La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
aggiornamento EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
aggiornamento EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
aggiornamento EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
aggiornamento EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
aggiornamento EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
aggiornamento EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
aggiornamento EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
aggiornamento EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
aggiornamento EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
aggiornamento EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
aggiornamento EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
aggiornamento EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
aggiornamento EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
aggiornamento EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
aggiornamento EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
aggiornamento EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

aggiornamento

+4
claudio52
Framusician
Polly
asr_92
8 partecipanti

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

aggiornamento Empty aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 0:21

ciao a tutti regà...........ho dato un'occhiata nel forum e ho notato che non l'ho ritrovato come l'avevo lasciato.....nuovi amministratori,nuovi moderatori e molti amici che non vedo nella lista.......vedo che finalmente i serpenti fanno il loro lavoro naturale,cioè strisciano.................
potete mettermi al corrente di come stanno le cose ?
se non vi dispiace vorrei argomentare con voi

buonanotte a tutti e a domani Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 0:23

C'è stata una scissione, i buoni da una parte, gli antizemaniani dall'altra hihi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 0:25

C'è stato un piccolo esodo, la creazione di un altro forum, e amministratori donne. Tanto Max era disperso in guerra, o rapito dagli alieni, e qualcuno doveva pur amministrare 'sto forum orfanello.
Questo in sintesi Very Happy

'notte!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 0:27

Una sintesi più stringata?

DAJE!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 0:33

cheers2 cheers2 cheers2

Adoro!! Daje!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 0:47

quindi i falsi romanisti sono andati via e hanno creato un'altro forum....bene,bene,pochi ma buoni.Mi fa piacere che le donne sono diventate amministratrici e mi auguro che quelli che sono andati via siano stati bannati definitivamente........i serpenti sono ritornati nel loro ruolo naturale,cioè strisciare.Spero che le amministratrici usano la mano pesante per i fuoriusciti.
Si è romanisti a prescindere,anche se ci sarebbe un nuovo Ciarrapico si è romanisti ancora di più.Quindi questi predicavano bene a razzolavano male,preferivano più una gestione "all'amatriciana" della Zenzi e si voleva emulare le gesta di Moggi.........
Il futuro è nostro e si sta aprendo un ciclo memorabile
domani darò un'occhiata hai vecchi post per aggiornarmi ancor di più

FORZA ROMA,FORZA ZEMAN
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Ven 4 Gen 2013 - 0:54

Io sto sempre a fare countdown, se vuoi dacci un'occhiata, e dai il tuo parere anche tu.
Il campo di bietole che si spinge all'orizzonte che vedi a sinistra l'aveva fatto Alex
hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Polly Ven 4 Gen 2013 - 0:57

claudio52 ha scritto:quindi i falsi romanisti sono andati via e hanno creato un'altro forum....bene,bene,pochi ma buoni.Mi fa piacere che le donne sono diventate amministratrici e mi auguro che quelli che sono andati via siano stati bannati definitivamente........i serpenti sono ritornati nel loro ruolo naturale,cioè strisciare.Spero che le amministratrici usano la mano pesante per i fuoriusciti.
Si è romanisti a prescindere,anche se ci sarebbe un nuovo Ciarrapico si è romanisti ancora di più.Quindi questi predicavano bene a razzolavano male,preferivano più una gestione "all'amatriciana" della Zenzi e si voleva emulare le gesta di Moggi.........
Il futuro è nostro e si sta aprendo un ciclo memorabile
domani darò un'occhiata hai vecchi post per aggiornarmi ancor di più

FORZA ROMA,FORZA ZEMAN

No, no, nessuna mano pesante, io sono per il confronto, chi non è d'accordo a farlo si è bannato da solo. Io credo che qui siamo stati (almeno da quando ci sono io) sempre piuttosto civili. Quando i toni si fanno accesi posso chiedere a tutti di darsi una regolata, o moderata se preferisci, visto che siamo tutti adulti. Proprio per questo non esiste un moderatore. Il confronto può solo arricchirci, darsi solo pacche sulle spalle non molto, credo. E non voglio nemmeno inutili schieramenti pro-contro Zeman. Siamo romanisti, prima di tutto. Gli allenatori vanno e vengono, l'amore per la Roma resta sempre nel nostro cuore.
Ciao Cla'!


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 0:58

Framusician ha scritto:Io sto sempre a fare countdown, se vuoi dacci un'occhiata, e dai il tuo parere anche tu.
Il campo di bietole che si spinge all'orizzonte che vedi a sinistra l'aveva fatto Alex
hihi
USA IL PUGNO DURO.....chi avuto avuto avuto,chi ha dato a dato Wink
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Ven 4 Gen 2013 - 1:06

Allora devo sfasciare il computer?
Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da claudio52 Ven 4 Gen 2013 - 1:14

Framusician ha scritto:Allora devo sfasciare il computer?
Laughing
.....non ce nè bisogno Laughing
claudio52
claudio52
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 11348
Data d'iscrizione : 10.04.09
Età : 62
Località : roma

Zodiaco : Pesci Tigre

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 8:19

Ciao Claudioooooooooo!!!!

Ora rimani però!!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da andrea Ven 4 Gen 2013 - 13:34

sono romanisti anche le persone che sono andate via.ci sono poi utenti come me ed altri che hanno accettato l'invito d'iscrizione perchè con loro mai nessun problema.mi disturba un po' leggere di serpenti e falsi romanisti sinceramente.i falsi romanisti sono quelli chetirano le molotov secondo me.gli utenti chehanno creatol'altro forum restano persone civili e rispettose cosi come quelli che stanno su questo di forum.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Ven 4 Gen 2013 - 14:00

andrea ha scritto:sono romanisti anche le persone che sono andate via.ci sono poi utenti come me ed altri che hanno accettato l'invito d'iscrizione perchè con loro mai nessun problema.mi disturba un po' leggere di serpenti e falsi romanisti sinceramente.i falsi romanisti sono quelli chetirano le molotov secondo me.gli utenti chehanno creatol'altro forum restano persone civili e rispettose cosi come quelli che stanno su questo di forum.
Quoto.
Casomai si è trattato di incomprensioni oltre le quali non si è voluto andare, e alla fine si sono viste azioni di ripicca come cancellarsi da questo forum quando si era sostenuto il contrario e portare via a questo forum codici e scritte che non tutte erano di loro creazione.
"Il forum giallorosso nel segno della Lupa", la ricordate questa scritta?
L'aveva inserita Max, all'incirca un secolo fa, come pure il link per Facebook e il riquadro "Che aspetti? Iscriviti!"
Anche questo da fastidio a me, sinceramente.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:02

andrea ha scritto:sono romanisti anche le persone che sono andate via.ci sono poi utenti come me ed altri che hanno accettato l'invito d'iscrizione perchè con loro mai nessun problema.mi disturba un po' leggere di serpenti e falsi romanisti sinceramente.i falsi romanisti sono quelli chetirano le molotov secondo me.gli utenti chehanno creatol'altro forum restano persone civili e rispettose cosi come quelli che stanno su questo di forum.

Rilassati Andre', lo sai che Claudio ama il trincea-life-style. Ognuno ha le sue peculiarità.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Framusician Ven 4 Gen 2013 - 14:05

Ha ragione Luciano.
P.s.
Ma se non fosse per il Laziale Andrea, il marito di Paola, che veramente dobbiamo ringraziare, per reinserire queste cose non sapremmo dove mettere le mani.
Potremmo chiedere a Turbo, ma chissà in quale galassia sta... Smile
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da andreafalciani Ven 4 Gen 2013 - 14:13

davvero!
Ma Turbo e Max dove staranno?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:14

Framusician ha scritto:Ha ragione Luciano.
P.s.
Ma se non fosse per il Laziale Andrea, il marito di Paola, che veramente dobbiamo ringraziare, per reinserire queste cose non sapremmo dove mettere le mani.
Potremmo chiedere a Turbo, ma chissà in quale galassia sta... Smile

Esatto, poi, ognuno è libero di pensare quello che vuole, se volete da me pensieri di tolleranza verso certe persone, con le scuse che hanno addotto per il loro addio (cioè che la convivenza con me è impossibile) e con altri atti meschini (presto, riprendiamoci tutta la nostra proprietà intellettuale e lasciamoli nei guai!), beh, io questi pensieri di tolleranza non li esprimerò. Evito di esprimere quel che penso perchè magari potrebbe dare fastidio a persone come Andrea, ma lo faccio per quelli come lui, non certo per quegli altri. Non m'interessa adottare un atteggiamento buonista, io sono come sono, non come vorrei essere o come altri vorrebbero che io fossi. Sono la mela marcia che li ha convinti ad andarsene? Bene, quel che sono loro lo lascio alla libera interpretazione di ognuno di voi.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:16

andreafalciani ha scritto:davvero!
Ma Turbo e Max dove staranno?

Turbo passa ogni sei mesi e saluta, Max ha da fare, è giovane e, secondo me, ha latesta solo per lo studio e le ragazze (buon per lui). E non dimentichiamo facebook che per qualsiasi forum è diventato un'alternativa sleale.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da andreafalciani Ven 4 Gen 2013 - 14:23

quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:davvero!
Ma Turbo e Max dove staranno?

Turbo passa ogni sei mesi e saluta, Max ha da fare, è giovane e, secondo me, ha latesta solo per lo studio e le ragazze (buon per lui). E non dimentichiamo facebook che per qualsiasi forum è diventato un'alternativa sleale.

In che senso?
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:29

Framusician ha scritto:
andrea ha scritto:sono romanisti anche le persone che sono andate via.ci sono poi utenti come me ed altri che hanno accettato l'invito d'iscrizione perchè con loro mai nessun problema.mi disturba un po' leggere di serpenti e falsi romanisti sinceramente.i falsi romanisti sono quelli chetirano le molotov secondo me.gli utenti chehanno creatol'altro forum restano persone civili e rispettose cosi come quelli che stanno su questo di forum.
Quoto.
Casomai si è trattato di incomprensioni oltre le quali non si è voluto andare, e alla fine si sono viste azioni di ripicca come cancellarsi da questo forum quando si era sostenuto il contrario e portare via a questo forum codici e scritte che non tutte erano di loro creazione.
"Il forum giallorosso nel segno della Lupa", la ricordate questa scritta?
L'aveva inserita Max, all'incirca un secolo fa, come pure il link per Facebook e il riquadro "Che aspetti? Iscriviti!"
Anche questo da fastidio a me, sinceramente.

Dicono che non vogliono fare una guerra a questo forum e poi si cancellano...non dico niente perché sono una persona educata e li rispetto, ma sono stati una profonda delusione!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:36

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Ha ragione Luciano.
P.s.
Ma se non fosse per il Laziale Andrea, il marito di Paola, che veramente dobbiamo ringraziare, per reinserire queste cose non sapremmo dove mettere le mani.
Potremmo chiedere a Turbo, ma chissà in quale galassia sta... Smile

Esatto, poi, ognuno è libero di pensare quello che vuole, se volete da me pensieri di tolleranza verso certe persone, con le scuse che hanno addotto per il loro addio (cioè che la convivenza con me è impossibile) e con altri atti meschini (presto, riprendiamoci tutta la nostra proprietà intellettuale e lasciamoli nei guai!), beh, io questi pensieri di tolleranza non li esprimerò. Evito di esprimere quel che penso perchè magari potrebbe dare fastidio a persone come Andrea, ma lo faccio per quelli come lui, non certo per quegli altri. Non m'interessa adottare un atteggiamento buonista, io sono come sono, non come vorrei essere o come altri vorrebbero che io fossi. Sono la mela marcia che li ha convinti ad andarsene? Bene, quel che sono loro lo lascio alla libera interpretazione di ognuno di voi.

E se anche fosse??? La gente se ne va perché ha problemi con un SOLO utente??? Allora a quest'ora saremmo azzerati

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:37

andreafalciani ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andreafalciani ha scritto:davvero!
Ma Turbo e Max dove staranno?

Turbo passa ogni sei mesi e saluta, Max ha da fare, è giovane e, secondo me, ha latesta solo per lo studio e le ragazze (buon per lui). E non dimentichiamo facebook che per qualsiasi forum è diventato un'alternativa sleale.

In che senso?

Nel senso che facebook ha una platea immensa e anche la si può parlare di Roma e contemporaneamente mettersi d'accordo con gli amici per una bella uscita serale, oltre che messaggiare con la propria ragazza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:40

giova77 ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:Ha ragione Luciano.
P.s.
Ma se non fosse per il Laziale Andrea, il marito di Paola, che veramente dobbiamo ringraziare, per reinserire queste cose non sapremmo dove mettere le mani.
Potremmo chiedere a Turbo, ma chissà in quale galassia sta... Smile

Esatto, poi, ognuno è libero di pensare quello che vuole, se volete da me pensieri di tolleranza verso certe persone, con le scuse che hanno addotto per il loro addio (cioè che la convivenza con me è impossibile) e con altri atti meschini (presto, riprendiamoci tutta la nostra proprietà intellettuale e lasciamoli nei guai!), beh, io questi pensieri di tolleranza non li esprimerò. Evito di esprimere quel che penso perchè magari potrebbe dare fastidio a persone come Andrea, ma lo faccio per quelli come lui, non certo per quegli altri. Non m'interessa adottare un atteggiamento buonista, io sono come sono, non come vorrei essere o come altri vorrebbero che io fossi. Sono la mela marcia che li ha convinti ad andarsene? Bene, quel che sono loro lo lascio alla libera interpretazione di ognuno di voi.

E se anche fosse??? La gente se ne va perché ha problemi con un SOLO utente??? Allora a quest'ora saremmo azzerati

Ehi, io sono d'accordo con te. Intendo dire solo che la mia considerazione per persone di quel tipo non può essere alta e che se non mi esprimo in maniera meno contenuta è solo per gente come Andrea o Polly, per esempio, che potrebbero non gradire. Sono stato trattato da capro espiatoio, ma se i risultatoi sono questi, mi sta bene. Non mi pare che noi due ci siamo accapigliati perchè tu volevi De Rossi e non gradivi Taxi, qualcun altro si sarebbe risentito.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Ospite Ven 4 Gen 2013 - 14:44

giova77 ha scritto:
Framusician ha scritto:
andrea ha scritto:sono romanisti anche le persone che sono andate via.ci sono poi utenti come me ed altri che hanno accettato l'invito d'iscrizione perchè con loro mai nessun problema.mi disturba un po' leggere di serpenti e falsi romanisti sinceramente.i falsi romanisti sono quelli chetirano le molotov secondo me.gli utenti chehanno creatol'altro forum restano persone civili e rispettose cosi come quelli che stanno su questo di forum.
Quoto.
Casomai si è trattato di incomprensioni oltre le quali non si è voluto andare, e alla fine si sono viste azioni di ripicca come cancellarsi da questo forum quando si era sostenuto il contrario e portare via a questo forum codici e scritte che non tutte erano di loro creazione.
"Il forum giallorosso nel segno della Lupa", la ricordate questa scritta?
L'aveva inserita Max, all'incirca un secolo fa, come pure il link per Facebook e il riquadro "Che aspetti? Iscriviti!"
Anche questo da fastidio a me, sinceramente.

Dicono che non vogliono fare una guerra a questo forum e poi si cancellano...non dico niente perché sono una persona educata e li rispetto, ma sono stati una profonda delusione!!

Che si cancellino, ci sta. Nel senso che se non hanno tempo per stare sia qui che li, mi sembra leggittimo e giusto. Quello che non capisco, per esempio, è stata la fretta di "riprendersi" il lavoro che avevano fatto per questo forum. Come se il tizio che ha inventato l'I-phone passasse alla Sansung pretendedo che la Apple ne blocchi la produzione. A me sa di comportamento scorretto, non so a voi. E quelli che ne stanno risentendo di più sono i nostri admin che devono imarare un "mestiere" dal nulla e senza alcuna agevolazione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aggiornamento Empty Re: aggiornamento

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 4 1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.