La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Un ritiro invernale che non mi piace per niente. EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

+4
Cerezo74
Polly
Andrew86
ROMANISTANAPOLETANO89
8 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 6:17

Ho letto che la Roma rientrerà dagli USA solo 72 ore prima della partita col Napoli. Non capisco perchè si debba sacrificare in questo modo il campionato, se le cose al San Paolo andassero male, con chi dovremmo prendercela?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 8:24

Io ho letto di un programma bello intenso con allenamenti sia il 31 che l'1. Dopo il rientro ci sarà un giorno intero di riposo per recuperare il jetlag, speriamo sia sufficiente

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 8:59

giova77 ha scritto:Io ho letto di un programma bello intenso con allenamenti sia il 31 che l'1. Dopo il rientro ci sarà un giorno intero di riposo per recuperare il jetlag, speriamo sia sufficiente

Speriamo, però sono convinto che si poteva fare meglio.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 28 Dic 2012 - 10:09

io so solo che dobbiamo vincere assolutamente
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 10:12

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io so solo che dobbiamo vincere assolutamente

Per la classifica o perchè non vuoi essere preso in giro? Comunque, si. Sarebbe bello andare a vincere, o comunque, sarebbe bello fare una grande partita, perchè si sa, la palla è rotonda, gli arbitri sbagliano i fuorigioco e buttano fuori i tizi in maglia giallorossa come se fosse nel regolamento lasciarci in inferiorità numerica. Per tutte queste cose avrei preferito un ritiro meno "distraente" e più focalizzato sul rendimento.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 28 Dic 2012 - 10:20

entrambe le cose.. per me è un derby, la partita è già iniziata da tempo Twisted Evil e poi vincendo li superiamo e voglio vedere i miei parenti piangere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 10:22

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:entrambe le cose.. per me è un derby, la partita è già iniziata da tempo Twisted Evil e poi vincendo li superiamo e voglio vedere i miei parenti piangere Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Io penso che il giorno che vedrò piangere i miei parenti e non me, sarà il giorno che tiro le cuoia affraid Sarebbe comunque bello e giusto vincere a Napoli.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Andrew86 Ven 28 Dic 2012 - 11:55

A me piu che altro rode per gli 8 punti lasciati tra bologna/udinese/samp.
Poi a napoli sarà dura e lo sappiamo,come sappiamo che ci può anche stare uscire senza punti dal san paolo.
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Polly Ven 28 Dic 2012 - 16:38

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:io so solo che dobbiamo vincere assolutamente

Dici? Strano però... Very Happy

Te fanno nero senno' a casa tua, eh? La Curva Maradona regna Razz

Abbi fede, Rico... sgrat sgrat sgrat

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Ven 28 Dic 2012 - 18:32

e chi li mantiene affraid
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Ven 28 Dic 2012 - 18:44

A Napoli, a parte forse un anno, gli abbiamo sempre fatto lezione di calcio. Speriamo di impartirne ancora qualcuna.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Framusician Ven 28 Dic 2012 - 20:25

Da quando c'è la nuova proprietà, credo che ogni nostra mossa terra' conto se possibile del marketing.
Il marketing smuove il denaro in direzione delle nostre casse e ci rende più potenti ed appetibili in sede di mercato!
Con il "Palazzo" ancora non mi sembra di vedere miglioramenti.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Ven 28 Dic 2012 - 20:41

Perchè se dici a gente che mediamente prende 2 milioni l'anno "Dopo 10 partite di fila che fate pena ora vi beccate una settimana di ritiro a Vattelapesca,si lamentano in ogni modo,minacciano di denunciare le società per rapimento,mandano certificati medici farlocchi eccecc

Invece se gli dici "Vabbe oltre allo stipendio vi paghiamo 2 settimane di ferie a dubai,in america,alle maldive non c'è mai problema

Questi miniritiri di mezza stagione sono delle tavanate.

Poi vabbè lo fanno tutti,facciamolo pure noi.

Però vorrei capire anche in base a quale motivo ad esempio la serie b ha giocato a santo stefano,io lavoro il 31 e i calciatori,compresi quelli che hanno deluso sessualmente quella maialina della Minetti,se ne stanno con le palle al mare.
MAH?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Polly Ven 28 Dic 2012 - 21:11

Cerezo74 ha scritto:Perchè se dici a gente che mediamente prende 2 milioni l'anno "Dopo 10 partite di fila che fate pena ora vi beccate una settimana di ritiro a Vattelapesca,si lamentano in ogni modo,minacciano di denunciare le società per rapimento,mandano certificati medici farlocchi eccecc

Invece se gli dici "Vabbe oltre allo stipendio vi paghiamo 2 settimane di ferie a dubai,in america,alle maldive non c'è mai problema

Questi miniritiri di mezza stagione sono delle tavanate.

Poi vabbè lo fanno tutti,facciamolo pure noi.

Però vorrei capire anche in base a quale motivo ad esempio la serie b ha giocato a santo stefano,io lavoro il 31 e i calciatori,compresi quelli che hanno deluso sessualmente quella maialina della Minetti,se ne stanno con le palle al mare.
MAH?

La vogliamo dire tutta Cer? Lo fanno per il bieco e vile danaro (o pecunia, se ti aggrada maggiormente) forse non è abbastanza chiaro. Infatti non credo che Zeman abbia fatto salti di gioia quando ha saputo dell'ennesima tournée dall'altra parte del mondo. Ma tant'è, come diceva una famosa canzone "money makes the world go round..."

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Ven 28 Dic 2012 - 22:25

che canzone?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Framusician Ven 28 Dic 2012 - 23:11

Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Polly Sab 29 Dic 2012 - 1:31


Si, questa, ma forse così non la visualizza.

Proviamo così



Non mi dire che non la conosci Cer, che questa la cantano pure le pietre della Grande Muraglia in Cina Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 29 Dic 2012 - 9:33

la conosco anche se detesto i musical
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 9:56

Cerezo74 ha scritto:la conosco anche se detesto i musical

Se passi vicino a un Gay Pride ti linciano. Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Polly Sab 29 Dic 2012 - 10:01

Cerezo74 ha scritto:la conosco anche se detesto i musical

Te che detesti qualcosa? Noo! Strano, però...

Non mi ci mandare, faccio da me, grazie Very Happy

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 29 Dic 2012 - 11:21

quattrotretre ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:la conosco anche se detesto i musical

Se passi vicino a un Gay Pride ti linciano. Laughing
detesto pure i gay pride anche se non ho nulla contro i finocchi.
crudi in pinzimonio sono ottimi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da andreafalciani Sab 29 Dic 2012 - 11:22

Framusician ha scritto:Da quando c'è la nuova proprietà, credo che ogni nostra mossa terra' conto se possibile del marketing.
Il marketing smuove il denaro in direzione delle nostre casse e ci rende più potenti ed appetibili in sede di mercato!
Con il "Palazzo" ancora non mi sembra di vedere miglioramenti.

quoto
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 29 Dic 2012 - 11:25

polly ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:la conosco anche se detesto i musical

Te che detesti qualcosa? Noo! Strano, però...

Non mi ci mandare, faccio da me, grazie Very Happy
detesto anche chi usa come avatar gattini o pipistrelli,invece di fare giustamente campagna elettorale volontaria a favore dell'unico partito da votare,il partito di ctulhu.
Al limite va bene pure il partito più serio,quello del cazzimperio
o il partito della colomba,dove se magna,se beve e se tromb*
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 29 Dic 2012 - 12:55

svernano al caldo,tutto sommato giocare a Napoli non dovrebbe essere un grosso problema per il freddo (...) ma di certo devono recuperare dal fuso, cosa fondamentale.

l'importante e' piallarli e stare a ridosso delle prime, conta SOLO quello!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Framusician Sab 29 Dic 2012 - 21:33

Devono riprendersi dal fuso per non stare fusi loro!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Un ritiro invernale che non mi piace per niente. Empty Re: Un ritiro invernale che non mi piace per niente.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.