La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

» BRIGHTON - AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyGio 14 Mar 2024 - 21:56 Da GialloRosso81

» TALISMANO DE ROSSI
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyLun 11 Mar 2024 - 15:28 Da Framusician

» QUANDO SI CORRE DI SQUADRA
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyLun 11 Mar 2024 - 0:58 Da Framusician

» Fiorentina - AS ROMA ore 20,45 il topic Ufficiale
che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti EmptyDom 10 Mar 2024 - 20:18 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

5 partecipanti

Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2013 - 18:08

"Il MIO mario ha fatto piangete i tedeschi,il nostro Mario ha fatto piangere gli italiani"

guarda caro silvione che noi tutti esseri viventi (piante comprese) ti vogliamo bene e ti adoriamo però una ca***ta spaventosa come questa non si può sentire.
Io sono arcisicuro che Otto Von Hubert Streitner (operaio tetesco) a minimo1500 euri al mese se ne strafotte dello scimmione balotelli e delle tue cazzate altro che piangere.

d'ogni modo grazie ancora di essere tornato in politica una bella boccata di gioventù senile ci serviva proprio
ciao grazie e vai a fare l'amore col tuo mario che ti fa una bella colonscopia a gratis

i teteschi per quanto possano non essere dei simpaticoni,non sono italiani,loro preferiscono sicuramente non andare a festeggiare successi calcistici e prendere circa il doppio dello stipendio dei furboni italici che forse credono di guadagnare dei soldi se vince la loro nazionale luridamente gobba con un allenatore vergognoso che allena la nazionale con l'unico intento di candidarsi per il dopo Conte.

fan***o silvio,fan***o belotelli e fan***o quel me**a di prandelli che fa pure rima
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da Polly Gio 31 Gen 2013 - 21:33

Cerezo74 ha scritto:"Il MIO mario ha fatto piangete i tedeschi,il nostro Mario ha fatto piangere gli italiani"

guarda caro silvione che noi tutti esseri viventi (piante comprese) ti vogliamo bene e ti adoriamo però una ca***ta spaventosa come questa non si può sentire.
Io sono arcisicuro che Otto Von Hubert Streitner (operaio tetesco) a minimo1500 euri al mese se ne strafotte dello scimmione balotelli e delle tue cazzate altro che piangere.

d'ogni modo grazie ancora di essere tornato in politica una bella boccata di gioventù senile ci serviva proprio
ciao grazie e vai a fare l'amore col tuo mario che ti fa una bella colonscopia a gratis

i teteschi per quanto possano non essere dei simpaticoni,non sono italiani,loro preferiscono sicuramente non andare a festeggiare successi calcistici e prendere circa il doppio dello stipendio dei furboni italici che forse credono di guadagnare dei soldi se vince la loro nazionale luridamente gobba con un allenatore vergognoso che allena la nazionale con l'unico intento di candidarsi per il dopo Conte.

fan***o silvio,fan***o belotelli e fan***o quel me**a di prandelli che fa pure rima

Ah, pensa che credevo si riferisse a Mario Monti smiley lol

Vabbe', credo non ci sia nulla da aggiungere.

bravo bravo

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da trecci Gio 31 Gen 2013 - 21:37

Sarà stata divertente invece la battuta di Bersani che ha dichiarato che lui tratta Messi per il borgorosso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da asr_92 Gio 31 Gen 2013 - 21:54

Pure quella de Monti che dice “Fuori i partiti dalle banche” m'ha fatto ride 'nna cifra.Proprio lui...
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da Framusician Gio 31 Gen 2013 - 22:14

Secondo me vuole riferirsi col primo a quello nero, col secondo a Monti.
Quello nero che fece piangere di rabbia il tedesco Hitler non si chiamava Mario, ma Jesse.
Caro Silvio, devi studiare un po' di storia dello sport...
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24638
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da Cerezo74 Gio 31 Gen 2013 - 22:38

trecci ha scritto:Sarà stata divertente invece la battuta di Bersani che ha dichiarato che lui tratta Messi per il borgorosso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
bersani è simpatico come essere assaliti dalle cimici e dalle pulci,però ha il pregio di parlare poco e di conseguenza dire tipo 5 minchiate alla settimana,berluscone ne dice 5 al minuto faint faint faint
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti Empty Re: che nessuno si offenda se posso sembrare sboccato e/o scurrile,ma una minchiata fotonica come questa io non la sentivo da non so quanti minuti

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.