La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

» TOTALMENTE MEDIOCRI
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyMar 2 Apr 2024 - 15:42 Da GialloRosso81

» AS ROMA - SASSUOLO ore 18 il topic ufficiale
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyDom 17 Mar 2024 - 23:13 Da GialloRosso81

» BUONI SOLO I TRE PUNTI
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyDom 17 Mar 2024 - 20:25 Da GialloRosso81

» SQUADRA SERIA
Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” EmptyVen 15 Mar 2024 - 7:40 Da aleforzaroma

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore”

2 partecipanti

Andare in basso

Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” Empty Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore”

Messaggio Da Polly Sab 16 Feb 2013 - 19:36

”Giornata pesante questa… una giornata colma di pensieri tristi”. Sono le parole di Francesco Totti, capitano della Roma, dopo aver appreso del grave infortunio dell’interista Milito e della scomparsa di Imbriani, strappato alla vita da una leucemia acuta a soli 37 anni. ”E’ cominciata con il grande dispiacere per Diego Milito. Rivedere il suo infortunio di ieri sera, il movimento della gamba e la smorfia sul volto, mi ha dato una stretta al cuore – ha ammesso Totti attraverso il suo blog personale – Incidenti come questi nella carriera di uno sportivo rappresentano momenti tormentati, bisogna passarci per capirlo… e a me e’ successo. Il Principe e’ un fuoriclasse, ha tenacia ed e’ un calciatore eccezionale: gli faccio il mio in bocca al lupo perche’ torni presto in campo forte come sempre”. ”Ma il colpo piu’ pesante e’ arrivato in seguito, quando ho saputo che dopo l’alba si e’ spento Carmelo Imbriani – ha confessato il numero 10 della Roma – Io l’ho conosciuto e credetemi, ho sperato tanto per lui in quest’ultimo anno. L’aggressivita’ del male che lo ha colpito e’ stata impressionante, ma ancora piu’ grande la dignita’ e la forza con le quali lo ha affrontato. Mi stringo sinceramente ai suoi cari e a lui dedico questo mio ricordo pieno di dolore”. (ANSA).

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore” Empty Re: Totti: “Morte Imbriani colpo pesante, pieno di dolore”

Messaggio Da andrea Sab 16 Feb 2013 - 19:38

Sad
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.