La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

+4
ASRGABRI
andrea
trecci
GialloRosso81
8 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 17:25

Finalmente una Roma determinata a vincere ribalta la situazione con un secondo tempo da battaglia. Destatasi dagli intorpiditi ritmi del primo tempo e sopratutto restituito Pjanic alla sua posizione naturale il bosniaco ha sfoderato una prestazione mostre guidando la squadra alla rimonta clamorosa (tre presenze del Bosniaco altrettante vittorie non è un caso).
Tutti benissimo (nel secondo tempo) concentrati e lucidi con la perla del gol di Perrotta che fa piacere a tutti e galvanizza l'ambiente perchè è un giocatore che ha anche limiti tecnici ma si vuol far bene da tutti.
Bellissima partita e vittoria che aspettavo da anni:
vincere col Siena negli ultimi minuti per vendicare una delle sconfitte più amare che ho più sofferto quella all'olimpico con gol di Colonnese, questa vittoria ci ripaga con gli interessi.
Avanti cosi avevo parlato di vittorie in serie che sarebbero arrivate eccoci dentro la serie c'è ancora molto da fare molte cose da migliorare ma la squadra cresce, la squadra capisce, la squadra sta prendendo le movenze e gli schemi che vuole Zeman. Alcune azioni nel secondo tempo sono state spettacolari con tocchi volanti e inserimenti verticali rapidi siamo sulla strada giusta.
Forza Roma a tutti!!!!!!
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 17:36

Quoto, la prestazione di Pjanic è stata buonissima non "monstre", ma la cosa che ho apprezzato di più è stata l'applicazione, se lui s'inserisce negli schemi ha solo da guadagnarci. Bene anche tutti gli altri. Vittoria in rimonta, meritata e senza correre (quasi) altri rischi oltre al gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 17:43

Guarda nel secondo tempo è stato solo sfortunatissimo perchè ha fatto di tutto anche i tiri in porta e per un nulla gli sono stati deviati ma ha giocato in modo eccezionale ha corso come un dannato, ha ispirato la manovra in modo lucido e contrastato chiunque gli passasse sotto e sopratutto si è inserito in area :
determinante.
Ottimi alcune giocate col Capitano, da cineteca l'assit volante che lo manda in porta ma il Capitano spara alto.
Normale amministrazione l'assit per Destro del terzo gol per uno come lui quelli sono passaggi banali.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 17:48

GialloRosso81 ha scritto:Guarda nel secondo tempo è stato solo sfortunatissimo perchè ha fatto di tutto anche i tiri in porta e per un nulla gli sono stati deviati ma ha giocato in modo eccezionale ha corso come un dannato, ha ispirato la manovra in modo lucido e contrastato chiunque gli passasse sotto e sopratutto si è inserito in area :
determinante.
Ottimi alcune giocate col Capitano, da cineteca l'assit volante che lo manda in porta ma il Capitano spara alto.
Normale amministrazione l'assit per Destro del terzo gol per uno come lui quelli sono passaggi banali.

Hai detto bene "ha corso come un dannato, ha ispirato la manovra in modo lucido e contrastato chiunque gli passasse sotto e sopratutto si è inserito in area" esattamente quello che Zeman gli chiedeva dall'inizio e che il giocatore credeva di non poter fare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 17:52

Secondo tempo tutti in riga, complice il cambio di posizione di Pjanic e Taxi a sveltire un po' di più la manovra. Ottima reazione, gara dominata dall'inizio alla fine

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 17:54

giova77 ha scritto:Secondo tempo tutti in riga, complice il cambio di posizione di Pjanic e Taxi a sveltire un po' di più la manovra. Ottima reazione, gara dominata dall'inizio alla fine

E pochissimi rischi corsi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 17:56

Assolutamente, direi zero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da trecci Dom 2 Dic 2012 - 17:57

giova77 ha scritto:Secondo tempo tutti in riga, complice il cambio di posizione di Pjanic e Taxi a sveltire un po' di più la manovra. Ottima reazione, gara dominata dall'inizio alla fine

Boh, io continuo a dire che la Roma del primo tempo era non pervenuta, non tanto perchè abbia giocato male ma non mi ha dato mai l'impressione di poter sfondare, nella ripresa dominio assoluto e zero rischi corsi (forse 1).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 17:58

E' quello che Zeman chiede a tutti, nessuno escluso, non mi sembra Pijanic uno che si tira indietro a dispetto del fisico minuto di carattere ne ha da vendere. Anche l'anno scorso era uno che difficilmente mollava e solamente i problemi fisici lo hanno limitato.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 18:01

trecci ha scritto:
giova77 ha scritto:Secondo tempo tutti in riga, complice il cambio di posizione di Pjanic e Taxi a sveltire un po' di più la manovra. Ottima reazione, gara dominata dall'inizio alla fine

Boh, io continuo a dire che la Roma del primo tempo era non pervenuta, non tanto perchè abbia giocato male ma non mi ha dato mai l'impressione di poter sfondare, nella ripresa dominio assoluto e zero rischi corsi (forse 1).

Abbiamo fatto la partita anche nel primo tempo, purtroppo avevamo la tendenza a rallentare il ritmo e fare troppi tocchi prima di darla via. Nel secondo, tante giocate a uno o due tocchi e una squadra in continuo movimento con Marquinhos e Castan che spesso venivano su oltre la metà campo, partecipando al gioco, ma senza trascurare i compiti difensivi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 18:04

GialloRosso81 ha scritto:E' quello che Zeman chiede a tutti, nessuno escluso, non mi sembra Pijanic uno che si tira indietro a dispetto del fisico minuto di carattere ne ha da vendere. Anche l'anno scorso era uno che difficilmente mollava e solamente i problemi fisici lo hanno limitato.

Io ti ho detto che sono un fan di Pjanic, ma non me la invento certo io una certa ritrosia/sfiducia del bosniaco, manifestata anche attraverso la stampa, alla sua adattabilità ai canoni zemaniani. Nelle due precedenti partite aveva sbagliato anche parecchi palloni, oggi è stato attento e concentratissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 20:50

non so che partita avete visto voi ma io nel primo tempo e fino al pareggio ho visto una me**a allo stato visivo, una vergogna

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da andrea Dom 2 Dic 2012 - 20:55

pjanic nel primo tempo non mi sembrava troppo in giornata,nel secondo invece grande,come tutti gli altri
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 20:57

alexmarubium ha scritto:non so che partita avete visto voi ma io nel primo tempo e fino al pareggio ho visto una me**a allo stato visivo, una vergogna

quoto nel primo tempo rischio letargo...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 20:59

alexmarubium ha scritto:non so che partita avete visto voi ma io nel primo tempo e fino al pareggio ho visto una me**a allo stato visivo, una vergogna

Io ho visto il Siena arroccato dietro e una Roma che, pur tenendo palla sempre, non era abbastanza veloce per riuscire a sorprendere la difesa del Siena. Nel secondo tempo siamo stati (da subito) molto più rapidi, e con un po' di pazienza sono arrivati i gol.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da ASRGABRI Dom 2 Dic 2012 - 21:44

Buona reazione nel 2t e grazie Simone! N.Lopez che fine ha fatto?
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 21:50

ASRGABRI ha scritto:Buona reazione nel 2t e grazie Simone! N.Lopez che fine ha fatto?

Zeman: "Perchè è giovane, ancora non è riuscito ad adeguarsi a quel che vuole la squadra. Singolarmente è forte, ha tempo di crescere e spero ci sarà utile già in questo campionato"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 21:59

Abbiamo visto la stessa partita come detto nel primo tempo Roma intorpidita nella sua versione peggiore:
partenza buona poi rallentamento, leziosità, passaggi sbagliati , mollezza generale, Pjanic fuori posizione, Destro fuori dal gioco , Capitano pochissimo ispirato capace anche di farsi togliere palla dall'arbitro oltre che battere il solito calcio d'angolo corto e consegnarlo agli avversari.
Secondo tempo completamente diverso altra Roma altra determinazione altra concentrazione, Pjanic restituito alla posizione centrale, il Capitano finalmente ci ha messo la tigna oltre alla classe, tutti hanno hanno aggredito e attaccato con la consapevoleza che si doveva andare a vincere questa partita.
E abbiamo vinto meritatatamente, avanti così.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 22:01

GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo visto la stessa partita come detto nel primo tempo Roma intorpidita nella sua versione peggiore:
partenza buona poi rallentamento, leziosità, passaggi sbagliati , mollezza generale, Pjanic fuori posizione, Destro fuori dal gioco , Capitano pochissimo ispirato capace pure di farsi togliere palla anche dall'arbitro oltre che battere il solito calcio d'angolo corto e consegnarlo agli avversari.
Secondo tempo completamente diverso altra Roma altra determinazione altra concentrazione, Pjanic restituito alla posizione centrale, il Capitano finalmente ci ha messo la tigna oltre alla classe, tutti hanno hanno aggredito e attaccato con la consapevoleza che si doveva andare a vincere questa partita.
E abbiamo vinto meritatatamente, avanti così.

Io ne ho vista un'altra dove non siamo stati così scarsi nel primo tempo, ne' così fantastici nel secondo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 22:20

L'aspetto veramente positivo è la tenuta atletica finalmente la preparazione di Zeman sta venendo fuori e la squadra tiene 90 minuti interi senza crollare nel secondo tempo. Tieni conto che il Siena è una squadra che corre molto e alla fine non stavano in piedi mentre i nostri correvano e ripartivano contrastavano annientando ogni abbozzo di offensiva. Il Siena non è esistito nel secondo tempo, forse ci siamo, è stata durissima ma alla fine i principi del Maestro stanno per essere interiorizzati e la Roma sta diventando veramente Zemaniana.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 22:36

GialloRosso81 ha scritto:L'aspetto veramente positivo è la tenuta atletica finalmente la preparazione di Zeman sta venendo fuori e la squadra tiene 90 minuti interi senza crollare nel secondo tempo. Tieni conto che il Siena è una squadra che corre molto e alla fine non stavano in piedi mentre i nostri correvano e ripartivano contrastavano annientando ogni abbozzo di offensiva. Il Siena non è esistito nel secondo tempo, forse ci siamo, è stata durissima ma alla fine i principi del Maestro stanno per essere interiorizzati e la Roma sta diventando veramente Zemaniana.

Preferisco tacere sull'argomento. sgrat

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 2 Dic 2012 - 22:49

forse ho detto forse............non mi voglio scaramanticamente sbilanciare........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Dom 2 Dic 2012 - 22:55

GialloRosso81 ha scritto:forse ho detto forse............non mi voglio scaramanticamente sbilanciare........

bravo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2012 - 8:55

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Abbiamo visto la stessa partita come detto nel primo tempo Roma intorpidita nella sua versione peggiore:
partenza buona poi rallentamento, leziosità, passaggi sbagliati , mollezza generale, Pjanic fuori posizione, Destro fuori dal gioco , Capitano pochissimo ispirato capace pure di farsi togliere palla anche dall'arbitro oltre che battere il solito calcio d'angolo corto e consegnarlo agli avversari.
Secondo tempo completamente diverso altra Roma altra determinazione altra concentrazione, Pjanic restituito alla posizione centrale, il Capitano finalmente ci ha messo la tigna oltre alla classe, tutti hanno hanno aggredito e attaccato con la consapevoleza che si doveva andare a vincere questa partita.
E abbiamo vinto meritatatamente, avanti così.

Io ne ho vista un'altra dove non siamo stati così scarsi nel primo tempo, ne' così fantastici nel secondo.

Anch'io ho visto questa.

Ma qualcuno ha dubbi sul fatto che strameritassimo di vincere ieri???
Cioè il Siena NON ha fatto niente, sono stati fortunati a fare un goal su calcio d'angolo, altrimenti Goicoechea non si sporcava nemmeno i guanti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Ospite Lun 3 Dic 2012 - 8:55

GialloRosso81 ha scritto:L'aspetto veramente positivo è la tenuta atletica finalmente la preparazione di Zeman sta venendo fuori e la squadra tiene 90 minuti interi senza crollare nel secondo tempo. Tieni conto che il Siena è una squadra che corre molto e alla fine non stavano in piedi mentre i nostri correvano e ripartivano contrastavano annientando ogni abbozzo di offensiva. Il Siena non è esistito nel secondo tempo, forse ci siamo, è stata durissima ma alla fine i principi del Maestro stanno per essere interiorizzati e la Roma sta diventando veramente Zemaniana.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA Empty Re: IL CARATTERE CHE FA LA DIFFERENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.