La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

4 partecipanti

Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Cerezo74 Sab 22 Dic 2012 - 20:31

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia 2012-111



alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia 2012-112
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 20:34

tranquillo a 90° in lavatrice e torna come nuova!!!!!!1

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Polly Sab 22 Dic 2012 - 20:35

Cer, sei il nostro eroe!! Belle le montagne innevate sullo sfondo nella prima foto cheers

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Cerezo74 Sab 22 Dic 2012 - 20:41

Con quel santo fango si poteva fare delle terrecotte
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Framusician Sab 22 Dic 2012 - 20:43

Ma a -2 gradi centigradi non faceva caldo da voi?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 20:58

Grande il nostro Cer.... non ti curare di chi svilisce la tua impresa: è tutta invidia

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Framusician Sab 22 Dic 2012 - 21:07

No, solo che mi ricordo che una volta scrisse che a -4 lui andava a maniche corte e mi veniva da ridere!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Framusician Sab 22 Dic 2012 - 21:10

E che invidia?
Dall'inizio dell'anno scolastico io il mio pezzo di statale 16 me lo faccio sempre in bici eh?
Non ho saltato un giorno.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 21:24

Non era indirizzato a te Frà, lo so che tu sei un'atleta.
Quindi ad esclusione sai a chi mi riferivo U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 21:26

io riesco a fare in 4 secondi divano-frigo-dispensa se può interessare

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 21:29

senza alzarti...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 21:32

ottima idea...il divano telecomandato!!!!!!!!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Ospite Sab 22 Dic 2012 - 21:35

Te devo insegnà tutto....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da aleforzaroma Dom 23 Dic 2012 - 9:39

il freddo quassu' deve ancora arrivare fanciulle del centro sud...
l'anno 2012 sarà ricordato non tanto per i maYa (che SOLA, io già mi pregustavo uno scontro finale contro gli alieni affamati stile guerra dei mondi!) quanto per il fatto che da noi in quel periodo e' arrivato a fare -20°C... altri che meno 2!!!!

E naturalmente mi si ruppe il riscaldamento dell'auto proprio in quella settimana! cold2 Che cul e' ?!?!?!?!?!?!
bacioni natalizi... ciao!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Framusician Dom 23 Dic 2012 - 11:58

Perciò dicevo al tuo corregionale che non era freddo per voi quello!
Very Happy
Ad andare in bici poi ci si scalda e non soffri per niente... il caldo!
Vorrei invitare Cer a farsi un giro quando qui ci sono quaranta gradi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia Empty Re: alla faccia del maltempo,del freddo a -2,della neve,del fango e de li mortacci mia

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.