La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Alex EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Alex EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Alex EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Alex EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Alex EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Alex EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Alex EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Alex EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Alex EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Alex EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Alex EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Alex EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Alex EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Alex EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Alex EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Alex EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Alex

+2
Polly
trecci
6 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

Alex Empty Alex

Messaggio Da Ospite Sab 29 Dic 2012 - 19:00

messaggio da parte di Alex:


Ho saputo che Polly si è proposta come admin quindi vorrei chiedervi se posso "riprendermi" tutto ciò che ho messo alla sx di questo forum...ovviamente siete liberi di rispondere come volete e nel caso affermativo continuare ad utilizzarle se non avete idee su come rimpiazzarle

Saluti a tutti

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da trecci Sab 29 Dic 2012 - 21:57

Per me va bene, voto per Polly cheers
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 1:51

Chiediamolo a Polly

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Polly Dom 30 Dic 2012 - 2:13

Pog ha scritto:messaggio da parte di Alex:


Ho saputo che Polly si è proposta come admin quindi vorrei chiedervi se posso "riprendermi" tutto ciò che ho messo alla sx di questo forum...ovviamente siete liberi di rispondere come volete e nel caso affermativo continuare ad utilizzarle se non avete idee su come rimpiazzarle

Saluti a tutti

Più che altro, io mi sarei anche proposta, visto che ci avete lasciato "in mutande" e a questo forum ci tengo moltissimo, non fa niente che non sia una mia creatura, ma ancora non s'è deciso nulla. Dateci il tempo di capire come funziona quella roba che ormai è sul forum e ne fa parte, gli amministratori hanno lavorato (benissimo) per il forum, ormai le cose sono acquisite allo stesso, ne fanno parte integrante, sarebbe bello che restassero lì dove sono. Ovviamente se c'è del materiale che vi volete riprendere lo potete rifare, ma io credo sarebbe più corretto continuare a lavorare sulla stessa falsariga, in fondo Andrea stesso ci ha lavorato, pur non essendo manco romanista...poi per il prossimo campionato chi vivrà vedrà.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 10:15

quello che ha fatto Andrea (che ringrazio ancora) non si tocca,si parlava solo di quello che ha creato Alex...notizie,playlist,radio che è "roba sua". non sono io a decidere,perciò stavolta non ve la prendete con me Razz

però non mi dire che vi ho lasciato in mutande Sad se volevo farlo sarei sparito senza avvisare nessuno,poi vi volevo vedere a cercare Max.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 10:23

Alex mi ha inviato questo da postare qui



Potete rispondere tranquillamente a Paola a nome mio che non esiste diritto acquisito... mie le idee ed i contenuti e mia è la grafica, se mi chiedono gentilmente di utilizzarle possono continuare a farlo altrimenti chiedo ad Enrico di toglierle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Polly Dom 30 Dic 2012 - 11:20

Pog ha scritto:quello che ha fatto Andrea (che ringrazio ancora) non si tocca,si parlava solo di quello che ha creato Alex...notizie,playlist,radio che è "roba sua". non sono io a decidere,perciò stavolta non ve la prendete con me Razz

però non mi dire che vi ho lasciato in mutande Sad se volevo farlo sarei sparito senza avvisare nessuno,poi vi volevo vedere a cercare Max.

Al solito leggete un pezzo di risposta e tralasciate il resto ("potevo sparire poi vi vedevo a cercare Max", poi, che risposta è?? si, una risposta cortesissima...lasciamo stare, va', che all'epoca anch'io mi sono data da fare a cercarlo, se è per questo): volevo solo dire che potreste darci tempo di capire come funzionano quelle cose e poi riprendervele. Tutto qui, senza che subito "spogliate" il forum.

Infatti avevo l'idea di chiedere se sarà possibile usare le bandiere già usate per i cartelli delle altre partite, giusto per non ricambiare grafica, un'altra volta, così come lo sfondo.


Ultima modifica di polly il Dom 30 Dic 2012 - 11:27 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Polly Dom 30 Dic 2012 - 11:22

quattrotretre ha scritto:Chiediamolo a Polly

Si chiede a tutti, mica è proprietà privata mia il forum, la piattaforma è di Forumattivo, l'idea di Turbo (Turbo, quanto ci manchi!! Crying or Very sad )

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 12:21

polly ha scritto:
Pog ha scritto:quello che ha fatto Andrea (che ringrazio ancora) non si tocca,si parlava solo di quello che ha creato Alex...notizie,playlist,radio che è "roba sua". non sono io a decidere,perciò stavolta non ve la prendete con me Razz

però non mi dire che vi ho lasciato in mutande Sad se volevo farlo sarei sparito senza avvisare nessuno,poi vi volevo vedere a cercare Max.

Al solito leggete un pezzo di risposta e tralasciate il resto ("potevo sparire poi vi vedevo a cercare Max", poi, che risposta è?? si, una risposta cortesissima...lasciamo stare, va', che all'epoca anch'io mi sono data da fare a cercarlo, se è per questo): volevo solo dire che potreste darci tempo di capire come funzionano quelle cose e poi riprendervele. Tutto qui, senza che subito "spogliate" il forum.

Infatti avevo l'idea di chiedere se sarà possibile usare le bandiere già usate per i cartelli delle altre partite, giusto per non ricambiare grafica, un'altra volta, così come lo sfondo.

se mi dici che vi ho lasciato in mutande dici una cosa non vera,io ti rispondo che se avessi voluto lasciarvi in mutande lo avrei potuto fare...e lo sai meglio di me che cercare poi Max per dare modo a qualcun'altro di sistemare le cose sarebbe stata cosa molto difficile. non dico che mi devi ringraziare,ma almeno prendi atto che non ho abbandonato il forum "alla deriva"....ergo,non vi ho lasciato in mutande.

le bandierine le ha Alex sul suo pc,quindi le dovete chiedere a lui,è lui il grafico.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Polly Dom 30 Dic 2012 - 12:38

Pog ha scritto:
polly ha scritto:
Pog ha scritto:quello che ha fatto Andrea (che ringrazio ancora) non si tocca,si parlava solo di quello che ha creato Alex...notizie,playlist,radio che è "roba sua". non sono io a decidere,perciò stavolta non ve la prendete con me Razz

però non mi dire che vi ho lasciato in mutande Sad se volevo farlo sarei sparito senza avvisare nessuno,poi vi volevo vedere a cercare Max.

Al solito leggete un pezzo di risposta e tralasciate il resto ("potevo sparire poi vi vedevo a cercare Max", poi, che risposta è?? si, una risposta cortesissima...lasciamo stare, va', che all'epoca anch'io mi sono data da fare a cercarlo, se è per questo): volevo solo dire che potreste darci tempo di capire come funzionano quelle cose e poi riprendervele. Tutto qui, senza che subito "spogliate" il forum.

Infatti avevo l'idea di chiedere se sarà possibile usare le bandiere già usate per i cartelli delle altre partite, giusto per non ricambiare grafica, un'altra volta, così come lo sfondo.

se mi dici che vi ho lasciato in mutande dici una cosa non vera,io ti rispondo che se avessi voluto lasciarvi in mutande lo avrei potuto fare...e lo sai meglio di me che cercare poi Max per dare modo a qualcun'altro di sistemare le cose sarebbe stata cosa molto difficile. non dico che mi devi ringraziare,ma almeno prendi atto che non ho abbandonato il forum "alla deriva"....ergo,non vi ho lasciato in mutande.

le bandierine le ha Alex sul suo pc,quindi le dovete chiedere a lui,è lui il grafico.

Ok. Tutto è capire se ci volete fare un dispetto e farci fare il lavoro da capo, oppure permetterci di tenere il forum coì com'è senza ricominciare da zero (puntini sulle "i":pure il lavoro del countdown è stato fatto da Andrea, non mi pare gli abbiano fatto un monumento, che manco vuole, visto che di solito sulle statue ci vanno solo a far cacca i piccioni). Tra l'altro credo che Alex abbia delle cose che aveva trovato Andrea, e che non si ricorda se ha ancora o se ha buttato. Nel caso ci metteremo in contatto con lui, tanto Andrea credo abbia i suoi contatti.
Il punto era:dateci tempo di capire come funzionano le cose prima di togliere tutto. Niente di più, niente di meno.
Non sappiamo ancora "chi" farà l'amministratore e farà "cosa" (probabile Francesca ed io), un minimo di tempo sarebbe gradito. Chiediamo troppo?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 12:48

sai che c'è? pare che ormai qui avete preso la faccenda come una guerra personale (cosa che a me non interessa,altrimenti non sarei ancora qui),mettevi in contatto con Alex e parlate con lui...quando mi dirà che devo fare io lo faccio. io me ne lavo le mani.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 13:40

come detto qui sopra,me ne lavo le mani...Alex mi ha chiesto di togliere tutto,perchè non vuole fare una fotocopia di questo forum,per chiarimenti contattate lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:08

Che strano, per non fare una fotocopia, si distrugge l'originale!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:18

polly ha scritto:
Pog ha scritto:messaggio da parte di Alex:


Ho saputo che Polly si è proposta come admin quindi vorrei chiedervi se posso "riprendermi" tutto ciò che ho messo alla sx di questo forum...ovviamente siete liberi di rispondere come volete e nel caso affermativo continuare ad utilizzarle se non avete idee su come rimpiazzarle

Saluti a tutti

Più che altro, io mi sarei anche proposta, visto che ci avete lasciato "in mutande" e a questo forum ci tengo moltissimo, non fa niente che non sia una mia creatura, ma ancora non s'è deciso nulla. Dateci il tempo di capire come funziona quella roba che ormai è sul forum e ne fa parte, gli amministratori hanno lavorato (benissimo) per il forum, ormai le cose sono acquisite allo stesso, ne fanno parte integrante, sarebbe bello che restassero lì dove sono. Ovviamente se c'è del materiale che vi volete riprendere lo potete rifare, ma io credo sarebbe più corretto continuare a lavorare sulla stessa falsariga, in fondo Andrea stesso ci ha lavorato, pur non essendo manco romanista...poi per il prossimo campionato chi vivrà vedrà.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:19

quattrotretre ha scritto:Che strano, per non fare una fotocopia, si distrugge l'originale!

Lasciamo perdere, daremo una nuova veste a questo

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:22

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:Che strano, per non fare una fotocopia, si distrugge l'originale!

Lasciamo perdere, daremo una nuova veste a questo

Figurati, fra un po' vediamo che altro s'inventano. Alla fine raccogliamo i cocci e rimettiamo tutto insieme. in un forum contano le idee e le parole, non le chiacchiere.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:50

allora,visto che ho cercato di sitemare le cose con gentilezza (ieri ho anche lavorato un'ora per sistemare le cose che forumattivo aveva cambiato,non so se ti sei accorto che per un po il forum non era visibile agli ospiti),ma a quanto pare non ha funzionato e visto che a detta tua mi invento le cose a dispetto,quando è finita questa guerra personale che vi siete creati,ditemi entro un paio d'ore chi si prende la briga,altrimenti vi lascio così.

in poche parole mi sono rotto il c***o di fare la persona educata e paziente per essere trattato in questo modo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 14:52

Dai tutto in mano a Polly, abbiamo deciso, grazie

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Cerezo74 Dom 30 Dic 2012 - 15:01

giova77 ha scritto:Dai tutto in mano a Polly, abbiamo deciso, grazie
Maiale porco,non si parla cosi' a una signora
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Framusician Dom 30 Dic 2012 - 15:09

Ma perchè litigate?
Alex ha detto che nel caso se non si sa come rimpiazzare le lascia lì o meglio qui o ho capito male?
Comunque non vedo più i collegamenti a siti di notizie ecc., mentre il countdown sta a posto lì.
Giusto per capire fino in fondo... perchè litigate fino in fondo.
Le grafiche credo che riuscirei a farle pure io (dico credo perchè finchè non vedo che Forumattivo non le rigetta, non parlo), le cose animate non le so fare.
Ma un albero migliore di quello con tavoletta grafica e Mac cavolo se lo faccio Wink
Ormai non serve più e pure Capodanno è arrivato, sarà per Pasqua.
Dico faccio, invento, creo, disegno, non copio da altri siti lavori di altri che potrebbero anche risentirsi.


Ultima modifica di Framusician il Dom 30 Dic 2012 - 15:11 - modificato 2 volte.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 15:09

giova77 ha scritto:Dai tutto in mano a Polly, abbiamo deciso, grazie

Quoto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 15:12

Framusician ha scritto:Ma perchè litigate?
Alex ha detto che nel caso se non si sa come rimpiazzare le lascia lì o meglio qui o ho capito male?
Comunque non vedo più i collegamenti a siti di notizie ecc., mentre il countdown sta a posto lì.
Giusto per capire fino in fondo... perchè litigate fino in fondo.
Le grafiche credo che riuscirei a farle pure io (dico credo perchè finchè non vedo che Forumattivo non le rigetta, non parlo), le cose animate non le so fare.
Ma un albero migliore di quello con tavoletta grafica e Mac cavolo se lo faccio Wink
Ormai non serve più e pure Capodanno è arrivato, sarà per Pasqua.

Alex Post10

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Ospite Dom 30 Dic 2012 - 15:14

Framusician ha scritto:Ma perchè litigate?
Alex ha detto che nel caso se non si sa come rimpiazzare le lascia lì o meglio qui o ho capito male?
Comunque non vedo più i collegamenti a siti di notizie ecc., mentre il countdown sta a posto lì.
Giusto per capire fino in fondo... perchè litigate fino in fondo.
Le grafiche credo che riuscirei a farle pure io (dico credo perchè finchè non vedo che Forumattivo non le rigetta, non parlo), le cose animate non le so fare.
Ma un albero migliore di quello con tavoletta grafica e Mac cavolo se lo faccio Wink
Ormai non serve più e pure Capodanno è arrivato, sarà per Pasqua.
Dico faccio, invento, creo, disegno, non copio da altri siti lavori di altri che potrebbero anche risentirsi.

questo era stato detto infatti,poi nell'ordine ci è stato risposto che ho lasciato in mutande il forum,che facciamo le cose a dispetto e che dovremmo inventarci qualche altro sgarbo...dalle mie parti si dice "va a da i confetti all'asini,ricevi solo calci".

a sto punto sto rosicando e arrivederci.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Framusician Dom 30 Dic 2012 - 15:17

Mah?!
Con Alex ci ho già parlato, mi ha scritto lui e prima di questa "litigata" ulteriore: a me in MP sull'altro forum aveva scritto questa mattina, in altri termini (cioè quelli che ho scritto già) e pure ciò che leggevo qui sopra nel post di partenza era di questo tenore...
p.s. Ci sono pure io... per aiutare Polly Wink
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Polly Dom 30 Dic 2012 - 15:34

Perfetto. Prendo atto di quello che è successo. A me va bene che Francesca si occupi della parte grafica, io non saprei dove mettere le mani. Io farò la parte redazionale (e tutto ciò che riguarda il codice html, con l'aiuto del laziale).

Una volta una persona intelligente mi ha detto che non bisogna spiegare come si è fatti, ma che ci si fa un'idea degli altri da come questi agiscono. Ecco, direi che altro non aggiungo. Grazie a tutti per la pazienza. E per il sostegno presente e futuro.


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Alex Empty Re: Alex

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.