La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
R.I.P. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
R.I.P. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
R.I.P. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
R.I.P. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
R.I.P. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
R.I.P. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
R.I.P. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
R.I.P. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
R.I.P. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
R.I.P. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
R.I.P. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
R.I.P. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
R.I.P. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
R.I.P. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
R.I.P. EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
R.I.P. EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

R.I.P.

2 partecipanti

Andare in basso

R.I.P. Empty R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 0:08

Forse perchè incapace di spiegare come sia stato possibile concedere il gol contro l'Inter, o forse incapace di spiegarsi le 3 pappine ricevute dai nerazzurri, Silver si è tolto la vita lasciando il forum affranto incapace di colmare il vuoto gobbo venutosi a creare (anche se forse Pog, ci proverà). Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Polly Mer 21 Nov 2012 - 0:12

Dico, sei matto? Chissà che me pensavo! pale

dito

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 18:37

quattrotretre ha scritto:Forse perchè incapace di spiegare come sia stato possibile concedere il gol contro l'Inter, o forse incapace di spiegarsi le 3 pappine ricevute dai nerazzurri, Silver si è tolto la vita lasciando il forum affranto incapace di colmare il vuoto gobbo venutosi a creare (anche se forse Pog, ci proverà). Sad

grande juve,asfaltato il Chelsea e dimenticata la sconfitta contro l'inter e il pareggio contro i pigiamati.

grazie giuve,sei la squadra più forte del mondo

ola2 ola2 ola2 ola2 ola2

P.S. quoto Paola

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 19:12

Non capisco, se ti dico "juventino" ti offendi e poi te ne esci con 'sti post. Contento tu, intanto Silver è sparito (anche se magari potrebbe ritornare su tua richiesta), chi sparisce dopo una sconfitta (o dopo una vittoria indesiderata) è solo un pavido.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 19:17

quattrotretre ha scritto:Non capisco, se ti dico "juventino" ti offendi e poi te ne esci con 'sti post. Contento tu, intanto Silver è sparito (anche se magari potrebbe ritornare su tua richiesta), chi sparisce dopo una sconfitta (o dopo una vittoria indesiderata) è solo un pavido.

era una battuta dedicata a Cer per il post di ieri sera,ho omesso di scriverlo ave

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 19:21

Pog ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non capisco, se ti dico "juventino" ti offendi e poi te ne esci con 'sti post. Contento tu, intanto Silver è sparito (anche se magari potrebbe ritornare su tua richiesta), chi sparisce dopo una sconfitta (o dopo una vittoria indesiderata) è solo un pavido.

era una battuta dedicata a Cer per il post di ieri sera,ho omesso di scriverlo ave

Comunuqe non sono cose belle da scrivere su questo forum di gente perbene U.U hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 19:48

quattrotretre ha scritto:Forse perchè incapace di spiegare come sia stato possibile concedere il gol contro l'Inter, o forse incapace di spiegarsi le 3 pappine ricevute dai nerazzurri, Silver si è tolto la vita lasciando il forum affranto incapace di colmare il vuoto gobbo venutosi a creare (anche se forse Pog, ci proverà). Sad

..Amen...riposi in pace Sad
i risultati sono quelli del campo chi vince ha quasi sempre ragione (tranne che per ZZ lol! )
abbiamo perso l'imbattibilità...mica siamo eterni
poi come sia possibile concedere il gol della Juve contro ***** semplice, azione veloce e guardalinee non allineato, le 3 pere ricevute, nel secondo tempo hanno giocato meglio di noi come nel primo abbiamo giocato meglio noi loro sono stati più bravi e hanno vinto Cool
non serve l'ntervento di Pog vi seguo quasi giornalmente
@Pog doc ora che sei in stato confusionale, ricordati che il prossimo passo è 30sul campo cheers2 (scherzo ovviamente..)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 20:03

quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non capisco, se ti dico "juventino" ti offendi e poi te ne esci con 'sti post. Contento tu, intanto Silver è sparito (anche se magari potrebbe ritornare su tua richiesta), chi sparisce dopo una sconfitta (o dopo una vittoria indesiderata) è solo un pavido.

era una battuta dedicata a Cer per il post di ieri sera,ho omesso di scriverlo ave

Comunuqe non sono cose belle da scrivere su questo forum di gente perbene U.U hihi

c'è chi ha scritto "grazie lazio"....che è peggio Evil or Very Mad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Cerezo74 Mer 21 Nov 2012 - 20:13

Silver ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Forse perchè incapace di spiegare come sia stato possibile concedere il gol contro l'Inter, o forse incapace di spiegarsi le 3 pappine ricevute dai nerazzurri, Silver si è tolto la vita lasciando il forum affranto incapace di colmare il vuoto gobbo venutosi a creare (anche se forse Pog, ci proverà). Sad

..Amen...riposi in pace Sad
i risultati sono quelli del campo chi vince ha quasi sempre ragione (tranne che per ZZ lol! )
abbiamo perso l'imbattibilità...mica siamo eterni
poi come sia possibile concedere il gol della Juve contro ***** semplice, azione veloce e guardalinee non allineato, le 3 pere ricevute, nel secondo tempo hanno giocato meglio di noi come nel primo abbiamo giocato meglio noi loro sono stati più bravi e hanno vinto Cool
non serve l'ntervento di Pog vi seguo quasi giornalmente
@Pog doc ora che sei in stato confusionale, ricordati che il prossimo passo è 30sul campo cheers2 (scherzo ovviamente..)

Ma vai a dormire , o al limite vai al bagno.

basta questa è la prima e una volta che ti rivolgo la parola
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Polly Mer 21 Nov 2012 - 20:23

Pog ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Forse perchè incapace di spiegare come sia stato possibile concedere il gol contro l'Inter, o forse incapace di spiegarsi le 3 pappine ricevute dai nerazzurri, Silver si è tolto la vita lasciando il forum affranto incapace di colmare il vuoto gobbo venutosi a creare (anche se forse Pog, ci proverà). Sad

grande juve,asfaltato il Chelsea e dimenticata la sconfitta contro l'inter e il pareggio contro i pigiamati.

grazie giuve,sei la squadra più forte del mondo

ola2 ola2 ola2 ola2 ola2

P.S. quoto Paola

Si, ma io ce l'ho mandato perché chissà che me pensavo. Onestamente gli unici gobbi che m'interessa che non muoiano sono mio padre, in primis, e vari miei parenti stretti. E Cer, ovviamente Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Polly Mer 21 Nov 2012 - 20:24

Pog ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Pog ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Non capisco, se ti dico "juventino" ti offendi e poi te ne esci con 'sti post. Contento tu, intanto Silver è sparito (anche se magari potrebbe ritornare su tua richiesta), chi sparisce dopo una sconfitta (o dopo una vittoria indesiderata) è solo un pavido.

era una battuta dedicata a Cer per il post di ieri sera,ho omesso di scriverlo ave

Comunuqe non sono cose belle da scrivere su questo forum di gente perbene U.U hihi

c'è chi ha scritto "grazie lazio"....che è peggio Evil or Very Mad

grazie lazio = grazie juve = eresia, bestemmia

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 20:30

a me fa più male leggere lazio che giuve,tu perchè i gobbi cel'hai in famiglia ed è una brutta cosa immagino Evil or Very Mad io ne conosco pochi,quindi non mi pesano,i pigiamini invece ce ne sono a bizzeffe.

P.S. anch'io cel'ho mandato per lo stesso motivo,per questo ti quotavo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Polly Mer 21 Nov 2012 - 20:50

Pog ha scritto:a me fa più male leggere lazio che giuve,tu perchè i gobbi cel'hai in famiglia ed è una brutta cosa immagino Evil or Very Mad io ne conosco pochi,quindi non mi pesano,i pigiamini invece ce ne sono a bizzeffe.

P.S. anch'io cel'ho mandato per lo stesso motivo,per questo ti quotavo

Io non me faccio manca' niente, se è per questo...marito e una delle migliori amiche della lazietta, ne volemo parla'? What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Ospite Mer 21 Nov 2012 - 20:55

pensa che io sono passato da un collega di lavoro giuventino ad uno intertriste...non so se ora mi trovo nella padella o nella brace Rolling Eyes

P.S. io cambiavo amicizie se ero in te Very Happy il marito no perchè Andrea è bravo lol!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Polly Mer 21 Nov 2012 - 21:05

No Pog, Enri è una delle persone più dolci e buone che abbia mai conosciuto, poi è tifosa un po' così, nemmeno troppo. Quando vincemmo il derby, il famoso anno dello scudetto mancato perché abbiamo fatto harakiri con la Samp, mi mandò un sms in cui mi scrisse "e mo' vincetelo 'sto scudetto, però!"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

R.I.P. Empty Re: R.I.P.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.