La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

5 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Cerezo74 Dom 3 Feb 2013 - 18:05

Raddoppia l'impegno e quando gioca è il migliore in campo,almeno è lontano da ogni critica.

ecco invece cosa fà un poveraccio
http://www.calciomercato.it/news/197745/Mercato-Roma-il-retroscena-De-Rossi-e-quello-sfogo-nello-spogliatoio.html
prendi pure busti baracca e burattini e vai dove vuoi

tralaltro fà il paio con quello che disse dopo roma juve dove giocò in maniera davvero lodevole

e prendi esempio da Pjanic che il posto se lo è meritato convincendo il mister giocando bene
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 18:59

Stesso identico discorso vale per Totti a Bologna e col Cagliari peggiore in campo in un momento decisivo della stagione e tanti saluti a mister Zeman.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Framusician Dom 3 Feb 2013 - 19:55

Ma dai, ha segnato Totti!
Ha voluto tirarla lui la punizione, è andata dentro, e poi hai visto che gesto?
Avrebbe fatto di tutto per spaccare quella porta e vincere quella partita, si vede che è un periodo che non sta tanto bene e perciò sembrava un po' sulle gambe..
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 20:31

De Rossi, vattene!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 20:51

Fra purtroppo non basta questo Totti, la carica la da solo a voce ma in campo non incide minimamente perde troppi palloni perde sempre l'attimo per la battuta a rete e spesso viene anticipato, ha anche lui grosse responsabilita', non si fanno sconti a nessuno.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Dom 3 Feb 2013 - 20:56 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 20:55

GialloRosso81 ha scritto:Fra purtroppo non basta questo Totti, la carica la da solo a voce ma in campo non incide minimamente perde troppi palloni perde sempre l'attimo per la battuta a rete e spesso viene anticipato, ha anche lui grosse responsabilita' non si fanno sconti a nessuno.

Nelle ultime due partite. Io dico che mamma Fiorella ha sbagliato a chiamare suo figlio Francesco, Lazzaro lo doveva chiamare visto che gli fanno il funerale ogni anno.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 20:55

Tachtsidis pezzo di m***a!! Goicoechea pupazzo rincojonito!!! Dovete mori', è solo colpa vostra!

No, volevo partecipa' alla caccia al piccione pure io What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 20:58

Polly ha scritto:Tachtsidis pezzo di m***a!! Goicoechea pupazzo rincojonito!!! Dovete mori', è solo colpa vostra!

No, volevo partecipa' alla caccia al piccione pure io What a Face

Non te lo difendo più Totti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 21:01

quattrotretre ha scritto:
Polly ha scritto:Tachtsidis pezzo di m***a!! Goicoechea pupazzo rincojonito!!! Dovete mori', è solo colpa vostra!

No, volevo partecipa' alla caccia al piccione pure io What a Face

Non te lo difendo più Totti.

Non è che me lo difendi, lo difendi. Mica fai un favore a me, eh...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 21:03

Toni, Vucinic, Menez, Borriello, Borini, Bojan in due anni sono passati attaccanti che ora segnano da altre parti qui rimane solo Totti e i fallimenti si susseguono.
Di piccioni ne abbiamo gia' cacciati a decine.
Inizio a pensare che ci sia qualcosa di sbagliato in tutto questo.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 21:05

Cioè, mo' se stamo a rimpiange Borriello (pure pure), Toni (segna nella Viola? c'è solo lui!) e pure Bojan?? Se ci fosse ancora Barbs non so cosa ti risponderebbe. Io mi taccio.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Polly Dom 3 Feb 2013 - 21:06

Ma si, a morte Totti, mannamolo all'ospizio!!! Brutto schifoso, vecchio demme**a!!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 21:10

Il discorso riguarda chi e' rimasto non chi e' andato, io pretendo molto dai migliori sono come Ferguson. Certe prestazioni non sono giustificabili.


Ultima modifica di GialloRosso81 il Dom 3 Feb 2013 - 21:23 - modificato 1 volta.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 21:12

E basta GR! Ma davvero non riesci a vedere oltre? Pensi che il problema sia tutto li? Pensi che il proplema sia soprattutto li? Ti sbagli.

Non era ieri che eri odioso?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 21:14

GialloRosso81 ha scritto:Il discorso riguarda chi e' rimasto non chi e' andato, io prendo molto dai migliori sono come Ferguson. Certe prestazioni non sono giustificabili.

E allora? Ha giocato male, che vuoi che ti diciamo? MI augurerei di potere parlare di Roma con te, non solo dei tuoi personali demoni.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 21:21

No forse tra qualche giorno forse domani ma adesso mi e' presa cosi', l'esonero di Zeman non mi va giu' e la partita col Cagliari non si metabolizza in due giorni. Odioso e' il modo in cui hanno giocato contro il Cagliari.
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 21:24

GialloRosso81 ha scritto:No forse tra qualche giorno forse domani ma adesso mi e' presa cosi', l'esonero di Zeman non mi va giu' e la partita col Cagliari non si metabolizza in due giorni. Odioso e' il modo in cui hanno giocato contro il Cagliari.

Va ben, ok. Ma smettila di mettere continuamente Totti in relazione con la cacciata di Zeman. Non è stata la partita col Cagliari a deciderla, Zeman è stato esonerato per la cultura del lavoro, per la disciplina e per le scelte in base al merito. Totti è stato fra i migliori quest'anno, ultimamente ha giocato male, ma lo sai benissimo chi c'è dietro a tutto questo. Piuttosto, perchè non mi aiuti a sostenere i nostri giovani che verranno fatti fuori.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 21:27

Ecco salviamo il nostro futuro le foto che hai messo iniziano a farmi sentire molto meglio e a vedere un minimo in positivo per il futuro, ma e' durissima perché il processo di Menezizzazione per alcuni di loro e in uno stadio molto avanzato.............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da GialloRosso81 Dom 3 Feb 2013 - 21:28

Pensa ho dovuto pure leggere che Taxi e Lamela col Cagliari sono stati i peggiori...........
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Dom 3 Feb 2013 - 21:29

GialloRosso81 ha scritto:Ecco salviamo il nostro futuro le foto che hai messo iniziano a farmi sentire molto meglio e a vedere un minimo in positivo per il futuro, ma e' durissima perché il processo di Menezizzazione per alcuni di loro e in uno stadio molto avanzato.............

Lo so e temo proprio che senza Zeman nessuno li proteggerà, specialmente il greco che ha dovuto giocare bene dieci partite perchè un paio di persone se ne accorgessero, per gli altri era, è e rimarrà scarso. Ed io m'inca**o.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 4 Feb 2013 - 9:39

borini e bojan chi li ha mandati via???? secondo me erano perfetti per il 433 ma....

totti ha detto di mandarli via???? no fatemi capì
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 10:23

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:borini e bojan chi li ha mandati via???? secondo me erano perfetti per il 433 ma....

totti ha detto di mandarli via???? no fatemi capì

Borini a quanto pare non era ben voluto dal gruppo (da chi era composto il gruppo?) perchè faceva vita d'atleta e non da festaiolo. Bojan voleva il posto da titolare (e non dirmi che tu l'avresti preferito a Lamela, Totti, Osvaldo o Destro) l'hanno detto tutti, non Zeman. Infatti ora al Milan gioca Niang.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 4 Feb 2013 - 10:25

bojan titolare??? non scherziamo.
Quindi sto gruppo sta facendo sfracelli...
quando sono andati via spalletti e ranieri la colpa era di totti.
Le cessioni di vucinic e menez sono colpa di de rossi.
La cessione di borini è perché era un ragazzo casa e chiesa e quindi con de rossi e company non poteva stare.
l'esonero di zeman è colpa di de rossi.
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 10:28

ROMANISTANAPOLETANO89 ha scritto:bojan titolare??? non scherziamo.
Quindi sto gruppo sta facendo sfracelli...
quando sono andati via spalletti e ranieri la colpa era di totti.
Le cessioni di vucinic e menez sono colpa di de rossi.
La cessione di borini è perché era un ragazzo casa e chiesa e quindi con de rossi e company non poteva stare.
l'esonero di zeman è colpa di de rossi.

Totti non ha mandato via nessuno e Ranieri ha detto che il Capitano nello spogliatoio è un uomo solo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da ROMANISTANAPOLETANO89 Lun 4 Feb 2013 - 10:31

da molte parti e anche qui ho letto questo...
ROMANISTANAPOLETANO89
ROMANISTANAPOLETANO89
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 6016
Data d'iscrizione : 11.11.10
Età : 34
Località : NAPOLIIIIIII

Zodiaco : Leone Serpente

Torna in alto Andare in basso

Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male? Empty Re: Cosa fà un grande campione quando la sua squadra va male?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.