La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Serie B: Sassuolo dilaga e allunga EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

2 partecipanti

Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Polly Lun 31 Dic 2012 - 2:46

Non seguo la serie B, ma il mister del Sassuolo ce l'ho nel cuore, grandissimo Eusebio! cheers


SASSUOLO-CESENA 5-0
Il Sassuolo riscatta nel migliore dei modi lo scivolone di Livorno travolgendo per 5-0 il Cesena. Dopo una ghiotta occasione per parte (Succi e Bianchi), la capolista sblocca il risultato (17') grazie a una bella azione personale di Boakye che infila l'angolo con un preciso sinistro dal limite. Il Cesena manca il pari con Succi e, al 48' viene punito da Troianiello che raddoppia riprendendo una corta respinta di Ravaglia su una sua prima conclusione di sinistro. I bianconeri si arrendono definitivamente dopo aver sfiorato il 2-1 con Rodriguez. Il Sassuolo è micidiale e al 64' cala il tris con Bianchi che infila l'angolo con un preciso sinistro in diagonale dal limite su assist di Catellani.
Il Cesena alza bandiera bianca e nel finale subisce un'umiliazione. Al 79' arriva il poker di Berardi con un sinistro in diagonale su lancio di Missiroli. Infine, al 91', c'è gloria anche per Masucci che si procura (fallo di Ceccarelli, espulso per somma di ammonizioni) e trasforma un calcio di rigore.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2012 - 2:49

D'altronde, noi abbiamo il Maestro, ma gli allievi fanno la loro strada comunque.


Ultima modifica di quattrotretre il Lun 31 Dic 2012 - 3:03 - modificato 1 volta.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Polly Lun 31 Dic 2012 - 2:59

Se Zeman ti sente che lo chiami così ti prende a calci nel sedere, non so se lo sai.

Eusebio è nel mio cuore e sempre lo sarà I love you

Anche Gautieri mi pare che alleni.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Ospite Lun 31 Dic 2012 - 3:03

polly ha scritto:Se Zeman ti sente che lo chiami così ti prende a calci nel sedere, non so se lo sai.

Eusebio è nel mio cuore e sempre lo sarà I love you

Anche Gautieri mi pare che alleni.

Lo chiamo così perchè lo considero tale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Framusician Lun 31 Dic 2012 - 14:32

Eusebio e' uno di quei calciatori di cuore e cervello che sono predisposti anche per essere bravi allenatori.
Pure a me e' rimasto nel cuore, e anche se non lo dicevo mi dispiaceva tantissimo per il fatto che non riuscisse e Lecce.
Poi si è capito, quei cani si vendevano le partite!
Come per Ventura a Bari, anche allora pensavo "Ma possibile che non ci capisce niente?"
Odio il Lecce da quella partita con la Lazio.
Spero che Eusebio abbia più fortuna di Ventura (bravo e fiducioso nei giovani) e riesca ad avere una panchina importante.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Polly Lun 31 Dic 2012 - 14:40

Eusebio si merita tanta fortuna. Se Stramaccioni è riuscito ad andare all'inter, perché lui non dovrebbe meritarsi di meglio (io Strama ce l'ho sullo stomaco, detto chiaramente)?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Framusician Lun 31 Dic 2012 - 14:50

Strama tiene la faccia come il cu... E infatti ne ha avuta di fortuna.
A me pare molto più bravo Montella; tra l'altro con Snejder ha combinato un macello!
Come, un patrimonio dell'Inter che a momenti vinceva la Champions da solo lo mandi al macero così?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Polly Lun 31 Dic 2012 - 15:00

Stramaccioni, per dirla fino in fondo, mi pare avviato sulle orme di Mancini (un altro che investirei volentieri con l'auto Twisted Evil ):arrivato ad allenare ad alti livelli, con budget inimmaginabili per noi poveri mortali, non si capisce in base a quali capacità.
A me, che già non lo sopportavo, m'è andato completamente inviso in occasione di quella megarissa che si scatenò al termine di Valencia-Inter:quelli se le davano di santa ragione e lui, invece di cercare di riportare un po' di calma, si allontanò, hai visto mai che poi lo spettinavano nel parapiglia generale

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Serie B: Sassuolo dilaga e allunga Empty Re: Serie B: Sassuolo dilaga e allunga

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.