La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

+3
andrea
Framusician
Polly
7 partecipanti

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 16:53

A.S. Roma@OfficialASRoma
Aurelio Andreazzoli: la scheda del tecnico a cui è stata affidata la guida della Prima Squadra



L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Immagi15
L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Immagi67


Ultima modifica di Polly il Lun 20 Mag 2013 - 12:08 - modificato 4 volte.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Framusician Dom 3 Feb 2013 - 16:54

Ma ragazzi, a pensarci bene, non è che il famoso "Aurelio", come gesto tecnico, prese il nome da lui?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Framusician Dom 3 Feb 2013 - 16:56

Si, ho letto e c'è scritto.
Ma ho letto anche della DIPARTITA di Spalletti.
Ma mica e' morto!!!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da andrea Dom 3 Feb 2013 - 17:01

benvenuto Mister,spero tu faccia bene
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 17:07

Benvenuto Mister! In bocca al lupo per la tua avventura bandiera

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Framusician Dom 3 Feb 2013 - 17:16

Intanto la lazie ha perso.
Così non sghignazzeranno, almeno per il momento.
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da aleforzaroma Dom 3 Feb 2013 - 17:33

fiducia ad Andreazzoli... oltretutto mi pare uno che sappia il fatto suo!

Speriamo bene e stiamogli vicino!!!!
Dai toscanaccio e Sempre forza RomA!!!!!!!!!!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 18:52

Chiedo solo una cosa Aurelio falli correre veramente , e abbi il coraggio di fare scelte dando un netto taglio al passato. Chi sono anni che fallisce le stagioni e' bene che si faccia da parte.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10423
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Feb 2013 - 20:02

GialloRosso81 ha scritto:Chiedo solo una cosa Aurelio falli correre veramente , e abbi il coraggio di fare scelte dando un netto taglio al passato. Chi sono anni che fallisce le stagioni e' bene che si faccia da parte.
andrazzoli è come montella 2 anni fà.
lecchino dei giocatori per tenerli buoni

comunque auguri a lui
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 0:07

Spalletti: “La Roma non mi ha chiamato, io resto allo Zenit. Andreazzoli non è un traghettatore, è un allentore in senso assoluto”

Queste le parole di Luciano Spalletti rilasciate a Sky in merito all’esonero di mister Zeman

Dopo l’esonero di Zeman è stato fatto il suo nome. Se la Roma l’avesse chiamata, Luciano Spalletti sarebbe tornato ad allenare ala Roma?

Nessuno mi ha chiamato della Roma io ho rifirmato pochi mesi con questa società che ha stima del mio lavoro me lo ha dimostrato io allo Zenit sto bene quindi per il momento risponderei che rimango a fare l’allenatore dello Zenit, anche se mi dispiace quello che è successo alla Roma, l’idea di Zeman aveva entusiasmato anche me e per questo sono dispiaciuto.


Come ha vissuto questa scelta interna da parte della dirigenza di chiamare Andreazzoli?

Io la ritengo una scelta molto intelligente perchè lui conosce bene la Roma e la vive da otto anni ha incarnato lo spirito romanista e ha avuto al possibilità di farsi esperienza. Ha vissuto le aspirazioni che spesso stritolano gli allenatori in prima e avendoli vissuti adesso penso che sia la decisione giusta e può avere la capacità per conoscenze diritte di rilanciare questa squadra.


Per Baldini era il primo nome nella lista anche per un motivo di tempo?

Questa è una valutazione molto giusta dei dirigenti della Roma. Quell’ambiente li ha qualcosa di particolare sia per bellezza che per sentimento nel vivere le partite creando delle tensioni ed esasperazioni ingestibili. Per chi viene da fuori è una cosa diversa da quelle che si possono viviere in altre parti


Come è finito il suo rapporto di collaborazione con Andreazzoli?

Quando sono andato allo Zenit lui poteva scegliere e lui ha scelto di rimanere a Trigoria e questo la dice lunga su quello che è il suo spirito. E lui ha fatto vedere che merita di avere questa possibilità di avere il tempo di poter lavorare senza lasciare a qualcun altro, non è un traghettatore è un allenatore con capacità professionali in senso assoluto.


Nel suo modulo Totti era attaccante, come nacque quest’idea con Andreazzoli?

Non avevamo molti attaccanti a disposizione e così ci dovevamo inventare questa cosa che potesse far funzionare la squadra e Francesco era spesso la soluzione adatta per quelle che era le intuizione e quindi nacque questo modulo, perchè poteva creare lo spazio venendo incontro creando quel buco che Mancini, Perrotta e Taddei andavano a colmare. Come fa un pochino il Barcellona. Questo modo di stare in campo se andassimo a chiedere a qualsiasi difensore se vuole avere il riferimento o il giocatore che si muove, risponderà che per lui è più facile giocare con il riferimento per tutta la partita.


Quale potrebbe essere la nuova Roma con le scelte di Andreazzoli?

Andreazzoli in questo caso qui è il più accreditato per trovare la soluzione. Lui il 4-2-3-1 lo conosce come le sue tasche e può riproporlo immediatamente. Ai tempi fu entusiasta di questo progetto e poi diventò una Roma bellissima, non soltanto per le partite e anche per chi saliva sul muro di Trigoria per raccontare l’allenamento.


Non è ancorato solo al 4-2-3-1?

Lui è un allenatore che ho conosciuto nei campi di serie C poi al corso a Coverciano di prima categoria siamo diventati amici e gli ho detto che mi faceva piacere se avesse fatto parte del mio staff, ma poteva accadere il contrario. Lui merita questa fiducia, ma probabilmente perchè la Roma sa che i calciatori hanno fiducia in Andreazzoli ed ha anche la mia stima oltre a quella dell’ambiente Roma. Forza Roma Sempre!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 0:10

Speriamo che faccia bene e che, se farà bene, quest'estate non si rincorra un nome e si lasci ad Andreazzoli la guida della squadra.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 0:14

Cerezo74 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Chiedo solo una cosa Aurelio falli correre veramente , e abbi il coraggio di fare scelte dando un netto taglio al passato. Chi sono anni che fallisce le stagioni e' bene che si faccia da parte.
andrazzoli è come montella 2 anni fà.
lecchino dei giocatori per tenerli buoni

comunque auguri a lui

Questo non lo possiamo sapere già adesso, vedremo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 0:24

ROBERTO MUZZI affiancherà Andreazzoli sulla panchina della Roma

Sarà Roberto Muzzi ad affiancare Aurelio Andreazzoli. L'ex giocatore tra le altre di Cagliari, Roma e Torino, ed attuale tecnico dei Giovanissimi Fascia B Elite '99 a Trigoria, è stato designato come secondo di Andreazzoli. La scorsa stagione aveva allenato gli Esordienti. E' dal 2009 al 'Fulvio Bernardini' come tecnico delle giovanili.

Nelle giovanili romaniste sono presenti anche i due figli dell'ex bomber: Nicolas (che gioca con gli Allievi di Sandro Tovalieri) e Ramon (con i Giovanissimi Nazionali).

Da giocatore della Roma Muzzi ha giocato 82 partite segnando 12 gol.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 0:26

Però Muzzi era laziale, che lo fanno apposta per far incavolare di più la gente?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 0:36

Lavora da tempo a Trigoria, anche Zeman aveva allenato la Lazio, non mi pare che per i romanisti sia stato un problema.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 0:47

Polly ha scritto:Lavora da tempo a Trigoria, anche Zeman aveva allenato la Lazio, non mi pare che per i romanisti sia stato un problema.

Zeman no, Manfredonia si. A me non importa.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 0:57

Stanno diventando pesanti certi romanisti, insopportabili, ogni scusa è buona per dare addosso alla società.
Vorrei vedere se i soci americani decidessero che il business non è più tanto appetibile, nessuno si accollasse i debiti della Roma e questa fallisse e finisse in Lega Pro. Chissà se avrebbero ancora da lamentarsi e rompere le palle. Spero di non scoprirlo mai.
Ciò detto, me ne vado a dormire. Buonanotte.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Framusician Lun 4 Feb 2013 - 1:01

Buonanotte, vado pure io!
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 1:10

Buonanotte!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 1:17

Ok, ora posso andare, sappiamo anche cos'hanno fatto gli azzurri del rugby.

sonno sonno

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 1:20

Lo sapevo già, buon per loro e per tutti i megafan di questo paese di rugbisti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 8:31

Andreazzoli e Muzzi i giocatori se li mangiano a colazione, d'ora in poi ci sarà una sorta di autogestione interna incontrollabile.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 8:33

giova77 ha scritto:Andreazzoli e Muzzi i giocatori se li mangiano a colazione, d'ora in poi ci sarà una sorta di autogestione interna incontrollabile.

Dai, non possiamo saperlo prima del tempo. Dobbiamo pensare positivo, anche se il mio cuore è quasi morto.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 8:34

Non riesco a pensare positivo, sono deluso in modo sconcertante.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 8:37

giova77 ha scritto:Non riesco a pensare positivo, sono deluso in modo sconcertante.

Non dirlo a me, ho aspettato quattordici anni per vedere il mio sogno stroncato dopo pochi mesi da chi ha concesso fiducia illimitata a Luis Enrique e da chi dovrebbe dannarsi l'anima sul campo (e in allenamento).

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI Empty Re: L'allenatore della Roma: AURELIO ANDREAZZOLI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 3 1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.