La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
ah, beh...adesso si! EmptyIeri alle 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
ah, beh...adesso si! EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
ah, beh...adesso si! EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
ah, beh...adesso si! EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
ah, beh...adesso si! EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
ah, beh...adesso si! EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
ah, beh...adesso si! EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
ah, beh...adesso si! EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
ah, beh...adesso si! EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
ah, beh...adesso si! EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
ah, beh...adesso si! EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
ah, beh...adesso si! EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
ah, beh...adesso si! EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
ah, beh...adesso si! EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
ah, beh...adesso si! EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
ah, beh...adesso si! EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

ah, beh...adesso si!

+2
GialloRosso81
Polly
6 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 14:17

A.S. Roma ‏@OfficialASRoma

AS Roma e Royal Caribbean Italia sono liete di annunciare l’accordo per dare vita alla prima crociera giallorossa



Potevamo noi continuare a vivere le nostre misere e banali esistenze senza questa cosa fondamentale? What a Face

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 14:25

Abbiamo finito con i ritiri estivi a Kapfenberg o Brunico, da quest'anno si cambia!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da GialloRosso81 Ven 8 Feb 2013 - 14:54

Noi vabbè dai, questo è troppo, poi ditemi se non avevo ragione............ci stiamo trasformando nel carrozzone delle vacanze dopo Disneyland, Trigoryaland adesso royalcaribbean...............
GialloRosso81
GialloRosso81
Gold Member
Gold Member

Numero di messaggi : 10421
Data d'iscrizione : 29.09.10

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 15:46

GialloRosso81 ha scritto:Noi vabbè dai, questo è troppo, poi ditemi se non avevo ragione............ci stiamo trasformando nel carrozzone delle vacanze dopo Disneyland, Trigoryaland adesso royalcaribbean...............

Secondo te il mercato milionario che abbiamo fatto in due anni ci è stato regalato?? Chi ha pagato? Negli ultimi anni della gestione Sensi ci dovevamo accontentare dei parametri zero o degli Zamblera di turno (o se preferisci i fenomeni tipo Baptista). Ora che c'è una consolidata rete commerciale mondiale dobbiamo tirarci indietro?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:04

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Noi vabbè dai, questo è troppo, poi ditemi se non avevo ragione............ci stiamo trasformando nel carrozzone delle vacanze dopo Disneyland, Trigoryaland adesso royalcaribbean...............

Secondo te il mercato milionario che abbiamo fatto in due anni ci è stato regalato?? Chi ha pagato? Negli ultimi anni della gestione Sensi ci dovevamo accontentare dei parametri zero o degli Zamblera di turno (o se preferisci i fenomeni tipo Baptista). Ora che c'è una consolidata rete commerciale mondiale dobbiamo tirarci indietro?

Per me, va bene tutto quello che diffonde il nostro nome nel mondo, tranne quello che penalizza le prestazioni in campo (tipo "Natale a New York").

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:23

Si l'ho sempre detto anch'io, secondo me il calo fisico di Gennaio è stata colpa della trasferta negli States a fine anno.

Bisogna imparare a scindere allenamenti e marketing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:28

giova77 ha scritto:Si l'ho sempre detto anch'io, secondo me il calo fisico di Gennaio è stata colpa della trasferta negli States a fine anno.

Bisogna imparare a scindere allenamenti e marketing

Esatto. E adesso vorrei una tua opinione personale, anche in base a quanto hai letto di Agassi o Nadal. Ricordati, è una tua opinione personale quella che ti chiedo. Due ore al giorno secondo te bastano tra riscaldamento, corsa leggera e approfondimenti tattici e messa in pratica? Non mi rispondere in maniera banale tipo "Loro ne capiscono certamente più di me", lo sto chiedendo a te.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:36

Agassi e Nadal si allenavano anche 10 ore di fila in un giorno o per settimane intere senza mai sostare, ma il tennis tu lo capisci bene che richiede uno sforzo fisico diverso, puoi anche avere match che durano 4 ore per giorni consecutivi.

A parte questo, il mio parere personale è che se ti alleni bene due ore al giorno per tutta la settimana, sei a posto. Questo ovviamente deve essere sostenuto da una preparazione estiva fatta con i controca**i e da un richiamo invernale uguale e da continui richiami mensili che ti mettono birra nelle gambe. Ci sono dei giorni in cui il pallone non lo devi nemmeno vedere, altri che devi vedere solo quello.

Il mio giudizio è basato anche su esperienza personale, sulla mia ridicola carriera di 30 anni di calcio in varie categorie. Se ti alleni bene, in modo che quando hai finito sei stanco, ma stanco davvero, i benefici alla domenica li senti tutti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:41

giova77 ha scritto:Agassi e Nadal si allenavano anche 10 ore di fila in un giorno o per settimane intere senza mai sostare, ma il tennis tu lo capisci bene che richiede uno sforzo fisico diverso, puoi anche avere match che durano 4 ore per giorni consecutivi.

A parte questo, il mio parere personale è che se ti alleni bene due ore al giorno per tutta la settimana, sei a posto. Questo ovviamente deve essere sostenuto da una preparazione estiva fatta con i controca**i e da un richiamo invernale uguale e da continui richiami mensili che ti mettono birra nelle gambe. Ci sono dei giorni in cui il pallone non lo devi nemmeno vedere, altri che devi vedere solo quello.

Il mio giudizio è basato anche su esperienza personale, sulla mia ridicola carriera di 30 anni di calcio in varie categorie. Se ti alleni bene, in modo che quando hai finito sei stanco, ma stanco davvero, i benefici alla domenica li senti tutti.

Risposta molto soddisfacente.

Per quanto riguarda il tennis, ogni sport ha le sue peculiarità, anche per quanto riguarda gli allenamenti, ma se alla fine non c'è stanchezza, non hai fatto altro che tenere i muscoli "caldi", ma non basta per un campionato.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 16:59

Anche perchè per mettere a punto la forma fisica (durante il campionato, non parlo di preparazione) non serve un gran che di tempo. Se carichi al martedì e mercoledì, e basta che fai delle gran ripetute o navette o fartlek che ti allenano alla resistenza, mentre gli altri giorni lavori sulla rapidità (ripetute brevi) o comunque anche durante la partitella, di tempo per la tattica te ne resta a sufficienza. Ma è chiaro che in questi tipi di allenamenti bisogna impegnarsi al 100% altrimenti non servono a niente.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 19:57

giova77 ha scritto:
GialloRosso81 ha scritto:Noi vabbè dai, questo è troppo, poi ditemi se non avevo ragione............ci stiamo trasformando nel carrozzone delle vacanze dopo Disneyland, Trigoryaland adesso royalcaribbean...............

Secondo te il mercato milionario che abbiamo fatto in due anni ci è stato regalato?? Chi ha pagato? Negli ultimi anni della gestione Sensi ci dovevamo accontentare dei parametri zero o degli Zamblera di turno (o se preferisci i fenomeni tipo Baptista). Ora che c'è una consolidata rete commerciale mondiale dobbiamo tirarci indietro?

Non so le crociere come le possono sfruttare (a parte per il ritiro estivo...), sicuramente entreranno dei soldi, che schifo non fanno. Però è anche vero che farsi una trasferta negli States per pochi giorni...solo per riprendersi dal jetleg...ma non dico niente, perché io di queste cose non ne so nulla, spero che ne sappiano di più quelli che sono preposti a fare ciò nella Roma.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:06

A.S. Roma @OfficialASRoma

Trigoria, AS Roma&Royal Caribbean: conferenza stampa | press conference


ah, beh...adesso si! BClvKtwCUAA3PG-

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:16

Adesso si che siamo a mare Laughing

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Polly Ven 8 Feb 2013 - 20:21

Guarda il lato positivo:il primo che non si comporta bene lo buttano in pasto ai pescecani.
Anzi, ho un'idea bellissima: farli allenare nel nuoto di fondo in acque infestate dagli squali...

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da asr_92 Ven 8 Feb 2013 - 20:27

Ho sentito che il Barça si allena una volta al giorno e mai di prima mattina e non mi sembra che i risultati manchino.
Se la domenica si vince per me possono anche non allenarsi per niente,basta con la "crociata contro Andreazzoli" che ho sentito fare da qualcuno,non quì sul forum finora.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:30

asr_92 ha scritto:Ho sentito che il Barça si allena una volta al giorno e mai di prima mattina e non mi sembra che i risultati manchino.
Se la domenica si vince per me possono anche non allenarsi per niente,basta con la "crociata contro Andreazzoli" che ho sentito fare da qualcuno,non quì sul forum finora.

E io ho sentito che al Barcellona un certo tipo di gioco viene ispostato già a livello dei pulcini.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da asr_92 Ven 8 Feb 2013 - 20:32

Anche!
Ma se non ce la facessero a livello fisico credo che non riuscirebbero a vincere praticamente sempre anche avendo i giocatori più forti in quasi tutti i ruoli.
asr_92
asr_92
Utente caparbio
Utente caparbio

Maschio
Numero di messaggi : 5566
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 31
Località : ROMA

Zodiaco : Vergine Scimmia

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:35

asr_92 ha scritto:Anche!
Ma se non ce la facessero a livello fisico credo che non riuscirebbero a vincere praticamente sempre anche avendo i giocatori più forti in quasi tutti i ruoli.

Ma quando hai propensione a fare un certo tipo di gioco ci si può allenare anche solo per tenere la forma fisica e poi, vedi Ronaldinho, quando hanno gente poco seria fuori dal campo, non si fanno pregare per mandarla via.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da andrea Ven 8 Feb 2013 - 20:36

che bellasocieta'.ma andate a friggere patatine,sena offesa per lepatateeper l'olio
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:38

andrea ha scritto:che bellasocieta'.ma andate a friggere patatine,sena offesa per lepatateeper l'olio

Comprati una tastiera nuova! L'interprete mi costa un sacco di soldi Shocked

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da andrea Ven 8 Feb 2013 - 20:42

quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:che bellasocieta'.ma andate a friggere patatine,sena offesa per lepatateeper l'olio

Comprati una tastiera nuova! L'interprete mi costa un sacco di soldi Shocked


se scrivo normle ormai è come se sbagliassi... Laughing
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 20:44

andrea ha scritto:
quattrotretre ha scritto:
andrea ha scritto:che bellasocieta'.ma andate a friggere patatine,sena offesa per lepatateeper l'olio

Comprati una tastiera nuova! L'interprete mi costa un sacco di soldi Shocked


se scrivo normle ormai è come se sbagliassi... Laughing
Sai che ti dico, forse hai ragione tu, anche la mia tastiera spesso aggiuge delle "h" che nonci stanno whistle

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da andrea Ven 8 Feb 2013 - 20:51

ci 6?
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Cerezo74 Ven 8 Feb 2013 - 21:39

asr_92 ha scritto:Ho sentito che il Barça si allena una volta al giorno e mai di prima mattina e non mi sembra che i risultati manchino.
Se la domenica si vince per me possono anche non allenarsi per niente,basta con la "crociata contro Andreazzoli" che ho sentito fare da qualcuno,non quì sul forum finora.
non è una crociata,anzi se riuscisse a fare bene io sarei contento.
Però io tidico che secondo me al 99% farà quello che fece motella a2 anni fa ,rimise titolari gli scontenti e nulla più

spero di sbagliare
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Ospite Ven 8 Feb 2013 - 22:20

andrea ha scritto:ci 6?

Dici a me? Scusa, mi sono dovuto allontanare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ah, beh...adesso si! Empty Re: ah, beh...adesso si!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto


 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.