La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

5 partecipanti

Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 8:31

IL CORRIERE DELLO SPORT (R.Boccardelli) - Si sta prospettando un incredibile colpo di scena per il mercato di gennaio della Roma. Potrebbe essere l'affare col botto: De Rossi al Psg e Verratti alla Roma. Come rivelano le pagine doierne de 'Il Corriere dello Sport', il numero 16 giallorosso lascerebbe Roma solo per trasferirsi a Parigi, dove ad attenderlo a braccia aperte c'è Carlo Ancelotti. Questa possibilità si potrebbe concretizzare, però, solo se il club transalpino lasciasse partire l'ex ragazzo prodigio del Pescara, con l'aggiunta di un conguaglio. La società giallorossa valuta De Rossi minimo 20 milioni e, considerando i 13 milioni pagati dal Psg per Verratti, chiederebbe in cambio, oltre al giovane centrocampista, i 7 milioni di differenza. Trattativa che può andare in porto subito anche perché, forse, conviene a tutti. A De Rossi la soluzione parigina andrebbe bene. Zeman, poi, si ritroverebbe a disposizione il suo vecchio pupillo. Sicuramente sotto il profilo strettamente economico l'operazione conviene anche alla Roma. De Rossi al Psg vale un risparmio di quasi sessanta milioni considerando il lordo dell'ingaggio quinquennale del giocatore. Tra l'altro con i soldi del conguaglio ed il risparmio contabilizzato sul bilancio, la Roma potrebbe prelevare subito Jung dall'Eintracht Francoforte, l'esterno destro che piace sia a Sabatini che a Zeman.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da andreafalciani Mar 18 Dic 2012 - 8:33

Sarebbe l'unica cosa che mi farebbe ingoiare questo rospo ... sarò matto ma voglio tanto bene a DDR
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 8:56

Su Verratti sembra che nessuno abbia niente da dire.
O no?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 9:07

andreafalciani ha scritto:Sarebbe l'unica cosa che mi farebbe ingoiare questo rospo ... sarò matto ma voglio tanto bene a DDR

Ormai vedo una frattura insanabile, la panchina di Chievo ne è la dimostrazione. D'altronde quando ti preferiscono Tachtsidis o Bradley vuol dire che sei proprio NON considerato. Verratti a noi sarebbe utilissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 9:08

Framusician ha scritto:Su Verratti sembra che nessuno abbia niente da dire.
O no?

Spero

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 9:13

Speriamo... almeno è un cambio quasi alla pari... o no????

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 9:24

giova77 ha scritto:
Framusician ha scritto:Su Verratti sembra che nessuno abbia niente da dire.
O no?

Spero

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 10:27

Arrivano solo smentite... Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Cerezo74 Mar 18 Dic 2012 - 10:49

non lo conosco bene,l'ho visto 2 volte e mi sembra buono.
lui può fare il regista alla pirlo ,derossi no
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 15:39

Io qualche partita del Pescara l'ho vista, mi sembrava un giocatore speciale.
Con Immobile e Insigne erano i pezzi pregiati.
Smentiscono, ma Sabatini lo conosciamo...
Anche a me sembrava strano che a Parigi abbiano investito una tale cifra per un giocatore per darlo via subito, ma se ci pensiamo bene non è proprio assurda la cosa, perché sappiamo quanto gli arabi abbiano il soldo facile e sappiamo pure che Mancini ha ammesso che DDR l'aveva voluto.
Bisogna vedere se e quanto Ciuffo Mancino ha la fissa per DDR e se per caso non sarebbe disposto a privarsi di Verratti per averlo.
Zeman avrebbe il suo giocatore fondamentale, se è vero che lui aveva chiesto Verratti e Mancini voleva De Rossi, ecco che la cosa non è assurda per niente.

P.s. Non sarà che Barbs si è offesa per questo topic?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Ospite Mar 18 Dic 2012 - 16:04

Non credo, non ci si può cancellare per un solo post...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 16:14

Sai che lei difende De Rossi pure per i denti, no?
Qui sembreremmo tutti soddisfatti per lo scambio... tranne Andrea e lei che è scomparsa.
Ecco che può essere che ci abbia visto la classica goccia che fa traboccare il vaso.
Oddio, può darsi che mi sbagli, certo.
Se così fosse mi cascherebbero un po' le braccia, perchè un forum è fatto per lo scambio di opinioni su una passione che si condivide, e lei ha sempre egregiamente tenuto testa a tutti fino a ieri.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Polly Mar 18 Dic 2012 - 16:23

giova77 ha scritto:Non credo, non ci si può cancellare per un solo post...

Ecco, meno male, va'...non dico altro silent

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 16:25

Meno male lo dico pure io, era solo un sospetto, sai quando uno incomincia a lambiccarsi?
Se dici che "me lo merito", magari puoi dirmi che è successo...
se vuoi.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Polly Mar 18 Dic 2012 - 16:35

Non c'è nulla da dire. Perchè nulla è successo. Tutto qui.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Polly Mar 18 Dic 2012 - 16:44

Verratti non lo conosco, non ho visto una sola partita del Pescara visto che sono romanista, conosco De Rossi, cresciuto e maturato (e involuto, è vero) nella Roma, che ancora è un nostro giocatore e che, guarda caso, sul canale Youtube della Roma è una delle due immagini rappresentative della squadra, assieme al Capitano. I nostri Dioscuri. Forse ancora per poco. Tra l'altro un altro dei pupilli di Zeman dello scorso anno, tale Immobile Ciro da Torre Annunziata, al Genoa sta facendo pena:da capocannoniere della serie B - 28 gol in 37 partite - a giocatore normale in serie A. Magari certi giocatori giocano bene solo con Zeman, magari se prendiamo Verratti (il futuro Pirlo) anche De Rossi ne può beneficiare nel giocare in una posizione che non ama.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 17:05

E meno male che l'hai scritto tu, che l'avresti detto a chi si mostrava interessato sinceramente o lo meritasse, vabbe' non ricordo le tue parole a memoria.
Vabbe', non me lo vuoi dire... grazie tante lo stesso!
Non ci si può meritare tutto nella vita...
Oppure fai preoccupare tutti e poi non è successo niente?
Procurato allarme pubblico!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 17:10

"Più dispiaciuto di me dubito ci sarà qualcuno

Vi porterò sue notizie, ma solo a chi se lo merita e interesserà davvero".

Non habeo travegolas.

Niente sarà irreparabile, Barbs magari tornerà come altri hanno fatto (anche Rico e Pogona).
Se si è solo scocciata allora meglio così.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 17:18

Io qualche partita del Pescara me la sono vista proprio perché sono romanista e si parlava di un probabile ritorno di Zeman.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Polly Mar 18 Dic 2012 - 17:19

Ripeto, a parte dire che sta bene, non è morta, gode di buonissima salute, non c'è nulla da dire. Perché davvero non c'è. E se m'avesse detto qualcosa in privato, tale rimane. Non ho l'abitudine di andare a raccontare le cose che mi vengono dette in confidenza in giro. Ma siccome nulla c'è da dire, nessun procurato allarme, niente di così grave (per me si, ma comunque io continuerò ad essere in contatto con lei), nulla dico a te e a nessun altro. Punto.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 17:38

Va beh, figurati, ero io che avevo inteso in quel senso la tua frase, poteva pure essere che lei ti avesse autorizzato a salutare qualcuno che lei ti indicava.
Resto della mia idea, che si sia scocciata di leggere cose su De Rossi che le dispiacciono - non ci voleva molto a capirlo - e che quindi si sia stufata del forum.
Salutamela tanto e dille che se vuole tornare a me farebbe piacere.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da trecci Mar 18 Dic 2012 - 21:58

Si ma qualcuno si chiede se Verratti verrebbe a Roma?
A Parigi gioca titolarissimo, in una super squadra, in Champions, è osannato dai tifosi...purtroppo oggi non possiamo mettere sul piatto alcune di queste cose (solo sui tifosi mi sento di dire che se arriverebbe sarebbe cmq osannato forse anche di più di quanto non lo sia oggi).
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Framusician Mar 18 Dic 2012 - 22:33

Dice di dovere tutto a Zeman, secondo me verrebbe ma l'anno prossimo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO Empty Re: MAGARI, QUESTO SI CHE SAREBBE IL MASSIMO

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.