La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
monti si dimette EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
monti si dimette EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
monti si dimette EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
monti si dimette EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
monti si dimette EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
monti si dimette EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
monti si dimette EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
monti si dimette EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
monti si dimette EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
monti si dimette EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
monti si dimette EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
monti si dimette EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
monti si dimette EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
monti si dimette EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
monti si dimette EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
monti si dimette EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

monti si dimette

4 partecipanti

Andare in basso

monti si dimette Empty monti si dimette

Messaggio Da andrea Sab 8 Dic 2012 - 23:12

montisidimette.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Sab 8 Dic 2012 - 23:13

Totti Presidente del Consiglio

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da andrea Sab 8 Dic 2012 - 23:14

Monti: "Dopo la legge di Stabilità mi dimetto"
Governo accelera per fare le elezioni a febbraio
Incontro dopo col presidente della Repubblica per l'addio del Pdl alla maggioranza. Il premier accusa Alfano: "Mi ha sfiduciato"
FOTO ANSA
CORRELATI
Monti si dimette, i commenti dei politici Monti via dal Quirinale dopo il colloquio Crisi governo, Monti: "Non sono preoccupato" Berlusconi: "Scendo in campo per vincere"
19:24 - Il premier Mario Monti ha deciso di rassegnare le proprie dimissioni. Lo ha comunicato al presidente Napolitano durante un colloquio al Quirinale. Monti attenderà l'approvazione della legge di Stabilità. Il premier ha rilevato che la dichiarazione resa in Parlamento da Alfano costituisce, nella sostanza, "un giudizio di categorica sfiducia nei confronti del governo e della sua linea di azione".
Il presidente del Consiglio Mario Monti non ritiene "possibile l'ulteriore espletamento del suo mandato e ha di conseguenza manifestato il suo intento di rassegnare le dimissioni". Lo scrive il Quirinale in una nota al termine dell'incontro fra il presidente del Consiglio Mario Monti e il capo dello Stato Giorgio Napolitano.

"Alfano mi ha sfiduciato"
Il premier ha rilevato che la dichiarazione resa in Parlamento dal segretario del Pdl Alfano costituisce, nella sostanza, "un giudizio di categorica sfiducia nei confronti del governo e della sua linea di azione". IL VIDEO DELL'INTERVENTO DI ALFANO ALLA CAMERA

Monti ai partiti: "Esercizio provvisorio aggraverebbe crisi"
Secondo quanto comunicato dal Quirinale, Monti "accerterà quanto prima se le forze politiche che non intendono assumersi la responsabilità di provocare l'esercizio provvisorio - rendendo ancora più gravi le conseguenze di una crisi di governo, anche a livello europeo - siano pronte a concorrere all'approvazione in tempi brevi delle leggi di stabilità e di bilancio. Subito dopo il presidente del Consiglio provvederà, sentito il Consiglio dei ministri, a formalizzare le sue irrevocabili dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica".

"Evitare conseguenze a livello europeo"
Dopo aver "manifestato il suo intento di rassegnare le dimissioni", da Monti arriva un preciso avvertimento alle forze politiche "che non intendono assumersi la responsabilità di provocare l'esercizio provvisorio", il che, sottolinea ancora, renderebbe "ancora più gravi le conseguenze di una crisi di governo, anche a livello europeo". L'appello è dunque quello di essere "pronte a concorrere all'approvazione in tempi brevi delle leggi di stabilità e di bilancio". Il passaggio successivo sarà la formalizzazione delle "irrevocabili dimissioni nelle mani del presidente della Repubblica".

Ipotesi di voto a febbraio
Il premier Monti intende avviare quanto prima i contatti con i partiti per verificare disponibilità e tempi dell'approvazione della legge di stabilità. Il tutto in un'ottica di accelerazione che potrebbe portare al voto in febbraio, anzichè a marzo come finora ipotizzato. E' quanto si apprende in ambienti vicini al governo.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Cerezo74 Dom 9 Dic 2012 - 9:40

Già avevo male al c**o,ora invece di passarmi aumenterà
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 9:42

poveri noi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 10:52

io mi trasferisco in Patagonia,qualcuno si vuole aggregare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da andrea Dom 9 Dic 2012 - 11:55

fara'forse una sua lista.è stato rigido su tante cose,tante famiglie piangono ma meglio lui che il pervertito.speriamo di non dovere tornare indietro anche sull'immagine dell'italia
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 14:19

L'immagine dell'Italia è quella che vediamo noi.
Un paese assassinato. Un paese che vive di piccole e medie imprese che stanno facendo morire un dopo l'altra.
Questa è l'immagine dell'Italia che mi preoccupa, non quella delle foto del G8

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Polly Dom 9 Dic 2012 - 14:28

Però il paradosso è che, il fatto che si dimetta questo governo che c'ha strozzato, è una cosa pessima. Potrà non piacere ad alcuni (molti) di noi, ma c'è di peggio del governo Monti, e non possiamo dire che tutto quello che succede alle piccole e medie imprese sia solo colpa sua, che è alla guida del Paese da un solo anno. Che poi non sia un governo eletto, quello è un altro discorso. La crisi di governo adesso è quanto di peggio poteva accadere.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 14:34

Prima di andarsene facesse la patrimoniale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Polly Dom 9 Dic 2012 - 14:45

Ecco, questa sarebbe un ottima cosa, sono al 100% con te. Però bisognerebbe finalmente recuperare un sacco d'evaso, perché io vedo che girano sempre più macchinoni e me dovrebbero spiega' come se li comprano se stanno tutti a piagne scratch

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Ospite Dom 9 Dic 2012 - 20:10

Non si sa... è più conveniente fare la multa al fornaio che non te fa lo scontrino per due rosette

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Polly Dom 9 Dic 2012 - 20:13

Pure i finanzieri...lassamo perde, che è meglio. Per non parlare dei pizzardoni che entrano nei negozi e ne escono con i sacchetti durante l'orario in cui sono in servizio

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da trecci Lun 10 Dic 2012 - 9:46

Io non sono molto d'accordo con la patrimoniale perchè tanto lo sappiamo benissimo che chi ha tanti soldi non li ha nelle banche italiane ma all'estero per cui alla fine la patrimoniale colpirebbe ancora la gente che oggi fatica e non di certo i grandi patrimoni.
Meglio una lotta seria alla grande evasione, non certo a chi magari non emette uno o due scontrini (che per inciso è sbagliato ma si può accettare se paragonato a chi evade milioni di euri)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

monti si dimette Empty Re: monti si dimette

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.