La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

voglio fare un po di polemichetta tranquilla

+3
andrea
Polly
Cerezo74
7 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 18:00

giova77 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io ho fiducia nei ragazzi, nel gruppo, nel mister e nei dirigenti.
Ci risolleveremo e faremo davvero tanto, tantissimo rumore.

Sono con te!!!
anche io sono con voi e ho fiducia che sicuramente possiamo migliorare.però

Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 18:05

polly ha scritto:Si, stagione 1976/77, nella quale pare si contese il posto nientepopo' di meno che con Bruno Conti What a Face
Partita persa in partenza con Brunè.
Mannaggia bruno,inventa la macchina del tempo e torna a giocare,uno come te ci servirebbe come il pane,ma tu guadagnavi troppo poco e rendevi troppo sul campo,ti avrebbero cacciato di sicuro
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 19:55

non ho letto tutto,ma il concetto di Cer l'ho capito. Rosella (o stregaccia maledetta,come vogliamo),purtroppo non aveva le doti per gestire un'azienda importante come la as Roma,di conseguenza stava peggiorando di anno in anno la situazione portando la società ad un passo dal fallimento,secondo me è stato un bene che se ne sia andata. si,andavamo in champions,ma a che prezzo? essere sempre minacciati di fallire a ritrovarci in lega pro,oltretutto senza avere comunque la minima possibilità di vincerla la coppa. no,rischio troppo elevato.

sti Americani sinceramente stanno iniziando a stancare anche me,si parlava di un progetto che avrebbe portato la Roma a grandi livelli in Italia e in Europa. ora,non pretendevo certo di arrivare oggi a quei livelli,ma un miglioramento me lo aspettavo. qualcuno ha costretto LE ad andare via,ok...a questo punto o mi prendi un pezzo da 90 (Capello,Ancellotti...) e cacci fuori il diner,o dichiari che vuoi ricominciare da capo e prendi un altro giovane (Montella? Stramaccioni?) che in un po di tempo costruirà una squadra degna di questo nome. non mi vai a prendere uno,solo perchè te lo chiede la curva sud,dove sta sto progetto tanto acclamato?

anche il fatto dei soldi,un sacco di gente sento che dice "però hanno speso un sacco di soldi!" e i risultati? mica me li hanno dati a me i soldi.
io posso pazientare fino all'anno prossimo,poi voglio vedere una crescita,altrimenti per me possono sparire anche loro.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 20:12

Pog ha scritto:non ho letto tutto,ma il concetto di Cer l'ho capito. Rosella (o stregaccia maledetta,come vogliamo),purtroppo non aveva le doti per gestire un'azienda importante come la as Roma,di conseguenza stava peggiorando di anno in anno la situazione portando la società ad un passo dal fallimento,secondo me è stato un bene che se ne sia andata. si,andavamo in champions,ma a che prezzo? essere sempre minacciati di fallire a ritrovarci in lega pro,oltretutto senza avere comunque la minima possibilità di vincerla la coppa. no,rischio troppo elevato.

sti Americani sinceramente stanno iniziando a stancare anche me,si parlava di un progetto che avrebbe portato la Roma a grandi livelli in Italia e in Europa. ora,non pretendevo certo di arrivare oggi a quei livelli,ma un miglioramento me lo aspettavo. qualcuno ha costretto LE ad andare via,ok...a questo punto o mi prendi un pezzo da 90 (Capello,Ancellotti...) e cacci fuori il diner,o dichiari che vuoi ricominciare da capo e prendi un altro giovane (Montella? Stramaccioni?) che in un po di tempo costruirà una squadra degna di questo nome. non mi vai a prendere uno,solo perchè te lo chiede la curva sud,dove sta sto progetto tanto acclamato?

anche il fatto dei soldi,un sacco di gente sento che dice "però hanno speso un sacco di soldi!" e i risultati? mica me li hanno dati a me i soldi.
io posso pazientare fino all'anno prossimo,poi voglio vedere una crescita,altrimenti per me possono sparire anche loro.
non mi fido, dovrò controllare nei vecchi post se anche te non sei uno di quelli che l'hanno riempita di insulti,lei o pradè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 20:41

si,io l'ho riempita di insulti per i suddetti motivi,soprattutto quando la Roma stava sull'orlo del baratro e lei continuava a parlare di progetto virtuoso. il primo paragrafo del mio post credo lo faccia capire che non la volevo più scratch ,non badare che ora sto tranquillo (perchè non c'è più) e ho scritto pacatamente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Cerezo74 Mer 14 Nov 2012 - 20:54

La roma il baratro l'aveva altro che superato(come anche lazio,parma,milaninter,e 3/4 di serie a)

è proprio vero il proverbio che si stava meglio quando si stava peggio (per non parlare con frasi fatte)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Framusician Mer 14 Nov 2012 - 21:09

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io ho fiducia nei ragazzi, nel gruppo, nel mister e nei dirigenti.
Ci risolleveremo e faremo davvero tanto, tantissimo rumore.

Rumore?
Vai al topic "Volgarissimo genio del male"
Io invece, pensa tu che sei siciliano, ho pensato con timore "Tanto rumore per nulla"?
Noooo!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 21:16

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io ho fiducia nei ragazzi, nel gruppo, nel mister e nei dirigenti.
Ci risolleveremo e faremo davvero tanto, tantissimo rumore.

Rumore?
Vai al topic "Volgarissimo genio del male"
Io invece, pensa tu che sei siciliano, ho pensato con timore "Tanto rumore per nulla"?
Noooo!

Perchè "pensa tu che sei siciliano"? Stratford on Avon non è mica in Trinacria!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Framusician Mer 14 Nov 2012 - 21:23

Ahahah, non l'hai letti i saggi che dicono che Shakespeare era SICILIANO?
Non scherzo eh?
Sarebbe fuggito cambiando nome e assumendo quello della madre, traducendo Crollalanza in Shakespeare.
La suddetta commedia pare che esista anche in siciliano, appunto... L'avrebbe scritta lui prima di andarsene. Destastupore in effetti che abbia parlato sempre di vicende ambientate in Italia.
Poi ti posto qualche link... Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Polly Mer 14 Nov 2012 - 21:25

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:Io ho fiducia nei ragazzi, nel gruppo, nel mister e nei dirigenti.
Ci risolleveremo e faremo davvero tanto, tantissimo rumore.

Rumore?
Vai al topic "Volgarissimo genio del male"
Io invece, pensa tu che sei siciliano, ho pensato con timore "Tanto rumore per nulla"?
Noooo!

Perchè "pensa tu che sei siciliano"? Stratford on Avon non è mica in Trinacria!

No, è che Shakespeare in realtà era siciliano

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Polly Mer 14 Nov 2012 - 21:25

Framusician ha scritto:Ahahah, non l'hai letti i saggi che dicono che Shakespeare era SICILIANO?
Non scherzo eh?
Sarebbe fuggito cambiando nome e assumendo quello della madre, traducendo Crollalanza in Shakespeare.
La suddetta commedia pare che esista anche in siciliano, appunto... L'avrebbe scritta lui prima di andarsene. Destastupore in effetti che abbia parlato sempre di vicende ambientate in Italia.
Poi ti posto qualche link... Wink

Lo sa, lo sa, già gli era giunta voce...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Mer 14 Nov 2012 - 21:27

Framusician ha scritto:Ahahah, non l'hai letti i saggi che dicono che Shakespeare era SICILIANO?
Non scherzo eh?
Sarebbe fuggito cambiando nome e assumendo quello della madre, traducendo Crollalanza in Shakespeare.
La suddetta commedia pare che esista anche in siciliano, appunto... L'avrebbe scritta lui prima di andarsene. Destastupore in effetti che abbia parlato sempre di vicende ambientate in Italia.
Poi ti posto qualche link... Wink
Si, sta storia l'avevo sentita, ma da qui a prendrla per oro colato... Ho resistito a non considerarlo una donna senza prove ulteriori, figuriamoci considerazioni più recenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Framusician Mer 14 Nov 2012 - 21:48

Il primo saggio dedicato all'argomento risale ai primi del Novecento, in tempi non sospetti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Gio 15 Nov 2012 - 18:45

Cerezo74 ha scritto:La roma il baratro l'aveva altro che superato(come anche lazio,parma,milaninter,e 3/4 di serie a)

è proprio vero il proverbio che si stava meglio quando si stava peggio (per non parlare con frasi fatte)

ad oggi purtroppo devo dire anch'io che si stava meglio prima,consideriamo però che se non era per unicredit non so che fine si faceva What a Face
spero che questi si sveglino prima o poi,altrimenti facciamo la fine der sorcio Rolling Eyes

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da aleforzaroma Ven 16 Nov 2012 - 10:39

Cerezo74 ha scritto:Vi ricordate i tempi quando c'era Rosella(sciampista ,prostituta, e che faceva apposta il male della roma per guaagno personale) e quando c'era Pradè (il dormiente,l'incapace)
Allora io vi dicevo(e vi sfido adandarlo a controllare) teniamocela stretta rosella che con lei bene o male andiamo in coppa uefa e ogni tanto in champions.
La risposta era che lei era IL MALE (mentre il padre che ha procurato i 300 milioni di debiti era IL BENE)

Ebbene voglio focalizzare il fatto che fin'ora sti americani con topolino,e il maggiolino,sto baldini con le sue letture colte e sto sabatini con le sue siga, in quanto a risultati pratici fanno risultare la peggior roma di ogni tempo(quella di rosella) uno squadrone.

voglio altresi farvi capire che, ok la critica a l.e. era doverosa,quella a zeman ci può stare,ma perchè nessuno critica l'incapacità di fatto della nuova dirigenza.

Sinceramente io che non sono tanto sviluppato o cervellotico preferisco vincere anche solo 1-0 con la juve,a me che siamo amici di disney world o che 1000 pancioniobesilardosi col cervello ottenebrato dal loro stasso grasso americani vadano in giro con la bandierina della roma non mi fa ne caldo ne freddo.

Io vi dicevo altressi che per onestà sarebbe stato meglio dire ok, la roma è fallita(come il comunque il 90% delle società italiane).
si riparte da zero come hanno fatto altri (con molti meno debiti di noi) dalla c2,si pazienta 3 o 4 anni e si ritorna in A (non come la fiorentina a cui hanno fatto saltare una serie per permettere a mancini di allenare)e con un presidente che segue la squadra e che magari sà cos'è il pallone

vi avevo pure detto che io avrei preferito 1000 volte il fallimento che rimanere in mano di una banca.

Secondo voi a roma ,malgrado la crisi era cosi' impossibile trovare uno che magari segua la squadra e se il caso si "faccia sentire" magari tenendo in panchina giocatori che rompono le balle?
Insomma un Lotito giallorosso era cosi' impossibile trovarlo????????????????

INSOMMA AMERICANI MAGRI O GRASSI ,PORTAFORTUNA O NO,TUFFATORI NELLE PISCINE O NO,FUMATORI DI 4 PACCHI DI MARLBORO AL GIORNO E LETTORI DI SANT?AGOSTINO O ABBONATI AL CORRIERE DELLE OPERE D?ARTE PRESNTI NELLA NABIA DEL NORD;QUESTO é UN ULTIMATUM,A ME PERSONALMETE MI AVETE SCASSATO 3/4 di uallera,non posso ricattarvi dicendo che non rinnoverò l'abbonamento a sky o allo stadio ,però posso dirvi che a me mi avete scassato la minchia,percui ,l'anno prossimo fate qualcosa di serio oppure al limite VENDETE.

Ultima e non meno importante cosa
Aggiungo ancora un complimentone a questa favolosa dirigenza che l'anno scorso anche dopo le vittorie non mancava di far sentire il supporto a l.e. , quest'anno perchè tacciono,?vabbè uno starà fumando l 'atro starà leggendo dei miracoli di san renato zero o delle colonie di sule pescatrici del nebraska




la shampista ed il dormiente me li ricordo bene e di sti nomignoli non nego la paternità anche se sono passati un paio d'anni...
Ormai caro Cer erano arrivati alla frutta, svendevamo giocatori a dx e manca e sinceramente mancava tutto in primis un progetto degno di tale nome.

Certo, vedendo come va la Roma st'anno (e lo scorso) e' facile dire che "quelli" erano meglio ma se stiamo a vedere abbiamo rifondato una società ed abbiamo una proprietà seria, non legata ai giochi di palazzo com'era la shampista clown poi finita a fare non so manco cosa!!!

Siamo in mano ad una banca? Beh, chi nn lo è al giorno d'oggi?!?!?!? Lascia perdere Disney e topolino perchè anche la dirigenza ha tutto l'interesse a vincere visto i soldi che hanno investito, ma dire che la shamp ed il dormiente avrebbero fatto meglio (x com'eravamo messi allora!!!) la vedo dura.

Piuttosto non sento urlare Baldini e Sabatini cosa che a mio avviso dovrebbero fare piu' spesso perche' come diceva un Romanista "fino al midollo" l'altro sera su Radio sportiva ..." A Roma se sta' troppo bbene, quessi arrivano qua se mettono a parla' romano e corono poco...A noi non ce frega gnente der modulo, ma li volemo vede che s'impegnano senno' je damo un sacco de carci nel c**o!!!! Quanno c'era capello stavano tutti zitti e guai a rompe li cojo*°, ma quanto ce vole ?!?!?" Allenatore giocatori e staff devono fare squadra ma nel vero senso e spirito di sacrificio allora vedi che non fai piu' figuracce!

Comunque la shamp puo' giusto andare a pulire le scale in qualche palazzina romana. Twisted Evil

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Ven 16 Nov 2012 - 18:15

ora se non sbaglio è assessore allo sport a Roma...mi pare almeno di aver capito

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da aleforzaroma Sab 17 Nov 2012 - 12:46

Pog ha scritto:ora se non sbaglio è assessore allo sport a Roma...mi pare almeno di aver capito

pensa un po' come state messi... la shampista assessore e alemanno che fa Er Sindaco!!

mamma mia, defenestrateli finche' siete in tempo, visto che una l'hanno gia' sgamata, ma ANCORA ha il coraggio di NON andarsene!!! silent silent silent
vomito puro!!! blea blea blea

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Cerezo74 Sab 17 Nov 2012 - 15:13

W Rosella
e W Pradè
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da trecci Sab 17 Nov 2012 - 19:45

Io in parte concordo con Cerezo.
L'unica nota è che assieme ai risultati sportivi, che devono sempre venire al primo posto, anche tutto il resto, pubblicità, contratti etc...è importante perchè ti porta il soldo.
Certo che se la società dice che è preoccupata del fatto che non arrivano i risultati perchè così il marchio Roma non si vende, beh questo mi fa cadere un pò le palle perchè, ripeto, va bene vendere il marchio ma io prima di tutto voglio vincere...

trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Sab 17 Nov 2012 - 19:48

trecci ha scritto:Io in parte concordo con Cerezo.
L'unica nota è che assieme ai risultati sportivi, che devono sempre venire al primo posto, anche tutto il resto, pubblicità, contratti etc...è importante perchè ti porta il soldo.
Certo che se la società dice che è preoccupata del fatto che non arrivano i risultati perchè così il marchio Roma non si vende, beh questo mi fa cadere un pò le palle perchè, ripeto, va bene vendere il marchio ma io prima di tutto voglio vincere...


Le due cose vanno di pari passo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da aleforzaroma Sab 17 Nov 2012 - 20:04

di sto passo hai voglia a vincere... si si, magari qualche partita la vinciamo pure, ma fino a quando non ci diamo una regolata in difesa e non mandiamo via i wrestler hai voglia ad aspettare... Rolling Eyes

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Sab 17 Nov 2012 - 21:14

trecci ha scritto:Io in parte concordo con Cerezo.
L'unica nota è che assieme ai risultati sportivi, che devono sempre venire al primo posto, anche tutto il resto, pubblicità, contratti etc...è importante perchè ti porta il soldo.
Certo che se la società dice che è preoccupata del fatto che non arrivano i risultati perchè così il marchio Roma non si vende, beh questo mi fa cadere un pò le palle perchè, ripeto, va bene vendere il marchio ma io prima di tutto voglio vincere...


A me non importa il motivo, è importante che reputino necessario l'arrivo dei risultati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da andreafalciani Sab 17 Nov 2012 - 21:23

Per come ha condotto la Roma, in tempi di magra, sono grato a Rosella Sensi.
Adesso abbiamno nuovi proprietari e una nuova dirigenza che sta portando avanti qualcosa che diventerà grande.
Cresciamo tranquilli e avremo tante soddisfazioni. bandiera grande
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Ospite Sab 17 Nov 2012 - 21:39

andreafalciani ha scritto:Per come ha condotto la Roma, in tempi di magra, sono grato a Rosella Sensi.
Adesso abbiamno nuovi proprietari e una nuova dirigenza che sta portando avanti qualcosa che diventerà grande.
Cresciamo tranquilli e avremo tante soddisfazioni. bandiera grande

Io sono grato agli americani e a Unicredit per non averci fatto fallire.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

voglio fare un po di polemichetta tranquilla - Pagina 2 Empty Re: voglio fare un po di polemichetta tranquilla

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.