La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
DOMANDA EmptyIeri alle 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
DOMANDA EmptyIeri alle 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
DOMANDA EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
DOMANDA EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
DOMANDA EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
DOMANDA EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
DOMANDA EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
DOMANDA EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
DOMANDA EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
DOMANDA EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
DOMANDA EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
DOMANDA EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
DOMANDA EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
DOMANDA EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
DOMANDA EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
DOMANDA EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

DOMANDA

+5
trecci
Polly
Andrew86
andreafalciani
ROMANISTANAPOLETANO89
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

DOMANDA Empty DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 14:28

Ragazzi scusate ma io non capisco il vostro metro di giudizio.
Adesso state dando contro ai giocatori per l'esonero di zeman, perché dopo quel genoa roma 4-3 non avete detto lo stesso o non l'avete detto in modo così polemico??
Secondo voi si doveva continuare ancora con zeman???
Con un allenatore che ha messo fuori 2 giocatori importanti come stek e de rossi per 2 sconosciuti come goico e taxi (ci può stare) ma se vedi che questi deludono allora devi pensare che stai sbagliando e rimettere dentro quelli...invece no, lui si è fissato ed io proprio non capivo perché nonostante tutte quelle prestazioni orribili continuava a fare queste scelte da rinchiuderlo al manicomio.
Ha litigato con almeno 6 giocatori: STEK-BURDISSO-CASTAN-PJANIC-DE ROSSI-OSVALDO.....per colpa sua stavamo dando via un buon portiere per poi ritrovarci in porta con uno che ha fatto cose assurde.
Siamo la peggior difesa del campionato, il pescara nemmeno lo conto.
Squadra che gioca senza un po di equilibrio,senza organizzazione difensiva, difesa sulla linea di centrocampo.
Non ha creato un gruppo unito, si è messo contro molti giocatori e il più delle volte ha fatto delle dichiarazioni dove invece di proteggere la squadra prendendosi le sue responsabilità ha dato contro i giocatori.
Siamo in una posizione di classifica ridicola per la squadra che ci ritroviamo...
Avete massacrato ranierE (chiamandolo preistorico o fossile) ma anche capa tosta o na cosa simile (appunto perché si fissava.... Rolling Eyes )
Avete fatto subito fuori montella perché si è affidato agli amici
Avete crocifisso Luis enrique
Zeman invece che ha fatto peggio di tutti lo fate passare per la vittima????? scusate ma non capisco Rolling Eyes scratch

Ripeto il mio pensiero:
Le colpe NON sono SOLO di zeman,in primis di Baldini che per due anni ha sbagliato scelte..
Zeman se fosse stato meno rigido mettendosi lui a disposizione dei calciatori adesso sarebbe diverso.
Le sue scelte goicochea e taxi le doveva rivedere senza fissarsi come ha fatto..
Quando prendemmo zeman ero gasatissimo ma appena ho visto l'andazzo iniziale mi aspettavo questa fine e come sappiamo a pagare per primo è sempre l'allenatore..e in questo caso è stato giusto cosi, ma non deve essere l'unico a pagare.

Adesso cerchiamo di risalire...FORZA ROMA!
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da andreafalciani Dom 3 Feb 2013 - 14:35

Personalmente non attacco nessuno che vesta la nostra divisa.
Guardate che i risultati sono stati scarsi ma abbiamo anche avuto una sfortuna mostruosa ... a partire dal San Paolo poi ne sono successe di tutte.
Ma anche prima: squadra tecnica messa sul campo di Parma o a Verona o nel derby ... e che ti succede? Poi la croce la prende Zeman, Gicoechea, Piris, .... ma alla fine sono stati anche molti gli episodi a sfavore.

Con il Cagliari abbiamo giocato con tanto impegno ma molto male ma non ostante questo potevamo pareggiare al 25° con un rigore che avrebbero visto anche dalla Luna.
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 14:40

Ok andrea però lasciamo perdere per un po gli arbitri e le sfortune. Io sto parlando della gestione di zeman...PER ME INSUFFICIENTE ed ho anche spiegato il perché.
Quello che non comprendo è perché farlo passare per vittima dello spogliatoio quando lui per primo non è stato in grado di saper gestire la cosa. L'esonero arrivati a sto punto era inevitabile.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Andrew86 Dom 3 Feb 2013 - 14:42

di quoto sul post Smile
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 14:44

Io di certe persone ho letto solo e soltanto - anche prima d'iniziare a scrivere qui - che non gli sta(va) bene mai nessuno, se è per quello, caro Rico.

Perché tu lo sappia:anche se sono arrivata molto dopo altre persone che scrivono qui, io ho letto tantissimi post vecchi, ogni volta che scrivo una cosa lo faccio con pienissima cognizione di causa, non come qualcuno che a momenti manco legge quello che uno scrive e ti risponde a c***o di cane.

Zeman l'hanno trattato malissimo, nessuna vittima, o forse si, perché l'hanno preso loro come soluzione di ripiego e non l'hanno difeso a sufficienza.
Continuo a leggere che Taxi ha sempre giocato male, quando invece non è vero, e forse lo si fa per partito preso.

Poi, per concludere, o si prende in considerazione TUTTO, ma TUTTO TUTTO quello che ognuno di noi scrive, o ci si fissa solo su un aspetto, ma la cosa non mi pare (a me, Paola) molto corretta, per dirla tutta.

Per il resto, io dico Sempre Forza Roma!
Perché io non faccio festa quando esonerano il MIO allenatore con i gobbi di me**a...io mi rattristo, anche se non l'avrei mai preso come allenatore. IO.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Andrew86 Dom 3 Feb 2013 - 14:47

io avrei preso me. Come giocatore allenatore presidente (ma che non caccia soldi ma li prende solo)
Andrew86
Andrew86
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 2941
Data d'iscrizione : 29.07.10
Età : 37
Località : Roma

Zodiaco : Sagittario Tigre

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 14:48

Polly da come scrivi sembra che tu ce l'abbia con qualcuno... se quello che dici è rivolto a me ti prego di essere più chiara altrimenti non capisco Smile

Taxi avrà giocato 4 partite bene??? se per te è stato positivo ok, per me nel complesso è stato negativo...le ultime due che ha giocato per me è stato tra i meno peggio.
Cosa non ti pare corretto di quello che ho detto??
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da trecci Dom 3 Feb 2013 - 14:51

Rico a parte che parlare con un voi non ben precisato sembra buttare tutti nel calderone, ti rispondo su alcuni punti.

Dopo Genoa-Roma l'intero forum insorse contro i giocatori, persino Totti (2 assit e 1 gol) fu accusato di avere sbagliato apposta un gol facile per far esonerare Ranieri. Molti riconobbero che in quella occasione i giocatori furono i veri colpevoli, io ad esempio puntai il dito contro Pizarro, giocatore con il quale Ranieri litigò se ben ricordi.

Luis Enrique con Osvaldo si comportò esattamente come con Zeman, disse le stesse identiche cose.

E' ovvio che in un gruppo di 25 giocatori i rapposti non possono essere uguali con tutti, figli e figliastri esisteranno sempre e i litigi ci sono in tutte le squadre. Altri sono bravi a tenerli nascosti, a Roma è impossibile (anche dall'altra parte del tevere non solo a Trigoria).

Zeman ha le sue responsabilità ma se dice che manca disciplina, mancano regole, lui che li vede tutti i giorni, avrà detto una immane ca***ta oppure c'è una verità? L'esonero, per come la vedo, io non è sbagliato per come si erano messe le cose ma dire che i giocatori oggi siano seri ed inappuntabili e non hanno responsabilità lo trovo fuori luogo.

Si dice delle figuraccie raccolta, ma gli anni passati? Vogliamo tralasciare LE e andare anche a vedere in passato? Spalletti prima di dimettersi schiera una squadra contro la Juve senza nè capo nè coda, prendiamo gol grazie ad un errore di Cassetti che per me è paragonabile a quelli visti fin ora.
Ranieri, nell'anno in cui ebbe l'opportunità di iniziare la stagione presentò squadre che raccoglievano figuraccie anche a livello Champions (vogliamo ricordare Bayern-Roma con catenaccio ad oltranza e in svantaggio il cambio di una punta con un difensore?).
Poi se uno mi dice che l'anno scorso si perdeva con il Cagliari in casa solo 2-1 e non 4-2, fate voi, la differenza reti sarà diversa ma il risultato alla fine è uguale, figuraccie ne abbiamo raccolte anche l'anno scorso (se non ricordo male tu andasti all'Olimpico a vedere Roma-Bologna finita 1-1 ma non espremesti un grande entusiasmo...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 14:58

Io andai a vedere roma bologna di ranieri finita 2 a 2..

Le colpe è chiaro che le hanno anche i giocatori, ci mancherebbe...però noto qui sul forum che siete schierati più con zeman, non so come farmi capire bene...ed io non lo capisco. I risultati parlano chiaro, i numeri sono schifosi...

Osvaldo è un testa di c***o ed è stato messo fuori squadra per aver preso a pugni un compagno di squadra. Zeman ha messo fuori squadra marquinho perché si è inc***ato con lui...come si incazzò pure pjanic.

L'anno scorso hai fatto figuracce, verissimo ma quest'anno ne hai fatte di peggiori..l'anno scorso di questi tempi eri a pochi punti dalla champions con un allenatore alla sua prima esperienza e con una squadra che non era come questa...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 14:59

L'anno scorso Luis finì il campionato. Per quanto mi riguarda, da qui alla fine le avremmo vinte tutte. Non c'è la controprova, quindi potrei avere ragione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 15:01

rabbit
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 15:04

vado a mangiare, buon appetito Smile
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da trecci Dom 3 Feb 2013 - 15:05

Anche Capello non convocò Panuci dopo il gran rifiuto ad entrare in campo (e Panucci era un figlio di Capello...), tu. dopo uno sputo e rimproveri verso il tuo secondo (perchè lo sputo era diretto a lui) avresti convocato Marquinho?

Io non sto al 100% con Zeman come non stavo 100% contro LE che però di cazzate ne ha fatte anche lui (Cassetti centrale, Totti centrocampista...tanto per dirne 2), sulle figuraccie lasciamo stare, 4 gol contro il Lecce e l'Atalanta, 5 contro il Cagliari, sconfitta con una Fiorentina che non stava in piedi e rischiava la serie B.
Anche Le non è mai arretrato di 1 cm rispetto alle sue convinzioni tattiche, però a Zeman questo viene contestato mentre agli allenatori passati viene, diciamo cosi, perdonato (era la prima esperienza per LE, non aveva giocatori Ranieri, il modulo di Spalletti funzionava...)
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 15:09

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:Polly da come scrivi sembra che tu ce l'abbia con qualcuno... se quello che dici è rivolto a me ti prego di essere più chiara altrimenti non capisco Smile

Taxi avrà giocato 4 partite bene??? se per te è stato positivo ok, per me nel complesso è stato negativo...le ultime due che ha giocato per me è stato tra i meno peggio.
Cosa non ti pare corretto di quello che ho detto??

No che non ce l'ho con te, mica ho detto che tu, parlando in generale, ce l'avevi con me, perché non mi sono affatto sentita tirata in ballo. O forse lo ero?
Lo stesso discorso, allora, potrei farlo a te:ce l'hai con qualcuno in particolare? Ci metti tutti nel calderone (per parafrasare Ste)?
Mi limito a commentare basandomi su, diciamo, dati statistici. Che, per ciò che riguarda il forum, sono i post che vengono scritti. Di attacchi gratuiti, sempre a prescindere, ne ho letti parecchi qua sopra. Ce lo perdo del tempo a leggere ciò che gli altri scrivono, mi pare la cosa più giusta da fare prima di rispondere a qualcuno per contestare ciò che dice (ancora una volta - così non ti senti tirato in ballo - non mi riferisco a te, è una cosa che vale per tutti).
La pigrizia mentale non m'appartiene.
Tornando a Zeman:io non l'avrei preso per allenare la Roma, per tutta una serie di ragioni, ma da quando è diventato il mio allenatore, viva Zeman! Le più grandi litigate con Luciano me le sono fatte per colpa (o a causa) di Zeman e di alcune sue scelte, ma non per questo brindo alla sua cacciata, né vado ad aspettare Luciano sotto casa (però un po' de botte gliele darei volentieri smiley lol )...E ciononostante ritengo che vi sia stata un'indubbia differenza tra il modo in cui la società ha trattato L.E. (che volevo tenere) e Zeman, e che si sia fatto un gioco un po' sporco con lui.
Questione Taxi:non importa da quanto gioca bene, lo fa? E allora basta fischi, che la gente si togliesse le fette di prosciutto da davanti agli occhi.
Questione Stek:se io fossi una grandissima stronza potrei andare a riprendere i vecchi post e mettere a confronto ciò che viene scritto oggi e quello che di lui è stato scritto prima. Ma:1) io non sono affatto stronza; 2) il rinfaccio non mi appartiene, è uno sport che lascio volentieri ad altri; 3) non ne capisco l'utilità, soprattutto perché le persone intelligenti possono tranquillamente cambiare idea sulle cose, non c'è nulla di male:tutto può essere messo in discussione (e qui mi riaggancio al discorso su Taxi).

Buon appettito Rico! Ci rivediamo...diciamo verso le 18? Razz Razz

Poi VOGLIO rapporto di tutto quello che ti sei mangiato:i tuoi menu domenicali mi commuovono

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da trecci Dom 3 Feb 2013 - 15:14

Infatti, un punto è anche questo: appena ci fu l'annuncio di Zeman senza nemmeno un allenamento, si era già iniziato a tifare contro, senza dare alcuna possibilità, questo da parte di alcuni. Con LE, che nessuno conosceva ovvio che si aspettasse di vedere quello che sarebbe stato ma a fine stagione e, ripeto a fine stagione, dopo tutto quanto visto, chiederne la riconferma secondo me era una forma di deviazione mentale, anche pericolosa.
Zeman non lo si voleva perchè non è un vincente, LE invece per un gioco che non c'è stato, non si visto lo si voleva tenere. Bah, sarò io che farò fatica a capire...
trecci
trecci
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 14571
Data d'iscrizione : 30.05.09
Età : 45
Località : Abbiategrasso (MI)

Zodiaco : Toro Cavallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 15:22

trecci ha scritto:Infatti, un punto è anche questo: appena ci fu l'annuncio di Zeman senza nemmeno un allenamento, si era già iniziato a tifare contro, senza dare alcuna possibilità, questo da parte di alcuni. Con LE, che nessuno conosceva ovvio che si aspettasse di vedere quello che sarebbe stato ma a fine stagione e, ripeto a fine stagione, dopo tutto quanto visto, chiederne la riconferma secondo me era una forma di deviazione mentale, anche pericolosa.
Zeman non lo si voleva perchè non è un vincente, LE invece per un gioco che non c'è stato, non si visto lo si voleva tenere. Bah, sarò io che farò fatica a capire...

Le fazioni di cui parlo spesso io...si prende di punta questo o quello, quasi per una questione di principio. Te pare possibile.
Ti rispondo sulla faccenda L.E.:io ero tra coloro che volevano vedere cosa sarebbe stato capace di fare avendo altri giocatori e un campionato di esperienza dalla sua. Poi, leggendo su Twitter le cose che scrive, posso tranquillamente dire che sta bene dove sta, tanto ormai pensa d'essere la reicarnazione di Coppi o Bartali, non parla d'altro. Forse se n'è andato perché ha capito che fare l'allenatore di calcio, almeno a certi livelli, non è nelle sue corde, almeno non qui da noi. Tanto è vero che anche un'altra persona si guarda bene dal fare il salto di categoria, un tal Alberto De Rossi. Sarebbe tanto facile per lui, e forse farebbe comodo anche ala tanto vituperato figliuolo, ma, per fortuna, l'intelligenza non gli difetta, e ha sempre rispedito al mittente la proposta.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da andrea Dom 3 Feb 2013 - 16:59

l'esonero di zeman è colpa del fallimento di le.
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 17:11

andrea ha scritto:l'esonero di zeman è colpa del fallimento di le.

Più che l'esonero credo la sua scelta:me li ricordo solo io gli striscioni che invocavano a gran voce Zeman?
Si è fatta la scelta più facile (per i dirigenti), quella più di comodo, in un certo senso, s'è voluta accontentare la "piazza", anche se le idee sull'allenatore erano ben diverse (basta leggere i nomi che circolavano come prima scelta).
E' stato lì il più grande errore. Le partite si vincono e si perdono. Se ci pensi, anche facendo gli stessi punti del girone d'andata, tanto male non saremmo stati a fine campionato. Ma non lo sapremo mai.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 17:15

ragazzi ci tengo a chiarire che non butto nessuno nel calderone, semplicemente vorrei capire, tutto qui Wink

allora, le figure con LE ci sono state e lo sappiamo ma quelle con zeman le dimentichi Stefano????
rimonta in casa col bologna da 2a0 a 2a3
rimonta in casa con l'udinese da 2a0 a 2a3
umiliazione con la juve
a napoli 4 babbà
sconfitta assurda in casa contro il cagliari

Queste come le chiami?? e ricordiamoci che abbiamo tre punti in più perché ce li hanno regalati..

Per me l'esonero è più che giusto. Adesso bisogna guardare avanti e poi a giugno bisogna fare delle scelte a partire dalla dirigenza.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Framusician Dom 3 Feb 2013 - 17:19

Anche perché ti vorrei vedere a mettere Stefano nel calderone!
Very Happy
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 17:27

Che problema c'è? Lo facciamo a pezzi e ce lo mettiamo dentro smiley lol

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da andrea Dom 3 Feb 2013 - 17:27

Rico al fantacalcio mi hai distrutto,credo io abbia giocato in 7 affraid
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 17:29

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:ragazzi ci tengo a chiarire che non butto nessuno nel calderone, semplicemente vorrei capire, tutto qui Wink

allora, le figure con LE ci sono state e lo sappiamo ma quelle con zeman le dimentichi Stefano????
rimonta in casa col bologna da 2a0 a 2a3
rimonta in casa con l'udinese da 2a0 a 2a3
umiliazione con la juve
a napoli 4 babbà
sconfitta assurda in casa contro il cagliari

Queste come le chiami?? e ricordiamoci che abbiamo tre punti in più perché ce li hanno regalati..

Per me l'esonero è più che giusto. Adesso bisogna guardare avanti e poi a giugno bisogna fare delle scelte a partire dalla dirigenza.

Non credo che cambi molto quando si perde. L'umiliazione rimane, soprattutto se si gioca male o non so gioca affatto. Non è che perdere con Zeman sulla panchina sia più brutto che perdere 4-3 con il Genoa e Ranieri. A meno che non si abbia un qualche pregiudizio verso la persona che te lo fa odiare (perdere) ancor di più.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 17:30

andrea ha scritto:Rico al fantacalcio mi hai distrutto,credo io abbia giocato in 7 affraid

Rico=Pektovic

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Dom 3 Feb 2013 - 17:31

guagliò questo non lo so ma a me hanno segnato almeno 3...prevedo un altra grande vittoria per la mia ROMANAPOLI! cheers
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

DOMANDA Empty Re: DOMANDA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.