La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

2 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Ospite Mer 5 Dic 2012 - 13:14

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.

Ehi! Guarda che di fregnacce ne scrivono anche gli uomini grr grr
Portare tutto sul piano del genere maschile/femminile mi pare quantomeno riduttivo:la monnezza è monnezza, c'entra poco se a scriverlo sia una donna o un uomo.

Io parlo della mia (già bassa) considerazione, poi, magari le donne scriveranno mille volte meglio degli uomini, ma io ne rimango sempre deluso. E poi, non riporto tutto a un "conflitto" dei sessi, per esempio, tu scrivi molto meglio di ..., cazz, 40 anni e già la memoria comincia a farmi brutti scherzi!

Potevi sfogliare quel che hai acquistato prima di cadere nel tranello. Poi, non contento d'ave' commesso reato, sei stato pure recidivo, hai perseverato. Colpa tua, dunque U.U

Sfogliare non significa leggere le prime 15 pagine, e poi io una chance la do a tutti. Il fatto è che se dal primo libro di Twilight togli le parti in cui si parla di petto marmoreo, occhi dorati, occhi penentranti e occhi magnetici, rimangono dodici pagine il cui succo è: Sono una povera ragazza così goffa e così timida che ci mette un secondo per offrirsi consapevolmente a un vampiro mangia orsi e dalla pelle di cristallo (sotto il sole però, chiaro riferimento all'antica letteratura illibroèmioescrivolecazzatechemepare).

Ok, caduto nella prima trappola, potevi evitare di cadere nelle altre. Chi è causa del suo mal pianga se stesso U.U
A me con le "sfumature" nun m'hanno incastrato, c'hanno provato in tutti i modi, ma nisba.

Stai dicendo che tutte le donne scrivono da schifo?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Cerezo74 Mer 5 Dic 2012 - 13:14

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.
si però pure te che leggi sti libri da donnetta

Ammetto le mie colpe, vorrei aggiungere un "Non sapevo", ma la mascolinità non ammette ignoranza ave ave ave ave
Per questa volta sei perdonato.

Io l'unico libro scritto da una donna che ho è "sulla pelle viva" della "tina merlin",ma non è un romanzetto , parla del Vajont.

per il resto le donne non scrivono nulla che a me possa interessare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Ospite Mer 5 Dic 2012 - 13:20

Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.
si però pure te che leggi sti libri da donnetta

Ammetto le mie colpe, vorrei aggiungere un "Non sapevo", ma la mascolinità non ammette ignoranza ave ave ave ave
Per questa volta sei perdonato.

Io l'unico libro scritto da una donna che ho è "sulla pelle viva" della "tina merlin",ma non è un romanzetto , parla del Vajont.

per il resto le donne non scrivono nulla che a me possa interessare

Io Patricia Cornwell l'ho apprezzata, soprattutto nei suoi primi lavori, le altre che ho "conosciuto" dovrebbero imparare che per prima cosa va raccontata una storia, foss'anche intima e intimista, e che se proprio devi essere puramente enfatica e descrittiva, le metafore e un dizionario più ampio aiutano.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Polly Mer 5 Dic 2012 - 13:29

quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.

Ehi! Guarda che di fregnacce ne scrivono anche gli uomini grr grr
Portare tutto sul piano del genere maschile/femminile mi pare quantomeno riduttivo:la monnezza è monnezza, c'entra poco se a scriverlo sia una donna o un uomo.

Io parlo della mia (già bassa) considerazione, poi, magari le donne scriveranno mille volte meglio degli uomini, ma io ne rimango sempre deluso. E poi, non riporto tutto a un "conflitto" dei sessi, per esempio, tu scrivi molto meglio di ..., cazz, 40 anni e già la memoria comincia a farmi brutti scherzi!

Potevi sfogliare quel che hai acquistato prima di cadere nel tranello. Poi, non contento d'ave' commesso reato, sei stato pure recidivo, hai perseverato. Colpa tua, dunque U.U

Sfogliare non significa leggere le prime 15 pagine, e poi io una chance la do a tutti. Il fatto è che se dal primo libro di Twilight togli le parti in cui si parla di petto marmoreo, occhi dorati, occhi penentranti e occhi magnetici, rimangono dodici pagine il cui succo è: Sono una povera ragazza così goffa e così timida che ci mette un secondo per offrirsi consapevolmente a un vampiro mangia orsi e dalla pelle di cristallo (sotto il sole però, chiaro riferimento all'antica letteratura illibroèmioescrivolecazzatechemepare).

Ok, caduto nella prima trappola, potevi evitare di cadere nelle altre. Chi è causa del suo mal pianga se stesso U.U
A me con le "sfumature" nun m'hanno incastrato, c'hanno provato in tutti i modi, ma nisba.

Stai dicendo che tutte le donne scrivono da schifo?

Sto dicendo che una cosa che non potrebbe non piacermi, semplicemente non la leggo. Non è che prima la compro la leggo e poi rompo le palle perché facevo schifo. Se di una certa cosa mi arrivano diversi imput che non sia un granché, allora lascio perdere. Oppure la compro e non m'aspetto nulla di che. Questi giudizi sono frutto della tua esperienza personale quindi non li vado a confutare, ma sembrano velati di un maschilismo strisciante che non mi piace affatto. Se mi posso permettere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Ospite Mer 5 Dic 2012 - 13:35

polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.

Ehi! Guarda che di fregnacce ne scrivono anche gli uomini grr grr
Portare tutto sul piano del genere maschile/femminile mi pare quantomeno riduttivo:la monnezza è monnezza, c'entra poco se a scriverlo sia una donna o un uomo.

Io parlo della mia (già bassa) considerazione, poi, magari le donne scriveranno mille volte meglio degli uomini, ma io ne rimango sempre deluso. E poi, non riporto tutto a un "conflitto" dei sessi, per esempio, tu scrivi molto meglio di ..., cazz, 40 anni e già la memoria comincia a farmi brutti scherzi!

Potevi sfogliare quel che hai acquistato prima di cadere nel tranello. Poi, non contento d'ave' commesso reato, sei stato pure recidivo, hai perseverato. Colpa tua, dunque U.U

Sfogliare non significa leggere le prime 15 pagine, e poi io una chance la do a tutti. Il fatto è che se dal primo libro di Twilight togli le parti in cui si parla di petto marmoreo, occhi dorati, occhi penentranti e occhi magnetici, rimangono dodici pagine il cui succo è: Sono una povera ragazza così goffa e così timida che ci mette un secondo per offrirsi consapevolmente a un vampiro mangia orsi e dalla pelle di cristallo (sotto il sole però, chiaro riferimento all'antica letteratura illibroèmioescrivolecazzatechemepare).

Ok, caduto nella prima trappola, potevi evitare di cadere nelle altre. Chi è causa del suo mal pianga se stesso U.U
A me con le "sfumature" nun m'hanno incastrato, c'hanno provato in tutti i modi, ma nisba.

Stai dicendo che tutte le donne scrivono da schifo?

Sto dicendo che una cosa che non potrebbe non piacermi, semplicemente non la leggo. Non è che prima la compro la leggo e poi rompo le palle perché facevo schifo. Se di una certa cosa mi arrivano diversi imput che non sia un granché, allora lascio perdere. Oppure la compro e non m'aspetto nulla di che. Questi giudizi sono frutto della tua esperienza personale quindi non li vado a confutare, ma sembrano velati di un maschilismo strisciante che non mi piace affatto. Se mi posso permettere.

Puoi permetterti. Ma che tu ci creda o no, a parte per i toni volutamente ironici, non c'è assolutamente maschilismo in quello che scrivo. Quanto alla piccola lezione di vita, è possibile che uno sia disposto a dare sempre una possibilità a chiunque, poi, se vuole esprimere un giudizio, anche se negativo, non vedo perchè debba tenerselo a mo di bavaglio punitivo. Se vado in un posto che mi hanno sconsigliato, e poi torno dicendo che fa cagare, non faccio torto a nessuno se non me la prendo con chi me l'ha sconsigliato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Polly Mer 5 Dic 2012 - 13:44

Dare una possibilità? Si, giusto. Infatti...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Ospite Mer 5 Dic 2012 - 17:08

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:queste saghe non mi piacciono,e poi rendono ciechi

Magari m'avessero accecato prima di leggere il primo libro, è stato l'ennesimo colpo alla mia già bassa considerazione per le donne scrittrici.
si però pure te che leggi sti libri da donnetta

Ammetto le mie colpe, vorrei aggiungere un "Non sapevo", ma la mascolinità non ammette ignoranza ave ave ave ave
Per questa volta sei perdonato.

Io l'unico libro scritto da una donna che ho è "sulla pelle viva" della "tina merlin",ma non è un romanzetto , parla del Vajont.

per il resto le donne non scrivono nulla che a me possa interessare

Io Patricia Cornwell l'ho apprezzata, soprattutto nei suoi primi lavori, le altre che ho "conosciuto" dovrebbero imparare che per prima cosa va raccontata una storia, foss'anche intima e intimista, e che se proprio devi essere puramente enfatica e descrittiva, le metafore e un dizionario più ampio aiutano.

Patricia Cornwell non mi esalta, i suoi libri non mi hanno mai preso più di tanto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda - Pagina 2 Empty Re: The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte Seconda

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.