La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

5 partecipanti

Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Giu 2009 - 22:49

I COMMENTI LI LASCI A VOI.............

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Giu 2009 - 22:53

Iezzo? io so che stiamo trattando Dino Zoff
ma che commento dobbiamo fare fratello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Framusician Dom 14 Giu 2009 - 22:54

Oh madonna, questa poi...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Giu 2009 - 22:59

la roma non è su iezzo perchè è lo stesso iezo che per bocca del suo procuratore si è proposto alla roma

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Dom 14 Giu 2009 - 23:10

alexmarubium ha scritto:la roma non è su iezzo perchè è lo stesso iezo che per bocca del suo procuratore si è proposto alla roma
HAI RAGIONE AVEVO LETTO MALE L'ARTICOLO

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Framusician Dom 14 Giu 2009 - 23:59

Meglio così, dai
;-)
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da bardamu Lun 15 Giu 2009 - 12:16

christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la roma non è su iezzo perchè è lo stesso iezo che per bocca del suo procuratore si è proposto alla roma
HAI RAGIONE AVEVO LETTO MALE L'ARTICOLO

non si tratta neanche più di paraocchi, hai letteralmente due fette di prosciutto sugli occhi...ti basta leggere qualsiasi cosa per scagliarti contro i fantasmi che ti tormentano. Ti chiederei di cercare di essere un tantino più obbiettivo e magari contare fino a tre prima di scrivere, ma temo che non serva a nulla. Perciò, continua a fare come ti pare, ma entrare nel forum e leggere sempre le stesse cose fa molta tristezza. Lo abbiamo capito cosa pensi, non c'è bisogno di ripeterlo ogni due per tre. Mi sembra di essere immerso nel mondo del Grande Fratello Orwelliano, dove le cose venivano ripetute a oltranza perché tutti si convincessero che fosse quella la verità...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Max_asr Lun 15 Giu 2009 - 12:41

Il libro l'ho letto da poco... Rolling Eyes

______________________________________________________
LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Userbar707187hj6dz2
...Non smettero' mai di lottar, per questa maglia storica...
Max_asr
Max_asr
Vice-Admin
Vice-Admin

Maschio
Numero di messaggi : 10286
Data d'iscrizione : 04.12.08
Età : 33
Località : Roma

Zodiaco : Bilancia Cavallo

Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Cerezo74 Lun 15 Giu 2009 - 13:03

Si ma se continuate a seguire i gossip di calciomercato vi verrà l'esaurimento perchè ogni giorno almeno tre giocatori vengono accostati alla roma
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 15:00

Cerezo74 ha scritto:Si ma se continuate a seguire i gossip di calciomercato vi verrà l'esaurimento perchè ogni giorno almeno tre giocatori vengono accostati alla roma
.........ALMENO CI ACCOSTASSERO 3 GIOCATORI BUONI AL GIORNO..........INVECE SOLO SCARPONI

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da zigozago Lun 15 Giu 2009 - 15:03

christian3105 ha scritto:
Cerezo74 ha scritto:Si ma se continuate a seguire i gossip di calciomercato vi verrà l'esaurimento perchè ogni giorno almeno tre giocatori vengono accostati alla roma
.........ALMENO CI ACCOSTASSERO 3 GIOCATORI BUONI AL GIORNO..........INVECE SOLO SCARPONI

...aggiungo, PRE-PENSIONATI ED EX GIOCATORI ! Evil or Very Mad
zigozago
zigozago
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 330
Data d'iscrizione : 05.06.09

Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 15:05

bardamu ha scritto:
christian3105 ha scritto:
alexmarubium ha scritto:la roma non è su iezzo perchè è lo stesso iezo che per bocca del suo procuratore si è proposto alla roma
HAI RAGIONE AVEVO LETTO MALE L'ARTICOLO

non si tratta neanche più di paraocchi, hai letteralmente due fette di prosciutto sugli occhi...ti basta leggere qualsiasi cosa per scagliarti contro i fantasmi che ti tormentano. Ti chiederei di cercare di essere un tantino più obbiettivo e magari contare fino a tre prima di scrivere, ma temo che non serva a nulla. Perciò, continua a fare come ti pare, ma entrare nel forum e leggere sempre le stesse cose fa molta tristezza. Lo abbiamo capito cosa pensi, non c'è bisogno di ripeterlo ogni due per tre. Mi sembra di essere immerso nel mondo del Grande Fratello Orwelliano, dove le cose venivano ripetute a oltranza perché tutti si convincessero che fosse quella la verità...
INVECE DI STRARMI SEMPRE ADDOSSO e DI PUNTARMI SEMPRE IL DITO CONTRO scrivi qualcosa anche tu........o forse x farti FELECE devo scrivere QUANT'E' BRAVA ROSELLA QUANTO E IN GAMBA PRADE E QUANT'E' FORTE GUBERTI ora sarai contento.................
ciao FRATELLINO BRONTOLONE Very Happy
mi piacerebbe anche a me fare un post di congratulazioni alla sensi e a prade x il lavoro che stanno svolgendo ma non me ne danno modo............x loro va tutto BENE la ROMA E SANA FORTE E NON HA BISOGNO DI ACQUISTI.....HO I MIEI DUBBI.......

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da bardamu Lun 15 Giu 2009 - 17:20

è proprio quello che volevo dire...tu sai quello che penso, non mi va di stare a ripeterlo su ogni post.
Non ti ho mai chiesto di cambiare idea, ma semmai di essere più attento e parco nelle critiche e anche più obbiettivo, se vuoi...
bardamu
bardamu
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 11274
Data d'iscrizione : 06.12.08

Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Framusician Lun 15 Giu 2009 - 17:51

Qualche anno fa ce l'avevano con l'Udinese, mi ricordo.
E dicevano sempre che noi volevamo i loro giocatori... facendoci fare pure la figura di quelli che parlavano, parlavano e non tiravano mai fuori i soldi, e facevano solo distrarre Di Natale e soci.
Ricordate anche voi?
Ora ce l'hanno solo con noi, mi sa.
Christian, comunque aspettiamo di vedere come se la caverà Guberti, diamogli fiducia...
Io ho sensazioni buone.
Rosella vabbè, sai come la penso. Quando erano gli ultimi anni del padre, era lei che faceva tutto.
Poverimna, è morto lui e si è messo tutto storto... e che fanno tutti? Danno addosso a lei!
Sfigata e mazziata!
Di Pradè, vabbè, ho detto che non mi piace la faccia... ma quello sguardo di traverso, l'espressione molle, non determinata...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 17:54

bardamu ha scritto:è proprio quello che volevo dire...tu sai quello che penso, non mi va di stare a ripeterlo su ogni post.
Non ti ho mai chiesto di cambiare idea, ma semmai di essere più attento e parco nelle critiche e anche più obbiettivo, se vuoi...
so che sicuramente esagero e esagero di brutto ma ho paura che i miei FANTASTASMI diventino reala' x tutti noi
ciao carissimo Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Framusician Lun 15 Giu 2009 - 18:00

I fantasmi se li evochi troppo si materializzano...

Sgratt sgratt sgratt...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 19:28

e noi caro christian ti continuiamo a ripetere che la famiglia sensi ci ha tolto dai guai anni fà ed ora si trova con una marea di debiti...che ora GIUSTAMENTE NON VOGLIAMO RICONOSCERLI COME PROPRI DELLA ROMA E NON DI ITALPETROLI!!!


apro un post su angelini...c'è da non crederci!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Ospite Lun 15 Giu 2009 - 22:50

alexmarubium ha scritto:e noi caro christian ti continuiamo a ripetere che la famiglia sensi ci ha tolto dai guai anni fà ed ora si trova con una marea di debiti...che ora GIUSTAMENTE NON VOGLIAMO RICONOSCERLI COME PROPRI DELLA ROMA E NON DI ITALPETROLI!!!


apro un post su angelini...c'è da non crederci!!!

grazie x quello che hanno fatto..................ma se ieri potevi permetterti una FERRARI e oggi la stessa FERRARI e' ferma in garage xche non hai 5 euro x far benzina tu che fai..........la spingi x andare in piazza a prendere un gelato o la vendi e fai una figura migliore...........a me sembra che prade stia spingendo la ferrari con rosella al volante

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI... Empty Re: LARGO AI GIOVANI ROMA SU IEZZO 36 ANNI...

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.