La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyOggi alle 11:00 am Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyLun Mag 13, 2024 4:47 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyDom Mag 12, 2024 8:40 pm Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Mag 09, 2024 9:28 pm Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Mag 09, 2024 5:52 pm Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyDom Mag 05, 2024 9:02 pm Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyVen Mag 03, 2024 10:18 pm Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Mag 02, 2024 9:20 pm Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyDom Apr 28, 2024 9:09 pm Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2024 7:19 pm Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Apr 25, 2024 5:11 pm Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyLun Apr 22, 2024 7:36 pm Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Apr 18, 2024 10:17 pm Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyLun Apr 15, 2024 6:48 pm Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptyGio Apr 11, 2024 9:07 pm Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 EmptySab Apr 06, 2024 7:10 pm Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 11:25 pm

aleforzaroma ha scritto:che belle ste lucertole Pog... pero' io parto al mattino e torno alla sera, e ste piccole chi me le guarderebbe?!?!?!

comunque belle davvero, anche meglio del geco.

la pogona è il rettile più facile da gestire,basta impostare la temperatura con il termostato,la luce con un orologio,l'umidità e hai finito...prima di andare al lavoro ci butti dentro della lattuga o simili e il fine settimana un bel po di prede vive (grilli,cavallette,topi). ovviamente devi trovare 5 minuti per pulire le sue sostanziose cacchine se non vuoi ritrovarti la casa che puzza di cacca rettile What a Face

P.S. il geco mi fa schifo blea

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Lun Ott 15, 2012 11:29 pm

ah dimenticavo,la pogona è l'unico rettile che riconosce l'odore del padrone,dopo un po si fa fare qualsiasi cosa. domani le devo fare la punturina,c'ho una paura affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Framusician Mar Ott 16, 2012 5:52 am

Il fatto che vendano i topi vivi per i rettili mi fa uno schifo!
A volte sono veramente topi di fogna, mi ricordo una vicenda di non troppo tempo fa: negozi di animali che vendevano ratti di chiavica.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 6:40 am

17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Poi le tue so tutte femmine!!!!!!!!!!!!!!!! Poro te!

Grazie dell'incitamento... Crying or Very sad

Sono spacciato dici??? Sad

Lassa perde quel mostro di Barbs:una mia compagna di scuola aveva 4 sorelle, con lei facevano 5 figlie femmine, più la madre 6, e il padre viveva felicissimo:beato tra le donne. Vedrai le coccole che ti faranno le tue gnomette. Certo, noi figlie femmine ce li rigiriamo un po' i nostri papini, ma è anche vero che loro sanno benissimo che si fanno raggirare da noi e lo accettano di buon grado Very Happy

Io sarò pure un mostro ma sono lucida... mio padre l'abbiamo rigirato come un pedalino (anche lui era una minoranza)... e rigirarlo come un pedalino in linguaggio non ruffiano equivale a "te faranno vede i sorci verdi".
Poi ovviamente e naturalmente ti daranno e ti hanno dato un sacco di soddisfazioni come in tutte le famiglie femmine

va beh dai mi farò calpestare come uno zerbino... Laughing cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Framusician Mar Ott 16, 2012 6:49 am

Pog ha scritto:ah dimenticavo,la pogona è l'unico rettile che riconosce l'odore del padrone,dopo un po si fa fare qualsiasi cosa. domani le devo fare la punturina,c'ho una paura affraid
Ma cosa ha la piccola? Perché la puntura?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 6:52 am

giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Poi le tue so tutte femmine!!!!!!!!!!!!!!!! Poro te!

Grazie dell'incitamento... Crying or Very sad

Sono spacciato dici??? Sad

Lassa perde quel mostro di Barbs:una mia compagna di scuola aveva 4 sorelle, con lei facevano 5 figlie femmine, più la madre 6, e il padre viveva felicissimo:beato tra le donne. Vedrai le coccole che ti faranno le tue gnomette. Certo, noi figlie femmine ce li rigiriamo un po' i nostri papini, ma è anche vero che loro sanno benissimo che si fanno raggirare da noi e lo accettano di buon grado Very Happy

Io sarò pure un mostro ma sono lucida... mio padre l'abbiamo rigirato come un pedalino (anche lui era una minoranza)... e rigirarlo come un pedalino in linguaggio non ruffiano equivale a "te faranno vede i sorci verdi".
Poi ovviamente e naturalmente ti daranno e ti hanno dato un sacco di soddisfazioni come in tutte le famiglie femmine

va beh dai mi farò calpestare come uno zerbino... Laughing cheers

L'aspetto positivo è che spesso ti piacerà Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 8:33 am

17062001 ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
17062001 ha scritto:Poi le tue so tutte femmine!!!!!!!!!!!!!!!! Poro te!

Grazie dell'incitamento... Crying or Very sad

Sono spacciato dici??? Sad

Lassa perde quel mostro di Barbs:una mia compagna di scuola aveva 4 sorelle, con lei facevano 5 figlie femmine, più la madre 6, e il padre viveva felicissimo:beato tra le donne. Vedrai le coccole che ti faranno le tue gnomette. Certo, noi figlie femmine ce li rigiriamo un po' i nostri papini, ma è anche vero che loro sanno benissimo che si fanno raggirare da noi e lo accettano di buon grado Very Happy

Io sarò pure un mostro ma sono lucida... mio padre l'abbiamo rigirato come un pedalino (anche lui era una minoranza)... e rigirarlo come un pedalino in linguaggio non ruffiano equivale a "te faranno vede i sorci verdi".
Poi ovviamente e naturalmente ti daranno e ti hanno dato un sacco di soddisfazioni come in tutte le famiglie femmine

va beh dai mi farò calpestare come uno zerbino... Laughing cheers

L'aspetto positivo è che spesso ti piacerà Very Happy

Vedremo.... Twisted Evil

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Ospite Mar Ott 16, 2012 12:30 pm

Framusician ha scritto:
Pog ha scritto:ah dimenticavo,la pogona è l'unico rettile che riconosce l'odore del padrone,dopo un po si fa fare qualsiasi cosa. domani le devo fare la punturina,c'ho una paura affraid
Ma cosa ha la piccola? Perché la puntura?

è un po carente di vitamine e calcio. l'ho fatta poco fa,è stata buona buona I love you (tacci sua che pelle dura che c'ha What a Face )

per il discorso dei topi,che dire? se mangiava la pasta asciutta le davo quella Boh

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare? - Pagina 2 Empty Re: conoscete qualcuno a cui potrebbe interessare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.