La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
CONTATTATO PANUCCI EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
CONTATTATO PANUCCI EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
CONTATTATO PANUCCI EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
CONTATTATO PANUCCI EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
CONTATTATO PANUCCI EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
CONTATTATO PANUCCI EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
CONTATTATO PANUCCI EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
CONTATTATO PANUCCI EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
CONTATTATO PANUCCI EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
CONTATTATO PANUCCI EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
CONTATTATO PANUCCI EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

CONTATTATO PANUCCI

5 partecipanti

Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:12

ROMA - La Roma vuole Christian Panucci. Una volta incassato il rifiuto da Laurent Blanc, che chiedeva garanzie impossibili a stagione in corso, Baldini ha telefonato alla persona che aveva portato a Trigoria da calciatore undici anni fa, subito dopo lo scudetto. La chiamata è partita sabato, nelle ore frenetiche che hanno portato alla cacciata di Zeman. Per il momento gli è stata chiesta soltanto la disponibilità a tornare, senza entrare troppo nel merito del ruolo. Ma l’offerta che può materializzarsi è la più intrigante: primo allenatore, con Andreazzoli restituito al ruolo di vice anche se unico titolare del patentino.

LA REAZIONE - Panucci, 40 anni ad aprile, sarebbe entusiasta di guidare la Roma, la squadra che più gli è rimasta nel cuore quando giocava. Anche perché, aspettando il corso che gli consentirà di ottenere a sua volta il patentino federale, il suo obiettivo è quello di allenare. «Appena ho sentito il mio nome accostato alla Roma mi si è stretto il cuore ma non ho avuto contatti» aveva confessato la scorsa settimana, quando ancora la telefonata non era arrivata. Adesso la situazione è cambiata e le sue possibilità pure. Ma se gli si prospetterà una posizione marginale, a malincuore declinerà l’invito. Non lascerebbe la nazionale russa, che su proposta di Capello gli ha fatto firmare un contratto fino al Mondiale del 2014, per un altro ruolo da collaboratore tecnico.

IL DUBBIO -La verità è che la Roma, divisa tra le idee spesso in contrasto tra Baldini e Sabatini, non ha ancora deciso come muoversi. Sabatini si fida di Andreazzoli, che ha imparato ad apprezzare in questo anno e mezzo di convivenza a Trigoria, mentre Baldini spinge per la scelta di un uomo “forte”. Non avendo ottenuto un’adesione al progetto da parte di Blanc, che aveva anche un buon curriculum da allenatore, è orientato a puntare su un personaggio di respiro internazionale, apprezzato dalla gente e dallo spogliatoio (Panucci ha ottimi rapporti con De Rossi, che sarebbe molto felice di lavorare con lui) e con un carattere vincente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:13

Andreazzoli deve ancora cominciare e già si prospettano altri nomi....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:21

Forza Andreazzoli!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:25

Io spero che Andreazzoli finisca bene e che gli lascino iniziare la prossima stagione.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:28

quattrotretre ha scritto:Io spero che Andreazzoli finisca bene e che gli lascino iniziare la prossima stagione.

quoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:34

Panucci parla troppo bene di capitan trenta denari, finisce che vengono messi in discussione tutti tranne lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da GialloRosso81 Lun 4 Feb 2013 - 11:37

Con Andreazzoli andiamo a Genova e espugnamo il Ferraris!
Con la Samp a Genova prese vita la Roma di Spalletti da li dobbiamo ripartire.
Forza Roma Tifoso bandiera grande Bandiera Sciarpa1 Sciarpa2
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10425
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da ASRGABRI Lun 4 Feb 2013 - 11:46

Ho letto di Muzzi come vice, Panucci entrerebbe nello staff,non so bene in che ruolo
ASRGABRI
ASRGABRI
Utente appassionato
Utente appassionato

Maschio
Numero di messaggi : 1975
Data d'iscrizione : 31.03.11
Età : 52
Località : Bologna

Zodiaco : Acquario Maiale

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:54

GialloRosso81 ha scritto:Con Andreazzoli andiamo a Genova e espugnamo il Ferraris!
Con la Samp a Genova prese vita la Roma di Spalletti da li dobbiamo ripartire.
Forza Roma Tifoso bandiera grande Bandiera Sciarpa1 Sciarpa2

invidio il tuo ottimismo Sad

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 11:55

ASRGABRI ha scritto:Ho letto di Muzzi come vice, Panucci entrerebbe nello staff,non so bene in che ruolo

Non credo che Panucci abbia il patentino, così come Muzzi, per cui Andreazzoli sarebbe sempre in panchina.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 12:00

GialloRosso81 ha scritto:Con Andreazzoli andiamo a Genova e espugnamo il Ferraris!
Con la Samp a Genova prese vita la Roma di Spalletti da li dobbiamo ripartire.
Forza Roma Tifoso bandiera grande Bandiera Sciarpa1 Sciarpa2

Forza ragazzi!
bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande bandiera grande
Spoiler:

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da romaxxx Lun 4 Feb 2013 - 15:01

Ragazzi ... che dire ... io sono libero, se nessuno ha qualcosa in contrario, posso candidarmi benissimo come allenatore della Roma. Di recente ho anche vinto il campionato con il Barcellona, da allenatore .... a Fifa 12.

haha ballerino winner
romaxxx
romaxxx
Utente standard
Utente standard

Maschio
Numero di messaggi : 698
Data d'iscrizione : 06.12.08
Località : Siracusa


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Framusician Lun 4 Feb 2013 - 15:30

Ahahah, io lo vinsi l'anno scorso con la Roma di Spalletti in pratica.
C'erano ancora Menez, Vucinic, addirittura Doni e Cassetti!
Il quale mi faceva dei gran bei gol, ma il capocannoniere era il Capitano.
Dovevano aver fatto la squadra ben prima che Sabatini facesse il mercato vero...

A parte gli scherzi, ma ragazzi, questi hanno capito la differenza tra emergente ed esordiente?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 15:33

giova77 ha scritto:ROMA - La Roma vuole Christian Panucci. Una volta incassato il rifiuto da Laurent Blanc, che chiedeva garanzie impossibili a stagione in corso, Baldini ha telefonato alla persona che aveva portato a Trigoria da calciatore undici anni fa, subito dopo lo scudetto. La chiamata è partita sabato, nelle ore frenetiche che hanno portato alla cacciata di Zeman. Per il momento gli è stata chiesta soltanto la disponibilità a tornare, senza entrare troppo nel merito del ruolo. Ma l’offerta che può materializzarsi è la più intrigante: primo allenatore, con Andreazzoli restituito al ruolo di vice anche se unico titolare del patentino.

LA REAZIONE - Panucci, 40 anni ad aprile, sarebbe entusiasta di guidare la Roma, la squadra che più gli è rimasta nel cuore quando giocava. Anche perché, aspettando il corso che gli consentirà di ottenere a sua volta il patentino federale, il suo obiettivo è quello di allenare. «Appena ho sentito il mio nome accostato alla Roma mi si è stretto il cuore ma non ho avuto contatti» aveva confessato la scorsa settimana, quando ancora la telefonata non era arrivata. Adesso la situazione è cambiata e le sue possibilità pure. Ma se gli si prospetterà una posizione marginale, a malincuore declinerà l’invito. Non lascerebbe la nazionale russa, che su proposta di Capello gli ha fatto firmare un contratto fino al Mondiale del 2014, per un altro ruolo da collaboratore tecnico.

IL DUBBIO -La verità è che la Roma, divisa tra le idee spesso in contrasto tra Baldini e Sabatini, non ha ancora deciso come muoversi. Sabatini si fida di Andreazzoli, che ha imparato ad apprezzare in questo anno e mezzo di convivenza a Trigoria, mentre Baldini spinge per la scelta di un uomo “forte”. Non avendo ottenuto un’adesione al progetto da parte di Blanc, che aveva anche un buon curriculum da allenatore, è orientato a puntare su un personaggio di respiro internazionale, apprezzato dalla gente e dallo spogliatoio (Panucci ha ottimi rapporti con De Rossi, che sarebbe molto felice di lavorare con lui) e con un carattere vincente.

Lo vedrei bene Panucci, con quel caratterino che si ritrova! Twisted Evil

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Framusician Lun 4 Feb 2013 - 15:34

In effetti sì, li appiccica al muro.
Twisted Evil
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Polly Lun 4 Feb 2013 - 15:50

Come dice mio suocero, romanaccio:li mette al muro come santini Twisted Evil
Tanto che con Zamparini è durato quanto un gatto in autostrada.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 16:10

C'è scritto che decidevano oggi, Muzzi, Panucci o Tovalieri.

Ma Muzzi non era già ufficiale?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Framusician Lun 4 Feb 2013 - 16:12

Ma non era Andreazzoli?
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Lun 4 Feb 2013 - 16:16

Andreazzoli si, ma vogliono dargli una "spalla"

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2013 - 10:18

Panucci: «Sì, la Roma mi ha contattato»

L'ex giallorosso: «Sabato mi hanno chiesto la disponibilità. Non mi spaventa l’idea di allenare. E’ anzi uno stimolo poter guidare questa squadra»


ROMA - E’ il momento delle conferme. Vi siete sentiti sabato, vero? «Vero. C’è stata una telefonata. Mi è stata chiesta la disponibilità a tornare alla Roma. Il resto però è privato, non lo dico» . Christian Panucci ammette i contatti con la Roma anche se non conosce ancora i termini dell’offerta. Da Marbella, dove è impegnato con la nazionale russa come assistente di Capello, aspetta che si concretizzi un sogno: «Per me allenare la Roma sarebbe il massimo. Ho passato anni meravigliosi a Trigoria. Ma devo riconoscere che dopo quel contatto nessuno mi ha più cercato. Vediamo» .

IL RUOLO - Non accetterebbe il lavoro di vice di Andreazzoli: «Vado in panchina con Capello, che mi sta insegnando tantissimo, e in Russia sto benissimo. Se mi arrivasse la proposta per allenare la Roma sarebbe un conto, altrimenti rimarrei qui» . Con il suo “capo” si è già confrontato. Chiaramente Capello, che a sua volta ha parlato a Baldini, lo lascerebbe libero di seguire questa grande occasione: «Sicuramente Fabio dovrebbe darmi l’autorizzazione... Ma di questo discuteremo a tempo debito» . Facile obiezione: Panucci non ha mai allenato, fino a pochi mesi fa voleva fare il dirigente a Palermo, adesso con quali credenziali si presenta ad allenare la Roma? «Non mi spaventa l’idea. E’ anzi uno stimolo poter guidare questa squadra, che ha tanta qualità. L’esperienza di studiare Capello, che è il miglior allenatore del mondo, vale più di tante altre avventure» . Non ha troppi amici in gruppo? De Rossi e Totti, ad esempio: «Sono grandi amici. Ma quando si va a cena. Quando si lavora, l’importante è andare dritti al sodo. Senza se e senza ma» .

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2013 - 11:47

Ho capito, la formazione la si fa a tavola.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Ospite Mar 5 Feb 2013 - 12:00

Non capisco come Panucci possa rientrare nei piani della Roma oggi...forse da dirigente, non credo come allenatore.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Polly Mar 5 Feb 2013 - 12:03

"Sono grandi amici. Ma quando si va a cena. Quando si lavora, l’importante è andare dritti al sodo. Senza se e senza ma" = non guardo in faccia a nessuno.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Polly Mar 5 Feb 2013 - 12:04

Panucci non può allenare, per ora, non ha il patentino. Non ancora.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

CONTATTATO PANUCCI Empty Re: CONTATTATO PANUCCI

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.