La Curva Giallorossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
LA PROSSIMA PARTITA




Ultimi argomenti attivi
» IMPERATIVO CATEGORICO
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyOggi alle 13:00 Da GialloRosso81

» ANATOMIA DI UN FALLIMENTO
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyLun 13 Mag 2024 - 18:47 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE CAPITOLO 5
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyDom 12 Mag 2024 - 22:40 Da GialloRosso81

» SOLO SOGNI INEVITABILMENTE DESTINATI AD INFRANGERSI
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 9 Mag 2024 - 23:28 Da GialloRosso81

» Bayer Leverkusen-AS ROMA ore 21,00 il topic ufficiale
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 9 Mag 2024 - 19:52 Da GialloRosso81

» ORGOGLIOSI MA INCAPACI
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyDom 5 Mag 2024 - 23:02 Da GialloRosso81

» EFFETTO DDR GIA SVANITO?
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptySab 4 Mag 2024 - 0:18 Da GialloRosso81

» CONTINUANDO AD ESSERE PRESI A PALLONATE
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 2 Mag 2024 - 23:20 Da GialloRosso81

» PRESI A PALLONATE MA DIGNITOSAMENTE
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyDom 28 Apr 2024 - 23:09 Da GialloRosso81

» CLAMOROSAMENTE IN CORSA
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 25 Apr 2024 - 21:19 Da GialloRosso81

» PROVIAMOCI
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 25 Apr 2024 - 19:11 Da GialloRosso81

» COTTI A PUNTINO
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyLun 22 Apr 2024 - 21:36 Da GialloRosso81

» FORTISSIMAMENTE ROMA
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyVen 19 Apr 2024 - 0:17 Da GialloRosso81

» Daje EVAN!!!!!!!
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyLun 15 Apr 2024 - 20:48 Da GialloRosso81

» FINALMENTE VERA GLORIA
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptyGio 11 Apr 2024 - 23:07 Da GialloRosso81

» JOSE' DEROSSINHO VINCE ANCORA
1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio EmptySab 6 Apr 2024 - 21:10 Da GialloRosso81

Iscrizione
Ultimissime
Sport
Highlights
Siti amici
asroma.it
asromaultras.org

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

+2
marco77
Cerezo74
6 partecipanti

Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Cerezo74 Lun 8 Apr 2013 - 10:33

http://www.tuttomercatoweb.com/roma/?action=read&idnet=dm9jZWdpYWxsb3Jvc3NhLml0LTUxNTYy

rimbambito osvaldo,nei momenti difficili/importanti per una squadra,bisognerebbe fare anche gruppo,magari stando pure in panchina.
e chi ti ha dato l'autorizzazione a volartene a londra per il fine settimana è veramente un buffone,la società juve o milan o inter ste puttanate non le fanno,infatti loro sono squadre serie.

Cretino se non sei capace di stare un giorno senza fare zin zin con la tua fidanzata fatti ricoverare e vattene a giocare dove vuoi,pesi morti come come te non ci servono
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da marco77 Lun 8 Apr 2013 - 18:07

Oramai è andato.Ce lo semo giocato.Speriamo che esploda destro perchè non è facile trovare un altro del livello di osvaldo,a parte il carattere è un gran giocatore.
marco77
marco77
Utente appassionato
Utente appassionato

Numero di messaggi : 2216
Data d'iscrizione : 19.02.13

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da aleforzaroma Mar 9 Apr 2013 - 12:41

caro Marco chiediamoci pero' come mai ce ne giochiamo così tanti e così spesso...

tornando al post Cer hai tutto il mio appoggio, escludendo l'Inter che sebbene il blasone non definisco una societa' seria, le altre due che lo sono non permetterebbero mai che un giocatore si faccia i cazzi propri sebbene questo sia stato tolto dalla rosa titolare.
Purtroppo la serietà parte dall'alto e come detto altre volte riconosco la bravura di baldini e saba ma al contempo hanno lasciato MOOOOOOLTO a desiderare ultimamente e questo a scapito della società.

aleforzaroma
Gold Member
Gold Member

Maschio
Numero di messaggi : 17616
Data d'iscrizione : 07.12.08
Età : 49
Località : Provincia di Torino

Zodiaco : Ariete Gatto

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Apr 2013 - 12:57

aleforzaroma ha scritto:caro Marco chiediamoci pero' come mai ce ne giochiamo così tanti e così spesso...

tornando al post Cer hai tutto il mio appoggio, escludendo l'Inter che sebbene il blasone non definisco una societa' seria, le altre due che lo sono non permetterebbero mai che un giocatore si faccia i cazzi propri sebbene questo sia stato tolto dalla rosa titolare.
Purtroppo la serietà parte dall'alto e come detto altre volte riconosco la bravura di baldini e saba ma al contempo hanno lasciato MOOOOOOLTO a desiderare ultimamente e questo a scapito della società.
La società da noi semplicemente NON esiste,ogniuno fa quel che vuole quando e come vuole (compreso prendersi la libertà di far cacciare allenatori)
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Polly Mar 9 Apr 2013 - 14:27

aleforzaroma ha scritto:caro Marco chiediamoci pero' come mai ce ne giochiamo così tanti e così spesso...

tornando al post Cer hai tutto il mio appoggio, escludendo l'Inter che sebbene il blasone non definisco una societa' seria, le altre due che lo sono non permetterebbero mai che un giocatore si faccia i cazzi propri sebbene questo sia stato tolto dalla rosa titolare.
Purtroppo la serietà parte dall'alto e come detto altre volte riconosco la bravura di baldini e saba ma al contempo hanno lasciato MOOOOOOLTO a desiderare ultimamente e questo a scapito della società.

Aspe', diciamolo che Osvaldo era squalificato e libero di andarsene dove voleva. Perché le cose vanno dette per intero.
Diciamo che i tifosi ne hanno fatto più che altro una questione di "opportunità":dici di tenere a questa maglia, beh, in quella che, piaccia o meno, è una partita attesissima da tutta la tifoseria, te ne vai via e non resti assieme ai tuoi compagni, non mi pare il massimo. Fermo restando che lui è libero di fare quel che vuole e andare dove gli pare quando non è convocato per qualsivoglia motivo.
Solo che...con gli occhi l'immagine del Capitano con il gambone ingessato a bordo campo qualche anno fa...al suddetto signore non si perdonano facilmente certe cadute di stile. Senza dovergli spaccare macchina, insultarlo o altre azioni invicilissime che hanno dovuto subire diversi giocatori della Roma, e di cui si dovrebbero vergognare coloro che le hanno commesse.

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da andreafalciani Mar 9 Apr 2013 - 15:11

Polly ha scritto:
aleforzaroma ha scritto:caro Marco chiediamoci pero' come mai ce ne giochiamo così tanti e così spesso...

tornando al post Cer hai tutto il mio appoggio, escludendo l'Inter che sebbene il blasone non definisco una societa' seria, le altre due che lo sono non permetterebbero mai che un giocatore si faccia i cazzi propri sebbene questo sia stato tolto dalla rosa titolare.
Purtroppo la serietà parte dall'alto e come detto altre volte riconosco la bravura di baldini e saba ma al contempo hanno lasciato MOOOOOOLTO a desiderare ultimamente e questo a scapito della società.

Aspe', diciamolo che Osvaldo era squalificato e libero di andarsene dove voleva. Perché le cose vanno dette per intero.
Diciamo che i tifosi ne hanno fatto più che altro una questione di "opportunità":dici di tenere a questa maglia, beh, in quella che, piaccia o meno, è una partita attesissima da tutta la tifoseria, te ne vai via e non resti assieme ai tuoi compagni, non mi pare il massimo. Fermo restando che lui è libero di fare quel che vuole e andare dove gli pare quando non è convocato per qualsivoglia motivo.
Solo che...con gli occhi l'immagine del Capitano con il gambone ingessato a bordo campo qualche anno fa...al suddetto signore non si perdonano facilmente certe cadute di stile. Senza dovergli spaccare macchina, insultarlo o altre azioni invicilissime che hanno dovuto subire diversi giocatori della Roma, e di cui si dovrebbero vergognare coloro che le hanno commesse.

Clonate Paola!!!!!
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Polly Mar 9 Apr 2013 - 15:26

No, per carità! Ne basta ed avanza una di me, faccio già abbastanza danni da sola What a Face

Ma grazie del pensiero Embarassed

edit: E soprattutto clonateme per come scrivo:azioni invicilissime, oh...

Sto a diventa' dislessica, orco giuda!

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da andreafalciani Mar 9 Apr 2013 - 15:35

ripeto: voglio una paola anche io!
Ognuno dovrebbe averne una!!!

Very Happy
andreafalciani
andreafalciani
Utente fedele
Utente fedele

Maschio
Numero di messaggi : 4682
Data d'iscrizione : 07.11.09
Età : 54
Località : Firenze

Zodiaco : Capricorno Gallo

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Cerezo74 Mar 9 Apr 2013 - 16:42

andreafalciani ha scritto:ripeto: voglio una paola anche io!
Ognuno dovrebbe averne una!!!

Very Happy
c'ho già basta dei miei due cagnolini,ci manche rebbe solo di alere anche un Paola metal
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da andrea Mar 9 Apr 2013 - 22:06

a volte misono lamentatodi vucinic,ma tu mi irriti molto di piu',vai a cagare osvaldo
andrea
andrea
Utente da incorniciare
Utente da incorniciare

Maschio
Numero di messaggi : 8200
Data d'iscrizione : 09.06.09

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Polly Mer 10 Apr 2013 - 0:18

Cerezo74 ha scritto:
andreafalciani ha scritto:ripeto: voglio una paola anche io!
Ognuno dovrebbe averne una!!!

Very Happy
c'ho già basta dei miei due cagnolini,ci manche rebbe solo di alere anche un Paola metal

dito dito In grande amicizia, eh... I love you I love you I love you

______________________________________________________
"Oggi lo sai che i tempi cupi non finiscono mai. Ma sai pure che pe campacce mejo dentro, c'è bisogno de esse lupi. E allora meno male che te ce sei svejato lupo. Allora meno male che stasera, comunque vada, avrai voja de ululà" (KC1927) C'è solo l'A.S.Roma


"...anch'io potrei andar via perchè c'è gente che non è in grado di reggere un dibattito qualsiasi. Per mia fortuna qualcuno c'è."
Polly
Polly
Admin
Admin

Femmina
Numero di messaggi : 28572
Data d'iscrizione : 08.04.11
Età : 54
Località : Roma

Zodiaco : Vergine Gallo

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Cerezo74 Mer 10 Apr 2013 - 14:58

smiley lol
Cerezo74
Cerezo74
Gold member+
Gold member+

Maschio
Numero di messaggi : 33575
Data d'iscrizione : 06.12.08
Età : 49
Località : Vercelli

Zodiaco : Cancro Tigre

Torna in alto Andare in basso

1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio Empty Re: 1 te sei un buffone, 2 chi ti autorizza è un pagliaccio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.