò come dici prima di riprendermi un tomo di antijuventinità che va da Adamo ed Eva fino ai giorni nostri..se volete un'opinione calcistica sulla partita di ieri sera da un esterno sarò ben lieto di darla Shocked


se vuoi accomodati....sono tutto occhi,,magari hai visto qualcosa che noi non abbiamo visto Smile

p.s come mai hai deciso di iscriverti su un forum giallorosso alla vigilia di juve roma?

Ho letto con interesse Riflessioni di vecchio ardito e asrgabri e devo dire che mi trovo in sintonia con quello scritto
Pensare di far risultato a Torino senza presunzione, ma dopo aver recuperato 2 goal fuori casa al Chealse con la Roma attuale è impensabile
Puntare su Zeman è affascinante ma è l'allenatore adatto con questi giocatori? Per me no(mia opinione personalissima pronto a ricredermi), puntare solo sul 433 è un limite. Avete visto la Juventus, gioca un calcio moderno e per farlo è passato da un allenatore con idee chiare e straordinariamente intelligente moduli usati dal 424 al 433 al 352 si adatta, cosa che non ho visto nella vostra squadra. Per il 433 servono esterni che coprono e spingono davanti e dietro...dai via Borini e Bojan e prendi Destro attaccante che svaria ma non di fascia e l'esterno di destra rimane sempre Lamela insensato.L'anno scorso a destra la Juventus aveva Pepe lo trovavi in fase di attacco e difesa a recuperare palloni e Vucini a sinistra e dico tutto.Sugli esterni non ho visto fare nessun recupero
In regia la Juve ha Pirlo (scartato dal Milan che follia) la Roma chi ha con quelle caratteristiche..aveva Pizzarro venduto a chi?
La Fiorentina mi ha impressionato positivamente idee chiare bella campagna acquisti due interni di centrocampo veramente bravi presi da chi? Chi è il D.S. ??
Per ora la vedo così

Accetto ragionamenti con fatti le chiacchiere abbiamo visto la fine che fanno
P.s. Se le opinioni espresse sono già state evidenziate abbiate pazienza ma non posso leggermi tutto un forum ola2

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da ASRGABRI Dom 30 Set 2012 - 14:19

Silver ha scritto:
andrea ha scritto:
Silver ha scritto:
alexmarubium ha scritto:
Pog ha scritto:
alexmarubium ha scritto:bello aver ragione What a Face

quoto quoto quoto

ma preferivo avere torto What a Face


...e se ci metto anche le mie convinzioni che ho su Stek dallo scorso anno oggi per me è un grande giorno What a Face di me**a ma è un grande giorno lol!

33 partite al termine o 33 punti alla salvezza o 33 partite per l'esonero??? What a Face

...Silver per la tua sicurezza fisica ed emotiva astieniti dal commentare qualsiasi cosa per almeno i prossimi 2 o 3 decenni What a Face

Ti ringrazio del gentil pensiero...farò come dici prima di riprendermi un tomo di antijuventinità che va da Adamo ed Eva fino ai giorni nostri..se volete un'opinione calcistica sulla partita di ieri sera da un esterno sarò ben lieto di darla Shocked


se vuoi accomodati....sono tutto occhi,,magari hai visto qualcosa che noi non abbiamo visto Smile

p.s come mai hai deciso di iscriverti su un forum giallorosso alla vigilia di juve roma?

Ho letto con interesse Riflessioni di vecchio ardito e asrgabri e devo dire che mi trovo in sintonia con quello scritto
Pensare di far risultato a Torino senza presunzione, ma dopo aver recuperato 2 goal fuori casa al Chealse con la Roma attuale è impensabile
Puntare su Zeman è affascinante ma è l'allenatore adatto con questi giocatori? Per me no(mia opinione personalissima pronto a ricredermi), puntare solo sul 433 è un limite. Avete visto la Juventus, gioca un calcio moderno e per farlo è passato da un allenatore con idee chiare e straordinariamente intelligente moduli usati dal 424 al 433 al 352 si adatta, cosa che non ho visto nella vostra squadra. Per il 433 servono esterni che coprono e spingono davanti e dietro...dai via Borini e Bojan e prendi Destro attaccante che svaria ma non di fascia e l'esterno di destra rimane sempre Lamela insensato.L'anno scorso a destra la Juventus aveva Pepe lo trovavi in fase di attacco e difesa a recuperare palloni e Vucini a sinistra e dico tutto.Sugli esterni non ho visto fare nessun recupero
In regia la Juve ha Pirlo (scartato dal Milan che follia) la Roma chi ha con quelle caratteristiche..aveva Pizzarro venduto a chi?
La Fiorentina mi ha impressionato positivamente idee chiare bella campagna acquisti due interni di centrocampo veramente bravi presi da chi? Chi è il D.S. ??
Per ora la vedo così

Accetto ragionamenti con fatti le chiacchiere abbiamo visto la fine che fanno
P.s. Se le opinioni espresse sono già state evidenziate abbiate pazienza ma non posso leggermi tutto un forum ola2
Innazitutto benvenuto,qui sono tutti bene accetti anche se tifano altre squadre soprattutto quando danno contributi interessanti alla discussione.
Anche secondo me i giocatori che ci sono non sono tanto adatti al gioco zemaniano e ci sono gravi colpe della società,la rosa a disposizione è troppo corta con tante incongnite.
Pizarro è un buon regista ma non so quanto si potesse adattare al gioco del boemo,tiene molto palla fra i piedi,ha fatto un po' di preparazione e qualche amichevole poi hanno deciso di cederlo
io proverei in quel ruolo Pjanic come fece con Veratti al Pescara.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Set 2012 - 14:23

Non erano adatti a ranieri,non erano adatti a montella,non erano adatti a l.e.,non sono adatti a Zeman,saranno almeno adatti ad andarsene affanculo?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 14:27

Silver ha scritto:

Ho letto con interesse Riflessioni di vecchio ardito e asrgabri e devo dire che mi trovo in sintonia con quello scritto
Pensare di far risultato a Torino senza presunzione, ma dopo aver recuperato 2 goal fuori casa al Chealse con la Roma attuale è impensabile
Puntare su Zeman è affascinante ma è l'allenatore adatto con questi giocatori? Per me no(mia opinione personalissima pronto a ricredermi), puntare solo sul 433 è un limite. Avete visto la Juventus, gioca un calcio moderno e per farlo è passato da un allenatore con idee chiare e straordinariamente intelligente moduli usati dal 424 al 433 al 352 si adatta, cosa che non ho visto nella vostra squadra. Per il 433 servono esterni che coprono e spingono davanti e dietro...dai via Borini e Bojan e prendi Destro attaccante che svaria ma non di fascia e l'esterno di destra rimane sempre Lamela insensato.L'anno scorso a destra la Juventus aveva Pepe lo trovavi in fase di attacco e difesa a recuperare palloni e Vucini a sinistra e dico tutto.Sugli esterni non ho visto fare nessun recupero
In regia la Juve ha Pirlo (scartato dal Milan che follia) la Roma chi ha con quelle caratteristiche..aveva Pizzarro venduto a chi?
La Fiorentina mi ha impressionato positivamente idee chiare bella campagna acquisti due interni di centrocampo veramente bravi presi da chi? Chi è il D.S. ??
Per ora la vedo così

Accetto ragionamenti con fatti le chiacchiere abbiamo visto la fine che fanno
P.s. Se le opinioni espresse sono già state evidenziate abbiate pazienza ma non posso leggermi tutto un forum ola2

Se i tuoi commenti sono sempre di questo tenore, sei davvero il benvenuto. Non sono d'accordo però sull'indadeguatezza della rosa al 433. Per me ci sono giocatori all'altezza tecnico e tattica, ma forse non a quella mentale, e non mi riferisco solo ai giovani. Si era detto durasnte l'estate che mancava un terzino, però, ad essere onesti, va detto che quando a San Siro il subentrante Taddei fece benissimo, nessuno si lamento del suo utilizzo, delle sue capacità, ne' del fatto che avesse giocato a sinistra. Destro la settimana scorsa volevano usarlo come legna da ardere in camino, adesso sembra che si sia perso perchè non l'abbiamo schierato titolare. Non so se voi juventini siete schizofrenici come noi romanisti, ma noi purtroppo siamo questi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 16:59

Noto come i problemi di organico di questa squadra siano ciclici e non vi si ponga rimedio da chi di dovere. L'anno scorso Luis si è trovato a gennaio senza titolari di difesa se non ricordo male, vado a memoria Burdisso e Juan rotti mercato di riparazione della Roma nessuno in difesa, la Juve prende caceres jolly difensivo gioca da centrale e esterno
Luis a 4 o 5 giornate si assume tutte le responsabilità ma è colpa sua se in difesa non gli è stato preso nessuno??
Taddei l'unico senza colpe per me ieri sera, nasce centrocampista dirottato in difesa, se pianifichi di giocare con un regista di centrocampo lo prendi ma Pjanic è fuori ruolo Una cosa che ho capito nel calcio far giocare fuori ruolo un giocatore indebolisce vedi DDr, pensare che Totti si possa fare tutta la fascia oppure Osvaldo la vedo dura
La Juve non riscatta Estigaribbia volevano solo 5mil perchè prende Isla conosce il 433 perchè non prenderlo?
Esterno di ruolo.

ola2 Pog ammazza che botto ave ave ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 17:01

Silver ha scritto:Noto come i problemi di organico di questa squadra siano ciclici e non vi si ponga rimedio da chi di dovere. L'anno scorso Luis si è trovato a gennaio senza titolari di difesa se non ricordo male, vado a memoria Burdisso e Juan rotti mercato di riparazione della Roma nessuno in difesa, la Juve prende caceres jolly difensivo gioca da centrale e esterno
Luis a 4 o 5 giornate si assume tutte le responsabilità ma è colpa sua se in difesa non gli è stato preso nessuno??
Taddei l'unico senza colpe per me ieri sera, nasce centrocampista dirottato in difesa, se pianifichi di giocare con un regista di centrocampo lo prendi ma Pjanic è fuori ruolo Una cosa che ho capito nel calcio far giocare fuori ruolo un giocatore indebolisce vedi DDr, pensare che Totti si possa fare tutta la fascia oppure Osvaldo la vedo dura
La Juve non riscatta Estigaribbia volevano solo 5mil perchè prende Isla conosce il 433 perchè non prenderlo?
Esterno di ruolo.

ola2 Pog ammazza che botto ave ave ave

Ma l'hai capito che Pog non è juventino, vero?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Ospite Dom 30 Set 2012 - 18:11

quattrotretre ha scritto:
Silver ha scritto:Noto come i problemi di organico di questa squadra siano ciclici e non vi si ponga rimedio da chi di dovere. L'anno scorso Luis si è trovato a gennaio senza titolari di difesa se non ricordo male, vado a memoria Burdisso e Juan rotti mercato di riparazione della Roma nessuno in difesa, la Juve prende caceres jolly difensivo gioca da centrale e esterno
Luis a 4 o 5 giornate si assume tutte le responsabilità ma è colpa sua se in difesa non gli è stato preso nessuno??
Taddei l'unico senza colpe per me ieri sera, nasce centrocampista dirottato in difesa, se pianifichi di giocare con un regista di centrocampo lo prendi ma Pjanic è fuori ruolo Una cosa che ho capito nel calcio far giocare fuori ruolo un giocatore indebolisce vedi DDr, pensare che Totti si possa fare tutta la fascia oppure Osvaldo la vedo dura
La Juve non riscatta Estigaribbia volevano solo 5mil perchè prende Isla conosce il 433 perchè non prenderlo?
Esterno di ruolo.

ola2 Pog ammazza che botto ave ave ave

Ma l'hai capito che Pog non è juventino, vero?


Si Si è laziese lol! Pog provata fede Romanista lo sape lo sape proverò a convertirlo U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da ASRGABRI Dom 30 Set 2012 - 19:17

Silver ha scritto:Noto come i problemi di organico di questa squadra siano ciclici e non vi si ponga rimedio da chi di dovere. L'anno scorso Luis si è trovato a gennaio senza titolari di difesa se non ricordo male, vado a memoria Burdisso e Juan rotti mercato di riparazione della Roma nessuno in difesa, la Juve prende caceres jolly difensivo gioca da centrale e esterno
Luis a 4 o 5 giornate si assume tutte le responsabilità ma è colpa sua se in difesa non gli è stato preso nessuno??
Taddei l'unico senza colpe per me ieri sera, nasce centrocampista dirottato in difesa, se pianifichi di giocare con un regista di centrocampo lo prendi ma Pjanic è fuori ruolo Una cosa che ho capito nel calcio far giocare fuori ruolo un giocatore indebolisce vedi DDr, pensare che Totti si possa fare tutta la fascia oppure Osvaldo la vedo dura
La Juve non riscatta Estigaribbia volevano solo 5mil perchè prende Isla conosce il 433 perchè non prenderlo?
Esterno di ruolo.

ola2 Pog ammazza che botto ave ave ave
Un attaccante esterno c'era già e si chiamava Borini,bastava tenerlo,uno rapido che poteva benissimo farlo anche:Bojan.
Veratti nasce trequartista e poi è stato arretrato come lo stesso Pirlo,io ci vedrei bene anche Pjanic.
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

Juve-Roma - Pagina 2 Empty Re: Juve-Roma

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.