La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» SENZA PELLEGRINI SI VINCE ANCHE IN 10 E CON MEZZO DYBALA
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyIeri alle 22:47 Da GialloRosso81

» AS ROMA-genoa ore 20,45 il topic ufficiale
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyIeri alle 20:04 Da GialloRosso81

» IMPERATIVO CATEGORICO
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyIeri alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

5 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da aleforzaroma Mer 6 Feb 2013 - 14:28

...grande GUERRIERO!!!
Very Happy

ci sentiamo... andiamo a vendere qualcosa senno' quasi son pupazzi acidi!!!

smiley lol

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08

Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Ospite Mer 6 Feb 2013 - 14:29

aleforzaroma ha scritto:...grande GUERRIERO!!!
Very Happy

ci sentiamo... andiamo a vendere qualcosa senno' quasi son pupazzi acidi!!!

smiley lol

Esatto, meglio mettersi al lavoro... pale

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Polly Mer 6 Feb 2013 - 16:54

Framusician ha scritto:Scommettiamo che tempo due mesi e riprende Gasperini?

Tutto può essere, ma poi qualcuno si potrebbe trovare senza squadra per cui tifare nel weekend... silent

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Framusician Mer 6 Feb 2013 - 17:10

ZAMPAGASPERINI

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Zampag11
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Ospite Mer 6 Feb 2013 - 17:47

Polly ha scritto:
Framusician ha scritto:Scommettiamo che tempo due mesi e riprende Gasperini?

Tutto può essere, ma poi qualcuno si potrebbe trovare senza squadra per cui tifare nel weekend... silent

eh eh Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad silent silent silent silent

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Framusician Mer 6 Feb 2013 - 17:56

Oh, ma di quel mostro la sopra non dite niente?
L'ho fatto io, mica l'ho preso dal web!
Poi dici che uno si disamora
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Polly Mer 6 Feb 2013 - 18:46

Puoi fare di meglio..."la ragazza è intelligente ma non sìimpegna"...com'è che dite voi prof? Wink

E poi non mi devi toccare Paperino, Fra! Ci potevi mettere quell'antipatico di Topolino, per un antipatico come Gasperino Er Carbonaro(solo che poi non ti veniva bene senza il "gasp"...)

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Framusician Mer 6 Feb 2013 - 18:52

L'ho fatto di corsa perchè oggi ho qualche problema a casa, diciamo così, e volevo risollevarmi.
Comnta l'idea: Zampa di papero, Zamparini = Zampa di Paperino.
Non so, a me fa pensare questo.

Paperino poi magari GASP! lo dice! E Gasp - e - rini si fondeva bene col suo ex presidente. Wink

p.s. Io quella frase lì non la dico perchè sono convinta che se uno la sente dice "Allora non studio, tanto sono intelligente!"
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Polly Mer 6 Feb 2013 - 18:59

Quando te la dicono di solito uno pensa, qui a Roma, "riconsolamose co' l'ajetto"

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Framusician Mer 6 Feb 2013 - 19:34

Io qui non ho mai visto uno cui l'hanno detto impegnarsi e studiare.
Pensano davvero di esserlo, intelligenti Very Happy
Ma io dico, se davvero sei intelligente alle medie non hai bisogno di studiare un cavolo.
Sono cose talmente semplici...
Io non studiavo, andavo ad intuizioni.
I miei prof erano convinti che lo facessi...
Io invece leggevo tutt'altro, i libri del liceo di mia sorella che ha cinque anni più di me Laughing
Framusician
Framusician
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 24639
Data d'iscrizione : 04.12.08
Località : Barletta


Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Cerezo74 Mer 6 Feb 2013 - 21:23

gasperino gobbo!!!
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani - Pagina 2 Empty Re: Palermo, esonerato Gasperini: arriva Malesani

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.