La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

+3
ROMANISTANAPOLETANO89
trecci
GialloRosso81
7 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:09

andrea ha scritto:dati alla mano totti è stato il migliore in questa stagione,ma il punto non èquesto..il punto è chein questi anni ,ne i sensi ,ne i chisburgher hanno pensato ad uno che potesse almeno in parte sostituirlo

Ci hanno pensato invece, Menez l'hanno cacciato i tifosi e Pjanic è la nostra unica speranza.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da andrea Ven 1 Feb 2013 - 23:15

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:dati alla mano totti è stato il migliore in questa stagione,ma il punto non èquesto..il punto è chein questi anni ,ne i sensi ,ne i chisburgher hanno pensato ad uno che potesse almeno in parte sostituirlo

Ci hanno pensato invece, Menez l'hanno cacciato i tifosi e Pjanic è la nostra unica speranza.


i soldi non li hannointascato i tifosi,dai...seavessimoavuto qualcunocheci capiva qualcosae chenon pensasse solo al torno contomenez forse sarebbe un dio a roma.un parabrezzo smart 300euro,per tutto il resto c'è mastercard.pjanic ?lospero alla grande anch'io sempresenon lo mettiamo in fuga pure a lui
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:16

Totti non regge la stagione può giocare bene 1 - 2 mesi poi crolla sono 5 stagioni che va così e non è certo colpa di Francesco, lui puo dare quello che gli consente il fisico e l'età ma questo non basta non è sufficiente in un calcio come quello di oggi che va a 1000 all'ora.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Cerezo74 Ven 1 Feb 2013 - 23:17

prendiamo jovetic,lo dico da 3 anni o al limite hamsik

Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:18

GialloRosso81 ha scritto:Totti non regge la stagione può giocare bene 1 - 2 mesi poi crolla sono 5 stagioni che va così e non è certo colpa di Francesco, lui puo dare quello che gli consente il fisico e l'età ma questo non basta non è sufficiente in un calcio come quello di oggi che va a 1000 all'ora.

Su un "uso" più attento, siamo d'accordo, ma finito...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:21

Senza Pjanic questa squadra è nulla , non vince mai non può vincere con nessuno è l'unico giocatore di livello internazionale che ci è rimasto dopo che sono andati via Menez e Vucinic, per i giovani intendo Marquinos e Lamela va fatto un discorso a parte loro sono il nostro futuro ma adesso da soli non possono sobbarcarsi l'onere di salvare la squadra da soli.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:23

433 non sai quanto mi pesa scrivere sta cosa io che ho visto Francesco ragazzino io che mi incaxxavo con Mazzone perche non lo faceva giocare, ma 36 anni suonati sono tanti tantissimi troppi al livello che ha giocato Totti. Finito è un po brutale ma non si discosta molto dalla realtà.
Ma tu onestamente ti immagini il prossimo anno ancora con Totti?


Ultima modifica di GialloRosso81 il Ven 1 Feb 2013 - 23:27 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:26

GialloRosso81 ha scritto:Senza Pjanic questa squadra è nulla , non vince mai non può vincere con nessuno è l'unico giocatore di livello internazionale che ci è rimasto dopo che sono andati via Menez e Vucinic, per i giovani intendo Marquinos e Lamela va fatto un discorso a parte loro sono il nostro futuro ma adesso da soli non possono sobbarcarsi l'onere di salvare la squadra da soli.

Io mi terrei i giovani per fare un paio di campionati benedicendo quello che viene. La piazza deve capire che se si vuole costruire qualcosa bisogna partire dalle fondamenta, oppure ci facciamo comprare dagli sceicchi. Io oggi sono orripilato dalla prestazione dei giocatori, ma io credo in loro. Piuttosto, non è che Castan è infortunato? Oppure è un altro pianta grane?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:27

GialloRosso81 ha scritto:433 non sai quanto mi pesa scrivere sta cosa io che ho visto Francesco ragazzino io che mi incaxxavo con Mazzone perche non lo faceva giocare, ma 36 anni suonati sono tanti tantissimi troppi al livello che ha giocato Totti. Finito è un po brutale ma non si discosta molto dalla realtà.
Ma tu onestamenti ti immagini il prossimo anno ancora con Totti?

Io immagino una Roma in cui Totti, se non ce la fa, va in panchina. Ma per me può fare la sua parte ancora per qualche anno. Lui è comunque d'esempio sempre.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:28

Castan è un mistero stasera quando non l'ho visto in campo ho avuto oscuri presagi, almeno lui è uno che la tigna in campo ce la mette sempre.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:31

Già proprio la Roma che doveva essere sin da tre anni fa........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:32

GialloRosso81 ha scritto:Castan è un mistero stasera quando non l'ho visto in campo ho avuto oscuri presagi, almeno lui è uno che la tigna in campo ce la mette sempre.

Boh, si era detto a Bologna che Burdisso non funziona bene (anche se oggi non è stato peggio di Marquinho). Comunque, se stava bene, Zeman ha sbagliato a non mettere in campo Castan, come ha sbagliato a lasciare Dodo dopo il primo tempo inguardabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Ven 1 Feb 2013 - 23:34

Perché togliere Taxi e non Bradley, che stasera ha fatto davvero male?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Andrew86 Ven 1 Feb 2013 - 23:34

Eppure io ricordo qualche mese fa post di GR che dicevano "Finalmente il capitano gestito cosi sta facendo vedere quanto vale ancora"....adesso è finito di nuovo? -.- Cioè sei incommentabile dai
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:37

Puoi anche non commentarmi ma questo non cambia lo stato delle cose la realtà è sotto gli occhi di tutti.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:38

GialloRosso81 ha scritto:Già proprio la Roma che doveva essere sin da tre anni fa........

Guarda, io ora mi prenderò gli insulti dei più, ma sta cosa la si doveva fare gradualmente nel corso di più anni, abbiamo avuto un sacco di giovani di valore (a gratis!!!!!) non li abbiamo mai valorizzati, abbiamo lasciato che andassero a perdersi fuori. Bovo, D'Agostino (che era un trequartista fantastico), Pepe, Greco, Aquilani erano giocatori che la Roma doveva crescere e proteggere. Una cosa è crescere con Emerson, Tommasi e Di Francesco (come è stato concesso a De Rossi), un'altra è andare a farsi le ossa dove t'insegnano che se sbagli una volta non giochi più, dove ti dicono che non sei un trequartista ma un centrocampista di fascia fino a che diventi regista arretrato o dove un attaccante diventa un terzino.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:38

Polly ha scritto:Perché togliere Taxi e non Bradley, che stasera ha fatto davvero male?

Magari per salvarlo affraid

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:39

E ci troviamo un altro anno davanti a macerie fumanti.....................
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Ven 1 Feb 2013 - 23:43

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Già proprio la Roma che doveva essere sin da tre anni fa........

Guarda, io ora mi prenderò gli insulti dei più, ma sta cosa la si doveva fare gradualmente nel corso di più anni, abbiamo avuto un sacco di giovani di valore (a gratis!!!!!) non li abbiamo mai valorizzati, abbiamo lasciato che andassero a perdersi fuori. Bovo, D'Agostino (che era un trequartista fantastico), Pepe, Greco, Aquilani erano giocatori che la Roma doveva crescere e proteggere. Una cosa è crescere con Emerson, Tommasi e Di Francesco (come è stato concesso a De Rossi), un'altra è andare a farsi le ossa dove t'insegnano che se sbagli una volta non giochi più, dove ti dicono che non sei un trequartista ma un centrocampista di fascia fino a che diventi regista arretrato o dove un attaccante diventa un terzino.

Sei proprio sicuro che fossero tutti così bravi?

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:44

GialloRosso81 ha scritto:E ci troviamo un altro anno davanti a macerie fumanti.....................

Come ci è capitato spesso nella storia, non solo negli ultimi anni. Forse alcuni giovani tifosi sono troppo giovani per ricordarsi cosa sia la Roma.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:45

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Già proprio la Roma che doveva essere sin da tre anni fa........

Guarda, io ora mi prenderò gli insulti dei più, ma sta cosa la si doveva fare gradualmente nel corso di più anni, abbiamo avuto un sacco di giovani di valore (a gratis!!!!!) non li abbiamo mai valorizzati, abbiamo lasciato che andassero a perdersi fuori. Bovo, D'Agostino (che era un trequartista fantastico), Pepe, Greco, Aquilani erano giocatori che la Roma doveva crescere e proteggere. Una cosa è crescere con Emerson, Tommasi e Di Francesco (come è stato concesso a De Rossi), un'altra è andare a farsi le ossa dove t'insegnano che se sbagli una volta non giochi più, dove ti dicono che non sei un trequartista ma un centrocampista di fascia fino a che diventi regista arretrato o dove un attaccante diventa un terzino.

Sei proprio sicuro che fossero tutti così bravi?

Io ne sono sicurissimo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Polly Ven 1 Feb 2013 - 23:50

quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:E ci troviamo un altro anno davanti a macerie fumanti.....................

Come ci è capitato spesso nella storia, non solo negli ultimi anni. Forse alcuni giovani tifosi sono troppo giovani per ricordarsi cosa sia la Roma.

haivoja!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Ospite Ven 1 Feb 2013 - 23:56

Polly ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:E ci troviamo un altro anno davanti a macerie fumanti.....................

Come ci è capitato spesso nella storia, non solo negli ultimi anni. Forse alcuni giovani tifosi sono troppo giovani per ricordarsi cosa sia la Roma.

haivoja!

L'ho già detto, sono cresciuti a caviale e non hanno idea del background da cui viene la Roma. Nella storia per vincere uno scudetto dovevamo avere la squadra che poteva vincerne cinque, tranne negli anni di Capello in cui la squadra si è indebitata così tanto che i disprezzatissimi americani (mordetevi la lingua) probabilmente ci hanno salvato dalla sparizione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 1 Feb 2013 - 23:59

Be parli con me che sono cresciuto con la Roma di Maggiora, De Nadai e Ugolotti....................Ma questa Roma oggi, stasera, è riuscita a fare peggio............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Andrew86 Sab 2 Feb 2013 - 0:00

Mo vojo vedè alla prox partita buona di totti che vieni a di "GRANDE TOTTI SI VEDE CHE NON ERI FINITO"
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da GialloRosso81 Sab 2 Feb 2013 - 0:10

La prossima partita buona di Totti servirà per vincere a Milano contro l'Inter e andare in finale in coppa Italia, almeno lo spero.
Ma nell'arco di un campionato metà delle partite le giochi in 10.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL - Pagina 2 Empty Re: PEGGIO DI ROMA LIVERPOOL

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.