La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

» AS ROMA - LAZIE ORE 18,00 IL TOPIC UFFICIALE
Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. EmptySab 6 Apr 2024 - 17:53 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

3 partecipanti

Andare in basso

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. Empty Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

Messaggio Da Ospite Ven 8 Mar 2013 - 18:07

INCHIESTA SU CALCIOPOLI: MATERIALE SPARITO

TUTTOSPORT - Calciopoli non muore. Secondo Tuttosport, la procura di Roma starebbe indagando sui video e sulle telefonate sparite nell'inchiesta di Napoli. Tutto parte dall'ex arbitro Dondarini che aveva presentato un esposto per segnalare difformita' e il 21 febbraio e ' stato convocato dal pm Laura Condemi che ha aperto un fascicolo a riguardo. Per il momento si tratta di un'indagine a carico di ignoti. Per il momento i nomi non sono stati ufficializzati ma dovrebbero esserci a breve e comprendere quelli che han condotto l'indagine. Il pm dovrà capire perchè alcune telefonate gravi contrassegnate dai "baffi rossi" sono state escluse e perchè il dvd del sorteggio arbitrale nel 2009 ad un certo punto del processo non fu più inserito nelle prove e sostituito con dei fotogrammi che non ricostruivano in modo corretto gli eventi. I misteri sono tanti come le incongruenze.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. Empty Re: Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

Messaggio Da Polly Sab 9 Mar 2013 - 1:42

Una Procura che indaga su un'altra Procura: allucinante, davvero.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. Empty Re: Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

Messaggio Da Cerezo74 Sab 9 Mar 2013 - 10:28

maledetti baffi rossi
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. Empty Re: Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

Messaggio Da aleforzaroma Sab 9 Mar 2013 - 17:09

in Italia ci sono tante di quelle cose ALLUCINANTI che l'ultimo dei problemi sono le indagini sul calcio.Che SCHIFO!

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti. Empty Re: Ed io ancora mi sorprendo di come il mondo del calcio tratta gli onesti.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.