La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
aggiornamento - Pagina 3 EmptyOggi alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
aggiornamento - Pagina 3 EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
aggiornamento - Pagina 3 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
aggiornamento - Pagina 3 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
aggiornamento - Pagina 3 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
aggiornamento - Pagina 3 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
aggiornamento - Pagina 3 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

aggiornamento

+4
claudio52
Framusician
Polly
asr_92
8 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 22:46

preciso che io non c'entro niente


messaggio da parte di pog:




ciao,sono pog...innanzitutto volevo ringraziare l'utente Claudio52,che con questo altro esempio di eleganza mi ha reso ancora più orgoglioso di essere quello che sono...i tuoi "complimenti" scritti dopo aver aspettato che me ne andassi e non poter più rispondere,fanno di te il solito falso coniglio senza palle che sei sempre stato (non preoccuparti però,neanche i serpenti hanno gli zebetei).
ah,io non sono mai stato bannato da nessun forum...semmai è il contrario (qui sei l'unico caso)...ti ricordo che il TUO topic "tremate le streghe son tornate" (causa del tuo allontanamento) non è stato cancellato dagli archivi del forum e ti confido che ogni tanto lo rileggevo per rendermi conto di quanto sei idiota.

@Luciano...io ero restato a disposizione se fosse servito un aiuto,non mi ero tolto neanche i "gradi" da amministratore,perchè ho pensato "se hanno bisogno di una mano...",perciò non ho lasciato nessuno in balia del difficile mondo dell'amministrazione...poi ho visto che mi è stata tolta la carica perchè evidentemente non avevano bisogno di aiuto. visto che non avrei scritto più qui che ci stavo a fare?

poi volevo fare una piccola precisazione pubblica...io non ho tolto niente di quello che hanno fatto turbo e Max (al massimo ho aggiunto qualcosa)...tant'è vero che gli annunci di cui parlava Fra sono stati semplicemente tolti per fare spazio a quello degli auguri e sono stati recapitati agli interessati e questo Fra dovrebbe saperlo,sono passati nelle sue mani prima di arrivare a destinazione (poi,se li hanno smarriti non posso farci niente)...anzi,preciso anche che sono stato io a dire ad Andrea (Paola) al telefono che li avevo salvati sul pc......e il cartello "che aspetti iscriviti" si trova nel pannello d'amministrazione basta cercarle le cose. ripeto ancora DI QUELLO CHE C'ERA NON MANCA NIENTE!!!

sapete,per un attimo ho esitato prima di cancellarmi...ma ora,leggendo questi post mi accorgo che avevo ragione nel dire che qui ormai manca il rispetto verso gli altri,quando mi hanno detto "riaffacciati sul forum,c'è Claudio che ti sta insultando" ho pensato che forse non cel'aveva con me,che era stato un malinteso Rolling Eyes

tanto dovevo.

P.S. Claudio,ora puoi sfogare le tue ansie e frustrazioni con i tuoi soliti insulti,così puoi fare la figura del vero uomo come un quindicenne coatto...tanto non ti posso rispondere...e sinceramente neanche ti leggo.

P.P.S. vi ricordo che mi sono (ci siamo) semplicemente cancellati da un forum,non vi abbiamo ucciso il cane o tagliato la coda al gatto...quindi tutti questi insulti gratuiti secondo me sono leggermente esagerati.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 22:55

Puoi anche dire a Pog che io non ho pensato che si sarebbe cancellato, che quindi tutti i suoi mp sarebbero spariti. Per questo non ho salvato subito il codice. Poi può pensare quello che crede, tanto uno parla, parla, ma alla fine che parla a fa'? Tanto manco te stanno a senti' (leggere).
Se avesse letto la mia risposta forse avrebbe potuto evitare di fare di tutta l'erba un fascio. Per dire, eh...
Rimane che loro hanno tolto tutto il lavoro fatto, che era del forum, non proprietà intellettuale di qualcuno, poi ognuno può pensare ciò che vuole. Vorrei vedere se l'avesse fatto uno di noi a loro, cosa avrebbero detto.
E rimane che loro, fuggiti perché questo è un posto dove non esiste democrazia, hanno bannato un utente di questo forum, mentre noi accettiamo che alcuni utenti iscritti qui siano iscritti anche di là. Io sono abituata a fare i fatti, non mi limito alle parole.



Ultima modifica di polly il Ven 4 Gen 2013 - 22:59 - modificato 1 volta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 22:56

Insulti gratuiti? Ok Pog, Claudio è l'unico che è stato bannato. Ma tu sei l'unico che è scappato da un forum per crearsene uno su misura. Due volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Ven 4 Gen 2013 - 23:01

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Pure io non voglio il busto, de fero no, s'aruginisce, de bronzo no perché se no c'è sarebbe pure la faccia... Laughing
Certo che andiamo avanti, solo che posso capire che ti porti il lavoro tuo, anche se la chiamerei ripicca, ma che cancelli pure quello di Max no.

Quello di Max, quale?
Vabbè, intendevo le scritte di sopra che a quanto pare erano state tolte per far spazio alla striscia di auguri, e il riquadro "Che aspetti iscriviti!", che invece sta nel materiale archiviato nel pannello di amministrazione, solo che io non l'avevo visto.
Vedo una risposta piccatissima tramite Giada di Pog... tral'altro dice che dovrei saperlo; a quanto pare non lo sapevo, se no non l'avrei chiesto dove fosse, ora lo so.
Mammamia, però, chi erano i polemici?
Non ci sono guerrafondai, non ci sono santi, caro il mio Pog, dipende solo dalle situazioni e dal sapersi rapportare con gli altri...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 23:02

sei un bamboccione senza zebidei..........ti riferisci hai serpenti ?Allora hai la coda di paglia e comprati un'accendino......quando sono stato bannato avete quasi tutti sparlato in mia assenza(è documentabile) e ora fai il pianto greco,sei uno sfascista,sottomesso a te stesso,ti consiglio un bravo psicologo,non ti calcolo proprio e qua me fermo e saluteme Bucatina
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:03

Framusician ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Pure io non voglio il busto, de fero no, s'aruginisce, de bronzo no perché se no c'è sarebbe pure la faccia... Laughing
Certo che andiamo avanti, solo che posso capire che ti porti il lavoro tuo, anche se la chiamerei ripicca, ma che cancelli pure quello di Max no.

Quello di Max, quale?
Vabbè, intendevo le scritte di sopra che a quanto pare erano state tolte per far spazio alla striscia di auguri, e il riquadro "Che aspetti iscriviti!", che invece sta nel materiale archiviato nel pannello di amministrazione, solo che io non l'avevo visto.
Vedo una risposta piccatissima tramite Giada di Pog... tral'altro dice che dovrei saperlo; a quanto pare non lo sapevo, se no non l'avrei chiesto dove fosse, ora lo so.
Mammamia, però, chi erano i polemici?
Non ci sono guerrafondai, non ci sono santi, caro il mio Pog, dipende solo dalle situazioni e dal sapersi rapportare con gli altri...

Però di là c'è un'aria pulita, dobbiamo ammetterlo. Fondata sulla correttezza autocertificata ma mai dimostrata.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 23:07

...e per fortuna non mi leggi........................
ok,sono stato il primo a essere bannato
ma in molte cose sono stato sempre il primo,nella buona e nella cattiva sorte
..tu sei mai stato primo a qualcosa ?
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:09

claudio52 ha scritto:sei un bamboccione senza zebidei..........ti riferisci hai serpenti ?Allora hai la coda di paglia e comprati un'accendino......quando sono stato bannato avete quasi tutti sparlato in mia assenza(è documentabile) e ora fai il pianto greco,sei uno sfascista,sottomesso a te stesso,ti consiglio un bravo psicologo,non ti calcolo proprio e qua me fermo e saluteme Bucatina

Ok Cla', ora lasciamoli perdere, se vai sull'altro forum la puzza di autocelebrazione arriva fino alla stratosfera. Teniamoci i nostri animi belligeranti e i benefici che il dibattito fondato su idee differenti ci da. L'unipensiero non ci interessa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:09

claudio52 ha scritto:...e per fortuna non mi leggi........................
ok,sono stato il primo a essere bannato
ma in molte cose sono stato sempre il primo,nella buona e nella cattiva sorte
..tu sei mai stato primo a qualcosa ?

Si, è stato il primo a scappare. Due volte.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 23:10

Ecco che intendevo oggi pomeriggio:ma perché mai dobbiamo perdere tempo a parlare di qualcosa che non c'interessa?
Questa è La Curva Giallorossa, torniamo a parlare di calcio, di Roma, di cose belle che ci fanno sognare e qualche volta pure disperare. Il resto deve tornare ad occupare il posto che gli compete.
Lo chiedo per favore a tutti quanti. Vorrei che questo forum fosse un posto dove la gente ha voglia di stare per le cose che vengono scritte, cose intelligenti ed interessanti. Non un posto di recriminazioni, rinfacci, ecc.
Ognuno ha detto la sua, ora possiamo voltare pagina?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:13

A me la miseria umana interessa, conoscere il peggio mi aiuta ad essere migliore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 23:24

quattrotretre ha scritto:A me la miseria umana interessa, conoscere il peggio mi aiuta ad essere migliore.
I love you I love you I love you I love you I love you I love you
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 23:25

quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:...e per fortuna non mi leggi........................
ok,sono stato il primo a essere bannato
ma in molte cose sono stato sempre il primo,nella buona e nella cattiva sorte
..tu sei mai stato primo a qualcosa ?

Si, è stato il primo a scappare. Due volte.
mort.....,è vero Razz Razz Razz Razz Razz
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:27

claudio52 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
claudio52 ha scritto:...e per fortuna non mi leggi........................
ok,sono stato il primo a essere bannato
ma in molte cose sono stato sempre il primo,nella buona e nella cattiva sorte
..tu sei mai stato primo a qualcosa ?

Si, è stato il primo a scappare. Due volte.
mort.....,è vero Razz Razz Razz Razz Razz

E' vero x 2 hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 23:30

ancora su la Catelinaria di Pocona
il post "tremate tremate le streghe son tornate" è su Wikypedia
haahahhhha,primo anche là
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:33

claudio52 ha scritto:ancora su la Catelinaria di Pocona
il post "tremate tremate le streghe son tornate" è su Wikypedia
haahahhhha,primo anche là

Che è? Link prego.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:38

dice che...i codici che Paola non è riuscita a salvare li ha inviati di nuovo a Fra e devi chiedere a lei.

poi precisa che i primi a prendere d'aceto da quando vi ha detto del forum siete stati voi e non lui che si è limitato a rispondere...ripete che non vi ha ammazzato il cane.

@ Luciano...brutta bestia l'invidia vero? probabilmente tu non saresti capace di gestire un forum,sei così limitato.

@Claudio...non vali 'na lira,sei un core de latta.

chiudo qui...mi è dispiaciuto conoscervi,semmai un giorno arriverete all'età della ragione fatevi vivi.

parole sue Neutral

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 23:45

Ah Pog, l'invidia di cosa? Se Lyman Frank Baum ti avesse conosciuto avrebbe fatto del leone, dell'uomo di latta e dello spaventapasseri un unico personaggio. Ma la ricerca non avrebbe avuto successo.

Arriverò all'età della ragione molto prima di te, a meno che tu non decida di crearti un forum dove gli admin ce l'abbiano per diritto divino.

P.S. Il primo a prendere d'aceto è stato chi è scappato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 23:46

giagia ha scritto:dice che...i codici che Paola non è riuscita a salvare li ha inviati di nuovo a Fra e devi chiedere a lei.

poi precisa che i primi a prendere d'aceto da quando vi ha detto del forum siete stati voi e non lui che si è limitato a rispondere...ripete che non vi ha ammazzato il cane.

@ Luciano...brutta bestia l'invidia vero? probabilmente tu non saresti capace di gestire un forum,sei così limitato.

@Claudio...non vali 'na lira,sei un core de latta.

chiudo qui...mi è dispiaciuto conoscervi,semmai un giorno arriverete all'età della ragione fatevi vivi.

parole sue Neutral

Parole mie:c***o, ma parlo arabo? Lo so che Francesca ha ricevuto i codici, li ho già presi e salvati e quell'altro (e si, ora mi sto alterando) ha anche parlato con Andrea, il quale parla con me, e grazie a Dio parliamo pure la stessa lingua, non facciamo dialoghi fra sordi.
E se posso farcela io a fare pian piano le cose, credo che ci riuscirebbe chiunque a creare un forum con un modello predefinito come quello che mette a disposizione Forumattivo. Non può proprio fare a meno di passare subito all'insulto Pog, eh? Ma davvero, non facevate prima a darvi un sacco di legnate? Trovo semplicemente inaudito ed inconcepibile che gente che non s'è mai guardata in faccia si possa odiare ed insultare a 'sto modo...

Grazie ancora Giada, ma onestamente mi sono rotta i c******i di tutta 'sta storia.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Cerezo74 Ven 4 Gen 2013 - 23:51

non ho seguito e non so nulla.

so solo una cosa pogone è gobbo anche se non ha mai fatto auting
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Cerezo74 Sab 5 Gen 2013 - 16:11

Ho leggiucchiato,io a pogone gli volevo quasi bene,malgrado sia uno sfegatato juventino.

Infatti lo dimostra con le risposte a claudio , in pieno stile juve

Io dico serpente,e l'altro mi risponde con 5 coltellate,3raffiche di mitra e una bomba a mano

Ora esco ,vado al bar e il primo che mi saluta gli offendo tutto l'albero genealogico,gli sventro la nonna,e mi inch++++++tto il cugino,mai sentito parlare di equilibrio tra offesa e difesa?
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 16:36

Mi piace il tuo stile pacatissimo...

haha haha haha

Tornando seri, a me piacerebbe tanto che si potesse avere dei confronti equilibrati, più o meno, ma in questo caso la reazione non è stata proporzionata all'offesa, benché sarebbe bene che le cose si dicessero a qualcuno che ha modo di replicare e difendersi. Pog è andato via (ok, scelta sua) e non lo può fare. Claudio ha potuto rispondere al messaggio recapitato da Giada.
In compenso a me me sta a veni' un fegato tanto e l'ulcera, perché quando le cose non rimangono entro i giusti limiti questo mi succede What a Face

P.S. Spero che trovi il bar chiuso Razz

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Sab 5 Gen 2013 - 17:25

Giada si è fatta mettere in mezzo, chi gliel'ha fatta fare?
Io pure direi chiudiamola, dopo che Pog ha usato toni e termini che richiamano proprio il "famoso" topic di Claudio, che cosa altro dovrebbe dire?
Giada cara, ti consiglio da sorella maggiore, tiratene fuori.
O magari al massimo gira l'ulteriore risposta di Pog al destinatario tramite MP, se no non se ne esce più.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da andreafalciani Sab 5 Gen 2013 - 17:56

polly ha scritto:Ecco che intendevo oggi pomeriggio:ma perché mai dobbiamo perdere tempo a parlare di qualcosa che non c'interessa?
Questa è La Curva Giallorossa, torniamo a parlare di calcio, di Roma, di cose belle che ci fanno sognare e qualche volta pure disperare. Il resto deve tornare ad occupare il posto che gli compete.
Lo chiedo per favore a tutti quanti. Vorrei che questo forum fosse un posto dove la gente ha voglia di stare per le cose che vengono scritte, cose intelligenti ed interessanti. Non un posto di recriminazioni, rinfacci, ecc.
Ognuno ha detto la sua, ora possiamo voltare pagina?

quoto

PS x Paola: la Laura, la mia piccola, vorrebbe sapere di quale cartone è l'immagine del tuo avatar, le piace un casino!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 18:01

Framusician ha scritto:Giada si è fatta mettere in mezzo, chi gliel'ha fatta fare?
Io pure direi chiudiamola, dopo che Pog ha usato toni e termini che richiamano proprio il "famoso" topic di Claudio, che cosa altro dovrebbe dire?
Giada cara, ti consiglio da sorella maggiore, tiratene fuori.
O magari al massimo gira l'ulteriore risposta di Pog al destinatario tramite MP, se no non se ne esce più.

Sai cos'è che m'ha stupito? Il fatto che abbia tanta rabbia e risentimento addosso. Come, pare che sul nuovo forum, il SUO forum, vivono d'amore e d'accordo, che ora hanno raggiunto il Nirvana, che lì è tutto bello, e fantastico, e meraviglioso, Peace & Love...a me nun me pare rilassatissimo. E non mi si venga a chiedere di censurare i post a prescindere perché:
1) non sono una moderatrice
2) se e quando lo riterrò opportuno, perché mi trovo ad assistere a discussioni sgradevoli, chiederò come semplice utente di darsi una regolata (ovviamente se sono presente, farlo ore o il giorno dopo non mi pare di alcuna utilità)
3) io non cancello post a nessuno, perché credo nella libertà di espressione, e la censura preventiva la aborro.

Giada ha solo fatto un favore, e infatti l'ho ringraziata per aver fatto da tramite. E sorvolo su altro che mi riguarda perché, come detto ieri sera, sono piuttosto scocciata di tutto ciò.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Sab 5 Gen 2013 - 18:02

andreafalciani ha scritto:
polly ha scritto:Ecco che intendevo oggi pomeriggio:ma perché mai dobbiamo perdere tempo a parlare di qualcosa che non c'interessa?
Questa è La Curva Giallorossa, torniamo a parlare di calcio, di Roma, di cose belle che ci fanno sognare e qualche volta pure disperare. Il resto deve tornare ad occupare il posto che gli compete.
Lo chiedo per favore a tutti quanti. Vorrei che questo forum fosse un posto dove la gente ha voglia di stare per le cose che vengono scritte, cose intelligenti ed interessanti. Non un posto di recriminazioni, rinfacci, ecc.
Ognuno ha detto la sua, ora possiamo voltare pagina?

quoto

PS x Paola: la Laura, la mia piccola, vorrebbe sapere di quale cartone è l'immagine del tuo avatar, le piace un casino!

E' la vampirella di Hotel Transylvania, che avresti dovuto farle vedere al cinema. Un film divertentissimo, non hai idea le risate che ci siamo fatti con Andrea e la nostra amica Chiara.
In realtà è una gif, te l'invio, se vuoi

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento - Pagina 3 Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.