La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyIeri alle 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyIeri alle 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
Il servizio è completo - Pagina 4 EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Il servizio è completo

+5
Polly
ROMANISTANAPOLETANO89
GialloRosso81
andrea
ASRGABRI
9 partecipanti

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 0:38

Comunque il topic era chiuso, Polly era convinta del contrario...
L'ho riaperto, ora potete scriverci anche voi.
Smile

Framusician
Admin
Admin

Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 0:41

Ho riaperto l'altro.
Quasi quasi li fondo in uno solo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Gio 10 Gen 2013 - 1:45

Framusician ha scritto:Comunque il topic era chiuso, Polly era convinta del contrario...
L'ho riaperto, ora potete scriverci anche voi.
Smile

Ah, che ne so, pensavo l'vessi riaperto tu, io me ne sono andata al cinema tranquilla e beata.
Comunque, tanto per chiarire, io nel primo pomeriggio l'avevo detto che avrei chiuso la discussione, non quando, ma che l'avrei fatto. Sarebbe bello se tutti avessero la bontà di leggere per intero quel che viene scritto in una discussione, così, giusto per parlare con cognizione di causa, mica dico tanto...



Il servizio è completo - Pagina 4 Immagi26


Si legge? ore 14:00, scritto in rosso bello grosso, non è che ci volesse un grande sforzo...e in ogni caso Cerezo ne ha aperto un altro, quindi ognuno poteva esprimersi di là. Anzi, ora credo che i due topic potrebbero anche essere riuniti, chiedendo a Cerezo se è d'accordo, tanto l'argomento è lo stesso.
Comunque, mi pare di capire che, come aveva detto oggi Luciano, è stato dimostrato che lui e l'altro tizio non siano la stessa persona, a dimostrazione che ogni tanto bisogna aver fiducia nella sincerità delle persone. Se qualcuno mi dice che non ha fatto una cosa, io non vedo peché dovrei credere il contrario, finché non mi viene dimostrato che sta mentendo.
Grazie a chi ha contribuito a chiarire il mistero ave


______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Polly Gio 10 Gen 2013 - 2:17

Framusician ha scritto:Ho la certezza che Varro non è Luciano.
Lo so io, per darla a tutti voi dovrei fare uno scambio di istantanee dello schermo con Enrico.
Se volete lo propongo pure a lui e lo facciamo.

Non credo sia il caso di pubblicare certi dati, Fra.
Immagino che la parola tua e quella di Pog sull'altro forum siano sufficienti. Tu sei uno degli amministratori di questo forum, si dovrebbero fidare tutti di te, giusto? Rolling Eyes
Comunque io credevo a Luciano, tanto mi bastava. Poi ora che abbiamo la prova, ancora meglio.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 7:15

Lo so, lo so, il riferimento era al topic gemello.
Cer bastava che chiedesse di riaprire questo, invece si sono precipitati a scrivere di la' dicendo che li prendevamo in giro.
Bah! Smile
Che problema c'e', l'ho riaperto e basta, e poi ho pensato di comunicarlo alla comunita' Very Happy
Comunque la cosa più importante e' la riuscita dimostrazione del teorema 433 sincero!
cheers

Very Happy

P.s. Prego!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 7:18

Pure io gli credevo, ma alcuni dicevano di essere convinti del contrario.
Per fortuna nessuno ha chiesto di pubblicare i dati.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 8:28

Cerezo74 ha scritto:Riapro il post che voi malefici censori avete chiuso senza che io potessi dire la mia di ca***ta.


Io credo che il problema non sia tanto quello che ha detto verroo,(che è più che sacrosanto)o che il contemarchese 433 trovi da dire la sua su tutto(cosa più che lecita e sacrosanta pure quello,visto che bene o male lo faccio anche io)o che claudio abbia dato del serpente a qualcuno(e tralaltro ha pure ragione)
Il problema è che nell'altro forum deve regnare la monoidea che zeman è un cretino mentre ,l'inetto dello scorso anno era un genio.

Ora io voglio dire ,non mi reputo il più grande conoscitore di calcio di tutti i tempi ,però mangio pane e calcio da qundo avevo 6 anni,e da quando decisi di tifare la roma e iniziai a meledire le merde gobbe.
Però sinceramente i gusti sono gusti e ogniuno può preferire zeman (io zeman lo reputo verbo di dio,genio incontrastato e compagnia bella,gli voglio bene ecc ecc) però ripeto ancora che IO NON LO AVREI PRESO COME ALLENATORE NEMMENO SOTTO TORTURA.
Quando l'anno preso io ho pensato , ok per me zeman è per certi versi "il non plus ultra",e gia a giugno sapevo che la roma avrebbe avuto un attacco fotonico e una difesa di me**a,e i fatti sono qua a dimostrarlo.

Il fatto grave è che come avevo detto dopo il primo periodo di assestamento con critiche sacrosante sono sbucati tutti a criticare,durante il periodo delle 4 o 5 vittorie consecutive piuttosto che dire "forse stiamo imboccando la strada giusta si sono inventati che zeman aveva cambiato mentalità e cretinate simili.
chiunque ammiri anche solo un bricilo zeman , sa che zeman è cosi' prendere o lasciare(io da giugno so,che quest'anno mi sarei devertito in molte partite , e in altrettante partite mi sarei mangiato il fegato),però so che è cosi, prendere o lasciare.
Il nodo è che chi crede che zeman cambi modulo,mentalità atteggiamenti,è perchè non sa nemmeno di cosa parla.

dipende tutto da come uno prende il forum,io principalmente lo prendo come posto in cui parlare di calcio e in specialmodo di roma,non lo prendo per un posto dove trovare amici( alzi la mano chi è stato chiamato da me col nome proprio,o chi ha ricevuto da me mp ,se non risposte),poi se si può dire due battute e divertirsi,secondo me è meglio.

La cosa significativa è che qualcuno (nellissimo) dopo un campionato di me**a come l'anno scorso,in cui ho volutamente rinunciato persino a seguire la mia squadra per manifesta scarsita non di risultati,ma di maniera di stare in campo e per prevedibilità di gioco noioso e pedande,qeust'anno dopo 5 giornate e mesi di assenza spunta per riempire di nomi zeman,(come se fosse improponibile preverede i risultati altalenanti),dopo 4 o 5 giornate di vittorie adduce motivi personali(e spero che sia vero e che se i problemi sono veiri siano risolti nella migliore maniera)per sparire dal forum, dopo 2 sconfitte in 3 partite ricompare con un alktro nick facilmente riconoscibile.
Ora io dico,di apocalittico,nellissimo avevo stima , ma espressi questa cosa in mp a 433,e lui mi disse "spero di no",infatti dopo 2 risultati negativi è rispuntato a criticare il boemo.

Ora io dico che sarebbe meglio le cose non prenderle sempre sul personale,perchè se io dico che luisa enrica è stato il peggiore allenatore che a mio modo di vedere abbia mai allenato la roma,questo non significa automaticamente che alexm.,pogone,e nellissimo siano degli idioti.
e viceversa se loro criticano zeman.

e poi ,vabbè è inutile che vado avanti perchè ne avrei di cose da dire,es perchè sti geni della democrazia(che poi la democrazia non c'entra proprio un c***o) non sono mai saltati su quando io mi sono preso dei nomi su "affari personali".

vabbè dai la pianto li pure io perchè ho già bevuto 2 gotti di grapin e poi va a finire che straparlo.
se volete lucchettare,(o gianizzare,o braccizzare)(freddura di una bruttezza vergognsa) questo post per me non ce problema,come non c'è problema se volete dire che sono un pirla eccecc,io risponderò di conseguenza,ma per quel che mi riguarda,non essendo io alla ricerca di amici che mai vedrò nella mia vita e stando qua per aprlare di roma e di calcio(e se possibile anche di altro).

grazie e scusate se forse non si capisce bene,però chi ha orecchie per intendere intende,e se non intende ,inseccoapelo,è uguale.
ciao e forza roma

BEN DETTO!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 8:51

Framusician ha scritto:Pure io gli credevo, ma alcuni dicevano di essere convinti del contrario.
Per fortuna nessuno ha chiesto di pubblicare i dati.
Ah, dimenticavo, l'ho fatto perché Luciano mi aveva detto "Non posso dimostrare che dico la verità", e allora gli ho risposto "Te lo dimostro io"
Wink
W Luciano, abbasso i polemici Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 8:55

Framusician ha scritto:
Framusician ha scritto:Pure io gli credevo, ma alcuni dicevano di essere convinti del contrario.
Per fortuna nessuno ha chiesto di pubblicare i dati.
Ah, dimenticavo, l'ho fatto perché Luciano mi aveva detto "Non posso dimostrare che dico la verità", e allora gli ho risposto "Te lo dimostro io"
Wink
W Luciano, abbasso i polemici Very Happy

Per me era importante che qualcuno la pensasse come me e si trovase ad affrontare le stesse "ostruzioni", ma se passava l'idea che fossi sempre io, crollava tutto. W le nostre detectives!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 9:06

quattrotretre ha scritto:
Framusician ha scritto:
Framusician ha scritto:Pure io gli credevo, ma alcuni dicevano di essere convinti del contrario.
Per fortuna nessuno ha chiesto di pubblicare i dati.
Ah, dimenticavo, l'ho fatto perché Luciano mi aveva detto "Non posso dimostrare che dico la verità", e allora gli ho risposto "Te lo dimostro io"
Wink
W Luciano, abbasso i polemici Very Happy

Per me era importante che qualcuno la pensasse come me e si trovase ad affrontare le stesse "ostruzioni", ma se passava l'idea che fossi sempre io, crollava tutto. W le nostre detectives!

cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Gio 10 Gen 2013 - 10:31

quindi mi state dicendo che al mondo esiste un altro essere (stile luciano) !?!? affraid affraid lol! lol!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Ospite Gio 10 Gen 2013 - 10:36

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:quindi mi state dicendo che al mondo esiste un altro essere (stile luciano) !?!? affraid affraid lol! lol!

Purtroppo si U.U

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 20:46

Servizio da dodici tazze
Spoiler:
Allora, e' completo?
Sono dodici?

hihi
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Cerezo74 Gio 10 Gen 2013 - 21:15

questo post era chiuso!

che fine ha fatto "il servizio è completo 2 la vendetta "? cancellato

qua si che siamo in una dittatura


ora mi cancello e mi iscrivo al forum gobbodemocratico linguaccia
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Framusician Gio 10 Gen 2013 - 21:24

Ahahah, l'ho riaperto e ci ho attaccato le tue risposte.
Democraticamente ti ho accontentato e ho fuso i due topic in modo da inserire le tua risposta qui: non era quello che avresti voluto fare? Wink
Dove c'è il tuo topic vedrai pure il titolo che ci avevi messo.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Il servizio è completo - Pagina 4 Empty Re: Il servizio è completo

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.