La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

È troppo chiedere di giocare sempre così?

+3
ASRGABRI
aleforzaroma
Framusician
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Nov 2012 - 17:39

andreafalciani ha scritto:Oh Giova ... ma i miei sono incerottati ... tutti i tuoi hanno gicato, io ho molti meno effettivi!!!
Te sei stato tradito da Sorrentino.
Di De Luca comunque sentirai parlare ... e non solo al Fantacalcio, credimi!

Giocherai in 10 e vincerai.... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Cerezo74 Lun 5 Nov 2012 - 17:50

polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:Ragazzi ma una squadra è poca cosa anche perchè l'avversario lo rende tale...il Palermo visto col Milan era tutt'altro.

Anche l'Udinese nella prima mezz'ora era poca cosa, addirittura meno del Palermo, poi gli è girata la fortuna, complice il nostro calo e l'arbitro, ed ha vinto inspiegabilmente la partita
quoto

Ti conviene quotarmi, dopo che mi hai derubato al fantacalcio Evil or Very Mad

Ma De Luca chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????????????? affraid
Cuadrado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noooooooooooooooooooooooooo

De Luca, somaraccio, quasi quasi segna pure a noi. Ma com'è che ne conosco più io di voi di giocatori, a momenti? Mi dirai, piuttosto, ma chi cavolo è Casarini? Suspect
Casarini è quello della zona Casarini
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Framusician Lun 5 Nov 2012 - 18:06

Il Palermo non è poca cosa, non ci buttiamo giù.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Polly Lun 5 Nov 2012 - 20:59

Cerezo74 ha scritto:
polly ha scritto:
giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:
giova77 ha scritto:Ragazzi ma una squadra è poca cosa anche perchè l'avversario lo rende tale...il Palermo visto col Milan era tutt'altro.

Anche l'Udinese nella prima mezz'ora era poca cosa, addirittura meno del Palermo, poi gli è girata la fortuna, complice il nostro calo e l'arbitro, ed ha vinto inspiegabilmente la partita
quoto

Ti conviene quotarmi, dopo che mi hai derubato al fantacalcio Evil or Very Mad

Ma De Luca chi èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè?????????????????????????????????? affraid
Cuadrado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Noooooooooooooooooooooooooo

De Luca, somaraccio, quasi quasi segna pure a noi. Ma com'è che ne conosco più io di voi di giocatori, a momenti? Mi dirai, piuttosto, ma chi cavolo è Casarini? Suspect
Casarini è quello della zona Casarini

sbam sbam

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Ospite Lun 5 Nov 2012 - 21:01

Framusician ha scritto:Il Palermo non è poca cosa, non ci buttiamo giù.

ieri pensava di aspettarci e farci il c**o in contropiede, purtroppo per loro, Florenzi e Bradley hanno fatto il loro dovere impedendo o rallentando le ripartenze. (Pjanic e De Rossi lo possono fare anche loro)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 6 Nov 2012 - 20:01

17062001 ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:ah, li fara' ah se li fara'...

forza Checco!!!!! fonzie fonzie fonzie fonzie fonzie fonzie fonzie

il Ns Capitano!


Se tu tacessi, le possibilità aumenterebbero in maniera esponenziale

Si, sempre contro, che donna!!!!
Mi fai impazzire quando fai così... tongue tongue tongue bella tortellona!!! pig pig pig


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da asr_92 Mar 6 Nov 2012 - 20:25

Non vi scordate la NULLITA' del Palermo.
Se sono penultimi(ultimi se il Siena non avesse la penalizzazione)ci sarà un motivo...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Ospite Mar 6 Nov 2012 - 20:31

infatti...buona parte della vittoria è da attribuirsi al Palermo ma...chissenefrega What a Face

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da aleforzaroma Mar 6 Nov 2012 - 20:47

beh,andare avanti a poker non dispiace a nessuno, anzi... poi comunque stracciare i palermitucoli dello Zampapupazzo ha sempre un certo fascino! Laughing


aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

È troppo chiedere di giocare sempre così? - Pagina 2 Empty Re: È troppo chiedere di giocare sempre così?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.